I would love you better now.
di marmelade

26/07/12, ore 21:13

NO PORCA TROIA!
LEI CI SARA',LUI PRONUNCERA 'NO' E MAYA E HARRY STARANNO INSIEME OK?OK.
va bene,dopo la mia sclerata (?)
bellissimo il capitolo,davvero,ma non puoi farla partire. no.!

26/07/12, ore 21:08

come quattro capitoli? DDD: comunque Caroline mi sta in culo ma in sta FF non posso proprio reggerla, non è che può avvelenarsi o robe simili? lol ma la gif è rgthjk *-*

26/07/12, ore 00:25

OH MIO DIO.
Penso mi si sia bloccata la crescita o.o
PORCA PUTTANA, MARY.
Da come hai descritto tutto, sembri molto esperta AHAHAHA
no, sul serio.
Sei sempre così dolce e gentile.. Non ti immaginavo capace di ..QUESTO D:
se vuoi un consiglio, metti il rating rosso alla storia.
O rendi le scene di sesso meno spinte AHAHA
ti giuro, non sapevo se ridere o rimanere scioccata.
Non per prenderti in giro, ma perché era descritto bene..
Lo ammetto: quando hai parlato di sfilare i boxer, ho sospeso AHAHAH
non l'ho letto tutto uu
non mi piacciono le scene di sesso :\
coooomunque, domanda: come hai fatto a scriverla?
Io mi imbarazzo. Anche se sono sola, con il mio computer e l'ipod.. Boh
mi sembra che dio mi stia osservando dall'alto AHAHAH
é strana la cosa cwc
vabbé, vado avanti a leggere.
Anche se non arriverò alla fine stanotte D:
ciao <3

25/07/12, ore 09:56

Povera Maya!! :( Le sarà caduto il mondo addosso con questa bruttissima decisione... La storia sta prendendo una brutta piega per Marry (?) Ma perchè lui non si rende conto che Caroline lo usa, mentre Maya lo ama?? Stupido Styles!!

24/07/12, ore 17:27

AHHHHHHHHH!!! Cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo,cazzo triplato e quadruplicato (?)
No c'è almeno mi aspettavo un bel "Ti Amo" da parte di Harry ma invece..........bhò non ne parliamo D:
Sono contenta che abbiano fatto pace e soprattutto quel "Mi Manchi" di Styles vjkwrvejrver *-* non resisteva proprio il fatto che Maya stesse lontana da lui e questa mi rende completamente akcjvkvrre *-* :')
Io adoro anche Juliana,è un mito quella donna! :o (è fissata anche con il culo di Styles è.é") ahahaah,è un mito,veramente! ù.ù
B'è i due si stanno per sposare..........DEVO.MANTENERE.LA.CALMA. KEEP CALM. :'|
No,vaffanculo,pecora impazzita in calore,cazzo no! NON.VOGLIO.CHE.SI.SPOSINO.SBAGLIO O LO RIPETUTO ANCHE NEL CAPITOLO PRECEDENTE?!
Accipicchia,Styles muovi quel culo gonfiato che ti ritrovi e cancella quel cazzo di matrimonio che hai programmato con la nonna "pedofila!" Flackkkkk e porca Flack,sì,MOLLALAAAAA D: ç_________ç"
Voglio l'episodio in cui dici che quei due lì si dicano quelle due parole tanto aspettate dalla principale sottoscritta! ù.ù GIURO CHE SE IL MATRIMONIO NON SI SVOGLIERA' FESTEGGIERO' CON UNA BELLISSIMA BOTTIGLIA DI CHAMPAGNEEEEEEEE!
Ah dimenticavo..ecco a te le Haribo *Ti consegna il pacchetto*
pss:ti consiglio di prendere quelle rosse sono le più buone cewufewfew :P
PSSSSSSS: AGGIORNA PRESTISSIMOOOOO CHE TI DO ORO PUROOOOOO (?)
XX

24/07/12, ore 16:32

Sebbene io non possa sopportare il fatto che Harry abbia intenzione di sposare Caroline, HO ADORATO questo capitolo! **
Soprattutto il dialogo tra Juliana e Harry, oltre ad essere stato divertente è stato di una gran tenerezza :) Come tutte le madri, Juliana conosce bene Maya e sa che a lei manca Harry aaawwww **
Non vedo l'ora di leggere il continuo, temo sinceramente la reazione di Maya a questa brutta notizia T___T

24/07/12, ore 12:59

uaa! e io che mi ero completamente dimenticata che i due si spoasavano. Ero comvinta che harry le dicesse "Ti amo" e quando ho letto" io e Caroline ci spoasiamo" sono rimasta tipo O.O. ci ho messo due minuti per collegare e poi mi è venuta l'illuminazione. Lol
cccccomunque spero che aggiorni presto perchè sono curiosa di vedere la reazione di Maya e spero anche che aggiorni al più presto You belong with me, perchè io adoro i LOLE! ahahah
ok, non mi dilungo troppo a sparare cazzate perchè non ho tempo.
baci, Niki :)

24/07/12, ore 12:17

Uuuuuh! Questa è davvero bella! Voglio proprio sapere come reagirà Maya! Questo finale mi ha davvero sconvolto! E la mamma di Maya è veramente una forza!

