I would love you better now.
di marmelade

28/07/12, ore 01:07

che brutti ricordi.
La stronza che mi aveva copiata.
Mi sta salendo il crimine #tipicafraegaurrasarda
ma.. é stupendo il capitolo *u*
zitta e.e
lou e nicole che parlano nello stesso modo di alan e eleanor AHAHHA
i loro battibecchi.
LOLE. :')
ma il bagno in acqua? aaaaw.
Anzi, il sesso in spiaggia ahah.
due volte in un solo capitolo: sono fortunta :3
e caroline? Uccidetela. Anche se sono convinta che nella realtà non é una stronza c:'
vado al prosssssimo :)
ciao mary <3

28/07/12, ore 00:42

dio mio, che tristezza/dolcezza cwc.
la parte di romeo e giulietta é stata incredibile.
é brutto leggere che due anni prima erano così legati, e poi puuuff (per restare in tema con il tuo nome) si é interrotto tutto.
Almeno adesso si sono ritrovati.
Anche se fanno gli scopamici (?)
eeeee ppppoi sei così dolce, mary *uu*
cazzo, vorrei che abitassi a cagliari e andassi a scuola con me :]
perché boh, sinceramente non ho mai incontrato ragazze gentili e dolci come te.
Alcune si, ma poi si sono rivelate false da morire.
Ok, la finisco.
Vado a leggere il prossimo, sperando non ci siano scene di sesso AHAHA
ciao, mary <3

27/07/12, ore 20:08

Awwww.... Cacchio quanto amo la tua storia ci ho messo tanto per leggerla ogni volta rileggevo ogni capitolo, per questo ho recensito a quest'ora senno lo avrei già fatto! Si lo si mi prenderai per una matta assurda ma è così quando le storie mi piacciono tanto e la tua è una di queste! Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede! Quando ho letto che Harry e Caroline si dovevano sposare ho fatto una faccia e ho urlato:"MA NOOO! NON PUÒ SPOSARE LA NONNA DI HEIDY!". Mia mamma mi ha presa per pazza ma dopo mi sono calmata e ho fatto un lungo sospiro! Comunque riguardo al capitolo è bellissimo complimenti, mi piace tanto come scrivi! :D Allora aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo! Un bacio! <3

27/07/12, ore 14:43

nooo..non può finire tra 4 capitolii!!è troppo bella per finire!! vorrei tanto che continuasse per tutta la vitaa *sguardo sognante* xD
cmq davvero bellissimo e condivido a pieno la decisione che ha preso maya..avrei fatto la stessa cosa..:DD
anche se mi dispiace perchè maya e harry starebbero benissimo insieme..ma mai dire mai no?:))
bravissimaa bacii cammy xoxo

27/07/12, ore 14:04

ma tu mi vuoi far piangere, eh u.u
ho chiuso il terzo libro di hunger games, appunto perchè stavo piangendo, e ora mi manca davvero poco per finirlo, e questo mi fa soffrire ancora di più (?)
e poi entro in EFP, mi PRECIPITO a leggere questo capitolo e mi metto a piangere di nuovo (?) troppa malinconia DDD: e in più scopro che sta finendo DDD: la malinconi è salita alle stelle, basta (?)
e in più? parli del tramonto! il colore del tramonto è il colore preferito di Peeta :')
no dai, sto andando fuori di testa! mi scuso ):
comunque il capitolo, ovviamente è stupendo e commuovente, per i sentimenti di May :')
e poi non vedo l'ora che continui! *-*
baci bella xx

27/07/12, ore 12:15

Non puoi far sposare Harry e Caroline!
Povera Maya.. mi dispiace tantissimo per lei. Nicole poi (anche se non c'è in questo capitolo) mi fa ridere sempre quando le situazioni sono belle o brutte.. SEMPRE! Muoio quando leggo un suo discorso!
Sono così curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.. Spero che questa storia finisca bene se no giuro che piango.
Da quando ho iniziato a leggerla me ne sono innamorata subito!
Ti prego ti prego ti prego ti prego aggiorna presto altrimenti avrò un esaurimento nervoso.

27/07/12, ore 11:57

Ok,credo che avrò un esaurimento nervoso D:. Troppe informazioni,novità ed emozioni  dentro me :P.
Caro Ryan tra noi è un continuo amore odio...prima cerchi di aiutarla e poi le proponi un tournee mondiale che inizia quando Harry si sposa,ovvero quando May DOVRA' ROVINARE LA CERIMONIA! Perchè lo ama e lui cavolo non si può sposare nooooo >. Ho pensato 'May preferirà essere al Matrimonio' Ma poi quel...non so come definirlo,quell'idiota che ha due fette di prosciutto davanti algi occhi,non si accorge di nulla, le chiede addirittuara di fare da testimone?!?! Cioè lei dovrebbe testimoniare l' 'amore' tra Harry,che lei ama, e un altra persona ?!?!
Povero mondo çç. E poi cavolo la tournee è anche l'opportunità della sua vita e...uffff >.<. Che casino,non riesco ad immaginare come tutto si possa sistemare in 3 capitoli più prologo çç.
E poiiii mi chiedo io: come fai a sposare una donna che considera i tuoi amici,vedi Lou in questo capitolo, degli emeriti idioti è.è?

