I would love you better now.
di marmelade

03/08/12, ore 13:31

Ooooooooooooooooooooh cuccioliiii <3 Nicole io la amo!!! Poi il finale non sdolcinatissimo è bellissimo. Ok diventanto troppo dolciosa.
Tesoro scrivi benissimo come sempre.
Aspetta la prossima FF che leggerò di sicuro solo perchè è tua <3
Un bacio
p.s aspetto l'epilogo

03/08/12, ore 11:58

Oh cavolo!
Ti giuro che sembravo una fontana menre leggevo (soprattutto le 2 lettere di Maya)stavo letteralmente tremando per l'agitazione di sapere come sarebbe andata a finire!! Non sono neanche riuscita a vedere ''Pretty,little liars''nessuna storia mi ha mai fatto questo effetto!!
Devo dire che mi dispiace troppo che sia già finita :(
Prima di andare ti vorrei fare i complimenti per la storia ma anche per il modo in cui scrivi!!
Sei davvero bravissima :)
Aspetto con ansia l'epilogo!
Ciao

BEA

03/08/12, ore 11:24

Sono passati più o meno quattro mesi da quando hai pubblicato il primo capitolo di questa storia, e ogni giorno,almeno un pò, mi ha condizionata ed è stata presente,non so è una sensazione,strana,bella ma strana.
Mi sento come mi sentivo quando è uscito 'Harry potter e i doni della morte -parte II-',per quanto io abbia avuto l'occasione di leggere solo un libro della saga,mi sono appassionata molto,almeno ai film, e andare a vedere l'ultimo al cinema è stato davvero triste.I film mi hanno accompagnata dall'infanzia fino all'adolescenza,io crescevo, ma Harry potter rimaneva lì come punto di riferimento.Ma come è stato detto,questa meravigliosa storia ci sarà sempre e potremo riviverla ogni volta che vorremo.
Ecco per me vale lo stesso con questa storia, mi ci sono affezionata in un modo assurdo e ho aspettato oggi per leggerla,ieri,nonstante la curiosità ,non ce l'ho fatta.
Oggi l'ho letta e provo di nuovo quella strana sensazione,ma so ancora una volta che la storia è quì,e cheniente e nessuno mi vieterà di rileggerla.

Mi sento un genio e anche stupida.
Speak now,ho indovinato ..yeah buddyy!
'..non sono il tipo di ragazza
che irromperebbe in maniera rude durante un matrimonio..'
'..lui non è il tipo di ragazzo che dovrebbe sposare la donna sbagliata'
'Quando l’organo aveva cominciato a suonare, mi era sembrata più una marcia funebre, che altro.'
'...attraversava la navata con un abito bianco a forma di pasticcino, con un portamento da regina d’altri tempi.'
Già ero partita in quarta a piangere,poi nel leggere queste frasi,la situazione è 'peggiorata',ma un barlume di speranza si è acceso dentro me,ho pensato 'finirà bene'.
Mi sento stupida perchè avevo intuito cazzi per mazzi, avevo pensato che May non potesse avere figli ed invece...>.<.
La parte delle due lettere,lì mi sono commossa come non so cosa,quando ho letto che era rimasta incinta,mi sono fermata un'attimo, mi sembrava così ovvio dopo che l'ho scoperto,ma non ero riuscita a capirlo prima.

Nicole...Grazie,Grazie,Grazie,cavolo è coraggiosa, l'ho già detto, la amo,nei suoi difetti è perfetta!

Amo questo finale perchè è..non riesco a trovale una parola adatta per definirlo.Insomma hanno la consapevolezza di amarsi,si aspetteranno,ma non possono stare assieme,almeno per ora.

Bene,all'epilogo allora! Vado a buttare i fazoletti che ho consumato  e a risciaquermi la faccia con dell'acqua fredda,perchè,dico sul non è una baggianata,ho pianto un sacco.

Ps: 'potrei amarti meglio ora'..stupendo **.

