I would love you better now.
di marmelade

14/05/12, ore 16:59

Ma Nicole è....troppo ganzaa (?). Pensavo che lei e Zayn...invece leggo che no,non è per nulla gelosa del signorino Tomlinson. Cavolo Maya sarà anche maturata e diventata più forte,ma qui si capisce più che mai che è ancora  innnamorata del 'bastrado' ,come l'ha definito (mi ha sconvolta :O). Che teneroni assieme da 'giovani',come se ora fossero vecchi xP. Alla fine di ogni capitolo in me regna la curiosità, voglio sapere del passato e del futuro >.<. Sono anche curiosa delle tue scene 'hot', ma visto che scrivi sempre bene tutto,mi aspetto qalcosa di altrettanto bello :D

14/05/12, ore 15:33

Haha, quando ho visto che avevi aggiornata sono quasi collassata! :3
Aspettavo con ansia questo cap, e come sempre mi ha soddisfatta appieno! u.u
Nell'ultima parte ho pianto, perchè sono troppo belli insieme.. e il fatto che si sono lasciati mi rende molto nervosa!! (?)
Ok, torno seria :')
No comunque io la amo questa storia! *u* Spero che aggiornerai presto! :D
Bacioni,
Tua Jeff

14/05/12, ore 11:37

Mi sono seriamente e perdutamente innamorata di come scrivi. Quindi, a meno che non vuoi che patisca le più atroci pene d'amore esistenti, aggiorna! :D

14/05/12, ore 10:50

Sono a scuola, come al solito mi stavo annoiando e ho visto casualmenteche ieri sera hai postato il capitolo.
Ovviamente é stupendo! May é ancora innamorata persa di Styles, me lo senti ahah
Dai dai, Harry deve lasciare quella vecchia della Flack al piu prestooo!
Complimenti :)
Un bacio, Raffy <3

14/05/12, ore 07:45

Jehdusbxkjfjebvxusbsifbdkebcjwish è meravigliosissimo questo capitolo!
Sei splendida, questa storia non sai quanto mi piace!
Ovviamente non vedo l'ora che posti!
Baci xx
ps. Non sei in ritardo :')

14/05/12, ore 01:44

Comincio a pensare che amo tutto cio' che scrivi... ma no, misà che è proprio così. E credo che questa stia diventando la mia nuova storia preferita xD dopo la prima che era sempre tua ahah :D
E' inutile...posso seguire mille storie ma le tue mi prendono sempre di più. A parte che sei tra le poche che scrive a fondo di sentimenti, sensazioni e spiega le cose.... e che non racconta freddamente gli eventi così...e poi bo, comincio ad amare la trama...mi piace...troppo.
Ho preferito che tutto il capitolo fosse scritto secondo la visione di Maya...in realtà i cambiamenti repentini di punti di vista mi rincoglioniscono un pò xD ma questo credo di avertelo già detto ahhaa.
Pppoi....non lo so...ho trovato che, a parte tutto il capitolo, il flashback sia stato scritto particolarmente bene...soprattutto i discorsi, ti sono usciti proprio bene....e il finale perfetto. Bo tanti clap clap come al solito *_* comincio a gasarmi con questa storia YEE.
Sei un genio *-*
xx

13/05/12, ore 15:52

Cao!!Ho appena lasciato una recensione alla tua OS che ho trovato davvero commuovente e romantica!!Questa tua nuova fan fiction è molto intrigante e l'ho già messa tra le preferite!!Voglio complimentarmi davvero con te,sei molto originale,il tuo modo di scrivere non mi stanca mai anzi i tuoi capitoli sono per me ormai un appuntamento fisso.
Amo leggere ma pochi sanno davvero emozionare quando scrivono e tu lo fai.
Ps:Mi è davvero molto piaciuta la tua presentazione soprattutto la frase:"le loro sono solo parole e le parole se le porta via il vento"
Il tuo modo di scrivere mi ricorda un pò quello di Alessandro D'Avenia;non so se hai mai letto un suo libro..In ogni caso sono stupendi!!
scusa se mi sono dilungata troppo con le mie frasi senza senso!!much love <3

