I would love you better now.
di marmelade

22/05/12, ore 20:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che capitolo dolcioso! **
Hazza che non riesce a distogliere lo sguardo da May, cioè io la ero tipo morta :'D
Quando ho letto la frase 'Ho una compagna' ho pensato subito 'Aih aih aih, ora si che sono guai' *fa pure rima* :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **
E comunque, sto cominciando ad innamorarmi seriamente di te, diventi sempre più puntuale :33
Ok, torno seria xD
La gif finale è aghaoigasp haha :3 Sono morta dalle risate, povero cucciolo irlandese! <3 xD
A prestissimissimo,
Tua Jeff (:

22/05/12, ore 12:13

Ma ti ho già detto che ti amo? No davvero, sei troppo un genio!!!
L'idea della festa é perfetta e adesso non vedo l'ora di sapere come si comporterá Harry!
Bé, io May me la immagino stupenda grazie alle tue descrizioni, quindi spero che non riuscirá a resisterle!
Complimeeenti!!
Raffy :)

22/05/12, ore 01:45

Ogni volta che vedo che hai  postato un capitolo, fangirlo (??) troppo, sappilo. Vado in cucina, apro la dispensa, prendo qualcosa da mangiare, mi siedo comoda e mi preparo ad una lenta e attenta lettura **
ADOOOORO non c'è altra parola per descivere quanto io sia in adorazione per questa storia ADDORO
poi è inutile che io lo neghi: adoro la gente che si ubriaca...ok è una cosa abbastana da film, da fan fiction, ma adoro la gente che si ubriaca nelle storie alle feste mentre circola la sua anima gemella inconsapevole del loro grande amore (sto degenerando)...ancor di più adoro gli harry ubriachi!
Mi è piaciuto un sacco lo spazio che hai dedicato al dialogo col padre, si è capito molto di più di come sono andate le cose e si capisce il rapporto che hanno...tra l'altro...di che cappero parlano alla fine? che ce stai a nasconde? (perdona il dialetto ahah) sono curiosa oohhssì
Nicole è il mio nuovo idiolo, da oggi.
Ma adesso, dico, cosa ci fa una maya solitaria in abitino corto di pizzo in giro per casa da sola con un harry ubriaco mezzo morto sul divano? Ok ti ho mezzo odiato che ci hai lasciati così maaa...per questo, non farci attendere troppo che mi partono i film ahah e se questo periodi ti senti più ispirata del normale, ti autorizzo a scrivere a manetta una decina di capitolo xD
ME è ufficialmente pronta super pronta a qualsiasi tipo di scena HOT (anche sotto effetto di alcool!)
Ho le tortillas per il prossimo capitolo LOL.

P.S.: ho il brutto vizio di andare con gli occhi molte righe sotto mentre sto leggendo, soprattutto alla fine, rovinandomi così le sorprese (seppur immaginabili)...per ovviare a ciò..ho dovuto mettere una mano sullo schermo per coprire le ultime righe...renditi conto o___ò

21/05/12, ore 23:33

Ovviamente, il capitolo è più che meraviglioso, come sempre! Peeeeerrrò............NON PUOI LASCIARCI COSÌ, EH!
perciò spero vivamente per te che posterai prestissimissimo il capitolo!
Haaaaarrrryyy che cucciolotto :')
EH, STIMO NICOLE, FORSE FIN TROPPO!
EH, MANCA CAAAAROOOLINEEE! WAAAAHOOO *ballettoallatomlinson*
bene bene, mi dileguo dicendoti che sei una meraviglia e che amo questa storia in modo infinito!
Baci xx

21/05/12, ore 19:43

Ciao! Volevo scrivere perché adoro questa storia e spero che tu continui presto!

21/05/12, ore 15:05

Ma che bello è il fatto che ci siano degli accenni di spagnolo *w*!?! Rende tutto così realistico.
Nicole è....AHahahah io la amo, certo che se mi svegliasse sempre così, dovrebbe preoccuparsi per la sua vita >. Maya fa troppo tenerezza assieme ai genitori, soprattutto con il suo papooone :3.
Harold non me la racconti giusta U.U
Nicole ci riserva sorprese? Non farti problemi a pubblicare il prossimo capitolo, che io fin hè non pubblichi sono quì a farmi film mentali su cosa/dove/quando/come/perchè/con chi eeh C:
yo quiero esta historia ! lol xD

20/05/12, ore 15:23

Bellissimo, fantastico, favolosoo!
Io ho finito i complimenti, e tu devi aggiornare!
Se vuoi passa anche dalla mia :3
Un bacione!

