I would love you better now.
di marmelade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
06/05/12, ore 10:38

Credevi di esserti li berata di me!!?!? Invece no ùù.
Cavolo se mi piace questo inizio così travolgente, Maya è una grande e merita la mia stima, insomma non prova rancore, io l'avrei pestato di botte...xP. Harry beh..l'unico aggettivo che riesco ad attribuirgli è stupido >.<

04/05/12, ore 21:45

Ehii! Quando ho visto che avevi pubblicato la nuova storia mi sono CATAPULTATA a leggerla ahahah!
Sono una lettrice della tua prima FF, e davvero questa mi piace giá moltissimissimo! Ma come ovvio, tu sei un ameraviglia a scrivere, perciò anche la storia e i capitoli sono altrettanto! Yeeaaahh (?)
comunque in bocca al lupo per la gita e le verifiche!
Posta appena puoi! :)
Baci xox

03/05/12, ore 13:58

Cosa posso dire? Non ho parole.. cioè, boh.. è stupendo! E me lo sento che Harry si rinnamorerà di questa nuova Maya anche perche Caroline proprio non la reggo sinceramente.. daiiiidaaai devono per forza rimettersi insieme sisisi.
Aspetto l'altro capitolo, ma nel frattempo ti auguro una buona gita, diveertiti :)
Un bacio, Raffy :)

02/05/12, ore 23:34

oddio è bellissima questa FF,sono sicura che sarà meravigliosa *-*
comunque sei bravissima a scrivere,non sai quanto ti invidio,sei rieoljgbkvcsjx
capito? u.u
un bacione xx
-xHazzabitch.

02/05/12, ore 22:53

Ehi amore eccomi qui a recensire.
Questa non sará una semplice recensione ma al contrario è una specie di dedica.
Ce una cosa che non sai,
La prima volta che tu rispondesti alla mia recensione mi ricordo che percepivo la tua onesta nell essere contenta per la mia recensione!
Mentre ce Gente che al contrario spesso risponde con un grazie Sminchio!
I primi giorni che iniziammo a massaggiare su Facebook io non vedevo l'ora che tu ti collegassi per parlarti di tutto!
Subito abbiamo scoperto di non condividere solo la passione per le FF e per i One Direction ma anche per i coldplay e piano piano conoscendoci abbiamo trovato qualcosa nelle parole dell'altra affinché ci potessimo fidare a vicenda!
Tu lo sai che sono estremamente legata a te nonostante la nostra lontananza!
Sappi che sei una persona stupenda che scrive FF stupende e non dimenticarti che ti sosterrò sempre!
Adesso ti domanderai del perché di questo commento.. Ebbene perché sei partita stamattina e già mi manchi.
Mi manchi più di ogni Altra cosa al mondo!
Oggi ho pubblicato una OS su Titanic e fa veramente pena, avrei voluto prenderla per il culo insieme a te che l'avresti letta e avresti detto che era bella nonostante fosse un obrobbrio!
Ciò che penso del capitolo già lo sai!
Scrivi divinamente e sai farmi commuovere anche solo con la descrizione di Hazza!
Sei fantastica moglie!
Un bacio,
Tua moglie con un soprannome Figo.
Adesso siamo May e Bechs.
Ciao amore ti amo ciao!

02/05/12, ore 22:47

Beeeene, che dire?
Buona fortuna per compito e interrogazione! (?)
A me ne servirà parecchia visto che ho il compito di inglese, italiano, latino, matematica e l'interrogazione in matematica, latino, italiano, arte, storia e inglese, ma non sto qui a scocciarti sulla mia pallosa scuola. (?)
Anyway, la storia..
ASDFGHJ hai postato una nuova Fan Fiction finalmente! *ww* Amo il tuo modo di scrivere, te l'avrò detto circa 1234567654 volte (al massimo due, visto che ti ho lasciato solo due commenti oltre questo, ma ci siamo intese u.u) ma mi fa piacere ripeterlo.
Non vedo l'ora di sapere come continua, spero riuscirai ad aggiornare presto!
Much Love, Babe. x

02/05/12, ore 19:26

questo primo capitolo è semplicemente fantastico! adoro il fatto che tu scriva capitoli così lunghi! non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare.. sono troppo curiosa di sapere come continuerà la storia!

02/05/12, ore 19:23

io aspettavo solo che tu tornassi con una nuova FF e sono sicura che questa sarà all'altezza di quella stupenda che mi ha fatto emozionare che però ora è finita!

01/05/12, ore 22:40

Ormai tutto quello che scrivi finisce direttamente nei miei " preferiti".
Sei bravissima,davvero!
Seguirò anche questa storia :)
Un bacio *--*

01/05/12, ore 21:43

Sciao bella, come sempre è un capitolo fantastico!
E poi la cosa dei croccantini mi ha fatto morire dalle risate, solo Lou poteva fare una cosa del genere :')
E Maya che parla Spagnolo è afhsajkdghak *o*
Cooomunque, sei pregata di non cambiare il rating da arancione a rosso perchè sennò io poi non posso più leggere la storia ç_ç
No, apparte gli scherzi, te lo chiedo in ginocchio, non farlo! D:
Che cosa brutta essere minorenni ç_ç
Vabbè dai, ti lascio in pace :')
MI MANCHERAI MON AMOUR,
Besos,
Tua Jeff

01/05/12, ore 09:49

Mi vuoi far decisamente morire! Ahaha adoro il modo in cui scrivi, adoro tutto delle tue FF!
Questo capitolo mi piace un sacco, spero ce boh, essendo un flashback, may e harry in qualche modo torneranno insieme!
Si, le mie speranze sono prevedibili, lo so ahahah
Oggi è il 1 maggio, quindi aspetto il capitolo :)
Complimentoni, Raffy :)

30/04/12, ore 17:26

Sciao bella, finalmente sei tornata sul campo! **
Bé che dire, questo cap mi piace moltissimo! (come sempre :P)
Però questo non dovevi farmelo, cioè io dovrei stare tutto questo tempo senza di te?! E come farò? D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacioneoneone (direction) xD
Tua Jeff

29/04/12, ore 22:37

Tu pubblichi e io metto fra i preferiti, è così che va a finire.
Sono ancora nel pieno dell'altra fic, nel senso che accatastarla un pochino per farmi prnedere da questa sarà difficile ma non impossibile.
Ho amato Meg e amerò anche Maya, che tanto per farti sapere è un nome che amo, ne sono sicura.
Bhe come prologo dice già tanto, e solo il fatto di aver letto una sola volta il nome Caroline mi fa venire voglia di entrare nella fic e fare un cuscino con i capelli di Harry che strapperei a mani nude.
oltre a questo un grande clap clap a te che hai iniziato un'altra, e uno anche a me che sono la prima a recensire, o almeno così è mentre ancora scrivo poi magari quando invio divento la seconda D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e continua così che il tuo stile di scrittura mi piace troppo **
Bacioni,
Giada :3