I would love you better now.
di marmelade

30/05/12, ore 20:34

Ciao,ho appena finito di leggere questi fantastici capitoli. Bellissimi veramente,poi il tuo modo di scrivere è eccezionale,complimenti! Spero ti decida a continuare la storia al più presto,ha innescato la curiosità del 'e adesso?' quindi velocizza sono impaziente di leggere il continuo :))

30/05/12, ore 19:56

Ci può essere solo amore per questa meravigliosa storia!
Ti prego aggiorna presto perchè qua rischio di dare di matto :3

30/05/12, ore 19:14

Questo capitolo è bellissimo.. Peró non voglio che Harry rompa il patto!

30/05/12, ore 14:45

Macciao bella <3
Capitolo meraviglioso, come sempre! u.u
Spero che Harry scelga May, perchè davvero non riesco a farmi piacere Caroline. No, non ci riesco proprio u.u
E tutta la mia stima va ai ragazzi che la chiamano 'nonna' :') E poi, quella bufala non si deve nemmeno permettere di insultare i miei angeli! u-u
Ok, sto sclerando. Come sempre infondo xD
Non sapevo che eri iscritta a twitter, ti seguo subito! u.u P.s. Io sono @S_R1D ;)
Anyway, ora ti devo salutare!
Un bacioneoneone (direction, LOL (': )
Jeff

30/05/12, ore 14:25

Non è vero, non è orribile questo capitolo, anche se è solo di passaggio!
Però non voglio che Harry le dice che è tornato con Caroline e la ama e non può continuare il patto, thuiewosd >.< Mi sarò fatta di sicuro un film e non sarà così, ma se non sarà così MEGLIO!
Che cariiini Louis e Nicole, mi dispiace un po' che i due trombamici (?) non l'abbiano potuto dire a nessuno >.<
Ma quando capirà Harry che non ama la pedoFlack ma Maya? E Maya quando capirà che ama ancora Hazza? Atriuesdk non ce la faccio ad aspettare, sono troppo curiosa >.<
Bellissimo anche questo capitolo, davvero! *u*
Un bacio x

30/05/12, ore 00:09

oooooooook! son sempre stata una lettrice silenziosa,ma ora ho voluto sgarrare!
E,metto le mani avanti,vorrai perdonarmi per la breve recensione,che sarà sicuramente priva di reale significato,data l'ora, ma mi faceva tanto piacere scriverti qualcosina.
Per esempio : BRAVA BRAVISSIMA!! Mi piace tantissimo il tuo stile!! Ho letto anche la tua altra storia,e mi ha emozionata! poi insomma,questa è anche a rating arancione,quindi zanzan,molto meglio!!
Basta,vado a letto ché altrimenti quel poco che so di Erodoto e compagnia bella di paradigmi greci me lo dimentico! #maledettameche3annifascelseilclassico
Ci sentiamo,mi auguro,presto! (leggi pure un sottintesissimo "aggiornaaaaHH")

PS : una domanda. ho letto in un tuo corner che avevi tipo scritto "stuppola" - GUGOL dice che è del dialetto napoletano - e "arronzati" - sempre gugol il saputello dice che è tipico di Napoli.
Solo che "arronzare" si dice anche qua a Firenze. Dubbio esistenziale. Di dove sei?   <- non scappare impaurita da me,giuro che sono una persona normale/non una probabile stalker!
Peace 'nd love :D

29/05/12, ore 23:31

Yeeeaaaahh mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno! (ebbene si, oggi compio gli anni)...e......GRAZIE MILLE PER AVER PUBBLICATO IL CAPITOLO! :')
Non è per niente una schifezza, io lo trovo meraviglioso anche se é un capitolo di passaggio!
Perrrrrò sei stata cattivvvva a lasciarci cossssssì :(
sei così skdndknshcksodbdk, proprio come la storia! E i tuoi Corner sono bellissimi, stupendi, divertenti (!)
continua presto pleeeease <3
baci bella! xx

26/05/12, ore 17:20

Ma,ma,ma,ma è stupendo!

Sei bravissima , scrivi benissimo e amo la tua storia!
Posso già intuire cosa succederà dopo , aggiorna presto! Non aspetto altro :)
Un bacio bella,complimenti ancora

26/05/12, ore 15:12

Hahahaha, amici di letto! (: Ma io ti amo, ce voleva un pò di divertimento a 'sti 2! u.u
La scena hot è aofhaoisfhaos, davvero brava, complimenti! :D
Quà ci stava la tipica frase 'Chi si innamora prima, perde' ;)
Anyway, non mi resta che aspettare u.u
A presto,
un megabacione,
Jeff (:

26/05/12, ore 14:14

Tu non saresti brava?
Ahahahahah bella come battuta!
No davvero, non puoi dire una cosa del genereee! Sei bravissima, non pensare mai più il contrario!
Per quanto riguarda il capitolo, non ho parole per descriverlo. E' semplicemente stupendo!
Aspettavo questo momento da quando è tornata May ahaha
Coomplimenti!! Io sono qui in attesa del prossimo!
Un bacio, Raffy :)

