I would love you better now.
di marmelade

IO TI ODIO. Davvero. LUNEDì è IL COMPLEANNO DI MIO FRATELLO E IO NON POSSO VEDERE LA TUA DANNATA TWITCAM ç.ç (adesso incolpo mio fratello. Ma perchè è nato il 6 agosto?)
Come faccio? Ti prego. Dimmi che non ho letto davvero lunedì. Dimmelo. Seriamente. Io HO BISOGNO di vedere Nicole o Agnese (A te no è.è).
Oddio :'( Va beh.. mi dispiace seriamente però.. me ne farà una ragione.. Spero ne farai un'altra.
Cavolo. So che non potrai rimandare. Che poi per me non avrebbe senso. Ma spero veramente che tu la possa fare un'altra volta. Dai.. se fai la prima poi fai anche la seconda è.è
Mio Dio.. adesso mi deprimerò perchè al posto di seguire la tua twitcam canterò 'Tanti auguri a te' a mio fratello!
Allora.. facciamo che vedo se posso vederla.. altrimenti mi ammazzo!
Okay.. basta.
Questo è l'epilogo porca vacca! ç.ç Tu così mi stai portando veramente al patibolo. Tra la twitcam che non posso vedere e la FF che finisce. Mi sento unos schifo.
A migliorare le cose però c'è questo fantastico capitolo *-------------*
Immagino l'emozione di Maya quando legge il foglio che gli aveva dato Harry.
jcvrnegjtreng! Stupendo.
E NICOLE CON IL BAMBINO? Ahahahah! :')
Sto per morire. (La parola morire.. o ammazzarmi/ mi ammazzo.. o patibolo in questa recensione è da notare)
Ahahahah! Okay basta. Quando ricomincerai la nuova FF? *-------*
E dimmi anche la data della seconda twitcam che farai ahaha! Anzi te la dico io così sarai sicura che io ci potrò essere.
Va bene.. ciao o giuro che mi suicido. Mi stai deludendo troppo.
Scherzo dai.. ciao :) xxx

BWAAAAAAA T_____T Ora mi calmo e scrivo una recensione decente, giuro! .. BWAAAAWAWAWAAAAAAAAA T____T May, che dire. In genere quando arrivo alla fine di una fan fiction mi sento sempre triste e vuota, e stavolta non é diverso. Solo che, lo sai, la tua ff l'ho presa particolarmente a cuore. Ho amato tutti i personaggi (tranne Flack, sia chiaro) e come faccio sempre per i libri che più mi hanno appassionata, sicuramente ogni tanto, andrò a rileggerla. È stato davvero emozinante quest'epilogo. Perfetto per tutti, ogni situazione si è risolta nel migliore dei modi per tutti quanti (Nicole incinta, AAAAHHH **)..Ma soprattutto per loro, Maya ed Harry, che finalmente possono amarsi meglio, come dici tu :) e saranno proprio loro a mancarmi di più. Che altro dire..Il succo all'arancia rossa mi ricorda qualcuno.. Hahaha! :D E niente, May :D Complimenti ancora per come scrivi (ma questo te l'ho già detto), quindi continua sempre a farlo e i continuerò sempre a leggerti :) Un bacio, May! :D <3

Alllllora Mary u.u
Iniziamo *tossisce* :
Ho iniziato a leggere la tua FF cosi per sfizio e subito mi e colpito dato che andava sulla realta,ovvero che i ragazzi erano famosi,avevano i tour eccetera eccetera u.u
Poi diciamolo mi ha trasmesso 929726372927526 emozioni e forse piu,credo che restera una dellw miw preferite in assoluto..
Ti volevo chiedere scusa ahahhaha per tutte le volte chw ti ho assilato su Twitter ma davvero non potevo far a meno di continuare a leggere..
Ci sono stati molti colpi di scena,tutti magnifici e non.smettero mai di ringrazirti,DAVVERO.
Grazie per tutte le emozioni<3<3
ti aspettiamo a Settembre djosowjw

YO.MARY.YO.