20/05/12, ore 15:13

Aiouhaofhaofsiaf, non ho parole per descrivere questo capitolo! *-* (come sempre, inoltre xD)
Davvero, mi sono emozionata! :3
Soprattutto quando Hazza pensa a May **
''Avevo voglia di parlarle e di passare del tempo con lei, come quando eravamo amici e passavamo le intere giornate a ridere di cose stupide per gli altri, ma divertentissime per noi. Volevo fare con lei quei discorsi filosofici e seri, che duravano talmente poco poiché iniziavamo a ridere. Eppure, anche se per cinque minuti, quei discorsi sapevano darci tutte le risposte alle nostre continue ed assurde domande.''
E io impazzisco! *o*
E poi, May e il papà che si rincontrano sono aifovhaoifh *Q*
Va bé dai, scappo senò vano a finire in manicomio! :')
Un bacione,
Jeff
P.s. Ti consiglio di continuare presto, senò vengo fino a casa tua e ti lego davanti al pc e non ti slego finchè non finisci di scrivere il prossimo cap! Questa è una promessa! *sguardoomicida* xD

20/05/12, ore 04:27

E' quasi incredibile come anche i capitoli apparentemente di passaggio siano scritti così bene D:
No seriamente, mi meraviglio delle giusta misura che hai, non se si capisce che intendo, ma già te l'ho detto. Non corri e tutto accade in modo naturale. Le cose vengono fuori piano piano, con pochi indizi. Beh innanzittutto sei riuscita a dar carattere anche a personaggi meno importanti come la madre e il padre. La madre così spagnoleggiante x)) con cui lei si vede che ha un rapporto quasi d'amica e il padre (che tra l'altro avevo immaginato proprio come l'attore che hai detto) di cui non si sa ancora bene la storia ma che sento ne scopriremo meglio u.u . Cioè voglio dire non piazzi du personaggi lì messi così, che non hanno spessore, non hanno storia e hanno sentimenti finti. Riesci a crearli dentro, a farli vivere nel passato con la loro storia e nel presente con i loro piccoli cambiamenti di umore. Riesci benissimo anche a creare gli ambienti che non sono inutili come molti pensano lasciandoli da parte. Nicole è fenomenale...così vulcanica quasi urtante ahaha :D ed è bellissimo il rapporto con Louis...si percepisce questo stuzzicarsi a vicenda :P
E infine il nostro Harry che non è poi così indifferente a questo ritorno...ma che è un pò pensieroso, mi ppppiace. Aggiungerei che mi è piaciuto molto quando hai parlato del suo risveglio un pò rumoroso di Londra e il confronto con la cittadina di Holmes Chapel...Questo è scrivere sorella :DD!!! Seriamente! Credo che tu sia anche migliorata rispetto all'altra FF.
DDAAJE. (non so che c'entrava boh!)
Quanto mi sta piacendo UHUH.
Daje sorella. (??) Sei forte.
xx
(perdonami, sto un pò su di giri in questo momento, non so cosa ho scritto fondamentalmente)

19/05/12, ore 21:08

Yes It's Larry Stylinson Bitch!!Io li adoro quei due e tu con questa gif mi hai reso troppo felice!!
Il capitolo è come sempre di mio gradimento (quando mai non lo è stato)..spero davvero di leggere presto un nuovo capitolo perchè la storia si sta facendo interessante e tu ogni giorno migliori.Come cavolo fai a scrivere sempre così bene???(rimarrà sempre un mistero irrisolto)
Adesso ti saluto e vado a scrivere il 2 capitolo della mia fan fiction (finalmente ho preso coraggio)anche se non sono ancora un fenomeno spero davvero a qualcuno possa piacere.
Tanti ancora tantissimi complimenti e non ringraziarmi se ti ho paragonato a D'Avenia è' la verità sei UN FENOMENO.
Al prossimo capitolo bellezza:))
baci zuccherosi con tanto amore..
Ps:Ma quanto cavolo posso amare Harry (?) è stupendo in questa storia.. e so già che tra lui e May accadrà qualche cosa...non si sono mai dimenticati davvero secondo me!!
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 09:09 pm)