26/05/12, ore 13:52

porca TROOOOOOOOOO...TA!
questo capotolo è schifoso!E MI PIACE UN SACCO!!!!!!!!!XD
io ti ammiro con tutta me stessa!
non sminuirti!GUARDA KE SAI SCRIVERE ALLA GRANDE!:)EHI NN SCHERZO!=.=
salutami Caterina ke è stata altrettanto brava!;)
ti prego srivi un altro capitolo ke nn ce la faccio più ad aspettareXD
UN BACIONE<3
la tua Francesca<3

26/05/12, ore 04:19

Sto fangirlando(?) come una matta. Innanzittutto manco avevo letto la dedica iniziale, me ne sono accorta alla fine perchè sono una testa di rapa! CCCCCCIoè bo, anche lo spazio nel corner BOH sono emozzzionata. Ho bisogno di fazzoletti DD': ghjukighyuiogtyhuio ho sclerato abbastanza? Comunque niente tortillas...questa volta pavesini e nutella ahahah! Ok questo è solo lo sclero per la dedica...ora sclero per il capitolo GHDJKGFDYU vogliamo parlarne? vogliamo parlarne? Ok, ero pronta alle scene hot ma... non ci speravo COSì cioè CIOè perfetto. Io non ho niente da ridire giuro. Forse non riesco più ad essere oggettiva (sentiti in colpa). Non mi sarei aspettata si sciogliessero così, ma cavoli se sono contenta. Ma è perfetta pure la scena del risveglio... l'immagine di lei alla finestra che fuma in intimo nero (che pare una cavolata, ma non lo so, ci stava tutta come immagine...è quasi poetica xD). Ma arriviamo al punto. Tu mi leggi nel pensiero san crispino (?). Mi sono vista praticamente tutti i film sul genere "amici di letto" "amici, amanti e..." "amore e altri rimedi" ed è inutile dire che amo questo tipo di storie tanto da aver pensato di scriverne una io  (ma dove vado io?) e poi arrivi tu che..........BAH. O mi hai letto nel pensiero o...non lo so. Sono sconvolta. Tra l'altro "A Mel, sperando che abbia preparato le tortillas" è esilarante a livelli massimi.
(Al mio rito del cibo, aggiungo la musica in cuffia...per questo capitolo ci sono stati i Maroon 5 x) )
Con questa recensione mi sono superata in quanto a deficienza(?). Mi son rincretinita. (Prometto, farò delle recensioni semi-serie in capitoli semi-seri...qui ero troppo coinvolta emotivamente LOL)
*realizza di nuovo* ODDIO mi hanno dedicato un capitolo! Mi vanterò di questo quando diventerai una scrittrice di fama mondiale.

26/05/12, ore 00:05

I tuoi capitoli non hanno MAI fatto schifo! Sono abbastanza chiara?!
Io adoro questa storia, e davvero non mi aspettavo che Maya facesse questa proposta ad Harry!
E mi ha fatto ancora più incoriusire su quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli!
Cavolo, ti prego posta prestissimo *-*
oramai ti voglio pure bene ahaha (?)
baci xx

26/05/12, ore 00:00

Lo amo, lo amo, lo amoooo! Ti prego aggiorna appena puoii! :3

24/05/12, ore 14:33

Si sei cattiva, non puoi mica finire così che poi io non riesco ad avere la pazienza per il prossimo capitolo çç.
Prima di tutto, basta amo Nicole, è così rompipalle,sgarbata, acidotta (?) che nell' insieme è perfetta,una bomba pronta a scoppiare BOOM.
Cosa Maya non ha dato a Harry? altro mistero >.<.
Harry non è difficile,hai litigato con Caroline che non sta simpatica a nessuno dei tuoi amici al contrario di Maya che tutti adorano,quindi vedi tu...ùù.
Hai ragione tu,io che mi sento urtare i nervi alla presenza di persone ubriache(non che io sia circondata da ubriaconi xD) trovo Harry così piccolo e indifeso , tenerossso.Ahah basta xD
Harry:"non sentii nessuno pronunciare ‘ehi, guarda che casino qui dentro! Ti do una mano!’.
Una frase che ogni padrone di casa che si rispettasse, non aveva mai sentito in vita sua."
Maya:“Guarda che casino qui dentro! Ma, dico, questi buzzurri casa loro la trattano così?!”.
Quell’unica voce, che disse le uniche parole che un padrone di casa vuole sentirsi dire.
Non puoi capire, bellissimoo *O*, questo dimostra quanto impegno metti in quello che scrivi è prefetto, tutto curato, nulla detto o fatto tanto per pubblicare solo un capitolo :').
Ah Yoo DJ Malik x)