I would love you better now.
di marmelade

20/06/12, ore 13:27

Ei,questa storia è stupenda,ma non capisco una cosa, quando metti alla fine del capitolo (*) e tipo un ''ricordo'' oppure la continuazione del capitolo?

PS: Continua:)

19/06/12, ore 20:57

Lo sapevo che eri tu! Ma io sono un mito ! Ahhahahah ok. Ho adorato non sai quanto la tua precedente storia, era stupenda !! E anche questa per adesso mi ispira.. (devo continuare a leggere !) Comunque :3

19/06/12, ore 20:51

Hey non so di preciso come iniziare questa recensione, per quello che è accaduto, non vorrei sembrare boh..:/ >.<.
Ti posso solo dire che anche io ho affrontato delle morti in famiglia e per quanto possa essere triste e dura bisogna farsene una ragione e vivere :): .

Riguardo al capitolo: AHahahahah ma questa conversazione mentre si mangia :')!?! Ma in fondo Lou ha ragione con gli amici si parla di tutto ùù.
Ma Zayn!?!? Altre risate. Povero nessuno vorrebbe che si venissero a sapere certe cose sul proprio conto :').

Cavolo ma Harry era ed è così dolce con May.I piccolo gesti,come il bacio sulla fronte,o come l'sserva mente i raggi del sole la colpiscono *w*.

Ma io non mi stancherò mai di leggere dei bisticci tra Lou e Nicole.
Non so cos'è,ma qualcosa mi spinge ad amarli(i bisticci e la coppia) infinitamente.

Si entrerà nel vivo della storia!?! Bene,bene,bene questo è una delizia per i miei occhi che stanno leggendo :3.

19/06/12, ore 12:55

kasjfafnspaodfjpas, CIAO AMORE DELLA MIA VITA.
Perdonami ti prego, se all'altro capitolo non ho recensito ma sono stata via e sono tornata giusto ieri, e quando ho visto che avevi aggiornato ben due capitoli la mia faccia era *Q*
Anyway, questi capitoli si fanno sempre più belli u.u
May e Hazza continuano a divertirsi, eh? u.u
No vabbè, ma la conversazione tra i ragazzi sulla loro vita sessuale è qualcosa di esilarante, soprattutto la parte di Caroline :')
Hahaha, giuro ho dovuto ficcarmi con la testa sotto il cuscino per non svegliare mezzo quartiere per le troppe risate :')
No ce, ma io ti stimo sempre di più!
Anyway, la parte che preferisco di più sono sempre i flashback, lì divento una fontana e piango come una fossennata!
Sono così dolciosi (?)
Va bien, ti lascio in pace u.u
A presto,
Jeff xx

P.s. Proprio ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia nuova FF, se ti va, passa a dare un'occhiata! ^^ xx

19/06/12, ore 11:36

PERFECT.
Null'altro da dire.
Sorprendi ad ogni capitolo e non vedo l'ora che quell'Harold capisca cha Caroline non è buona a fa niente!
Uff, quella gallina.

Aspetto con ansia il prossimo,

la tua amante.

19/06/12, ore 10:59

Non sai quanto io possa amare questa storia! l'adoro come ho adorato Don't wanna be without you!
Per me sei la migliore scrittrice di tutta EFP, leggendo i tuoi capitoli prove tante emozioni diverse e mi scappa sempre qualche risata o qualche lacrima!
Insomma direi che sei veramente fantastica!
Un Bacione
LILLA

19/06/12, ore 09:07

Bellissimo! Non ci sono altre parole... Sai che adoro il tuo modo di scrivere e in più adoro anche questa storia.. È unica nel suo genere.. Nessuno ci aveva pensato prima!

16/06/12, ore 18:24

Stupenda sei, come sempre del resto.
Ciao amore, ciao.
Il capitolo è bellissimo come sempre e spero continui presto. ( anch eperchè ti schiatterò la testa, bella mia)
Con questo, passo e chiudo.
Lov U. <3

16/06/12, ore 01:40

Ma io non so più che dirti, è semplicemente perfetto. Perfetto.

