I would love you better now.
di marmelade

29/07/12, ore 01:46

eh no, però.
Io mi impongo di andare a letto, che ho 5 ore di sonno, e tu mi scrivi che i prossimi capitoli sono pieni di azione?
Adgjddgh.
Che palle :(
facciamo che mi fermo al 18, ok? Si, aggiudicato.
AAAAAAAH PARKAYA IS REAL (?)
mi sa di prostituta pakistana.. Boh.
Sono bellissimi *uuu*
ryan é figo e.e
stop.
Ma hazza che scambia Maya per Caroline? AHAHAHAHAHHAHA
bello, jaaa.
corro a leggere :)
*i lole che si accoppiano aaaaaah*
ciao mary :3

Beh? Che minchia devo dire se non STUPENDO eh?
Cavolo, non solo scrivi da Dio ma la tua FF è un qualcosa di unico.
Finalmente quel coglione si è reso conto di amare Maya da sempre e non quella nonna rugosa u.u
Oddio sono troppo in ansia per vedere che cosa succede nel prossimo
Io evaporo eh u.u
Alla prossima.
bacio.
-s. xx

29/07/12, ore 01:27

e io che pensavo che i miei aieah fossero lunghi :')
cooomunqueeeeeeeee, maaary, sono indecisa se continuare a leggere.
Ho sonno ma.. Boh, i titoli dei capitoli mi intrigano.
Ma Maya come la vedi, tu? Nel banner sembra... Lucy Hale, possibile? La conosco perché twitter vuole che la segua a tutti i costi ewé
vabboh.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLEEEEEE :'D
sapevo che erano loro uu
ho un sesto senso incredibile, minchia o.ò
poi.. Non so, mi leggo il 17 e basta. uu
ho sonno cwc
AAAAAAH, LO SAPEVO CHE IL PADRE SI SAREBBE SPOSATOOOO
LO SAPEVO CHE VOLEVA DIRLE QUELLOOOOOOOOOO.
Basta. D:

29/07/12, ore 00:51

ooooh, mi sento importante C':
hazzaya e lole <3
senza offesa, ma preferisco i lole uu
i lole sono... i lole (?)
ok, la smetto.
LA BATTUTA AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH :'D
meno male che l'hai messa, é fantastica.
La parte di Lou ubriaco é muy bella :')
ehm, tralasciamo la scena di sesso AHAHA
che non ho capito perché Maya era triste... (?)
DAAAAAAAVEEEEE.
Amo la canzone di bieber. Così tanto che una frase é il titolo della mia ff ewe
eeeeh, *chupa* basta, continuo a leggere che sono curiosa per lo spinn off.
Ci potrei fare l'abitudine a leggermi i tuoi capitoli da mezzanotte alle due.
Che poi tra sei ore dovrei alzarmi, ma TU mi tieni sveglia cwc
cattiva.
La smetto.
Ciao mary <3

Oddio bello anzi no bellissimo stupendo meraviglioso! Ti prego aggiorna il prima possibile.
Un bacio <3
p.s sei bravissima

29/07/12, ore 00:28

oddioddio.
voglio fare una ff su louis.
LA VOGLIOOOOOO éé
quando ho letto del pezzo con harry... Boh, mi é partito lo sclero cwc
penso che toglierò zayn e metterò lou D:
anche se, ammettiamolo: zayn é di una bellezza molto più.. Particolare.
non lo so, minchia :(
colpa tua! AHAHAH mi hai fatto venire la voglia D:
coooomunque.
L'HA AMMESSO.
Già quando ha detto la frase che la sua vita era finita, l'ho capito uu
chissà perché mi aspetto che nicole mentirà e gli dirà che non prova niente :c
che poi io mi immagino alan come adam levine, e insomma, che bbbono :')
...
Uccidetemi, ma a me piacciono maya e ryan insieme.
Li voglio insieme (?)
anche se spero che harry e may si innamorino D:
oddio, la vita é dura cwc
basta, continuo a leggere uu
ciao, mary <3

