I would love you better now.
di marmelade

16/07/12, ore 04:50

Chi è che a questi orari stupidi è sveglia? Domanda retorica. Domani sarò probabilmente un morto che cammina ma, diamine, accidenti al caldo che non mi fa dormire!,
Odfoifsureiwuediuwerhwh che capitolo stupenderrimo!! (solo una domanda, una piccola cosa che non ho capito. È da collegare al giorno post serata dell'altro capitolo o così, si tratta di giorni passati? Sarà sicuramente anche l'ora, ma non ho capito il passaggio temporale) Maya e Harreh, le loro memorie, il loro baciarsi in maniera nuova...ok era sempre post sesso, peró...owwh *_*
e anche Nicole e Louiehhh! Finalmente, accidenti!! che scena è stata la loro, con le vecchiette appassionate che manco Beautiful, ahah! bravissima!
Segreto di May...due anni che se lo porta dietro...mhhhh, donna, mi/ci farai penare! Chissà se ciò a cui sto pensando È effettivamente vero. Chi vivrà vedrà, cantava nonmiricordochi, quindi vediamo :)
Bravissima, complimenti ancora! Soprattutto per la velocità...teheh, profa a ezzer veloce anke al prozzimo kapitholo, yaaa! :**
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:51 am)

15/07/12, ore 22:16

Bellissimo come sempre :D Non vedo l'ora di sapere che segreto ha Maya, ho qualche sospetto però u.u
Cmq, aww, domani sei a Formia, bene, perchè io vivo li.
Cioè, da sei anni, perchè sono di Napoli.
Cmq, buona permanenza :D
Kiss, Ery xx.

13/07/12, ore 18:50

Sjdbsixnsi come tutti i tuoi capitoli, questo è stupenderrimo (?)
e adesso sappi che voglio anche questa benedetta OS ahaha
sinceraaamente non riesco a capire quello che dovrá dire il padre di Maya a sua figlia (?)
sjnxksnxksnxod non vedo l'ora che continuo bellissima :cc
un bacione xx

13/07/12, ore 11:34

Bello bello bello bello bello!! **
lo sai che devi continuare assolutamente vero!?!
Ok la storia della swimming pool (?) mi intriga, quindi continua presto!!
Si, non sto bene -.- ma è ok, don't warry! :)
ti piace boyfriend? E vai cosi ragazza!!
IF I WAS YOUR BOYFRIEND, I'LL NEVER LET YOU GO!!
KEEP ON MY ARM GIRL, YOU'LL NEVER BE ALONE!
I CAN BE A GENTLEMAN, ANYTHING YOU WANT!
IF I WAS YOU BOYFRIEND, I'LL NEVER LET YOU GO!!
si lo so non sto beneeeeeeeeee!!!! Yuppy!!
ok ora vado davvero! Chi vuole passi da me ;)

12/07/12, ore 00:26

Ma ciao! :)
Non vorrei iniziare sparando cretinate ma questa è la prima recensione che ti lascio.. credo.. bhe.. forse
comunque... è da molto che volevo scriverti ma per la mia fottuta pigrizia lo faccio adesso..
Sai.. io ho letto la tua prima FF e ne sono rimasta impressionata.. io la adoro.. e la mia FF preferita.. Cioè.. tu sei bravissima tanto che ti ho messa tra le autrici preferite.. Ti adoro come la FF insomma! Ahaha! Quindi.. dopo aver letto quel tuo primo capolavoro appena ho capito che stavi scrivendo un' altra FF sono subito andata e vedere e.. eccomi qui! (Non sono venuta per rompere tranquilla) Anche questa è stupenda... ma devo dire che la prima rimarrà sempre la mia preferita ù.ù
Non per offendere questa meraviglia ma.. insomma.. quella era quella (ma va! Scusa.. è l'orario che mi fa quest'effetto).
Amo il tuo modo di esprimere le emozioni semplicemente scrivendo.. amo quel modo con cui descrivi tutto.. amo te! Si lo so.. sto esagerando..
Ripeto che è l'orario.. non mi prendere per pazza!
Poi.. si.. questo capitolo..
Maya ed Harry ovviamente sono andati in discoteca per divertirsi.. e cos'hanno fatto? Ahahah.. okay no..
Stop..
Bene... Comunque Louis ubriaco è davvero esilarante.. ho perfino scritto ad un'amica la battuta “Che voce soave che hai, Nicole! Dì un po’, fai per caso risvegliare gli uccelli con la tua voce? No perche il mio si starebbe risv…” Lei mi ha risposto scrivendo 'che babba' ma comunque quello perchè mi vuole taaanto bene!
Poi... mi piace molto il modo in cui all'inizio descrivi l'odio che si è poi trasformato in amicizia per Rayn..
Bello bello.. davvero...
Comunque.. vado perchè ho sonno e se sto ancora qui poi comincio a sparare cazzate e cose varie... Scusa.. vado! xxx