15/06/12, ore 15:05

Dioo! *-*
Devo farti ancora i miei complimenti,
Sei bravissima e il video e' davvero magnifico :)
Spero che tu aggiorna presto , un bacio <3
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 08:39 pm)

15/06/12, ore 11:43

sei appena ufficialmente diventata una delle mie autrici preferite,
e sto incominciando a leggere pian piano anche le altre FF.
ma direi che questa per me le batte tutte. non sei mai banale e poi diciamolo sei
una delle poche che scrive in modo "coerente" rispettendo in ogni capitolo ma soprattutto in ogni dialogo
la personalità dei personaggi..
il bello è proprio questo, molte storie col passare del tempo diventano banali e simili tra di loro
ma tu riesci perfettamente a descrivere ogni scena in modo perfetto e per questo in parte ti invidio e non poco.
all'inizio per un momento ho temuto che Harry avvesse gettando la spugna, che non gliene fregasse più niente veramente
di May.
Aspetto con ansia il momento in cui saranno completamente sinceri e si
lasceranno trasportare soltanto dai loro sentimenti. per ora mi godo il momento degli scopamici ù_ù
ma infondo il comportamento di May lo capisco,
e probabilmente nella sua situazione io mi comporterei esattamente allo stesso modo..

aggiorna appena puoi, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :))

14/06/12, ore 23:53

Sto prendendo il brutto vizio di aggiornare molto dopo aver letto...male male.
Partiamo dal principio... mooolto carino il video :D fa molto trailer ahahah
La vacanza mi ha sopreso...nel senso, pensavo di aver saltato qualche capitolo e ho dovuto googleggiare Santorini (povera ignoranza)!
Io attendo però che Harry si faccia venire qualche senso di colpa...voglio dire, così tranquillamente la tradisce a pochi metri da casa? Devi essere di ferro per farlo D: e ci sarà poi qualche ragione che lo terrà legato a Caroline...Ma il primo pensiero è stato...quanto "fagiolano" sti due? ahahah ammettilo, hai preso gusto a scrivere scene hot x))
poi poi poi....vabbè Louis e Nicole mi piacciono troppo... prima o poi si troveranno insieme per sbaglio, lontano dai loro rispettivi partner, e scoppieranno in qualche follia inaspettata xD
Maya è una figa in tutti i sensi xD cioè così intraprendente....adoro. Ma ora non è più così tanto indifferente verso Caroline come lo era all'inizio eheh, sta destando sospetti...se mi cade, la picchio...voglio dire, deve essere forte, ha imparato dal passato, è cambiata, insomma...facciamo crollare prima gli uomini xD poi le concedo di crollare tzè tzè...
Ieri tra l'altro James Morrison era perfetto nella lettura e nelle ambientazioni *brava me per la scelta soft* eee dolcissimi biscotti Incontri *-*
Ho un angolinooo ho un angolinooo *fomento* ma non ti preoccupare, ti adorerei anche se non dovessi dedicarmi un angolino ogni volta... *-*
xx

14/06/12, ore 22:39

Allora,allora,allora si sei in ritardo ma sei perdonata con questo capitolo. Tu dici che fa schifo beh allora devo affermare che a me piacciono assai le cose che fanno schifo ùù! uuh il video ma che caruccio :3,iNicole non riesco a non immaginarmela se non con i capelli lunghi :P.
AHhaahah non capivo il titolo poi..è finita la benZayn (?) e Ahahahah ricxhè risate, beh dai ha fruttato qualcosa di buono, no x)!?!
Quando di notte stavano andando in spiaggia oddioo avevo il terrore che qualcuno li scoprisse çç. Ma che poi davvero alla fine neanche Harry sembra  trovare più niente di buono in Caroline ma ci sta ancora assieme,o forse dovrei dire che tu lo ogglighi a stare con Caroline ;P.
Nicole:"Oh, Eleonor, quella tipa… fa lo stesso! Rimane comunque un’ochetta, qualunque nome o aggettivo le dia. Dicevo, Louis e… si, hai capito chi, Eleonor…” e notai una punta di disgusto nel suo tono di voce al pronunciare quel nome.

Louis:“Alan, quel tipo lì… cosa cambia se lo chiamo in un altro modo?! Rimane sempre un idiota tutto muscoli e niente cervello!” esclamò, scuotendo il capo.
“Jenny e Zayn andranno in macchina con Nicole e… si, avete capito con chi, con Alan…” e notai una leggera nota di disgusto a pronunciare il suo nome.
Ma io TI AMO.
Nicole:“No, questo è perché due idioti come voi hanno bisogno di stare insieme tutto il tempo per sentirsi compresi!” Si Nicole hai perfettamente ragione, ma i due idioti nella frase,anche nella vita <3 , siete tu e Louis ;).

13/06/12, ore 23:33

Dkdnsonxkqfowxnosnx dai dai che ora che sono amici potrebbero rimetterso apposto (?)
ahaha io ci spero ancora, sssai!
Comumque non so proprio che dire, sicuramente è un capitolo di passaggio, ma lo sai giá che io adoro come scrivi, perciò non c'è bisogno che ti dica nulla ;)
Un bacione bellissima C':
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 11:35 pm)

10/06/12, ore 13:04

Ma io effettivamente avevo letto, ma mi sono dimenticata di recensire ahahah in ogni caso bellissima come al solito, ma non avevo dubbi su questo :3