24/07/12, ore 12:06

no, sjsmxjka dolci loro quando fanno pace :') ma la notizia di harry è alquanto azzardata detta così!
ma si sa che, harry non è abbastanza intelligente ): (?)
cccomunque come al solito amo questo capitolo e la storia xjnsxbjd sappilo ce (?)
mi dileguo bellissima :cc
baci xx

24/07/12, ore 10:17

OOO00ooh dopo tanta tensione nei capitoli precedenti,mi sono finalemnte fatta due risate ora :'D.
Partiamo da Juliana,viene così facile volerle bene **.Cioè dai quale donna organizzerebbe il matrimonio del proprio ex marito!?!?
Nessuna,ma lei si perchè è tanto wmjbrokm.
La voglio anche io una mamma come lei,Maya non deve lamentarsi ùù.Ah e pi 'bel culo' Ahahahah no tranquilla,quello è il futuro(o forse futurissiississiissimo) marito di tua figlia,ma vabbè :').
'Giù le mani dalla mia ragazza' awwwwwww è come se mi fosse accorta che ora stanno realmente assieme con questa frase C:.
Per quanto,ora io non abbia un grande senso materno,anzi spesso non sopporto i bambini, Colin me gusta è un piccolo principe azzurro :3.
Non sai che sollievo che abbiano fatto pace *O*,certo May è un treno che parte in quarta (?) e non si ferma più(Styles l'amico gay x'D),ma Harry ha fotto bene a dirglielo,insomma niente segreti e bugie.A proposito di niente segreti e bugie qualcuno qui dovrebbe fare una confessione d'amore,anche quel riccolo masochista che si vuole sposare >.
Sono convinta che Speak Now c'entri qualcosa, eeeh sai che per un momento,visto che ci sono in ballo 2 matrimoni,mi sono immasginata Juliana che interrompe tutto va da Will,gli dice che lo ama ancora..Ahahah xD.

Il tuo ippy sembra averti abbandonata per sembre? Bene ecco,la vita è un regalo prezioso,bisogna cercare di viverla al meglio, vedrai che nella tua vita troverai un ippy migliore che non ti abbandonerà mai ù.ù!

aaaah ho modificato la recensione perchè mi sono dimenticata di scrivere una cosa...la gifff *.*
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:35 am)

24/07/12, ore 00:40

Omgoooooooooosh! Lui tranquillissimo "Maya, io e Caroline ci sposiamo" mavvaafanculo Styles! Se fossi in lei incomincerei a prenderlo a pugni perchè come si faaa? Hai davanti una ragazza stupenda, perfetta, che incosapevolmente ami da morire, e ti sposi con la vecchia? Cioè fammi capire.. L'intelligenza di Harry è completamente assente. So già che Maya come minimo fingerà di essere felice per lui quando in realtà vorrebbe piangere e urlare a squarciagola, ma non ti nascondo che spero in una dichiarazione improvvisa alla fine della quale si rimetteranno insieme e vivranno happily ever after (si, sono una sentimentalona ahahah) va bè, si vedrà al prossimo capitolo che sono sicura arriverá presto :) complimenti davvero, secondo me migliori capitolo dopo capitolo! E Juliana è qualcosa di stupeeeeeendo! Adoro quella donna! Un bacione, Raffy <3

23/07/12, ore 23:56

Maya,secondo me,ci sarà rimasta di merda!D;
NON PUOI FARLI SPOSARE SANTO GESU
capitolo bellissimo,come sempre c: quando continui avvisami.

23/07/12, ore 23:48

Ci lasci col fiato sospeso •_• colpa di Harry che da queste notizie così di getto, alla povera
Maya potrebbe venire un infarto.. Lo dico perchè a me è venuto è_è
Ma quanto ha ragione Juliana?! Ahhahahaah La adoro *-*
Bravissima come sempre ù.ù ciau xx

23/07/12, ore 23:47

aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto aiuto.
aggiorna.
ora.
subito.
now.
in spagnolo non so dirlo, potevo rimanere in tema, ma non so dirlo.
brava, anzi bravissima come sempre.
mi piace troppo la tua storia.
sto anche leggendo l'offspin su nicole e louis, anche se devo ammettere che questa la preferisco di gran lunga.
bravissima davvero.
auuuguuuuuuuuuuuuuuuri ai ooooooooneeeeeeeeee diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrreeeeeeeeeectioooooooooooooooonnn!
happy birthday to lou, happy birthday to styles, happy birthday to payne happy birthday to niall and zayn!
#mistimo dopo questa song.
scusa, le mie recensioni fanno cagare.
passa dalla mias toria se ti và.
mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
xx, v.

23/07/12, ore 16:43

Aggiorna il più presto possibile!!! Ti prego è stupendo! Anche se ci sono rimasta un po' di cacca che Harry vuole sposare Caroline.
Un bacio <3