Qualunque orizzonte sceglierai
di FallingInLove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/13, ore 22:52

posso finalmente esultare? sono così felice per i nostri due protagonisti che finalmente hanno avuto il coraggio di darsi una possibilità :D sei stata bravissima dalla prima all'ultima parola: dalla tensioe, alla partecipazione, alla consolazione di non essere soli, all'iuto reciproco che si hanno dato fino ad arrivare alla dichiarazione d'amore. Brava davvero!

18/03/13, ore 22:32

Eccomi di nuovo qua :) sia Damn che Lavinia finalmente si sono tolti gli esami almeno momentaneamente dai piedi. Data la maturità una semplice frase ha fatto venire in mente a Lally ciò che quella data portava con sè...l'anniversario della morte di Michele e il dolore di Damn. Lavinia sta di nuovo andando a Viarggio, questa volta sarà lei a sostenere lui in questa difficile giornata. Complimenti :)

18/03/13, ore 22:16

Ciao cara :) un capitolo decisamente triste...l'incontro in cui tanto speravo fra Damn non solo non ha posto rimedio alle ferite lasciate dal loro ultimo incntro ma addirittura ne ha create di nuove e più profonde. Mi chiedo se Kath sarà in grado di aiutare psicologicamente la sua amica dopo quest'incontro. Mi auguro che almeno a Lisa e Andrea stia andando tutto bene.. al prossimo capitolo :)

18/03/13, ore 21:45

Ciao di nuovo :) un bel capitolo decisamente tormentato a mio parere. Lally sta letteralmente cadendo a pezzi e sono preoccuoata che la ripetizione che deve dare a Jo non possa essere fraintesa da Damn...sarebbe un vero peccato se ora che lui ha deciso di muoversi per un'incomprensione le cose andassero a rotoli :\ Andrea è decisamente un grande ^^ chissà magari potrebbe diventare un migliore amico speciale per Damn, quasi come lo era stato Michele. Sono curiosa di vedere come hai sviluppato la storia nel prossimo capitolo, a presto!

18/03/13, ore 21:31

Ciao cara :) un capitolo turbolento ma bello :) la definitiva rottura per Jo, che per Lally era già ampiamente avvebuta, non mi aspettavo minimamente che terminasse con uno schiaffo da parte di lui: mi ha davvero sorpresa una reazione così...fisica ecco. Andrea e Lisa mi sembrano proprio carini insieme e non vedo l'ora di sapere come andrà fra loro. Oltre che di vedere Damn comparire all'improvviso sulla porta per chiedere nuovamente alla nostra protagonista di stare insieme ^^ Kath rimarrà ancora a lungo arrabbiata con Lavinia? si vedrà ^^ a presto e complimenti :)

18/03/13, ore 00:24

ciao cara :) è stato un bel capitolo: Damn e Lally si sono amati come sembra abbiamo voluto fare fin dall'inizio. Il nostro protagonista finalmente ha detto ciò che gli pesava sul cuore: la scomparsa di Michele. é riuscito a far capire a Lavinia quanto ci tenesse, quanto fosse speciale, quanto gli mancasse e non solo...le ha anche fatto capire quanto si fidasse e l'amasse. Cosa succederà quando la nostra protagnista ritornerà a Roa? Uscirà con Jo o tornerà sui suoi passi e tornerà a frequentare Damn? a presto :)

17/03/13, ore 23:58

Posso esultare? ù.ù sei stata bravissima! e devo dire che la scena fra i nostri due protagonisti finale era davvero una di quelle che mozzano il fiato: tensione alle stelle, maggior coinvolgimento, uno di quei capitoli che ti tengono incollata alle sue parole fino alla fine. Ottimo lavoro, davvero. Sei stata molto brava, alla prossima! ;)

17/03/13, ore 23:45

Povero Nicola...Kath l'ha proprio fatto soffrire eh? chissà spero che lei magari si renda conto di ciò che sta succedendo per capire se ciò che vuole sia davvero lasciarlo o avere con li una relazione seria... Andrea a quanto pare sembra stia stringedo una strana relazione con Lisa...avremo una romana a Viareggio a breve? e questo Michele nominato nuovamente mi fa pensare che l'amicizia fra lui e Damn sia finita male...o che Michele sia morto. Mi domando sempre più frequentemente cosa sia successo fra loro.... Lavinia finalmente(!) ha rotto con Jo anche se lui sembrerebbe non aver capito -.-' e Damn cosa ne penserà? a presto!

