Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

21/07/12, ore 20:34

Bonjour :3
Je suis de retour :3 Désolé pour le retard çç
Comment ça va? J'espère bien! :D
Okay, basta :3 Il capitolo è un qualcosa di magnifico :3 **-**
E per il fatto del ritardo, in parte sono daccordo con te :3 C'è gente che non ci caga minimamente, come ad esempio gli One Direction su Twitter çç
Quello è il dispiacere più grande, c'è çç
Cooomuunque, come ho già detto, mi piace un sacco il capitolo *-*
E su via,non sei in ritardo :D

‘Perdonami’ sussurrai, sicura di aver perduto per sempre il mio irlandese.

*-* L'ultima parte è stupenda, c'è *-* Da dove ti escono queste.. Idee? *-*
Sei fantastica :3
Non pensare tanto a noi, insomma, è estate, devi godertela :D
Ovviamente non ti scordar di noi, non ti scordar di me u.u
Ma so che non lo farai mai.. Vero? -Occhi da cucciolo indifeso-
Okay, constatando che questa è la mia prima recensione nell'arco della settimana, mi sento un po' fiera, c'è :D
Sii fiera con me. Sentiamoci potente :D
Okay si, sto sclerando ma sai, avrò dormito si e no 10 ore in tutta la settimana xD
Goditi l'estate *-*
Alla prossima bella :3
Ti voglio tanto bene <3
Mayra <3 <3 <3

19/07/12, ore 16:51

oh no!!!!!!!!!
ma Niall è cretino??? si è ubriacata nn lo ha fatto a posta. succede a tutti... almeno una possibilità poteva dargliela!
va bè sono sicura che le cose si sistemeranno...
che dolce Harry!!!! =)
aggiorna presto... un kiss

18/07/12, ore 23:50

Questo capitolo è stupendo..
Ma ci sono davvero rimasta male per la storia di Niall..
da una parte ha ragione ma ovviamente dispiace per Dana
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo :)
Continua presto bella ♥

18/07/12, ore 20:17

Oddio, con questo capitolo mi hai fatto letteralmente innamorare. non scherzo, sai che con te sono sempre sincera e lo sono anche ora. ora sto solo aspettando il seguito e non vedo l'ora di leggerlo. stanotte e le notti precedenti al tuo "aggiornamento" sognerò costantemente tutto quello che ho letto e tutto quello che potrebbe succedere. Niall mi fa sempre tenerezza, ma non è una novità e Dana, non me lo aspettavo ma.. spesso succede;)
Continua, mi raccomando.
Un bacio più che enorme.
Nicole

18/07/12, ore 18:52

Ciao bella :)
Ti ricordi di me?? Ho letto la tua storia in meno di due giorni,e la trovo al dir poco stupenda *wwwwwwwwww*
Riesci a descrivere così bene le sensazioni,le emozioni,le situazioni,sei davvero una grande ;)
Non vedo l'ora di vedere come finisce
Bacio ♥
NemiZM

18/07/12, ore 13:44

WOW neanche io mi aspettavo una reazione di questo genere da Niall!!!
Comunque capitolo come sempre bellissimo e anche se era triste lo letto tutto d'un fiato!!
Quindi appena puoi posta il seguito...

18/07/12, ore 01:44

Trovarsi Styles nudo nel proprio letto deve essere stato un vero e proprio trauma lol
ma anyway io credo che Harry provi qualcosa xjcjdi *-*
nessuno si aspettava la reazione di Niall :O
devono far pace (?)
Bello il capitolo amo come scrivi.
Scusami se recensisco cosi tardi çç
Continua presto
much love
Federica

18/07/12, ore 00:16

Maccio bella cucciola!:')
Lo sai che mia mamma mi ha visto piangere al computer e mi fa:Linda ma stai bene?e io:Porca carota glielo ha detto! e lei che mi guardava con una faccia alla:o.O
Comunque sto capitolo è di una bellezza e depressione assoluta,via!
Cioè deve essere stata bellissima la scena in cui Dana si sveglia con un Harry*I'm sexy and I know it*Styles nudo nel letto *----* ahahahah xD
Cioè io adoro l'amicizia che c'è fra Dana e Harry....e spero che quest'ultimo non se ne approfitti perchè ora in un certo senso Dana si è distaccata (?) da Niall....
Ma non poteva non ubriacarsi?!?!No,il cavolo del destino ha deciso così (?)
Ora sono depressa fino a che Niall e Dana non fanno peace&love !!!!
Bacioni bella!
_Lilien_

