I would love you better now.
di marmelade

01/08/12, ore 11:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OMMMMMMMMMMMMMMIIIIIOOOODDDDDDIIIIIIIIOOOOOOOOOOO!!!!! No. Ti prego, no. Non può stare per finire. Non può soprattutto finire male. TI PREGO!!!! e che diamine, parto per il mare torno e mi vedo tutti questi capitoli in arretrato, in più i capitoli finali... Io vengo a cercarti a casa se non finisce bene/non ne scrivi un'altra subito, capito?? Che dire...è meraviglioso, sublime, toccante. Sei splendida. Lo è May innamorata persa che subisce passivamente l'attacco fisico di Harry, pochi capitoli fa. Lo è lui che se ne pente subito dopo ma fa il cretino accettando la proposta di Caroline ( ma non dovevano essere gli uomini a dire "hey babe, I think I wanna marry you"? O lei in realtà è un uomo o si vuole accaparrare Harreh) mma se ne accorge sentendo May cantare, di essere ancora innamorato di lei. Oddio, mi mancheranno terribilmente *______* ti prego ti prego ti prego, penso di parlare a nome di un bel po' di ragazze chiedendoti/supplicandoti di continuare a scrivere, dopo questa, meravigliose FF su Harry e co. Sei tremendamente brava <3 ps - GLEEEE ** oddio, mi sto riguardando su Italia 1 l'ultima stagione ( che grazie a SKY ho già visto #fuckyeah) ma cosa non è quel telefilm? Cosa non è Santana o Quinn? -Rachel no, troppo protogonismo, ebbbasta) ma, soprattutto, cosa non era SEBASTIAN?? Ho però purtroppo letto che nella quarta stagione non tornerà..sadness D: sai che proprio ieri canticchiavo the first tiiiiime ever i saaaaaaaaw yooour faaace, lacrime!

01/08/12, ore 09:53

ODDIO!!No,ti prego,nooo!!
Non puoi assolutamente lasciarmi così :'(
Mi sto consumando dalla curiosità(?)
Una richiesta:falla finire bene!! Non riuscirei a vederla finire male,mi sono affezionata troppo a Maya e Harry!!
Potrei piangere per una settimana...
Vabbè mi sono sfogata :)
Aggiorna prestoo ;)

BEA

01/08/12, ore 00:14

no, mary, ti prego.
Fanculo la sorpresa, in posta devi dirmi TUTTO.
Quale segreto? Daia sfhgvd.
Non lo dico a nessuno cwc
sono la tua omonima, puoi!
Ti preeego D:
coooomunque, mi ascolterò quelle canzoni uu
CIAO FREEED.
*ciao a tutti, mi chiamo fred e sono un cellulare anonimo*
*ciaaao, fred*
oddio, questo capitolo é meraviglioso :')
gli hazzaya sono perfetti e confido nella frase 'l'amore trionfa sempre'.
Sempre che esista.. ò.ò
voglio i prossimi al più presto, mary cwc
so essere davvero curiosa e impaziente e.e
voglio sapere il segreto, basta.
Aaaah, scusami se sono sparita da facebook, ma la rete dei vicini impazzisce :(

01/08/12, ore 00:07

sto piangendo, ecco. lo sapevo, te lo avevo detto anche su twittah ):
QUESTO CAPITOLO É IL PIÙ BELLO TRA TUTTI QUELLI CHE HAI SCRITTO.
è vero, come hai detto tu, è malinconico e triste....ma cacchio (?) ESPRIME DELLE EMOZIONI BELLISSIME, ma soppratutto VERE.
è come dire...eehm....*cercalaparolaadatta*.....perfetto! *-*
adoro come scrici, e soppratutto come hai scritto questo capitolo!
ora però voglio sapere come finisce! anche se piangerò, lo so già :cc
ma non vedo l'ora, comunque.
baci bellissima xx

01/08/12, ore 00:05

Oh mammina santaaaaaa :( Mi viene da piangere! Non si può sposare Harreeeh! E Maya non può partire adesso!!!!! dai non roviniamo tuttooo :( Stanotte pregherò perché Harry lasci Caroline all'altare e vada da Maya in smoking correndo come un disperato (perchè lo sarà) dichiarando il suo amore per lei :) <3 ahahah :)
Comunque è un bel capitolo, e ripeto: Harreeh non si deve sposareeee!! E poi non ci credo, cribbio il prossimo è l'ultimo capitolo e poi epilogo?! no dai non può essere, tu mi vuoi uccidere :( Mi vuoi fare male!:(
Comunque aggiorna prestissimo :)
Giuli :)

31/07/12, ore 23:55

okay,non ti recensisco quasi mai perchè le parole non bastano a descrivere ciò che sento,leggendo i capitoli di questa storia.
non so,mi viene da piangere,per la felicità,per l'emozione,per la tristezza.
Io vivo insieme a May e Harry (?)
comunque,ti recensisco stavolta per dirti che mi hai messo un'ansia assurda addosso.
sono curiosissima,giuro.
quando metti il prossimo? penso che stanotte non dormirò. LOL
scrivi benissimo veramente,sei fantastica!
un bacione
Harrys

