I would love you better now.
di marmelade

18/07/12, ore 21:53

Ti prego vai avantiiiiiiii è stupendissimooo. Adoro come scrivi, sei bravissima!!!

18/07/12, ore 21:32

Mi è rimasta impressa nella mente l'immagine di Harry che dorme, tutto teneroso con le labbra appiccicose di sciroppo usato sui panckake **. Non so mi sembra la cosa più doce di questo pianeta :3. Ora però anche se non riesco ad arrabbiarmi con lui,ci sono due cose che non vanno bene(oltre alla nona,ovviamente): nn è mai bello scambiare una persona per un altra,soppratutto se alla persona in questione non piace quella con cui è stata scambiata..<(quest'ultimo dettaglio l'ho deciso io ùù).
Sono arrabbiata con Parker invece(si  già con lui reisco ad arrabbiarmi): Cavolo,ok lasciamo stare l'età, ma tu sei il suo proofessore, cosa ti salta in mente!??! va bene che l'amore non ha limiti però questo non è amore,quindi caso chiuso ùù.

Bene mi sono sfogata un pò.
Ora... AHaha biricchini i Lole.Ma aspittaa un attimo alana che fine ha fatto >.
'il prossimo capitolo sarà veramente pieno di sorprese e  di azioni' Ah beh no, questo non lo è stato proprio per nulla xP
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 09:37 pm)

18/07/12, ore 18:48

Io leggo moltissime FF,e devo ammettere che questa è la mia preferita in assoluto.
E' la più completa,imprevedibile geniale,romantica che abbia letto finora..
Quindi non posso fare altro che farti i complimenti e dirti che seguo TUTTO quello che scrivi.
Hai un dono. Riesci a scrivere in un modo speciale qualsiasi emozione e sentimento.
Sei bravissima e , mi raccomando, aggiorna presto.

Un bacione bella <3

18/07/12, ore 18:07

Sei bravissima!! Quando metterai il prossimo?? Ps: Magari una data precisa <3 ahahahh

18/07/12, ore 17:58

Come promesso recensisco :D
Cioè.. non contare quante volte ti dico (scrivo) che ti adoro *----*
Sei, davvero, bravissima!
Mi chiedo come tu faccia a scrivere così bene.. (è la seconda volta che lo chiedo.. sono troppo paranoica) ;)
Louis e Nicole sono jrghhregej! e adesso possono permettersi il lusso di fare quello che vogliono ù.ù
E alla faccia di Parker! Ahahah! Mio Dio.. e poi perchè Caroline d Harry si e Parker e Maya no?
Ciao bella ma la mia amica (visto che sono con il suo computer) rompe e vuole che stacco! Ciao xxx

18/07/12, ore 15:09

Noooooooo :( Ryaaaan noooo! Cazzo non riesco ad odiarlo peró! Dillo che hai fatto apposta a scegliere chace per interpretarlo in modo da non farlo odiare a nessuno ahaha! hai aggiornato dopo 2 giorni, quindi mi aspetto il prossimo veryyy soon, perchè voglio sapere come reagirà Harry! Deve tipo fare una scenata, lasciare la nonna e mettersi con May!!!!! Okay, dopo questa mia fase di pazzia, ti faccio i miei complimenti e ti abbandono :) a prestoo!
Un bacio, Raffyy :)

18/07/12, ore 14:01

questa ff è qualcosa di bellissimo e non posso fare a meno di leggerla.
HARRY e MAY DEVONO STARE INSIEME!
ok,dopo il mio sclero,continua presto u.u

18/07/12, ore 10:21

Ti rendi conto che questa storia è diventata una vera e propria droga? c.c
Comunque... finalmente il tanto aspettato bacio! E che ne penserà Harry ( se Maya avrà mai l'intenzione di dirglielo) di questa relazione?
Ohh, sono troppo eccitata, mi devo dare una calmata! ( ho fatto la rima :DDD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando! :))

