Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

20/05/12, ore 16:28

Ieri mi hai chiesto se potevo passare a dare un'occhiata.. ed eccomi qui!
La storia è carina ma è scritta in modo abbastanza confuso...
Ho fatto un po' fatica a capire alcuni passi del racconto.
Sono sicura però che se metti ancora più impegno di quello che metti adesso, verrà fuori una bella FF!
Qualche consiglio che posso darti è di rileggere dopo la stesura del capitolo e magari farlo leggere ad una tua amica, lei farà più attenzione durante la lettura perchè, non sapendo cosa c'è scritto, osserva tutti i dettagli e se ci sono dei pezzi che non si capiscono bene, lei se ne può accorgere maggiormente di te ( che hai in mente la storia)!
Lavoraci sopra e prova "sentire" di più la storia dentro di te!
Sono sicura che diventerai una scrittrice molto brava!
E te lo dico per esperienza! I primi capitoli della mia prima FF erano davvero bruttini ora invece me la cavo piuttosto bene!
A si!! Una buona idea sarebbe raccogliere i capitoli scritti a mano in un unico quaderno, così poi potrai andare facilmente indietro a rileggerli, e ti accorgerai da sola dei progressi che stai facendo!!
Un bacio! E al prossimo capitolo
xx Alexis <3

20/05/12, ore 15:46

che cariniiii *----*
sono troppo belli niall e dana!!!
io tifo per poro basta ahahah xD
aspetto il prossimo capitolo!! :)))

20/05/12, ore 15:37

oh che tenerello Niall!! mi piace davvero la storia :D
una cosa: fai attenzioe perche ho notato che a volte cambi repentinamente il punto di vista e dunque il narratore, quindi beh attenta che a volte puoi risultare troooppo incasinata :D
critica a parte davvero bel capitolo!!!

20/05/12, ore 15:24

oh mamma!!! la fine ahahaha xD
come mi hai chiesto ho letto l'inizio della tua storia e devo dire che mi piace!!! scrivi anche molto bene per essere alle prime armi :)))
adesso leggo gli altri capitoli e recensisco :D

20/05/12, ore 15:14

Ho appena finito di leggere tutti e 3 i capitoli...allora la storia mi piace. Tutti questi intrecci mi intrigano :3 poi la coppia Dana Niall è fantastica,lui è di una dolcezza assurda. Aspetto il seguito,sono curiosa :)
Un bacio cara
Federica <3

20/05/12, ore 14:32

Wahhhh *--------* tutto ciò é bellissimo :3 Sto impazzendo credo, voglio il continuo :3 Niall é puccioso come non so cosa <3 Sei brava :)

20/05/12, ore 13:46

Ohhh :3 Che carinooo *-*
Anzi, che cariniii *-* Sono stra belli (?) insieme *-* !!
Il capitolo è stupendo, Niall è dolcioso *-* Mmm, potrà nascere qualcosa?
Senz'altro =333
Beh, aspetto il prossimo capitolo. Che posterai presto, vero? :D
Un bacio bella :)
Sei bravissima ;)
Con amore =) Maria <3

20/05/12, ore 13:36

fhnerw.lvàadhsnjkògasdbn òjkdfngknaòsrkkvdfkashgsdkòghsdhnòghdàasgvs-gàazgòsdngdfàjwgàòsjoàdbàosdj
ok NIall e Dana sono fantastici insieme!
lui è così dolce! e lei anche!
basta loro si devono mettere insieme, lo pretendo! :)
continua presto!

20/05/12, ore 12:41

eccomi qui a recensire.
Ho aspettato il 3° capitolo per farmi un'idea più ampia sulla storia, e devo dire che mi piace molto.
Il primo capitolo è un po' confusionario, ma proseguendo nella lettura tutto si chiarisce.
Continuerò a seguirti, mi sta prendendo molto il tuo racconto. Spero che aggiornerai presto.

Un bacio,
TBG

20/05/12, ore 11:48

scusa se ti rispondo solo ora...
la tua fanfiction è STUPENDA... è appena iniziata ma gia mi piace....
spero che proseguirai... quanto è dolce Niall... nn vedo l'ora di vedere come va a finire tra Dana e Niall e tutti gli altri...
Harry ancora nn si è accorto di Dana, chi sà la sua reazione quando lo scoprirà!!!!
aggiorna presto... un kiss....

20/05/12, ore 00:01

E'.. strana come storia onestamente.
E' un po' incasinata dovresti riordinarla un po', cerca di riordinare anche il testo perchè spesso non si capisce chi sta parlando e devi arrivare a metà discorso per intuirlo. Per il resto non c'è male, solo riordinala. So che la prima e di solito sono sempre un casino, ma ce la puoi fare!
Un saluto! (:

19/05/12, ore 22:36

davvero carina cm storia anche se nn ho ancora ben capito Dana è innamorata di ki???tra Niall, Harry e Zayn nn ci ho più capito nulla...beata lei però cn tutti sti fresconi assurdi che le sbavano dietro :)

19/05/12, ore 21:48

Heyy :) Ho letto e devo dire che mi piace questa storia :3 Se ti va passa dalla mia e fammi sapere che ne pensi :3 Ti metto tra le seguite, la storia mi incuriosisce u.u Baci xx

19/05/12, ore 15:28

Ma ciao dolcezza.
Eccomi qui u.u
Beh.. *CLAP CLAP CLAP*
Sarei io quella brava a scrivere? Io?
Tu sei stratosferica!!! <3
Continua eh? Ci conto.
Un bacione,alla prossima.
xxCar

18/05/12, ore 20:36

Bello :3 Mi piace. Sia il capitolo che la storia :) Beh, la aggiungo fra le preferite, seguite e ricordate :)
Aspetto il prossimo capitolo. Non appena lo pubblichi ti dispiacerebbe inviarmi un messaggio di posta?
Sennò con la memoria che mi ritrovo finisco per scordarmelo xD
Grazie in anticipo :)
Un bacio. Con amore :)