31/07/12, ore 23:25

Ciauu,
possibile che ogni tuoi capitolo mi faccia morire dalla voglia di leggere il prossimo?
Spero tanto che tutto finisca per il meglio,
continua presto!
Bacii xx :)

31/07/12, ore 23:17

Complimenti la storia e' davvero bella e piena d'emozioni. Questo capitolo penso sia il più bello poiché sei riuscita a farmi immedesimare in Maya e Harry descivendo davvero bene l'amore. Sarà il fatto che ho letto il capitolo ascoltando delle canzoni romantiche *stupida riproduzione casuale di itunes* ma mi e' scesa una lacrima! Ancora complimenti, che ti meriti, e continua ancora a farci emozionare! So che quando finirà la storia piangerò come una fontana..

31/07/12, ore 23:12

Ma..ma..io sono senza parole! Se già amavo ogni capitolo,questo l'ho amato un'infinità di volte in più.. è da lasciare senza fiato,talmente tanto è bello! Quindi complimenti,per tutta la storia e ancor di più per questo capitolo!:) Perchè scrivi benissimo, trasmetti ogni emozione del personaggio e io vivo con loro ogni singolo momento. Complimenti ancora!:)

31/07/12, ore 22:27

Oh mamma! Non ci posso ancora credere che sta per finire! Questo capitolo poi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mentre lo leggevo mi immaginavo la scena come in un film da Oscar! Pensavo a loro due sul tetto, i loro visi illuminati dal candido bagliore della luna e i loro discorsi pronunciati come bisbigli per non rompere quell'atmosfera fantastica!

31/07/12, ore 22:08

ASJFHAJDAELIFJEFJ **
Questo capitolo è stupendo. Davvero, non ci sono parole!
Harry è dolcissimo, Maya è dolcissima..Mi viene da piangere! ç_ç
Si amano (e io amo loro) e a questo punto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :) Anche se sento una malinconia assurda per la fine di questa ff ç_ç
Comunque, bravissima, bravissima e BRAVISSIMA!

31/07/12, ore 21:56

Ciao stupenda,
allora per cominciare ho pianto leggendo! (cosa che non mi è mai capitata, mi hai sulla coscienza)
poi è scritto benissimo, come al solito sei bravissima
e per finire sono daaaavvero triste che tra poco la storia finisce :(( spero solo che finisca tipo fiaba (?) ok sono stupida
aggiorna al più presto perchè il 5 parto e non potrò leggerla, visto che vado in puglia e non ho internet, e quindi devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire.
Ho finito si ahahha (ok rido da sola non è normale)
Un bacione <3

31/07/12, ore 21:49

Missà che non sei l'unica che ha pianto,cavolo hai ragione!! E' uno dei capitoli più belli(on solo della storia)che tu abbia mai scritto!
Il titolo della storia con l'aumentare dei capitoli è diventato sempre pù perfetto per il contesto di questi ultimi. E ora più che mai il titolo è perfetto.

Mi sento triste e malinconica e questo significa solo che tu scrivi in modo meraviglioso,riuscendo ogni volta a farmi provare emozioni diverse,riuscendo a condizionarmi davvero tano!!

Ho un pò paura di leggere l'ultimo capitolo,insomma sarà l'ultimo,quindi so già che piangerò in partenza,ancora prima di scoprire il segreto di May,ancora prima di sapere come tutto si concluderà.

Sono felice di avere scoperto le tue storie quì su efp perchè vale davvero la pena spendere un pò del proprio tempo a leggere ciò che scrivi :).

31/07/12, ore 21:03

O. MIO. DIO. i-io non voglio che finisce questa FF è talmente bella che mi sono immedesimata nella protagonista e-e e mi sono affezionata sia alla storia che alla dolce ma pestifera Maya, a quel deficiente ma romantico Harry e a Nicole e a Louis e a Liam e a Zayn e a Niall e si dopottutto anche a quella putroccola di Caroline uu. Il pezzo più bello è stato quello di Maya e poi anche quello di Harry e il tuo angolo autrice....HHAHAHA mi è piaciuto tutto! Ovviamente mi spreco dicendo che è stato il capitolo (forse) più bello. Ma tanto so che anche se finisce tu crei un'altra fantastica FF... ti preeegoo *si mette in ginocchio e bacia i piedi* basta mi dileguo. al prossimo ultimo capitolo!

31/07/12, ore 21:02

La prima a recensire! Waaaaaaaaaaaaaaaaa! Amo questa storia, ma sopratutto amo Maya, è una persona che ha carattere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *credo di non riuscire a dormire dalla curiosità* e che riaggiornerò la pagina dei preferiti ogni minuto finchè non leggerò scritto capitolo 24. Aggiorna presto, ti supplico (?) <3