03/08/12, ore 01:44

o mamma mia! ho pianto mentre leggevo la tua FF !! cavolo, sei davvero bravissima! mi hai fatto piangere un sacco! ora vado ! un bacione enorme! <3

03/08/12, ore 01:23

:O
la mia faccia per tutto il capitolo. a parte il aftto che è bellissimo, ma poi il fatto che Maya fosse in cinta, oddio!
No comunque mi hai fatto tornare un po' su il buon umore perchè dire che sono triste, arrabbiata, delusa, affrante, è dire poco.
Scusami ma ora vado a leggere i LOLe che è tardi e dev portarmi a pari anche se sto morendo.
sappi che ho pinaot perchè in questo momenti sono mkolto emotiva e non riesco nemmeno a scrvere perche vedo appannato.
Comunque non smettero mai di farti i complimenti, bravissima :)
un bacio, Niki :)

03/08/12, ore 00:49

È davvero il finale perfetto per una storia così! Probabilmente te l'ho già detto anche nell'altra FF ma sei davvero brava! Mentre leggevo la lettera di Maya mi sentivo come nei panni di Harry! Non mi sarei mai aspettata un finale così, pensavo di più ad un incontro fuori dalla chiesa.. Ma come sempre mi hai stupito! Questo capitolo è davvero fantastico.. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!

03/08/12, ore 00:30

Ciaoo bella =D
cavolo, c'è wow *_*
la tua storia è magnifica,
per non parlare dell'ultimo capitolo poi!
Il finale è ottimo e credimi,
dopo le emozioni che mi hai ftt provare leggendo questa FF,
credo di amarti aww AHAHAHA *W*
Bando alle ciance, spero che nn sia l'ultima
di questo genere.
Baciii, Giusy! <3

03/08/12, ore 00:01

Il mio volto è pieno di lacrime! Mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo. Sei veramente brava, congratulazioni! Non so che altro dire, non riesco più a scrivere, vedo tutto appannato dalle troppe lacrime.. quindi ti saluto e ti faccio ancora i complimenti. :')

02/08/12, ore 23:51

giuro che in alcune parti del capitolo ho pianto....veramente in quasi tutto il capitolo, purtroppo sono moolto emotiva e la cosa non giova a mio favore. La parte più bella sono state le lettere di Maya e la fine. Va bè ho già detto che non voglio che finisca questa FF e aspetto con ansia l'epilogo, che segna davvero la fine della storia CwC, e la tua prossima FF che pubblicherai a settembre,giusto?. Un grosso Abbraccio :)

02/08/12, ore 23:35

IO.. IO AMO NICOLE! FAMMELA SPOSARE! ALTRO CHE HARRY E CAROLINE! :')
GENIO DEL MALE CHE NON SEI ALTRO! MI SPIEGHI DA DOVE TI ESCE 'FERMI TUTTI QUESTA è UNA RAPINA!' Da quale parte del cervello? Mi spieghi cos'avevi lì quando scrivevi il capitolo?
Io.. io non ti capisco! Ahahah! Basta.
Tu sei un mito. Il caso è chiuso. Mi stai facendo amare un personaggio di una FanFiction! Ti rendi conto? Andiamo davvero a peggiorare! Nicole è una grande! Tu la rendi una grande!
Io la stimerò per sempre! Giuro! Io TI stimerò per sempre! Come cavolo fai a scrivere COSì? Non è un'offesa tranquilla ;)
Quella scena mi ha fatto per davvero rotolare dalle risate! è.. troppo! Ahahahah!
Te lo dovevo dire.
Harry è un'emerito idiota patentato.
Ci vuole davvero Nicole? Senza Nicole si sposava la nonna e buonanotte!
Davvero.. Harry dovrà ringraziare Nicole. Un semplice 'grazie' non basta se ti ha fatto capire che la sua vita non è con mia nonna!
E poi cos'è questa storia del figlio di Maya?
Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere!
Maya incinta di Harry? wow! a 16 anni.
Poi le due lettere mi hanno fatta commuovere :')
Come nell'altra FanFiction anche qui.. le lettere mi fanno commuovere.. (Nella FF precedente c'era una lettera vero? Quella che Harry aveva scritto a Mary per farle capire che era interessato a lei fin da quando l'aveva vista al parco no? Okay.. meglio non pensare a QUELLA FF o giuro che passo la notte in bianco)
DAVVERO QUESTA FAN FICTION è FINITA? non ci credo. Non mi ci far credere. Non può essere.
Basta.. non voglio più stressarti con le mie paranoie.. sarò realista.
Questa FF è finita.. quindi adesso cercherò di scordarla.. è stata la Fan Fiction più interessante che io possa aver mai letto.. *leggi con il tono da politico novantenne*
AHAHAHAHAH! :') Okay basta! Non riesco a fare la realista. Quindi facciamo le bambine.
IO. NON. POSSO. PENSARE. ALLA. MIA. VITA. SENZA. QUESTA. FF.
Adesso facciamo me stessa.
IO. NON. POSSO. PENSARE. ALLA. MIA. VITA. SENZA. QUESTA. FF.
Ecco.. è la stessa cosa! xD
Va bene.. sto dormendo con gli occhi aperti mentre ti scrivo.
C'è il mio vicino del cavolo (A cui io voglio un bene immenso.. ma potrebbe cercare di rompere meno) che mette musica.
Mentre leggevo le lettere c'era Skyscraper di Demi Lovato.
Guarda che caso.
Stavo per piangere.
Adesso ha messo i Green day.
wow!
Mi fa male la testa.
Adesso apro la finestra e gli urlo. (Si.. detto fatto.. certo..)
Comunque.. niente.. mi è tornata in mente Nicole.
FATELA SANTA! (Lo so.. non esiste.. non prendermi per pazza da ricoverare).
Comunque Harry e Maya sono davvero dolci alla fine.
Quando Maya tornerà immagino Harry correrle incontro.
Poi si baceranno e tutte queste cose.
Si sposeranno.. avranno dei bei bimbi.. e vivranno per sempre felici e contenti. :)
Ciao :D (Il mio vicino ha messo Mengoni! Non so se la cosa ti possa interessare... okay.. so già la risposta.. me ne vado... è meglio) xxx