ps:se non lo hai capito solo @liveinculonia1D

04/08/12, ore 18:14

ma io ti amooo!!!cioè un finale migliore non ci poteva essere e sono d'accordissimo con la tua decisione che maya parti per boston!!:DD l'ho detto e lo ripeto IO AMO QUESTA FF!! cioè ma è stupendaaa!!quando harry ha detto di no a Caroline che non l'avrebbe più sposata ti giuro che mi sono alzata dalla sedia e mi sono messa a ballere per tutte la casaa ;DD
e poi sei bravissima a scrivere e poi ti esprimi benissimo!!
non vedo l'ora di leggere qualche altra tua FF!!
alla prossimaa bacii cammy xoxo

04/08/12, ore 14:25

Sono un fottuto genio,si.
E sai perchè? Perchè sapevo che il segreto di May riguardava un bambino,yo.
E poi l'ho sognato anche prima che pubblicassi il capitolo.
Dio,è la seconda volta che sogno qualcosa riguardante le tue FF.
Tempo fa sognai Harry e la protagonista di quell'altra storia,quando era ancora in corso. c':
Le tue FF mi condizionano il sonno (?)
AHAHAHAHAHA
Peró non volevo che May partisse,no. cwc
Otto mesi sono lunghi. E ho paura che finisca tutto male. ee
Sei fantastica comunque,dovresti davvero scrivere un libro.
Io sono molto meno brava di te e lo sto scrivendo,pensa un po'. lol
Aspetto l'epilogo con molta felicità/tristezza.
Un bacione x
Harrys

04/08/12, ore 12:30

OKAY ,OKAY,OKAY. STO' PIANGENDO DA UN SACCO DI TEMPO ORMAI..
NON PUOI LASCIARMI COSI'..NON PUOI LASCIARCI COSI' cwc.

Ma comunque poi quando farai un altra ff?cwc.

04/08/12, ore 11:33

Sono imperdonabile, lo so çç
che ritardo D:
perdonami, mary.
ma non ho più internet nel cellulare e quindi non mi posso leggere i capitoli di notte, sdraiata nel letto.
di conseguenza, però, dormo di più. E alle 11 non ho più sonno. Le altre volte sembravo tipo in coma òò.
Cooomunque, cercherò di fare una bella recensione, anche perchè ho i capelli bagnati e dovrei asciugarli.
Perchè se li lascio ad asciugare così -naturalmente (?)- prendono forme strane e visto che sono scalati, diventano una MERDA.
Sembra che i miei capelli abbiano fatto la lotta con il phon.
O peggio, sembra che il phon mi abbia fottuto i capelli ee'
ok, la smetto.
è imbarazzante, perchè credo che qualcuno oltre te leggerà questa recensione e penserà che oltre ad essere pervertita, sono anche stupida e cogliona.
Sullo stupida e cogliona sono d'accordo, ma pervertita no uu.
IO PERVERTITA? Non leggo le scene di sesso, non descrivo scene di sesso e quando vedo Adam Levine mi viene solo voglia di avere dieci anni in più per.... *CENSORED*
LA SMETTO, LA SMETTO.
Sento che i capelli si stanno incasinando.
Penso mi passerò la piastra, anche se fa molto caldo. çç
E non la so passare. AHAHA
Odio la piastra.
OKOK.

Passiamo al capitolo.
Questo è uno dei finali che io chiamo 'happy ending WTF'.
Cioè, gli Hazzaya stanno insieme, ma allo stesso tempo non stanno insieme.
Non so se mi comprendi çç
Anche se è carina come idea :)
E le lettere? GO HAZZA, GO HAZZA.
Anche se io avevo capito che Ryan stesse portando Maya al matrimonio, invece.. boh (?)
Forse ho letto male io.
Quindi ho pensato che lui stesse andando da lei e lei stesse andando da lui, per fermare il matrimonio.
Tipo nei film.
Che non si sarebbero incontrati. D:
E Nicole, mamma mia. **
Io non avrei mai avuto il coraggio di dire una cosa del genere!
Però è stato bello, sì C:
Il prossimo è l'epilogo, giusto?
Concludiamo le storie insieme <3
Tu questa, io quella di Danielle. sdfvbgfd
Ook, me ne vado e mi asciugo i capelli, che forse è meglio.
Prega che non escano strani, altrimenti uccido qualcuno/qualcosa.
ciao, mary. <3

04/08/12, ore 00:51

é descritto tutto nei dettagli, quando leggi ti immedesimi nel protagonista e nel luogo in qui è scritta la storia. Provi gli stessi stati d'animo del protagonista,cosa che non credo piaccia solo a me, é scritto con accuratezza e si può leggere per testare. Ci saranno anche altri motivi,ma per il momento mi vengono solo questi.

