I would love you better now.
di marmelade

01/07/12, ore 23:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.Sto gioiendo come una pazza :'D!! Grazie,dopo la partita questo capitolo mi ha davvero risollevato il morale,nel modo migliore!! cioè ci rendiamo conto!??  "Io sono innamorato di Nicole Miller! Va bene adesso?!" Ma io amo te Lou! E anche Harry e la sua Larry Stylson :3.
Me l'hai detto tu che Nicole è ambigua no!?!? Quindi Lou stai tranzollo che Nicole non va a d innamorarsi di ragazzi normali, quelli che mangiano croccantini per gatti sono decisamente meglio ;)!!!

Un professore e un alunna non dovrebbero essere così 'intimi' ùù, detto ciò io sarei una di quelle ochette che sbaverebbe dietro a Parker...>.<!
Eeeh i capitoli 14 qui diventano cruciali per le tue storie :D

Sono ancora troppo entusiasa andrò a nanna pensando a come procederà Nouis (Nicole+Louis ... mannaggia è uguale a Niall+Louis >,<) anche se so che non ci azzeccherò :P.

01/07/12, ore 23:39

Il 'Dante, please ritirati' è da spaccone ahahahha (?) scusa ma mi è piaciuto troppo!
QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSO! (':
louis che confessa il suo amore per Nicole è davvero una parte straordinaria! e pure io sono gasata per questo *-* e spero di non ezzere l'unica (?)
pppppoi devo dire che.......si......fooooorse....Parker è carino.
IFJAKFBECOMSOFBW É UN FIGONE, SI SI! :P
ma succederà qualcosa tra quei due?!
e ppoi mi stavo scordando del nostro Hazza preoccupato! Ma quanto è dolce?! *-*
DAVVERO, QUESTA STORIA MI STA PREMDENDO TROPPO AHAHA C:
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
ciao, un bacio bellissima :3

30/06/12, ore 17:22

katy peeeeeerrryyyyy.
YOU CHANGE YOUR MIND, LIKE GIRL CHANGES CLOTHES. (?)
YEAH YOU, PMS, LIKE BITCH, I WILL KNOW.
stoooop.
la perry, grande donna, ma soprattutto grandi tette.
vorrei le sue tette, uffa. D:
(?)
cancelliamo questa frase, AHAHAH.
ma Nicole é una faaaaigona pazzesca.
no, non sei gelosa di Louis. Come ha potuto Maya pensarlo? Tsk.
Ti ringrazio per non aver messo Perrie ewe
non l'avrei retta.
però.. Danielle? Cazzoculo, non é che la ami tanto.
Eleanor, ok, sembra dolciosa e blablabla, però Danielle..
Quanti 'però' ho messo? #shit.
non ho molto da dire, in realtà *allelujah, allelujaaaah*
la foto. Sfhfd.
harraya. (?)
HAZZAYA, GOGO. (?)
looooole e hazzaya.
sono un genio.
ok, per adesso mi fermo qui.
mi hai fatto venir voglia di scrivere :3
ciao, maaary. <3

30/06/12, ore 17:05

alla fieeera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre compròòò. (?)
poi venne il gatto, che si mangiò il topo.. (?)
insomma, c'era una specie di catena che non ricordo.
anche se dovrebbero rifarla con hazza che si prende il gatto. "COME TO MOOMMAA, PUSSY".
quanto sono simpy?
mmh, diciamo che preferisco le vendicative. Maya non sembra provare rancore, cazzoculo, e per di più li difende.
Maaa nooo, ragazza, la vendetta é un piatto che va servito freddo.
io proporrei di streccare il gatto di harry con una macchina.
AHAHAHA NO, PORRELLO cwc
all'ultimo momento lo cambiano (?)
metti che il gatto é nero, no? mia nonna ha un capello nero che usa in inverno. una volta mio padre l'ha trovato per terra, davanti al garage, stava piovendo, e credendo fosse un gatto morto lo ha allontanato con un calcio. Invece era il cappello di mia nonna D:
minchia, ero piegato in due sul sedile.
non puoi capire, a lacrime.
do a maya il cappello-gatto di mia nonna, ed é fatta.
No, seriamente, gatti a parte, un calcio nei coglioni? COME CAZZO TI SEI PERMESSO DI TRADIRMI?
poi passerei sopra CAROLINE con un trattore.
ho stato io con lu trattore. ewe
sto esagerando.
se cancellassi questa recensione? no, dai. D:
facciamo che leggo il capitolo tre? si, facciamo così. :3
ciao, maaaary. **