11/07/12, ore 23:37

Ciaaao cara! Yop,pensa che questa settimana ero al mare con due mie amiche e il signor ciclo ha voluto presentarsi proprio in quei giorni. Vorrei essere un uomo,certe volte! btw,capitolo stupendo! Harry dovrebbe un po' lasciare perdere la vecchia e pensare a May,come dovrebbe fare lei,senza distrazioni esterne! (anzi,hai sentito -sperando sia una bufala- che Harreh ha mandato un messaggio alla pensionata? Perché vorrebbe forse tornarci insieme..PAZZO) e Louis...ooooh,Louis! Tu che lasci Eleanor per Nicole e quando hai l'opportunità di farti avanti fai il coglione con le altre..#stimainfinita. ...sperando che possa farlo ancora,il coglione. Insomma,ho letto che questo/a tizio/a è tipo ossessionato da lui o da Eleanor e vuole ucciderlo. Non ho ben capito se perché ama lei o ama lui,ma insomma spero sia una cazzata di qualcuno che vuole solo farsi vedere. Speriamo :) La scena del bagno è strepitosa!! Harry geloso che la "salva" da quei due ragazzi e poi zanzan,concludono in bagno. Aaaaaw *_____* aggiorna presto prestissimo presterrimo :*

11/07/12, ore 23:15

Finalmenteeeeee! E' tipo da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo e hai detto che partivi, che io continuavo ogni giorno a controllare se avevi messo il capitolo nuovo >. Andiamo per ordine senno mi dimentico i pezzi per strada:
-Ryan,Ryan,Ryan cpsa devo fare con te? Sono combatuta çç. Mi piaci come uomo **, ma non per May, per ovvi motivi ù.ù.
-'Quando io avevo appena tre anni e giocavo con i palloncini colorati, lui ne aveva dodici, e aveva appena iniziato a giocare a fare il playboy!
E, ancora peggio, quando io avevo solo sette anni ed imparavo ad allacciarmi le scarpe da sola e ad andare in bicicletta senza le ruote, lui ne aveva sedici, e faceva sesso con le ragazze con le quali aveva fatto precedentemente il playboy!' Ma tipo che mi fa penzare tanto alla coppia Cazza :')?(porelli che nome di coppia obsceno).
-'E poi c’è quello che mi fa il culo di una balenottera arenata, i fianchi enormi, e mi mette troppo in risalto le cosce!' povera stella ):,ecco questi sono i dilemmi/drammi che mi creo ogni volta che devo uscire con un vasto guppo di persone che oltre agli amici di sempre comprende altre persone çç.
-Louis ... idiota! il piano era lasciare la tua ragazza e poi dichiararti a Nicole, non la sciare la tua ragazza,ubriacarti,fare l'idiota e le orgie con chi capita ù.ù. Tuttavia quella battuata, AHahahah cambia tutto,sei perdonato,anche se rimani idiota C:.
-Ma io amo le persone gelose, se poi si tratta di Harry :3. Uuuuh non immaginavo arivassero a farlo nel bagno :>,e con Caroline...grande May xD.
-Eh non,non poteva andare tutto così liscio, non potevi non creare suspance >. -Boyfriend siii sono fissata *.* e si anche secondo me con questo album è cresciuto e migliorato,anche se non sono fan.Mi spiace ma io a malapena riesco a fare bg su twittaah D:.
-Una mini fanfiction su LoLe?!?!? scherziii? certo ch sii *O*.
OMG ho scritto più del dovuto, un conto è sei tu che scrivi molto nei tuoi writer's corner, tanto io ne leggo uno per ogni capitolo, invece tu hai anche da leggere anche altre recensioni >.<

11/07/12, ore 22:25

Me gusta mucha la tua storia! *falafaccinadelmegusta* no comunque spero che aggiorni presto.
Baci, Niki :)

10/07/12, ore 23:06

Ti prego continua al più presto, amo questa FF. *-*
Delle tue storie ne ho già letto un'altra, e mi sono praticamente innamorata del tuo modo di scrivere. c:

10/07/12, ore 21:22

Bello bello bello bello mi hai fatto anche ridere un Po convogli aneddoti di louis e quella semi confessione che ha fatto !! Haha continua presto

09/07/12, ore 22:20

Quando metti il prossimo capitolo?? <3 continuaa <3

03/07/12, ore 12:53

Ho scoperto questa storia solamente ieri sera, colpita da un attacco d'insonnia e... oddio, è stupenda! Mi sono messa a leggere tutti i capitoli all'una di notte e già non vedo l'ora che aggiorni.
No vabbè, comunque mi fa morire il rapporto che c'è tra Louis e Nicole (forse perchè anche io mi chiamo Nicole e mi rispecchio tanto in lei) comunque li adoro e quando ho letto che finalmente Lou si voleva dichiarare ero tipo hdvbllkjnhmvasr! *.*
Ok, adesso la smetto che devo andare via.
Comunque adoro la tua storia, ciao! :)
Pace e amore, Niki

03/07/12, ore 01:50

Ce la farò a scrivere una dannata recensione questa volta??? Sììì ce la faremo, ce la faremo.
Che bello che bello che bello! LOOUEEH! Louis si è illuminato, è bello avere queste illuminazioni. Sono un pò triste per la povera Eleanor huah chissà come la prenderà....e voglio vedere che ti inventi per la rivelazione a Nicole xDD quella è matta, matta.
Poi devo capire di che si fa Maya che risponde acidissima ad un professore ahahahaha no seriamente xD mi servirebbe un pò del suo carattere... e poi come fai a rinunciare ad un caffè con quel TIPO voglio DIIIRE. Bello il racconto di lui, ha dato molto spessore al personaggio u.ù
Lei è pazza, ma già l'ho detto. L'adoro. Però rispondi a quel cappero di telefonooo ! capisco che gli occhi blu possano distrarre peròò...
Misà che tocca fare un bel ciao ciao ad Harry per un pò ahah c'è un figo in circolazione che ronza intorno a Maya...

Tu perchè parti? PPERCCHéé? ç_ç no ok, fai bene...ç_ç non abbandonarci troppo però.
Questa sera/notte ho fatto praticamente colazione con latte e biscotti (quanto sono buoni i brazil della gentilini?) ora però mi sta risalendo il latte...non è stata una buona idea...e niente musica sighsigh.

P.S.: E' inutile. Io ci provo a leggere in modo lento, ma quando arriva la fine poi UUUAAA ç_ç uffi. Mi sembra sempre troppo poco ahah

02/07/12, ore 00:19

CE MA IO TI AMO! SENZA TE ADESSO SAREI IN DEPRESSIONE TOTALE! OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO TORNO SERENA CHISSà COME MAI!
Anyway
Louis è stato favoloso ha confessato tutto e non vedo l'ora di sapere la reazione di Nicole
poi il caro Rayn (che è letteralmente TOPO) è fantastico, mi piace il suo modo di fare e sopratutto come tratta May diversamente dalle altre ochette, infine Harry che DEVE essere beccato con la nostro bella Maya! Eh si, Marry (MADò CHE COSA) devono stare insieme, come Mary e Harry, quanto mi manca quella storia mi viene da paingere ripensando a tutti is sorrisi e le lacrime che ho versato leggendo quella meravigliosa storia, mi manca tanto poter aspettare con ansia tutti i giorni il capitolo che non mi deludeva mai!
Ok, adesso mi levo dalle palle!
NOTTE NOTTE
PENNY xx

01/07/12, ore 23:57

Si, stavo guardando la partita ed ero in lacrime per la sconfitta prima di leggere questo capitolo! Cioè LOOOOOOOUIIISSS! Lo sapevo dall'inizio, ma sentirglielo dire è bellissimo! Anche Nicole è innamorata! lo so lo sooo! E questo Ryan? (mio dio, chace.. Mio diooo). Va bè, sta Caroline se ne deve andare fuori dai coglioni e Harry deve smetterla di fare il doppio giochista cazzo! Ho capito che siete scopamici, ma molla sta Flack dai! Ahahaha lo so che la mia finezza è esagerata! No davvero! May alla fine si comporta come mi comporterei io, ma Styles si deve dare un mossa a rendersi conto che è ancora innamorato di lei! Ok, basta con le mie cazzate, scusa! Buona vacanza, non vedo l'ora di leggere il prossimooo! Un bacio, raffy (la lettrice rompi palle ahahah)