03/08/12, ore 21:26

ODDIO GIURO HO PIANTO UN CASINO,MANNAGGIA A TE CHE MI FAI VERSARE LACRIME DI EMOZIONE SOLO A LEGGERE QUESTA BELLISSIMA PUNTATA..CAZZO LO SAPEVO CHE IL MIO AMORE AVREBBE ABBANDONATO CAROLINE SULL'ALTARE, ajshhdhsb *-* E POI...NICOLE..ODDIO QUELLA DONNA È SENSAZIONALE! VORREI FARLE UNA PICCOLA FESTA,E SEI INVITATA (?) AHHAAHHA LOL XDXD B'È CHE DIRE QUESTA PUNTATA LO ASPETTAVO DA MOLTO E MOLTO TEMPO (?) E QUANDO HO VISTO CHE L'HAI PUBBLICATA MI SONO SLCERATA(TIPICO DI MOI :'D) AMO QUESTO CAPITOLO ED È ASSOLUTAMENTE IL MIO PREFERITO,HO PROVATO TANTISSIME EMOZIONI E IN PIÙ HO PIANTO ...Povera me D: MENTRE LEGGEVO LA LETTERA BHÓ..SENTIVO L'ORA DI PRENDERE QUEL CAZZO DI BACINELLa (?) STA FF È MAGNIFICAMENTE STUPENDA E COME TI HO DETTO È ASSOLUTAMENTE LA MIA PREFEIRTA,SCRIVI BENISSIMO E HAI INTRODOTTO UN PERSONAGGIO DELLA RAGAZZA CON UN CARATTERE MOLTO ORIGINALE E COINVOLGENTE,DAVVERO COMPLIMENTI,COME VORREI AVERE UNA FANTASIA COME CE L'HAI TU D': ASPETTO ASSOLUTAMENTE L'EPILOGO,NON FARMI DEPRIMERE PLEASEEEEE!!

03/08/12, ore 21:14

Dio,capitolo fantastico davvero *-*
Ho avuto il cuore in gola per tutto il capitolo lol.
Quando Harry ha letto le lettere stavo per piangere ma poi mi son detta di risparmiare le lacrime per il finale.
Stima per Nicole.Amo quella donna.
Mi sono scompisciata dalle risate quando ha detto ''Fermi tutti,questa è una rapina!''.
Il finale mi ha sorpreso,non me lo aspettavo.Proprio questo mi è piaciuto di più.
Aspetto con ansia l'epilogo ,sperando che vada tutto per il meglio lol :3 xoxo ♥

03/08/12, ore 20:22

Che dire, la storia è fantastica e più o meno il finale a questa maniera me lo aspettavo.. Bene gli sta a nonna Flack!! v.v BELLA, BELLA, BELLA! Non ci resta che aspettare l'epilogo! :DD *-* <3

03/08/12, ore 18:08

Ciao cara, innanzi tutto scusami tanto se la mia recensione non sarà lunghissima, ma questo è perchè c'è molto poco da dire.
Insomma, l'unica cosa che posso scrivere sono solo dei semplici complimenti.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e sto aspettando l'epilogo con ansia.
Inutile dirti che aspetto anche l'eventuale inizio di un'altra tua storia.
In poco tempo questa storia è diventata una delle mie preferite, se non quella che preferisco in assoluto.
Scrivi benissimo, sei riuscita a farmi entrare completamente nella storia e a farmi appassionare.
Ti ammiro perchè fino ad ora quasi nessuna storia o autore su questo sito era riuscito a farmi veramente emozionare e a farmi stare incollata al computer, tu ci sei riuscita in pieno.
Ancora complimenti per questa bellissima storia.
Un bacione,
Broked.