aaaaaaah *ballalaconga* finalmente quel cespuglio ha capito che non gli piace Caroline! ua sono troppo felice lol.
Comunque, adoro la canzone, perchè è bella, perchè amo glee e perchè amo santana.
ppppoi, non so, quando iam da due schiaffi sulle teste di Zayn e Niall mi è venuto in mente piton che da le sberle e Ron e harry perchè parlano durante la sua lezione ahahah
ok, basta. Dio, sto sclerando perchè sotto casa mia stanno suonando e fanno un casino della madonna.
adesso mi concentro sulla storia. mi dispiace che manchino solo due capitoli alla fine, perchè mi ero appassionata davvero alla storia, ma vabbè, ci sono ancora i LOLE e poi spero che tu ne scriva tante altre!
ora vado, spero che aggiorni il prima possibile perchè lunedì parto per Londra e non riuscirò a connettermi :'(
Ok, ti lascio.
Baci, Niki :)

IO UCCIDO CAROLINE! LE FACCIO RIMPIANGERE DI ESSERE NATA A QUELLA POVERA DEMENTE DI MERCURIO (?) -.-
okei. basta. momento di sfogo finito.
No, io mi sarei buttata dalla finestra quando ho letto il finale, era tutto così stupendo e poi arriva quella strega che rompe i coglions DDD:
che palle -.-
comunque stupenderrimo il capitolo (?) è pieno di emozioni *-*
e Parker mi sta troppo simpatico, yo :*
continua presto bellissima! <3
Baci xx

No ma ce la posso fare a fare una recenesione, forse! che brutta persona sonoooo!
Ma quanto è bello questo capitolo? quanto? *D* era ora che Nicole sapesse la verità, è anche bello condividere sofferenze/gioie con la propria amica e poi Nicole è Nicole, quella tipa è un uragano, se non ci fosse leeeei! E' stata una genialata la dichiarazione di amore sotto forma di dedica agli sposini in modo che però lui la percepisse e ce l'abbiamo fattaaaa Harry ce ne hai messo di tempo, mi hai fatto venire il latte alle ginocchia bello di mamma però ce l'hai fatta...e poi dico, ma che ti vengono le illuminazioni da un secondo all'altro? vabbè ma sei strano quindi... ora però vedi di rimediare senza combinare troppi pasticci  (la smetto di parlare con harry, ok.)
Tra l'altro mi hai fatto scoprire una canzone che non conoscevo e mi sono messa ad ascoltarla proprio come sottofondo mentre leggevo quel particolare momento (quanto sono brava xD)
Inutile dire che amo alla follia la mamma di maya JJULLIANA amor de mi vida!
Io comunque pensavo creassi una roba tipo...interruzione di un matrimonio sul punto del sì con gente che urlava di fermarli e gente che irrompeva in chiesa allarmata...misà che sono un pò troppo casinista ahah oppure avevo pensato tipo lui che scappa dal matrimonio per andare a recuperare lei prima che parta.... eqqquindi sono curiosa come al solito di sapere cosa creerai *-* tanto non mi deludi *-* ma ora non so essere più oggettiva come un tempo...ora sono troppo di parte uhauha accidenti.
Bene è tutto bello, e adesso Harry....che mi combini? come agirai? lo scopriremo nel prossimo capitolo.
Carolì....TIE'!