Cose di questo casino che mi fanno stare più calma/'allegra' :

'Nicole non avrebbe pianto nemmeno al suo,di matrimonio' LOL(E);
Le pippe mentali di Maya sul suo futuro,anche se poi da come lo vede questo futuro alla fine mi deprimo  çç;
Harold in smoking con tanto di papillon,che speravo tanto indossasse :3;
La gif Hazzaya **.

Aaaaaaaah beh è sottointeso che aspetto il prossimo capitolo perchè tutto questo casino è..vmnoivkmji in senso negativo (?).Non lo so da un paio di capitoli in quà sono sempre più sconvolta, e c'è ancora il segreto di Maya e quella cavolo di lettera >.< Oh.My.God.

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:02 pm)

27/07/12, ore 09:27

Oddio, mi credi che ho pianto dall'inizio alla fine senza un motivo certo?!
Mi dispiace un casino che Maya stia così, ma è molto bello che sente di potersi 'sacrificare' per Harry..
Ma lui quand'è che capisce che non ama veramente Caroline!?!?! Ahahhahha :D
Sai che sono contenta che May non vada al matrimonio? Spero solo che mantenga il punto e non si lasci convincere dallo sposino.. Oddio che brutto chiamarlo così >.<*
Per tutto il capitolo mi dicevo 'non è possibile che lui si sposi, no!' mi sono dovuta consolare pensando che nella realtà non si sposa!
Anche se non penso che sul serio sposa Caroline, no?
Vabbè, non me lo dire va'.. Che poi non me lo avresti detto ugualmente.. ahhah XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, compreso quello di 'You belong with me'
Un bacione! xx

27/07/12, ore 01:50

Ma siamo impazziti?!?!
Nononono tu non puoi fermati qui!! Proprio sulla discussione cruciale!! É una tortura c.c
Io stavo aspettando un discorso sconvolto da Harry, una May triste ma decisa della sua decisione...dei pianti!!
Oddio questa storia mi prende troppo sai? :') mi sono sognata una fantomatica fine...ma non sto qui a dir nulla...voglio proprio vedere cosa uscirà da quel tuo cervello geniale (?) no basta sto sclerando :')
Adoro la tua storia, davvero!
Aggiorna appena puoi...o ti ammazzo.
Lo dico con amore eh u.u ti tartasserò anche su twitthaaaa ho capito c:

Bacioni

Aly_Swag

27/07/12, ore 01:05

dio, voglio farli anche io i concorsi di canto sfgfs.
Amo cantare, ti giuro.
Lo faccio da quando ero piccola, e appena sono sola in casa.. BOOM (?)
solo che mi vergogno tremendamente.
Cantavo solo con la mia ex migliore amica.
Era l'unica con cui non mi vergognavo cwc
ma vaabbé.
Mina? Mary, abbiamo proprio gusti diversi AHAHA
che shhhchifff.
Vabbé, vado al prossimo uu
elizabeth mi piace :3
la vedo come la tipa di glee, quella che ha adottato il figlio di quinn e noah puckerman (?) non mi ricordo come si scrive, fanculo AHAHA
la mamma di rachel, ecco e.e
basta, la finisco.
La scena di sesso? AHAHAH ODDIO D:
non commento :]
sono proprio una santa.

27/07/12, ore 00:56

Come mancano solo 4 capitoli?!?!?!?! non ci posso credere! Questo è veramente stupendo e di sicuro lo saranno anche gli ultimi!

26/07/12, ore 22:18

Oddiooooooooooooooo no non si può sposare con Caroline. Se li fai sposare giuro che cado in depressione!! Ti prego aggiorna il prima possibileeee
Un bacio <3
p.s ti pregooo non darli sposare

26/07/12, ore 22:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OMIODIOSANTISSIMO NOOOOOOOOOOO (ti sei accorta che ogni mia recinsione inizia con un 'no'?!) ahaahhaahah LOL :')
NO VABBE' RITORNIAMO AL MIO 'NO'...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,CAZZO,CAZZO,CAZZO TRIPLICATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..B'E' SI' GIA' VOGLIO LA PROSSIMA PUNTATA AL PIU' PRESTO POSSIBILE,RPETO:AL PIU' PRESTO POSSIBILE,HAI CAPITO?! ù.ù
MI IMMAGINO LA SCENA DI HARRY CHE CORRE VERSO L'AEREOPORTO CERCANDO DI RAGGIUNGERE IL SUO VERO E UNICO AMOUR..MAYAAAAAA!!!
YEAHHHHH,OK MI SONO SCLERATA TROPPO D:
AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA,AGGIORNA SE VUOI PRENDO ANCHE UN MEGAFONO. ù.ù

26/07/12, ore 21:25

Aspetta. aspetta. aspetta.
Io sono molto confusa!
Da quello che leggo ( per mia grande sfortuna ) Harry sembra TANTO innamorato di Caroline DD:
Al posto suo al giorno del matrimonio scapperei dalla chiesa e correrei all'aeroporto! (eheh, si fa film mentali :DD)
Come sempre fantastico capitolo e spero che aggiornerai presto perchè ho lo spinno.

PS: quale programma hai usato per fare la gif? LOL

26/07/12, ore 21:17

no vabbé sei fantastica questa è in assoluto la mia FF preferita!
mi sembra tutto tipo Speak now di Taylor Swift ** aaaaah, quanto amo questa storia!
mi raccomando (o forse è meglio dire "ti prego") continua il più presto possibileee
kisses <3