30/06/12, ore 16:44

oddio, c'é un saaaacco di roba da commentare. D:
come fai a scrivere capitoli così lunghi? boh cwc.
parto da Nicole a Louis.
ok, sono bellissimi.
spero di leggere più avanti di qualche pov loro, perché dai, insieme sono perfetti. :')
nicolouis.
Lole. (?)
LOOOOOOOOOLE. (?)
basta.
poooi, il flashback. AHAHAHAHA DIO MIO, MA LOUIS E' TROPPO PIRLA!
croccantini per il gatto, AHAHAHAHAHAHAHAH.
solo lui può fare cose del genere.
ti giuro, é stata la parte migliore del capitolo.
vorrei tanto ignorare quella dove caroline e harry si scambiano effusioni.. No, non ce la faccio.
solo a leggere dei loro baci, 'amore', 'pucci pucci'.. Mi torna la voglia di riscrivere 'come far fuori caroline flack in 7 giorni'.
minchia, che rabbia.
CAROLINE, LEVATI DAI COGLIONI.
spero abbia capito bene il mio messaggio.
maya sembra una tipa intelligente, vedremo nei prossimi capitoli. :3
eeeeeh, (macarena), mi stai facendo odiare harry.
insomma, l'ha tradita! COSA TI HA DATO IN PIU' CAROLINE? UNA PATATA? CE L'HA ANCHE MAYA LA PATATA! E ANCHE NIALL, SE PER QUESTO.
DUE TETTE? CAPIRAI.
li odio troppo, cazz.
grazie, mary, per avermi fatto odiare harry. <3
grazie.
la scena di lui che esce da casa sua col borsone, mi ricorda di quelle foto scattate tempo fa. Ti sei basata su quelle? Avevo paparazzato harry che usciva da casa di caroline con un borsone in mano.
notte caliente, visto che siamo in tempa spagna.
anzi, noche. (?)
leggo il prossimo.
sarò lenta, visto che non sono abituata a capitoli così lunghi. :)
#forgiveme
ciao, maryyyy. <3

30/06/12, ore 16:13

insomma, mary, abbiamo capito che hazza é il tuo preferito. :')
un tempo era anche il mio. *il tempo di oh how i wish that was me*
ne ero tipo ossessionata, così tanto che me lo sognavo la notte e mi svegliavo piangendo perché il sogno era finito ewe (?)
mi dicono che ero messa poco male, eh.
cooomunque, la tua omonima che ti vuole tantotantotanto bene, é qui. uu
visto che nessuno aggiorna, e le tipe che mi chiedono di passare a leggere le loro storie scrivono da bimbeminkia, passo da te.
primo perché tu non mi hai mai chiesto di leggere le tue ff, nemmeno una volta anche nelle recensioni. Ed é una cosa che apprezzo molto. Mi sa di falso quando qualcuna recensisce facendomi i complimenti, per poi chiedermi di passare da lei.
ok, basta.
adfhgd.
ci credi che ho pianto? E ci credi che dopo aver scritto la frase qui accanto *ci credi che ho pianto?* stavo per ripiangere? AHAHAHA CHE COGLIONA.
povera maya, ma harry é uno STRONZO!
PUTTANO DI MERDA, COME TI PERMETTI? IN CULO A UNA BALENA, TU E CAROLINE.
...
sono calma. Perfettamente calma.
direi che vado a leggermi il primo capitolo.
ciao, mary. :3

29/06/12, ore 23:37

scusa scusa scusa scusa se non ho letto subito il capitolo!
posso dorti che la storia si fa ssssempre più interesting (?)*-*
scrivi come una meraviglia e lo sei, pure! <3
e vorrei fare una lista di aggettivi positivi su questa FF, ma devo andare a dormire, dopo essermi presa una insolazione D:
sofnahchaocbidhd amo come scrivi *-*
continua presto! E scrivimi quando carichi la OS!
baci <3

29/06/12, ore 22:16

Ciao! Adoro la tua storia, veramente la trovo magnifica! Ed è stupendo anche il video all'inizio :) Brava!