Oddio questo capitolo dhfduhdh. Harry se ne accorge finalmente, speriamo si dia una mossa adesso! aaahahahha Ma sai che anche a me manca Don't wanna be without you?! Quella è la mia FF sui 1D preferita, ed è stata la prima che mi ha fatto piangere di brutto.. ahahahah anche se l'ho letta che già l'avevi finita ... Come sempre, sei bravissima! xx

Tu non puoi capire una pazza come me.. no tu non puoi! Io sto male! è la seconda FF che sta per finire e ho già cominciato a sclerare! Non può essere. NON PUò. è scientificamente, teoricamente, praticamente impossibile! Come può essere già passato tutto questo tempo? QUESTA FF DOMANI FA 3 MESI *------* Adesso non prendermi per malata ma.. ho controllato proprio l'altro giorno e si.. questa FF risale al 29/4 Adesso ringraziami. Ti sto ricordando che la tua FF fa 3 mesi. Grazie grazie! u.u
Ahahah! :3 Adesso che te l'ho ricordato domani pubblichi il 23° capitolo vero? No.. dai.. perdonami! Aspetto tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo. Anche una settimana. Un mese. Quello che vuoi. Non rinuncerò a leggere il continuo di questa maledetta FF che amo. Si.. la amo! Mai come la prima ma.. quasi. La prima è sempre la prima. Ma questa è la seconda e allora... (Oddio.. Quanto sono patetica!) Basta.. passando al capitolo..
Harry è bjbrnejrbenuj! :3 FINALMENTE HA CAPITO! Cavolo! Quella testa di uovo doveva capire che il suo cuore non è della nonna ma di Maya! Ci è arrivato!
E adesso mi arrabbio però. PERCHè LA NONNA SPARA CRETINATE SE NEANCHE RIESCE A CAPIRE CHE IL 'SUO HARRIUCCIO' NON è INNAMORATO DI LEI! Perchè deve sparare che il biondo è il fidanzato di Maya! Porco cane bastonato! CAROLA O COME TI CHIAMI. PRIMA DI PARLARE DEVI ALMENO SAPERE DI AVER RAGIONE. Quel figetto del biondino NON è il fidanzato di Maya! (Spero di non sbagliare.. il biondino è Parker vero? Parker è un cognome così nrjhbjrh xD)Basta insultare la nonna.
Nicole è uno dei miei personaggi preferiti. Adoro il suo modo di fare la dura. Ha fatto parlare Maya! Seee! (Ahahaha scusa..mi è tornata una cosa in mente: siccome oggi mio padre mi chiedeva cosa significava if in inglese e io gli ho detto che significava 'se'. poi mia mamma gli fa:'Hai già finito di mangiare?' Siccome mio padre mangia con una velocità assurda e siccome qui in Sicilia molte volte al posto di dire 'Si' si dice 'Se' perchè il nostro dialetto è molto strano gli fa:' If' Ahahahah! Sto scoppiando :') Se non l'hai capita avvertimi! Tanto non sei Siciliana! Mio Dio scusa.. non te ne frega niente delle cose mie.. scusa)
ADESSO CHE HAI DETTO DI VOLER FARE UNA TWITCAM LA FAI. ANCHE SE NON LA SAI FARE. TI INSEGNO IO. (anche se non ne ho mai fatta una ma questo è un particolare si..) CONVINCI AGNESE ,CHE GIà AMO ANCHE SE NEANCHE LA CONOSCO, E FATE QUESTA COSA. Colpa tua che hai accennato alla twitcam eh! u.u
Poi io adoro le tue gif *----------------* Sono stupende.
Comunque.. Vado perchè non voglio che ti addormenti sul pc per colpa di queste stupide recensioni che però io lascio con il cuore. Ti voglio bene. Seriamente ;) Ciao (Se ci sono errori di ortografia non farci caso.. non ho ricontrollato) xxx

*lacrime* oddiooooo adesso se n'è accorto???? ma daiiiiii doveva capirlo prima, che testa..!!!! Adesso però spero solo che Harry dica a Caroline "basta sembri mia nonna ti mollo" e che vada da Maya così vissero tutti felici e contenti :D
Dai spero che si renda conto della situazione :)
Bel capitolo, aggiorna presto!!
Giuli :)