02/08/12, ore 23:03

Cazzarola... è fantastico... meraviglioso.. stupendo.. UNICO!!
dioo fai il continuoooo ?? :DD

Magari con loro che si sposano che fanno i figli... Sarebbe fico!!!

02/08/12, ore 22:24

Oddio, May :') Ho letto tutto il capitolo con il cuore che batteva forte, dall'inizio alla fine! É stato perfetto, il finale non era scontato, il segreto di Maya l'avevo intuito e devo ammettere che ho iniziato a piangere anche io assieme ad Harry quando ha letto le lettere.. :') Anche se la grottesca immagine della Flack in abito nuziale non mi farà dormire per qualche notte, la scena del matrimonio é stata semplicemente grandiosa! Anche io ho adorato Nicole per quello che ha fatto per Maya ed Harry, incarna perfettamente l'ideale della migliore amica pazza e disposta a tutto pur di vedere la sua amica felice :) Comunque, te l'avevo detto che avrei pianto, e così é stato! T____T Grazie per le nostre conversazioni su twittah e per questa bellissima storia che mi fa emozionare ogni volta :') Vale <3

02/08/12, ore 12:41

HEI!!!
Anche il mio telefono si chiama Fred!
(Da quando il libro di HP7 ha beccato la testa di un tizio mentre lo "defenestravo"*si nasconde*)
Comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeee...
cap. =), come al solito!!!
Aggiorna preeeeeeeeesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/08/12, ore 01:46

TU SEI LA REGINA DI QUESTO SITO! NON IMMAGINI LE EMOZIONI CHE CI FAI PROVARE MENTRE LEGGIAMO QUESTI MAGNIFICI CAPITOLI! Non mi rendo ancora conto che siamo arrivati alla fine...ma sarà un finale mozzafiato me lo sento :D anyway descrivi le situazioni proprio come se le avessi vissute in prima persona..sempre così dettagliate...Uffa però Maya non può mollare tutto così, con una lettera... Loro si amano e l'amore trionferà sempre! Ahahah vabbé detto queste ultime scemenze dell'una di notte posso anche andare...ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO..SEI BRAVISSIMA.PUNTO. :*

01/08/12, ore 15:33

La tua storia è bellissima!!Le mie amiche ne parlano in continuazione e ti assicuro che appena me ne hanno parlato me ne sono innamorata!!Adoro la tua storia!!è fantastica!!Sei bravissima!!xooxC:♥