Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

01/07/12, ore 01:22

Beh io non vedo l ora che ci sia l altro capitolo perchè a questa festa succederá qualcosa..me lo sento!
Brava :3 posta presto!
Baci Federica <3

01/07/12, ore 00:52

Bravissima, come sempre.
Questo capitolo è bellissimo. Louis è la dolcezza fatta persona *---*
Continua presto, mi raccomando. Voglio sapere che succede alla festa u.u
Un bacio
Gloria x

01/07/12, ore 00:25

Che bello questo capitolo Deb (ti posso chiamare così?)!
Hai scritto benissimo e ti ringrazio ancora infinitamente per aver cambiato i caratteri.
Tranquilla nemmeno a me hanno risposto i 1D.
Kiss Kiss
Michi

01/07/12, ore 00:21

Nonono nn ti preoccupare ho sempre seguito la tua storia è solo che mi dimentico di recensire :( Il capitolo è sempre fantastico come la storia <3.
Siii ho visto la partita come non perderla LOL
Siamo in finaleeeeeeeeeeeeee spagna TREMAAAAAA
Ok,torniamo a essere seri :')
Auguriii per il tuo compleanno <3.
Il 5 luglio vero?! >.<

30/06/12, ore 18:09

Dio che bello questo capitolo *-----------------------------------------*
Poi Niall che dolce cazzo, Zayn muovi il culo e chiedi a Lottie di venire al ballo. Ora. -_-
Aspetto il prossimo aggiornamento, se non darò subito la recensione (?) è perchè starò 10 giorni al mare senza pc D:
Potrò morire LOL
Ti voglio bene, -Ari :)

30/06/12, ore 15:21

Ohhh sii l'Italia è in finale *-*
Nemmeno ha me, hanno cagato T.T benvenuta nel club xD
Balotelli *-* Ha un fisico da paura,ammettiamolo.
Okay, la finisco e mi concentro sul capitolo :D
Tesoro, è stupendo e si percepisce l'impegno che ci hai messo :)
Mi piace un sacco e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao bella :)
Un bacio c: <3
Mayra <3

30/06/12, ore 13:48

Prima! Amami, Sisi! (spero che nel frattempo non abbiano pubblicato nessun altra recensione, perché sennò che figura di merda) AHAHHAHAHA Allora, che dire? È STUPENDO. Diventi sempre più brava, lo sai? Ho letto tutto d'un fiato, e dio se mi piace! 'oggi ero in un fottuto ritardo perché la sveglia era andata a puttane' Ahahahahahahhaha ti giuro, muoio! Sono scoppiata a ridere come una scema! Bonjour finesse! Quanto ti amo io? Quanto? HAHAHAHHAHA E loro due che cantano insieme? Pucciossssi! *-* Quando è andata da Harry e gli fa: ciao ricci seccsy! Ahhahhahaha li sono morta anche di più di prima! Questa te la rubo, perché tipo fa pisciare addosso( ovviamente se non ti dispiace! ) E il bacetto in mensa? Awwww*-* basta, mi sono innamorata! Ahahaha Ci si può innamorare di una storia? Io l'ho fatto! A parte che la frase qui sopra sembra una pubblicità, con la tipa che mette in mostra il prodotto e dice falsamente: ci si può innamorare di una storia? Beh, io l'ho fatto! Provate anche voi, non ve ne pentirete! E poi fa l'occhiolino. Ahahahha Ok, mi sono resa abbastanza ridicola per oggi, quindi ti faccio un sacco di complimenti e aggiorna pressssstissimo! Un bacio, Alex;

30/06/12, ore 12:26

GUYBF&/D&F/I"R
il capitolo è bellissimo, complimenti, mi piace davvero molto!
forse è quello che finora mi è piaciuto di più!
devono trovare una soluzione però eh.
Che patati Charlotte e Zayn, io non so se avrei fatto la stessa cosa con ZAYN JAWAAD MALIK davanti, ma babbè ahhahaah
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
brava brava brava!
un bacione,
ebstin xx

ps. se ti va passa nella mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c:

28/06/12, ore 16:40

Ciao, questo capitoletto è fantastico, scrivi benissimo, ti prometto che entro stasera leggo i prossimi, se ci riesco perchè c'è la partita. Bravissima MaddyQuinnLydiaColdplay

28/06/12, ore 16:38

Bene, bene, la storia si fa interessante, anche più complicata, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a recensire. Bravissima come il capitolo precedente, anzi di più. Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay. Xo Xo

27/06/12, ore 16:21

Holaa :D
questo capitolo è strastupendo
l'ultima parte, quella di Charlotte mi piace da morire, brava la ragazza u.u
e poi che dire di Harry, mi dispiace un po' per lui ma la coppia Niall-Dana mi piace troppo :)
che dire te sei sempre più brava ed io non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo
continua presto bella ♥

27/06/12, ore 15:07

Ciao bellissimaaa!!!
Già sono depressa perchè ho il ciclo e ora che leggo questa storia sono depressa ancora di più,ma in senso buono :D
Niall è di una dolcezza incredibile alkdnkafnj come sempre (?)
Mr.Malik un pò apposto non ci potrebbe stare,eh?Quella manina curiosa!!*----*
Sisi Charlotte ha fatto bene,me gusta di più!xD
Oddio ma cosa succederà con Harold??
Cmq la cosa positiva è che Niall e Hazza non abbino fatto a botte :DD
E anche Louis è così carotone :3
E anche Liam è così dolce *--------* è la dolcezza fatta in persona :D
Ok,dopo averti rotto con tutti sti aggettivi posso anche andare xD
bacioni bella e aggiorna presto!

27/06/12, ore 14:43

bellissimo !!! pi piace tantissimo la coppia Niall e Dana ! ! !
la tua storia è fantastica !!!! scs ma nn mi ricordo se ti ho già detto ke ne ho scritto una anke io, vabbè cmq l'ho scritta se ti va di passare ... nn è nnt in confronto alla tua e rileggiendo quei 2 miseri capitoli mi sono accorta di 1 casino di errori !!
vabbè ti mando un grnd bacio
bacioni Chià <3

26/06/12, ore 23:37

ehh si questa 'nuova' Charlotte piace tanto anche a me!
Insomma Malik non fare lo sporcaccione, durante la cena gli metti le mani dentro la gonna?! sei un porco. tzè
ti scusi sempre diecendo che non sai cosa ti è preso, beh inizia a controllarti caro!
e dopo questa bella ramanzia a mr. Malik vado a consolare Harry (?)
povero cucciolo! e poveraccio Niall che l'ha scoperto così! eh, in effetti ci dovrebbe stare un pò na merda cwc
Dana ignara di tutto haha apri gli occhi ragazza
Aggiorna presto tesoro, un bacio. M.

26/06/12, ore 23:27

Ehilàààààà :3
Niall e il cibo prima di tutto xD
Comunque Harry è ADORABILE *_*
Anche se credo che succederà qualcosa,vero (?)
Non credo resisterà al lungo ù.ù
Zayn(?) Ha messo la quinta eh ù.ù
Charlotte ha fatto MOLTO bene è.è
Ora sono curiosissima però :O
Aggiorna presto,sei Bravissima :D