I would love you better now.
di marmelade

22/07/12, ore 19:02

scusa scusa scusa scusa se non ho commentato gli altri due capitoli, ma chi pensava che continuassi così presto?! :')
sono entrata e ho visto che c'erano bbbbbben tre nuovi capitoli da leggere :OO
all'inizio ci sono rimasta un po' cccosì (?) poi mi sono messa a ballare la macarena :c sssi, macareeena. no. okay.
comunque questi ultimi tre capitoli mi hanno lasciato molto *nonsochetermineusare*
dicccciamo che ci sono stati dei colpi di scena alquanto (?) importanti *-*
perciò continua stra prrresto C':
e scusami ancora per nomn aver letto subito..sono una cacchetta, lo so.
Baci bella xx

22/07/12, ore 14:56

Styles ama Maya,Maya ama styles (?) LUI NON DEVE SPOSARSI CON QUELLA BALD...CAROLINE!
porca zoccola lol
bellissimo coem sempre,aspetto il continuo.

22/07/12, ore 01:11

Nooooooooooo! Oddio, ma quanto è coglione Styles!? (ahaha la maggior parte delle mie recensioni inizia cosí) no ti prego, se sposa la Flack io potrei morire.. Non tanto perchè è caroline, ma perchè c'è Maya che è innamoratissima! Mi ricordo di averlo detto in una delle prime recensioni di questa storia che secondo me era una cazzata il fatto che non lo amasse più! Ahaha che genio che sono! No ma io stimo troppo Nicole! È stupenda perchè dice sempre le cose in faccia a tutti! In realtà adoro chiunque in questa storia e RYAN, vieni da me, io non sono una tua alunna quindi non ci sarebbero problemi! Ahahahah queste sono le cazzate dell'una di notte quindi è meglio se me ne vado e aspetto il prossimo capitolo dove spero ci sarà il matrimonio del papà di maya :) oh, e le scelte di salma e sandra sono perfette! Un bacio, la solita rompi palle, Raffy ahah :) a presto!

21/07/12, ore 22:41

aaaaaaaaaaaaaah quesi due dementi si vogliono sposare D:!??!? Non so se essre felice perchè ci avevo azzecato o meno :D: .
Ancora un volta mi ritrovo a ripetere che amo Nicole non solo per ha sclerato in modo pazzesco,avendo ragione ù.ù,ma anche perchè ha capito per un momento Harry e l'ha aiutato.
Nella lista delle persone che amo rientra anche Parker(anche se forse non ne era mai uscito :P)..che è un..imbecille, cioè tranquillo lasciala a farsi tutti i suoi ragionamenti contoroti,tu non dire che non vuoi una relazione con lei *.* .
Maya ecco se è disposta a perdonare Harry,nonostante tutto,beh vuol dire che lo ama,si cavolo lo ama,e lui cosa mi sta combinando?!? Cazzata dopo cazzata çç.
Dolce Elizabeth :3,ci voleva doveva sfogarsi con qualcuno .
Ahahahahah Juliana alla riscossa! Non so ma mi trasmette un allegria pazzesca! Quindi  May sii felice ù.ù!!

Bene,sono felice che il tuo ippy canterino sia ritornato a farti compagnia,anche se io non lo sopporterei :P.
'porcellino' ed 'obeso' fanno la cosa più awwww del mondo *O*
Detto questo ..Taylor Swift....vfjdpoievjkpofidk non sai quanto mi renda felice/gasata/orgogliosa che venga nominata, che tu prenda ispirazione da una sua canzone!
Eeeeeh scommetto,ne sono davvero convintissima eh è.è, che la canzone che userai sarà 'Speak now'. Se così sarà:uno sarò felicissima perchè avrai usato una sua canzone(ma se ci penso sarò felicissima anche se non avrò ragione, perchè una canzone sua la userai comunque,l'hai scritto :3),due significherà che accadrà qualcosa di molto buono nella storia **,trè mi sentirò un dio perchè avrò indovinato *O*.

21/07/12, ore 22:29

Capitolo fantastico! Anche se avevo supposto che dietro alla proposta di Caroline c'era un matrimonio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà poi!