18/07/12, ore 00:00

ciaaaao bella,capitolo bellissimo.
scrivi benissimo,continua così.
CIAAAAAAO.<3

17/07/12, ore 23:58

no ti prego, non possono lasciarsi. loro sono sdhskjlskdjkhfjd
Continua presto. x
-Ter

17/07/12, ore 23:16

Come sempre, il capitolo è bellissimo *---* Harry e Dana sono dolcissimi. Li immagino mentre giocano con i cuscini hdbjsnajzjsnkjssj
Sinceramente? Una reazione come quella di Niall me l'aspettavo eccome u.u Non ha tutti i torti.. Poverino ç.ç
Va bhè, Niall, ma se vuoi c'è sempre zia Gloria che ti consola u.u
Credimi, scrivi da Dio. Mi piace tantissimo il tuo stile *---*
Avvisami quando aggiorni. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacio.
Gloria x

17/07/12, ore 22:17

Ehilàà :3
Allora inizio col dire che mi piace anche se un pò triste :(

Si,però,cavolo Harry non conosce i boxer?Almeno con Dana >.<
Oddio immagino la scena del uso risveglio e già rido xD Ahahahah
Poverina.
Però Harry è così dolce shdksjf *w*
E ora Dana ed Harry? *-*
Siii :D I DARRY mi piacciono un sacco :D
Certo Niall è così perfettamente perfetto *w* Però,non so,Harry mi ha conquistata :O
Cioè Dana ed Harry :D Uaaaa *w* Magariii :D

Solo,che,bé,Niall non l'ha presa troppo male(?)
Non che farsi una decina di ragazzi fosse giusto però c'è da tenere conto che l'lacool c'è chi non lo regge bene è.è
Cosa succeder? :O
Me lo devi dire ù.ù
Lo sai che sono ansiosa :D

17/07/12, ore 21:19

nooooo che disastroooo!!! :( niall capiraiiii
per il resto quasi un infarto quando scopro che harry è nudo nel letto di dana hahahha della serie #oddeoooo
ti prego posta presto perchè voglio sapere come continuaaa ;)
bye bye much love ire xx

17/07/12, ore 19:31

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè mi fai stare in ansia cazzo xD
Aggiorna presto e falli riappacificare (?)
grazie lol
ora vado che mia mamma rompe le ovaie (?) D:
Ciao! Ari :)xx

17/07/12, ore 18:04

Awwwwwwww! E io, come farò senza di te? :'( *si dispera*
Parlando del capitolo. Come faccio a stare ancora così calma non lo so. Forse, è la presenza di tutte le persone intorno a me che mi spinge a non dare di matto.. Dico, ma sei impazzita? Ok che sono TEAM HARREH, ma non mi puoi fare questo, sai?
Cioè, sempre il mio Niall è! Il mio dolce piccolo e tenero biondo, dolce piccolo e tenero. Stronza Dana che si è ubriacata, decisamente. Basta, dopo questa scoppio e mi metto a urlare. Ma come si fa? Cioè, hai per amico Harreh (ma sono convinta che ci sia qualcosa di più) , e per fidanzato Niall. Stai scherzando? Ti vuoi anche scopare un altro? Ma ti riesci a guardare in faccia dopo questa cretinata? AhAHHAHAH STO LEGGERMENTE SCLERANDO, NULLA DI CHE INSOMMA. AHHAHAHAHA
No sul serio, tu mi fai impazzire, ed è completamente inutile continuare a ripeterti quanto sei fantastica, ma te lo ripeto comunque.
SEI MERAVIGLIOSA, E QUESTO CAPITOLO MI FA IMPAZZIRE.
Se devo essere sincera, dopo che Dana ha saputo di non essere andata a letto con Harry, e ha sorriso, mi aspettavo una reazione diversa dal riccio. Tipo che si rattristasse. Ma poi mi sono presa a cazzotti da sola, e per poco non cadevo dalla sdraio dal ridere istericamente, ragionando sul fatto che se faceva così poi Dana se ne accorgeva e addio irlandesino biondo (*-*)
Vabbè, lasciamo perdere i miei scleri perchè è meglio, decisamente.
Mi si è inviata la recensione, brutta carota incinta. Vabbè, finisco qui, un bacio, Alex; <3
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 06:05 pm)