ODDIO.ODDIO.ODDIO.IO TI AMO,HAI AGGIORNATO PRESTO! jcvwdfhwrkf *-*
NO,GIURO VOLEVO PIANGERE,MIA SORELLA MIA STAVA FERMANDO PERCHE' FRA POCO BUTTAVO IL VENTILATORE FUORI DALLA FINESTRA DALLO SCLERAMENTO TOTALE ç_ç
HARRY HA CAPITO FINALMENTE DI AMARE MAYA,CAZZO,CAZZO SI,SIA FELICE IL MONDO INTERO,Sì FOTTUTAMENTE SI,GRAZIE,GRAZIE GRAZIE MUWAHH,NO SUL SERIO,HARRY SEI UNO STUPIDO ORNITORINCO(MI DISPIACE HARRY,AMORE DELLA MIA VITA,MA TI DEVO CHIAMARE COSI'. ù.ù) DEL CAZZO CHE SPOSA UNA VECCHIA FOTTUTAMENTE PIENA DI RUGHE(SCUSATE PER L'OFFESA,PARDON.) PROPRIO QUANDO HAI CAPITO DI AMARE LA MIA FIGLIA MAYA,FANCULO. (LO DEVO DIRE,PARDON!)
RYAN B'E' RYAN...SI AMO LUI PERCHE' E' UN RAGAZZO FANTASTICO,SE NON AVREBBE QUESTA ETA' SICURAMENTE LUI E MAYA SAREBBERO GIA' FIDANZATI.. :')
B'E' CHE DIRE,HAROLD EDWARD STYLES,SEI UN COGLIONE(SI LO DICO,PARDON.) ORA DICI ALLA MIA MAYA "TI AMO" DOPO ESSERTI SPOSATO(MA SI SONO SPOSATI?!) CON QUELLA LA'.ORA RIMEDIA SUBITO E PROGRAMMA STO CAZZO DI ANNULLAMENTO DEL MATRIMONIO. (MI PROPONGO COME L'AVVOCATO DI HARRY,GIA'!)
B'E' ORA HAI PERSO MAYA,FOTTITI! (CHE CRUDELE CHE SON. D:).MANCANO SOLO 3 PUNTATE,ODDIO FAI CHE NON SIA VERO ç_ç"
QUESTA E' STATA SEMPRE LA MIA FAN FICTION PREFERITA,DA SEMPRE,ED ORA CHE STA PER FINIRE..ODDIO,PIANGO ç_ç"
ORA VOGLIO SCOPRIRE COSA SUCCEDERA' TRA MAYA E HARRY,QUINDI AGGIORNA AL PIU' PRESTO CHE PUOI,TI SUPPLICO! D:

28/07/12, ore 01:55

bene, per stanotte mi fermo qui :)
IO AMO RYAN.
Seriamente, é troppo figo scfgjgdx.
E la parte dove si sono insultati? AHAHAH MAYA WINS.
anzi, coglione senza palle 0, puttana 1.
e te pareva che non facessero sesso AHAHAHAH
con la storia del panino hai messo fame anche a me D:
ed é un male perché sono le due di notte, e mia mamma mi uccide se mi sente alzarmi ANCORA.
tipo, 5 volte che esco dalla mia camera cwc
cooooomunque, mary va a nanna perché ha sonno (mary io, non tu AHAH)
buonanotte, mary, ti voglio mucho biene <3

28/07/12, ore 01:34

"ti aspetterò".
Si, Hazza é proprio dolce nei flashback.
Peccato che poi abbia tradito Maya.
eh, piccolo particolare ewé
ok, so che recensire rallenta la lettura (?) però non posso farne a meno :]
AHHAHHAHAHAHAH MA CAROLINE? Che tristezza.
Ti giuro che stava venendo da ridere anche a me nel leggere di Maya che non sapeva trattenersi :')
ohhh, sento mia madre russare dalla mia stanza.
vabbé.
rada.
RADA.
Okok, leggo il prossimo :)
devo dirti una cosa importante, prima.
La tua icon mi fa un po' paura.
Il sorriso della tipa mi mette angoscia. E poi é la gemella di Anna di Visitors. Che vuole conquistare il mondo D:
la smetto.
Ciao mary <3