21/07/12, ore 21:13

Oh my goodness! Noooo,c'è adesso cado giù dalla sedia dalla mia PURA DISPERAZIONE,sul serio ç__ç *cade sulla sedia e comincia a piangere* (?)
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NONONONONO CAZZOOO NO! NON.DEVONO.SPOSARSI.
Harry è un puro idiota c'è ma..no,assurdo davvero. ù.ù Lo fermerò io a bastonate o colpetti sulla nuca pur di non farlo sposare con quella là,c'è quella là intendo la befana,la pedofila,la biondina ok,basta con ste soprannomi D:
Ma dico,è SCEMO,IDIOTA,TOTALMENTE STUPIDO DA NON RENDERSI CONTO CHE E' FOTTUTAMENTE INNAMORATO DELLA MIA MAYA (SI SONO SUA MADRE... (?) SOLO CHE SONO GIOVANE,OK BASTA),MO' M'IMMAGINO LA SCENA DEL MATRIMONIO IN CUI LA FLACK VERRA' TOTALMENTE ABBANDONATA IN ALTARE PERCHE' HARRY SCAPPRA' CON MAYA,MUWAHHHHHHHH (?) OK,HO PARECCHIE IDEE SU COME CONTINUA' STA SERIE. U.U'' ( MI SENTO FOTTUTAMENTE UNA GENIA LOL XD)
B'è riguardo ad Elisabeth..b'è lei,SI,LA STIMO PER AVER CONVINTO MAYA A CONFESSARE A QUELLA TESTA RICCIOLUTA DI AMARLO ANCORA.MA C'E' AMO ANCHE RYAN cjdfdkdwj,iciiii me lo prendo io (?) jvefrelrr *-*
Che dire..era da tantissime ore che aspettavo questa fottutissima puntata e finalmente L'HAI MESSA! e quasi quasi saltellavo dalla sedia dalla felicità yahooooo! (?) *-* cjdkwcw :')
Spero che aggiornerai prestissimo,te lo prego in ginocchio,in preghiera in suppliche,basta che lo pubblichi il più presto possibileeeeeeee! :33

OK,ora ti saluto e andrò a deprimirmi con me stessa (?)
Mi raccomando AGGIORNA PRESTO,se vuoi ti spedisco delle Haribo come premio cjkfjjf,ok basta. ù.ù
Ti saluto. xx
ps:in realtà pensavo che Caroline avesse questa idea di vivere insieme,ma invece LA SUA IDEA ERA FOTTUTAMENTE PEGGIO,PESSIMO,C'E' SPOSARSI. Ma che cazzo.?! (mò,ce l'ho con sto fottutissimo eh... xD)
Ma non avevo detto di salutarti? Ok,sto sclerando,me ne vado,SUL SERIO. :P

21/07/12, ore 21:03

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!! >.< Immaginavo gi' che nonna Flack avrebbe chiesto ad Harry di sposarsi, ma speravo che questo gesto avventato sarebbe stato la scusa per lasciarla e andare da Maya T.T invece mi sbagliavo... Spero che tu non li faccia sposare sul serio, senn; vengo li e ti faccio morire veramente in un modo lento e agonizzante y.y

21/07/12, ore 16:33

Ho sempre seguito le tue FF, le adoro, non posso farci nulla,p erò, da questo capitolo ho capito che sei cattivissima.
Come puoi farmi rimanere così? Con una curiosità tanto forte?
Io ora voglio sapere cos'ha da dirgli Caroline a Harry, e tu...Tu mi rimani così?
Sei imperdonabile.
Aahahahahah, continua al più presto, please. <3

20/07/12, ore 10:06

Si, volevo ucciderti LOL
Ma con la gif ti sei fatta perdonare dai! :3
Sinceramente non so cosa abbia in mentre nonna Flack, ma ho come l'impressione che non sia nulla di buono O_O
Ma mica adesso ci farai crepare per sapere il seguito? Questa puntualità mi piace un casino! Ahahah
Adoro TUTTE le tue storie! Ciau

20/07/12, ore 00:24

Nooo ma io cosa devo fare con tee? Mi hai fatto piangere nella scena "rating rosso" dio santo! Era ovvio che lo amasse ancora, ma adesso? Cosa vuole quella vecchia di caroline? Tipo "harry andiamo a vivere insieme?" io potrei picchiarla! Cioé, per l'amor di Dio, è una bella donna, ma se fosse un po' meno pedofila sarebbe meglio! Sono in pena per Harry! Cazzo, ci voleva tanto a dirle che ci sta male perchè è ancora innamorato di lei? Si sta solamente rovinando la vita! Deve darsi una mossa e soprattutto deve chiedere scusa a Maya! Quella è la cosa più importante! Nemmeno Harry Styles può permettersi una cosa del genere!!
Okay, mi fermo perchè probabilmente ormai mi odierai per tutte le recensioni stupide che ti lascio ahahaha
Un bacio, Raffy :)

