You're the best part of me, because you're not me. You're better.
di justinslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

e fu così che voglio sapere come finisce.. no dai lui si stava innamorando no ): uffa devono stare insieme

NO.. jenny non può tornare a casa, non ora che ha legato con Lou no no e no ):uffa i genitori a volte possono essere un bel problema.

Brit e Jenny sono il classico esempio di ragazze che non vorresti mai perdere, la loro amicizia è qualcosa di indescrivibile

Mi dissero che per farla innamorare,
dovevo farla ridere.
Ma ogni volta che ride,
m'innamoro io. e ho detto tutto u.u

28/08/12, ore 21:27

Oddio... afdsafa mi sto seriamente affezionando alla coppia di Jenny e Harry... è così dolce

asdffghjk, non mi piace molto la reazione di Harry.. ma posso capirlo, si fa di tutto per dimenticare qualcuno, per il resto era meraviglioso il capitolo

28/08/12, ore 16:44

Almeno ha aperto gli occhi... povero Louis, non si meritava una cosa del genere.. spero solo che ora nasca qualcosa con jenny

28/08/12, ore 16:40

Dio Louis.. apri gli occhi ): harry è stato davvero carino ma credo che questo complicherà le cose fra lui e lou.. e spero che El E Lou si mollano.

28/08/12, ore 16:34

Che bello Brit è venuta alla festa di Jenny... e poi harry? MA WTF? che domande fa? HAHAHAH mi sono ammazzata dalle risate

28/08/12, ore 16:30

Harreh che hai? ): el che bacia nathan la canzone... ecco che iniziano le complicazioni hahaha.. non vedo l'ora di leggere l'altro

28/08/12, ore 16:25

In queesto momento mi verrebbe da uccidere lou ma non è colpa sua, mamma mia sto piangendo come una cretina.. spero solo che jenny e lou si mettano insieme

Oh mamma mia le lacrime.. ti capisco e capisco jenny anche io ho vissuto quello che sta passando lei.. sarebbe fantastico se potessimo regalare un grammy ad ogni nonno perchè sono persone fantastiche.

28/08/12, ore 16:17

IO AMO DAVVERO QUESTA FF.. è diventata la mia preferita, che bello che jenny abbia conosciuto i ragazzi, deve essere un sogno e poi ora che può andare a Londra diventerà una grande!

28/08/12, ore 16:12

Oddio.. ma è asdfghjkla c'è Tra Louis e Jenny c'è qualcosa di forte, spero che il fatto che vadano a londra insieme possa farli unire, poi la sua voce deve essere qualcosa di fantastico, Go Jenny go!

28/08/12, ore 16:07

io amo questa storia... mi ci sto appassionando davvero e ho letto solo il primo capitolo, ora la aggiungo ai miei preferiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]