29/06/12, ore 19:14

Si Nicole è alquanto ambigua,anche tralasciando il suo rapporto con Lou rimane ambigua, quale persona sana di mente si sveglia alle 7 del mattino con la volgia di svegliarsi?Nicole.Alan Rickman, Ralph Finnes e Timothy Spall hanno studiato alla Royal Academy of Dramatic Art *O*!?? mi hai aperto un mondo grazie :3!  RYAN ooooooooh mother of god! Non sai che figo assurdo mi hai fatto immaginare e poi la parte dell'improvvisazioner..ehehe mi piace il rapporto che si sta andando a creare tra May e lui,anche se ho paura che...questo rapporto cresca >.<!!!!
Harry è gelosooooooooo,chi ti chiede con quante persone sei stata a letto se non tua madre/la tua ginecologa o il ragazzo innamorato perso di te?!? Ecco se non erro Harry non è madre,non è ginecologa (?) quindi è per forza innamorato.
'Lei sorrise e mi si avvicinò ancor di più, abbracciandomi e poggiando la testa sul mio cuore, che batteva all’impazzata'
awwww tenero,tenero,tenero Harold *w*

28/06/12, ore 12:33

Ok credo che nell'altro capitolo non avevo commentato, quindi mi devo rifare! E' FAVOLOSO COME SEMPRE. NON DELUDI MAI!

27/06/12, ore 17:44

Aaaaaaw, una volta tanto riescono a dirsi qulcosa di tenero anche loroo!! Sono troppo felice :) non odio Ryan solo perchè hai scelto il mio amato Nate per interpretarlo! Me lo sento che ci proverà con May, me lo sento troppo! E magari Harry si darà una mossa e lascerà la vecchia cavolo! Voglio rivederli insieme seriamente, non vedo l'ora! Complimenti davvero per questa FF, mi piace un sacco, ti perdono per il ritardo nel postare, ma ora aspetto il prossimo capitolo al più presto ahah
Un bacio, Raffy :)

27/06/12, ore 03:58

Uhfuyriufrehuifwruihfriwufhriwufhw
È tardi tardissimo,ma siccome dal caldo non son riuscita a prender sonno,mi son connessa sperando di trovare aggiornamenti e non mi hai deluso! Capitolo mozzafiatante (incrocio tra mozzafiato e strabiliante),questo come gli altri che non ho recensto. Scusa anzi se non l'ho fatto!
Questo prof già me lo vedo a creare problemi..e pooi,quando Harreh si accorgerà di amarla ancora? E quand Maya si accorgerà di amarlo ancora? QUAAAAANDO? -ho amato le scene "hot",sei un portento e nn sei mai caduta nel banale o nel porno illeggibile e imbarazzante,brava!-
Unica cosa : aggiorna preeeesto! Te prego!!

Dimenticavo..la Maya nel disegno è l'attrice di Pretty Little Liars?

PS-in una delle mie vecchie recensioni ti chiesi del saggio..hai novità? Che canzoni hai cantato/scelto alla fine?
PPS-so che ti piace Glee..hai visto che Dianna sarà in Italia al giffoni festival??
PPS-perdona la recensione stupida e priva di senso logico

A presto,ché ci conto :*
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:01 am)

27/06/12, ore 02:11

Oh mio dio! Questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Volevo anche dire che chiunque abbia fatto qul ritratto è bravissimo! È davvero meraviglioso!

22/06/12, ore 19:54

ehi ciao:) ho letto tutta solo che non ti ho scritto perchè la leggevo dal cel la notte! LOL amo questa FF sto aspettando il continuooooo*-*

21/06/12, ore 20:45

Posso chiederti una cosa?
DOVE LE TIRI FUORI QUESTE CAZZATE CHE IL CAPITOLO FA SCHIFO?!
è stra bellissimissimo¡
io lo adoro akcbwicbkchis (?) ahahahahha la nonna era messa male ahahaah!
Comunque mi dispiace davvero tanto per la tua perdita, condolianze :(
ora mi dileguo, ciao!
Baci xx