Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

18/06/12, ore 15:33

Bello bello bello bello e bello. *_*
AMO Dana e Niall, sono troppo dolci! Questa storia é davvero fantastica, mi é piaciuta anche l'idea che in qualche modo Dana conoscesse tutti e 5 i ragazzi.
Questo capitolo é stupendo, come gli altri, d'altronde :3
Allora, analizziamo i vari componenti (?)
Dana é dolcissima, una ragazze bella e simpatica, non si potrebbe chiedere di meglio!
Niall é come sempre il nostro potato puccioso :3
Harry mi dispiace che ci stia male... Capisco che sia veramente innamorato, ma Niall e Dana sono perfetti per stare assieme, meglio che si decida a dimenticarla e ad accettare di essere solo il suo migliore amico.
Louis... Ah Louis :3 Il solito pazzo scatenato. É bello che si sia ritrovato con Dana dopo così tanto tempo!
Liam, il fratellone assente (?) Mi sono commossa pure io quando si sono riabbracciati :')
Zayn... Devo dirlo, Zayn in questa ff non mi piace. Il fatto di averci provato con Dana quando è uscita dalla doccia, me lo ha fatto piacere ancora di meno. Ovviamente nella realtà lo adoro <3 Come gli altri 4 pazzi scatenati :3
Charlotte secondo me é timida ma promette bene (?) Nel senso che sicuramente piano piano si aprirà sempre di più e diventerà klhhjgklihfhjgk me lo sento *-*
Aggiorna presto!
Alla prossima :3
Francy xx

18/06/12, ore 00:34

Alla fine hai trovato cosa cucinare u.u Fantastico come sempre *-*
vhbfvfvnjkfvjfdsjkvkjds Bravissima.
Aggiorna presto, mi raccomando. ♥
Un bacio xx

17/06/12, ore 22:22

che teneriniii tutti quantiiii :-)
zayn come al solito stupra con gli occhi e harry è geloso di niall sicuramente perchè non vuole essere solo il migliore amico di dana..
menomale ha suonato il campanelll sennò chissà che figuraccia per lei :O
continua presto mi raccomandoooo :-)
ciao much love ire xx

17/06/12, ore 22:07

che tenerezza unica questo capitolo <3
vado avanti don il prossimo
sciauuuu much love ire xx

17/06/12, ore 21:52

che belindiiii!!! finalmente dana e liam ce l'hanno fatta a rincontrarsi :-)
e poi niall che teneroooo!!! :-)
voglio scoprire come dpva a finire con harry e zayn, sta storia puzza ahahahah
ciao much love ire xx

17/06/12, ore 17:04

Harry Harry Harry... Non ce la racconti giusta nemmeno a noi :3
Vorrei proprio sapere cosa succede a questo ragazzo... Mmm
Naturalmente bella come sempre *w* continua presto :)

17/06/12, ore 16:20

yoo splendore.<3
la tua storia mi piace tantissimo,scrivi in un modo che nemmeno io so spiegare.
asdfghjkl.(?)
continua così.
un bacione.
xx

17/06/12, ore 16:05

Dio se scrivi bene *-*
Poi questo capitolo è asghjlkjhkg <3
non vedo l'ora di sapere come continua!
Ari <3

17/06/12, ore 14:59

Posso dire solo una parola per questa storia: bellissima.
D'altrocanto..come sempre:3
Poi Niall è così asadfgh e Dana due volte di più *^*
Un bacio, Nicole. <3

17/06/12, ore 13:49

Ehi ciao :3
Alloooora,questo capitolo mi piace particolarmente :D Niall diventa giorno dopo giorno sempre più tenero *-* Però, il triangolo amoroso Niall-Dana-Harry, mi piace. Se però posso darti un cosiglio,è meglio se continui con Niall. Troppe Fan Fiction parlano solo di Zayn e Harry e sono poche quelle con Niall e Liam. E' stato un consiglio che hanno dato anche a me. Insomma,la gente si stancherebbe se sempre le stesse persone fossero al centro dell'attenzione,no?! :) Ovviamente, la fan fiction è tua e in qualunque modo la interpreterai,verrà perfetta. Come sempre,sei bravissima :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio. With love,<3
-Maria <3 c:

17/06/12, ore 12:29

Mi piace :)
Niall e Dana sono iugiuglgl :)
E Zayn? io sarei morta lol
Harry sarà geloso, giusto? :)
continua presto bella.
un bacione xx

17/06/12, ore 12:06

Ok, questo capitolo è trooooppo bello :)! È assolutamente aryknhjf :3 Ho visto che in molte vogliono Louis e Dana come coppia.... Io invece resto sempre fedele a Niall! Lui e Dana stanno troooppo bene insieme ♥ ♥ Cyhdyonb. Cinque tu sei davvero bravissima :') mi devi spiegare come fai a scrivere così! Ora evaporo. Ciao beella, aggiorna presto :3

17/06/12, ore 11:29

comincio con lo scusarmi, perché sono una rincoglionita cronica. e.e
mi scordo sempre di recensire questa stupenda storia e di ringraziarti quando mi annunci di aver pubblicato i nuovi capitoli.
Non puoi capire quanto questo mi renda felice.
Su questo capitolo posso dire solo una cosa: jhgyftfyhjkl.
Sugli altri che ho scordato di recensire posso dire la stessa identica cosa, sperando di non essere ripetitiva: jiguyftdfy.
ok, la mia recensione è finita.
Adesso comincia lo spazio pubblicità (?) ahah.
vieni a leggere la mia storia e a darmi un'opinione?
Ti preeeeeeeeeeeeego! çç
con amore, Giada. xx

17/06/12, ore 01:38

Che Niall esperto. kjdfkldjkr (?)
Inutile dire che è stupendo questo capitolo.
Aspetto il prossimo <3

17/06/12, ore 01:27

LOUIS E DANA ♥

Si lo so ormai non centra più niente ma io sono ancora per la loro coppia hahahaha anche se con Niall è fantastica!
Bella come sempre ^^ scusa se ho commentato tardi ma ho avuto dei problemini :))

Manna xx