19/07/12, ore 22:48

Nooooooo Harry si becca dei bei ceffoni na MEEEE!! Poi prendo il bastone di mia nonna (?) e lo bastono a botte u.u" Povera Maya :'( *piange come una disperata* Non puó andare così,cazzo cazzo era tutto perfetto adesso arriva la lite e anche quella befana e nonnina di Caroline -.- Ma dico non poteva starsene un pó a New York?! E porca Flack è.é" Sono felice perchè hai aggiornato presto ed è per questo che ti do un trofeo (?) *ti consegna il trofeo d'oro* lol XD spero che aggiornerai prestissimo
Perchè la prossima volta di do.. una torta (?) xx

19/07/12, ore 22:08

OH GESU'!
secondo me Caroline vuole andare a vivere con Harry (?) mah,ho questo pensiero hahahaha.
comunque bel capitolo,scritto bene e tutto..non bello quello che ha fatto Harry però u.u
VEDI DI FAR DICHIARARE MAYA E HARRY,e che lui le chieda scusa e che lei accetti (?)
no,ok,comunque continua al più presto.

19/07/12, ore 21:38

OH.MY.GOD.Sono come dire....sconvolta!?!? E' uno dei capitoli che mi ha convolto di più emotivamente nella storia di EFP.Una violenza!??! Non me lo sarei mai allontanamente aspettata.
Sto provando un misto di emozioni:stupore,incredulità,rabbia(e si Harry ti sei fatto smentire,ora c'è l'ho un po con te,ma cosa diamine faiiii >.<?),felicità(è palese che nonostante tutto, quei due si amino).
Queste emozioni le ho provate solo leggendo la parte 'Hayazza',quindì pensa un po queste emozioni unite a quelle del resto del capitolo!!!!
Sono sicura che se non ce l'avessi già avuto, mi sarebbero arrivate le mie cose in anticipo, per tutto questo sacco di emozioni xD(mmmm..ok spero tu non voglia uccidermi per questa confessione così 'personale').
AHahahah..meglio ridere un pò va...io Horan me lo immagino dolcioso pure mente mangia come un porco **.
Nicole,Nicole,Nicole dovevo aspettarmi che non avresti tenuto la boccachisa :'),spero solo che Maya non si arrabbi von lei, almeno non più del dovuto çç.
Biscotti al cioccolatooooooooo,ecco ora mi sento una donna incinta con le voglie,ultimamente i cibi che inserisci nei tuoi capitoli mi mettono l'l'acquolina(l'ho dovuto googlare per essere sicura che si scrivesse cisì >.<)in bocca :D:  .
Dopo tutta questo che mi haa scombussolato pure Caroline/nonna ci si mette?!!? Se gi chiede di sposarlo,entro nella storia in qualche modo e la butto giù dalla finestra é.é.
ooook ho finito,e la mia faccia è ancora tipo O:

19/07/12, ore 00:00

Cioè Ma Questa Storia è una meraviglia *_*

Dio mio sei bravissima a scrivere ogni minimo particolare (sopratutto quelli Hot ;D ) Il Personaggio di Maya è un'amore e bè Nicole è uno spasso....

I Ragazzi si sa che sono già unici e non c'è bisogno di dirlo...sono tutti meravigliosi...

Brava!!! Spero passerai a dare un'occhiata alle mie FF e A Lasciare qualche commentino :) Kisss :* -HOLLY-

18/07/12, ore 23:32

Devo dire che forse questa è la mia storia preferita,davvero! :0 Mi piace un casino il trama,è...strepitosa e stupendamente stupenda! *-* No sul serio,io adoro Ryan ma io voglio che ci sia anche un Harry e Maya! U.U'' Ti prego aggiorna presto,mi mandi completamente in tilt quando aggiorni! ajshdgsbsjj *-* Aspetto il prossimo CON MOLTA ANSIAAAAAA! ;))