17/03/13, ore 23:29

Eccomi di nuovo :) direi che mi aspettavo decisamente un altro lui per questo bacio e ovviamente il lui era Damn ù.ù a maggior ragione per la reazione al vestito...strabiliata secondo me più che "arrapata", quella strana reazione alla menzione del bacio, per quell'abbraccio alla stazione... e Jo boh non mi ispira. e spero soprattutto che nn dleuda la nostra Lavinia come sembrerebbe aver fatto Lorenzo. ma chi è questo ragazzo dell'estate passata?

17/03/13, ore 23:18

Ciao cara :) eccomi di nuovo e di nuovament complimenti. Il capitolo che hai scritto faceva andare avanti la storia in maniera fluida e coinvolgente, nessun grosso errore disturbava la lettura, giusto uno di digitazione. Hai fatto aprire il cuore di Lavinia, quando arriverà il momento del nostro principe? cosa lo turbava tanto in quel nome? Lavinia secondo me pian piano, si sta accorgendo che non gli è indifferent il nostro protagonista...è lo stesso per lui? al prossimo capitolo!

16/03/13, ore 19:14

Ciao cara :) un bel capitolo ache qusto dove metti sempre più in evidenza com venga facile parlare e confrontarsi in una chiacchierata con Damn e come sia di poco interese farlo con Jo. Come andrà questo soggiorno romano? scapperà qualche bacio o molte ore di studio della bellissima e terrificante matematica? a presto :)

16/03/13, ore 18:59

Ciao cara! un bel capitolo: sei riuscita a trasmttere la tensione per il mezzo appntamento, per il dover guidare quel "gioiellino" di moto e la serenità e sciolteza con cui i due ragazzi stavano chiacchierando. Secondo me è evidente che si piacciano nonostante il fatto che comunque entrambi sembrano frequentarsi con altre persone... Sono curiosa di sapere come andrà l'esame che si sta temendo così tanto la nostra protagonista, a presto

16/03/13, ore 18:39

Ciao di nuovo! Si Jo non mi sta simpaticissimo, ma è sprattutto pechè la precedenza va al principe anche se vive parecchio lontano da Roma. Quando si rivedranno i due? Buona idea quella di mettere un POV anche di Damn comunque :) ci dà un'idea di ciò che pensa lui del suo strano incontro con la nostra protagonista anche se in maniera molto sintetica. Non ho visto nessun errore grammaticale nè in questo capitolo nè tanto meno nei precedenti e mi sembra organizzata in maniera logica, la storia "fila bene". A presto :)

16/03/13, ore 18:11

ciao di nuovo cara :) stiamo iniziando ad ingranare anche se, come giustamente hai detto tu, la storia almeno per ora, sta andando a rilento. Sembrerebbe che la nostra ragazza abbia il cuore diviso fra due città: Roma e Viareggio. Quale delle due sceglierà per l'università? Il Principe così sereno in ogni suo atteggiamento riuscirà a sorprendere la nostra protagonista e a trovarla nella capitale? a presto :)

16/03/13, ore 17:48

Ciao :) un bel capitolo, mi ha dato un'idea di colore, musica a tutto volume e istinto seguito senza nessun freno :) non vedo l'ora di sapere che storia si nasonda dietro le nostre protagoniste e se il principe e il vampiro incontreranno le tre ragazze :) chissà perchè ma il "focoso" nobile sembrava dubitare del fatto che Lavinia vivesse a Viareggio. Vedremo ;) a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]