12/05/12, ore 19:42

Non ho parole, davvero :') Io ti amo ragazza. Si, se te lo stai chiedendo questa è una dichiarazione d'amore. Si, sono seria.
No, ok, sono ancora etero per fortuna :')
Tornando alla storia, me gusta un casino! *u*
Ma poi è vero che Hazza e May tornano insieme e che Hazza lascia quella scrofa di Caroline, si? :')
Si lo so, ora voglio sapere troppo xD Ma ti giuro, se Caroline non sparisce, la ficco in culo alla balena, così si innamora di Geppetto e vivono per sempre felici e contenti!
In fondo, hanno la stessa età :')
Si ok, la finisco x'D
A presto bella,
Tua Jeff

11/05/12, ore 16:17

adfkdskvdkd.
Amo già questa nuova fanfiction. <3
Amo anche che ci siano due POV, anche se mi piacerebbe che inserissi un flashback anche dal punto di vista di Harry. :')
Non ho molto d'aggiungere, migliori di giorno in giorno u.u
Ciao bella, aggiorna il prima possibile! xx

10/05/12, ore 17:41

Questo capitolo è perfetto! May è una grande ahah però sono sicura che qualcosa per il nostro Harry ancora prova.. come lui d'altronde!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! Io sarò sempre qui a recensiire :)
Un bacione, Raffy <3

10/05/12, ore 15:08

Finalmente nuova droga per meee *w*!! Cavolo che gran donna Maya, io al suo posto non sarei così matura >. Cioè prima la chimica è la cosa principale e 'insegui il tuo sogno' un motivo di distrazione, poi tutto il contrario, ma che cosa riesce a partorire la tua mente **?

10/05/12, ore 00:09

Akbdjsnzhxbiqbdhvdiandvxiwbdj *-*
E' STUPENDO! MI PIACE TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO!
perciò pleeease, continua stra presto, perchè la storia mi rende sempre più curiosa! :)
Baci xx

09/05/12, ore 22:50

Amoreeeee eccomi a recensire anche perche Twitter mi è andato a Caroline! Comunque sapere che Hazza guardava May in quel modo, sapere che adesso la guarda senza provare nulla, sapere che trova la felicita in Caroline.. È devastante.
Riesci a trasmettere il dolore di May anche senza accennare una parola che la riguardi.
È incredibili quanto io riesca a rispecchiarmi nel personaggio e a
Leggere tra le righe quei sentimenti che non ce bisogno di scrivere!
Sei veramente meravigliosa!
Ho letto questo capitolo con sottofondo di Chasing cars.. Una canzone BELLISSIMA che anche i nostri idoli hanno cantato a xfactor e che tu ti devi ascoltare!
Comunque mi vedo molto in questa storia.
Quando May pronuncia la parola Harry riesco a sentire una strana sensazione come se quella tradita e delusa fossi stata io.
È come se Hazza l'avesse rimpiazzata, è orribile quando qualcuno che provava SOLO con te certe cose riesca addirittura provarle meglio con un altra persona!
È terribile pensare che ci sia qualcuno che riesce ad essere meglio di te,
È terribile semplicemente pensare che pensavi di essere idispensabile per una persona quando in realtà ti accorgi che non ci ha messo tanto a rimpiazzasti con qualcuno che considera migliore di te.
È veramente affliggente.
E ripeto: mi rispecchio in questa storia perché mi ricorda il fatto accaduto con la mia ex migliore amica,
Quindi sappi che ogni lettera, ogni frase.. Mi rispecchia.
È veramente bellissimo il modo in cui riesci a trasmettermi tutto come il primo giorno che ho letto la tua prima FF.
Sei fantastica!
Un bacio,

Tua moglie che ogni giorno ti vuole sempre più bene.

09/05/12, ore 22:43

Non aspettavo altro che la pubblicazione di questo capitolo!
Ti faccio ancora i complimenti!
Sei bravissima e scrivi benissimo :)
Un bacio <3

06/05/12, ore 10:46

Se volevi farmi diciamo non apprezzare la ragazza di Harry, beh con Caroline hai fatto la scelta più giusta (Non che io le abbia mai inviato minacce di morte o che, ma insomma non la posso proprio sopportare). Harry tièè ,ecco ti sei fatto scappare un popò di ragazza ùù, amo la sicurezza e il cambiamento che è avvenuto in Maya, anche se sono troppo carini quando si rivedono :3.
Ma sai che Nicole e Zayn non mi dispiacciono arrieme...C:!?!
Croccantini per gatti!?! Oh santa madre! Come farmi iniziare la domenica mattina con il sorriso :D
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:49 am)
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:52 am)