17/07/12, ore 23:48

Oh mamma mia!
CHE FIGATA ASSURDA! È il più bel capitolo più atteso mai letto.
Questa sera sembravo una stalker ero incollata a EFP per leggerlo e quando finalmente è uscito ho buttato un urlo tanto che mia madre è corsa a vedere se avessi avuto un infarto!
Comunque Parker è meraviglioso e beh per adesso li voglio insieme anche se alla fine so che non mi deluderai e May starà con Hazza!
Nicole e Louis sono la coppia più figa che abbia mai ''conosciuto'' e scommetto che allo spin-off ci sarà anche questo capitolo! :P
Ok adesso mi tolgo dalle palle
xoxo
PENNY

17/07/12, ore 23:28

Ok, so che sto recensendo solo il secondo capitolo ma non faccio in tempo a leggere gli altri! Comunque mi hai lasciato senza parole! Scrivi molto bene e la storia è veramente originale. Domani continuerò sicuramente a leggere il continuo (Harry e Maya DEVONO assolutamente tornare insieme!) Ho messo la storia tra quelle che seguo. Complimenti ancora e a presto xx :) -R

17/07/12, ore 22:54

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO AJXNHAKXB si sono dichiarati (?) *-*
oddio no, crepo addio.
ajznahzksjhd <3
Questo capitolo è veramente meraviglioso!
come al solitp ti imploro di continuare presto splendore akxndhdk
baci xx

17/07/12, ore 16:32

Ehiii ciao:** seguo da un bel pò la tua FF e ho letto tutto quello che hai pubblicato sei fantastica! mi piace da morire la storia! aspetto con ansia il continuo! love u<3

16/07/12, ore 12:41

*saltellapertuttalastanza* dovevi vedere come gingillavo mentre leggevo la conversazione di Louis e Nicole.
E Maya e Harry che si ricordano tutto?! awwww troppo tenerosi.
ora vado.
Un bacio, Niki :)

16/07/12, ore 10:57

Nocciola e pistacchio!?!??! Mi rendo conto che sia un pò anormale che le prime parole di questa recensione siano 'nocciola e pistacchio' visto tutto il popò di roba accaduto in questo capitolo *w*.Ma devi sapere che nocciola e pistacchio sono i gusti preferiti di mio padre e, quando ho letto quello che hai scritto beh...ho pensato che mio padre ha una figlia segreta e che io ho una sorellastra,che conosce quei 5. E behh mi sono esaltata.Ahahah ok è bello sognare.Allooooora ho letto il capitolo dal cellulare,così nessuno in casa poteva rompermi per il fatto che era tardi per stare al pc(ho letto il capitolo verso mezzanotte),se da una parte è difficile leggerlo dal cell dall'altra è stupendo perchè sembra che il capitolo sia più lungo di quello che è *Q*.
Non sai quanto apprezzi questi flashback su Hazzaya,poi l'ape Maya!?! AHahah povera ragazza cos'ha fatto di male per meritarsi tutto ciò :')?Ah questi piccoli gesti?Un bac
cio dolce,come quelli che si davano quando stavano insieme?!?! Awwwwww(immagina che io stia facendo le fusa):3.
'Memories and news' sono una babba,mi ero dimenticata del titolo e non pensavo ci sarebbero state novità,poi addirittura la dichiarazione di quei due pazzi mi ritrovo a leggere!?!E' stato stupendo,davvero, fa un po' strano rendersi conto che ora sappiano che sentimenti provano l'uno per l'altra,ma è bellissimo,non mi aspettavo certo una dichiarazione durante una cena a lume di candela, e infatti così non è stato (': .
Poi arriva una secchiata d'acqua fredda çç.Che cosa ci nasconde Maya çç?Che angosicaaa,voglio saperlo,ma pazienterò >.<.
Mmmm..si sposano.E' una cosa positiva,no?!?!Spero che May sia dello stesso parere.
Justin Timberlake :Q________,non lo conosco molto come attore e cantante, ma lo trovo un figo pazzeso,punto.Come Jhonny Depp che è figo e punto,non c'è molto da discutere su ciò.
Per 'you belong with me' tu scrivi, tu decidi, ma visto che chiedi il nostro parere, io voto per flashback e poi la dichiarazione :D.
Cavoli quante emozioni in un solo capitolo **.

16/07/12, ore 10:37

Hai ragione sono tanto tanto diabetici jadkhsfh Ma ci piacciono così!
Io li adoro! E poi sono contentissima per Nicole e Louis, e adoro anche loro fjdsfh
Sei fantastica!! xx