18/05/12, ore 23:17

CHE SIA O NO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO, MA É DAVVERO MERAVIGLIOSO! CIOÉ, LO ADPRP!
non sei assolutamente in ritardo, non preoccuparti, poi questa è proprio la fine della scuola,e purtroppo dobbiamo affrontare pure questa ahahah!
Bene, questo proprio non contava nulla, ahaha D:
Spero che continuerai presto, perchè davvero mi piace un casino questa storia! SUL SERIO!
Baci xx

18/05/12, ore 21:24

Ok, suonerò monotona e ripetitiva ma io amo questa FF!
Cavoli, è stupendaa! E io lo dico dal primo capitolo che sapevo che Harry non sarebbe stato indifferente al ritorno di Maaay!
Ahahha io sono un genio, lo so, lo so!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio, Raffy :)

14/05/12, ore 19:58

Ma quante volte ti ho detto che sei stupenda?
QUANTE? Poche, decisamente pochissime volte. Sei stupenda. Ecco, è così.
Ti giuro, mi hai fatta rotolare con il discorso di Nicole su Eleonor HAHAHA *^*
Però mi sembra la descrizione di un'altra persona. NON FACCIO NOMI. (lalalala Caroline Flack lalalala)
*Ci tengo a precisare che non la detesto, come altre directioners, per la differenza d'età tra lei e Harry. L'amore non ha età. Io la reputo semplicemente INSOPPORTABILE. :'D *
Il flashback finale è qualcosa di adksnksnvkegnkgdj <3
Davvero, è meraviglioso *u* Ciao bella, aggiorna presto :3

14/05/12, ore 19:53

Allora ho letto questo capitolo in un istante e penso di essermene innamorata,come ti ho detto nella recensione che ti ho lasciato nel primo capitolo tu mi ricordi troppo Alessandro D'avenia,mi lasci senza parole con il fiato sospeso e a volte con le lacrime agli occhi.C'è un segreto per scrivere così bene??
Davvero complimenti ragazza al prossimo capitolo:))

Ps: Questo passo mi piace troppo:
Già… magari fra qualche anno potremmo ritrovarla in qualche cassetto e ricordare questa giornata e tutti gli altri momenti che passeremo e che abbiamo passato…” dissi, aggiustandomi la coda laterale.
Lo vidi sorridere ancora, facendo spuntare le sue fossette.
“Chissà cosa ci riserva il futuro. Ti sei mai posta questa domanda?”.
Annuii lentamente con il capo, distogliendo lo sguardo da lui.
“Tutti i giorni…”.
“E non ti viene voglia di scoprirlo, di immaginarlo, di esplorarlo o di inventarlo, anche se non sai come sarà realmente?”.
Posai nuovamente lo sguardo su Harry e nei suoi occhi verdi, che in quel momento sprizzavano fuori una curiosità che nemmeno un bambino poteva avere.
“Tutti i giorni…”.
much love<3

14/05/12, ore 19:03

ECCO CHE TI DOVEVO DIREEEEEEEEEEEEEEEEE!
Nel capitolo due, che in realtà è capitolo uno solo che hai scritto capitolo due perché il capitolo uno è il prologo (?), come mi spiego io non si spiega nessuno #IKNOW, hai scritto nel tuo spazio che non sapevi se volevi cambiare il rating da arancione a rosso.
FERMI TUTTI CHE NON SI MUOVA NESSUNOOOOOOOOOO! (?)
Io non posso leggere il rating rosso, e a questa storia ci tengo davvero tanto, quindi per favore non cambiare il rating o non la potrò più leggere e per la disperazione mi suiciderò gryeudsikj e non è coosa. (?) Basta che non metti cose troppo sconce (?) e vedrai che va bene anche il rating arancione v.v
Troppi (?) :/
Beh, questo capitolo è bellissimo, e amo la frase: "Volevo che, almeno quell’aria, mi donasse tutto il calore che avevo perso pochi anni prima, in una terribile serata di Dicembre, la serata più memorabile e triste della mia vita." Probabilmente penserai che sono scema e che sta frase è una stronzata, ma mi piace. Oppure penserai che piace molto anche a te e quindi non sono tanto scema (?)
Quiiiiiiiindi, lo so che le mie brillanti parole ti hanno colpito, quindi non cambierai il rating da arancione a rosso. NON FARLO PER FAVORE O FACCIO UNA STRAGE. (?)
[Anche se non vorrei, devo mettercelo per forza il (?)]
Susususu, prossimo prossimo prossimo prossimo :3
Un bacio. x