03/08/12, ore 16:17

AAAAAAH!!
MI SENTO REALIZZATA AD AVER CAPITO DA SUBITO CHE ERA ISPIRATA A SPEAK NOW DI TAYLOR! AAAAAAH NON CI CREDOOO, HAI SICURAMENTE STUPITO TUTTI SUL FINALE! MA,LA VERITÀ? IO NON ME L'ASPETTAVO EPPURE MI È PIACIUTO, ANZI DOVREBBERO FARE UN FILM SU QUESTA STORIA A MIO PARERE AHAHAH TIPO CHE STAVO PER PIANGERE ALLA PARTE DELLE LETTERE E DELL'ADDIO AI GENITORI DI MAYA?! MAH VABBÉ SONO STRANA, ANCORA UNA VOLTA TU E LE TUE RIGHE MI FATE EMOZIONARE :')
ORA LA MIA MENTE HA UNA COSA IN MENTE: EPILOGO EPILOGO EPILOGOOOO
SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DELLA MIA STORIA PREFERITA, MI SENTO MALE! AHAHAH GRAZIE VERAMENTE DI CUORE, SEI STATA MAGNIFICAMENTE BRAVA A SCRIVERE QUESTA FF <3<3<3<3<3<3<3<3<3
UN MEGA-BACIO BELLEZZA ;**

03/08/12, ore 14:56

oddio, no. ti assicuro che mi sono messa a piangere subito dall'inizio, quando ho letto le prime parole di 'Stay', canzone che mi fa sempre commuovere!
beh, questo capitolo E' IL MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO IN UNA FF. giuro.
è stato bellissimo, dall'inizio alla fine, e davvero questa storia è stata bellissima! io l'ho seguita dal primo capitolo, ed ognuno mi è saputo piacere a modo suo! :')
mi mancheranno tutti i personaggi di questa storia! ahah :c
ti posso assicurare che avevo perso la speranza del lieto fine ahah, davvero pensavo che harry avrebbe sbagliato, e che avrebbe sposato la nonnetta DDD:
ma invece tutto è stato salvato dalla grande NICOLEEEE! jncidbvh
ma quanto la adoro??!?!?
davvero, lei si che si è comportata come si deve ahah (?)
e quando May è arrivata al check in, pensavo che non ci fosse più speranza, (ancora ahaha)...
ma Hazza è arrivato in tempo! e io tipo che ero stra felice e piangevo :')
è vero, Maya è partita lo stesso, ma questa fine è piaciuta molto anche a me, perchè è diverso dagli altri, come finale! MA E' PUR SEMPRE BELLISSIMO.
ADORO QUESTA STORIA, DAVVERO. non so più come dirtelo!
devi sapere che tutti questi capitoli li ho sempre letti tutti con il mio cellulare, e li ho sempri recensiti con esso (?)
anche questa volta ho letto con il celly, ma mi sono connessa con il pc, per recensire e lasciarti un bella e lunga recensione :* perchè davvero te lo meritavi!
QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, DAVVERO! DAVVERO! DAVVERO! DAVVERO! DAVVERO!
ultima cosa, E CHI SI SAREBBE MAI ASPETTATO CHE MAYA ERA RIMASTA IN CINTA?!?! IO NON LO AVEVO CAPITO! E CI SONO RIMASTA TIPO COSI': OOOOO:
davvero, oddio ce, ero morta quando lo ho saputo, ok?!? ahahah D:
e ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo e sapere come se la passano quei due coglioni *-*
sei una bravissima scrittrice, credimi.
NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE.
sei meravigliosa, proprio come questa storia.
complimenti <3
un bacione xx

03/08/12, ore 14:30

Cavolo, mi sono messa a piangere, e io non piango mai, tantomeno per una storia, ma tu scrivi davvero.. Wow. E la tua storia è fantastica, ogni volta vedo se hai aggiunto un nuovo capitolo, perché mi ha davvero presa questa FF!
Scusa se non ho recensito prim, ma poi sarebbe andata a finire che facevo una di quelle solite recensioni, invece ho preferito aspettare il finale! E non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Bene, volevo solo dirti questo e farti un sacco di complimenti e dirti che sei una scrittrice fantastica!
Un bacione, Lex.