Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

08/10/12, ore 19:01

Cavolo questo capitolo è bellissimo ormai non ci speravo più hahah però tranquilla io ancora devo aggiornare la mia storia quindi don't worry c'è chi è messo peggio di te HAHAHAHAHHA
Lasciamo stare le righe sopra e veniamo a noi allora, il capitolo è bello scritto bene e mi ha fatto morire dalle risate la parte dove Dana parla con il raffreddore HAHAHAH ti giuro è bellissima quella parte, POOOOOOOOOOOOOOOi Dana starnuta in faccia ad Harry ben due volte, fattelo dire sei un mito hahahaha poi
la parte di Charlot mancava poco che mi mettevo a urlare e piangere per lei, in un primo momento pensavo che fosse la sorella di MaliksuperficoZayn, ma da come hai descritto la cosa non sembra affatto.. mi dispiace MUUUUUUCIO DDD:
Dato che adesso ho ritrovato l'ispirazione vado a scirvere anche io ciao splendore,
kiss kiss,
-Rawer

08/10/12, ore 16:23

Bel capitolo, bello bello! Mi dispiace per Lottie, cioè dai mannaggia a te Zayn cacchio :D ma se magari era la sorella? :D ahahah potrebbe darsi..bah :D aspetterò il prossimo capitolo :D massiiii soffriamo tutti per amore, tanto :D Bel capitolo, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/10/12, ore 15:38

Ciaooooooooooo:)
Aahahahahahha ma Dana mi fa morire come parla lol
Lo posso dire?? Posso?? Anzi,devo!!
QUELLO STRONZO PUTROCCOLO DI ZAYN CHE SI DIVERTE ALLE SPALLE DELLE POVERE RAGAZZE INDIFESE INNAMORATE COTTE DI LUI!!
Ok,l'ho detot :)
No,davvero,nell'ultima scena mi sono presa le questioni con il poster......e non si può cribbio u.u
Ahahahahahahaha apparte la mia scemaria (?) volevo dirti che il capitolo mi piace tantissimo e non vedo l'ora che torna Niall e che Charlotte non da una bella lezione a Zayn u.u
O almeno che lui si accorga di lei :)
Per oggi è tutto! lol
xoxo GossipOneD

08/10/12, ore 15:32

Dimmi che è Waliyha e andrà tutto bene. O Doniya. Ma anche Safaa, cazzo. Ma dimmi che è sua sorella. Hanno la stessa pelle ambrata, che cazzo. Tanto lo so che è sua sorella. Vero? u.u
No, a parte gli scherzi. L'ho letto tutto d'un fiato, mi ha fatto piacere che l'hai fatto bello lungo, anche perchè non ti sentivi in colpa? Mi hai abbandonato D: No, dai, sto scherzando. Però mi ha fatto davvero piacere. Cacchius, scrivi sempre meglio, eh. Vai avanti così, che poi alla fine della storia io sbavo sul computer, oppure muoio di invidia. A scelta. AHAHHAHA
La mia Dana col raffeddore è un spettacolo! AHHAHA Dobbiabo fare qualcosa cod Zayd. Zayd, capisci? AHHAAHAHAAHAHA Lì sono morta, te lo giuro. L'ho davvero immaginata che parla così. HAHAHAH Io dovrei stare zitta perchè fino a pochi giorni fa parlavo così anche io. AHHAHAHA
Vabbè, quando starnutisce per ben due volte in faccia a Harry stavo pensando: Mo' la uccide, che schifo! HAHAHAHHAHA
E il mio Niall quando torna? *occhi dolci*
Hai visto la nuova pettinatura di Liam? Mi piaceva di più, prima, ma è bellissimo anche così. :3
E poi, boh, penso di aver finito. NOO?
Guarda che l'ho notato quell' a quanto pare scritto in corsivo, sai? Non mi freghi, donna! <3
Un bacio grande, Alex;

07/10/12, ore 20:07

Ciaaao bella! :)
HERE I AM (?).
Ho letto questi 16 capitoli tutti d'un fiato e.. wow!
Well, questa storia mi è piaciuta davvero molto! :3
Continuala al più presto!
Adoro il tuo modo di scrivere u.u
Love ya,

G. ♥

07/10/12, ore 11:46

Mi piace, tanto *^*
Scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare çç
Comunque, a parte questo, mi piace come scrivi e anche la storia, spero continui presto, un bacio xx

04/10/12, ore 14:34

Sono tornata!
Scusami lo so che sono scomparsa ma purtroppo tra la scuola e le altre ff da scrivere non riesco più a trovare un attimo per leggere DD:
Comunque..
Mi piace!
Ok si Dana e Niall saranno anche bellissimi, ma non reggono il confronto con una probabile Dana e Louis o Dana e Harry ahahahahah ok basta sono andata in fissa con Dana e Louis ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio

Manna xx

17/09/12, ore 15:04

Nooou Harry è così puccioso fdhskg *-*
Daiii io l'ho sempre adorato :33
Cioè io gli sarei saltata addosso sul momento,proprio quando era davanti alla porta di casa mia #lool
Questo capitolo è assolutamente lfjdghlgk :D
Ha organizzato tutto perfettamente,i fiori,il ristorante a 5 stelle,terrazza con vista mozzafiato,buone maniere,sorrisi,abbracci,baci,lettere *-*
Dana continuava a pensare a Niall,e per quanto quel biondo sia faigo ù.ù
Io ora sono per il team Dana/Harry ù.ù
-L'ho detto,non uccidetemi è.è-
Però a me piacciono un sacco insieme fhgdksj :3
E poi tu sei bravissima :D
Baci <3

16/09/12, ore 13:46

Si,odiami anche tu! Sono una cazzona lo so!
Scusami, ma in questi giorni sono stata impegnatissima! Sono una frana! Scrivo un capitolo, e vi esce fuori una schifezza! Scrivo una recensione, e vi esce fuori un'altra schifezza! Il Classico mi sta ammazzando!
Dico, la scuola è iniziata da tre giorni e già per domani devo studiare 15 pagine di letteratura, 10 di scienze e 5 di grammatica. ._.

Per l'italiano non mi lamento, vado bene, ma la scienza. Mio Dio,proprio non vuole entrarmi in testa.
Scusa,davvero. Mi sto connettendo davvero pochissimo, e quelle poche volte recensire 369758460 fanfiction, tutte insieme, mi riesce abbastanza difficile. Fortuna che un po' di tempo riesco sempre a trovarlo.
Bene, parto col dire che oggi qui con me ho la bella Avril. -Si è una mia idola (?)-
Inutile dire che sei brava,perché oramai lo sai di certo! Insomma, dico, ma leggi ciò che scrivi? Io lo leggo e fidati, hai talento.
Devo dire che recensisco molte storie,molte forse troppe, ma tutte quelle che recensisco sono sempre belle. Non ho mai lasciato una critica, no0n voglio farmi odiare. Semplice, se non mi piace una fic, non la leggo.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Scusa per quest'obbrobrio di recensione, ma sono di fretta.
Mi farò perdonare,promesso! <3
xoxo (Gossip Girl)
PiccoloCuoreSenzaAmore in MyLifeIsNiall93 and Avril Lavigne.
ps: ci sei su Twitter? @MyLifeIsNiall93 :D

15/09/12, ore 16:32

Eccomi qui :))
Come sempre il capitolo è hw32tde2d2 (?) Capisci,no?
Non ho recensito subito perchè non ho avuto tempo in questi giorni D:
Sei ogni giorno più brava .-. che ingiustizia tutti dovrebbero essere come te u.u >-<
Alla prossima :3
Un bacione :*
-Simo

15/09/12, ore 14:20

Ti giuro io mi sono innamorata di Harry in questo capitolo è troppo dolce!!!!
Hai un modo di scirvere veramente fantastico e non vedo l'ora che arrivino le 14 recensioni perchè devo assolutamente leggere il continuo!!!
Brava,brava e ancora brava...continua così!!!

15/09/12, ore 12:40

Ciao bella! Wow! I due sono così dolci ed Harry, non parliamo di Harry, il suo bigliettino! Bellissimo! Scusa il ritardo ma non sono più entrata e devo anche aggiornare! Non so se hai letto gli ultimi capitoli c: Comunque continua così, sono curiosa! Un bacio.
Nicole c:

14/09/12, ore 16:49

Ciao:)
Finalmente hai aggioranto!!
Dio quanto è cucciolo Harry *Q*
Perchè non lo posso avere anche io un migliore amico così?? >.<
Niall tra un pò tornerà.....e cosa farà Diana??
Secondo me con quella richiesta ha un pò fatto intendere altro a Harry però......
xoxo GossipOneD

13/09/12, ore 15:33

Oddio che capitolo asdfgjkl *--------*
Ceh succedono un casino di cose (?) COSì DOLCI! lol
Oggi sono uno zombie vivente e quindi già ti lascio, D: Davvero, muoio di sonno cazzo :c
Baci, Ari. :)

P.S. Ti prometto che la prossima recensione sarà più faiga. c:

12/09/12, ore 22:47

Mi sento in dovere di pubblicare questa recensione, perchè per prima cosa te la meriti tutta, e seconda cosa sto impazzendo perchè non ho un momento libero. Figurati che mi riduco a scrivere recensione. Alle 11 di sera, Mannaggia, ed è solo il primo giorno di scuola. Figuriamoci a giugno. A parte il fatto che sto già contando i giorni che mancano alle vacanze di natale, ti dico che questo capitolo, anche se è stato un parto cesareo, è perfetto. Davvero, è magnifico. Anche quello prima ovviamente, eh, ma questo mi è piaciuto particolarmente. Lo sai che mi piacciono le coppie clandestine, e speravo che almeno un bacetto ci sarebbe stato, ma hai ragione. Non sarebbe stato giusto nei confronti di Niall. Il mio biondo. Vabbè, il mio riccio coroccoccò AHHAHA Li amo sempre di piu quelle cinque merdine, e vorrei sempre piu conoscerli. Con la tua storia non caos otto che aumentare le mie aspettative su di loro, quindi basta, santo cielo, o mi arresteranno per pensieri e Sogni osceni sui One Direction. Ahhah poi magari El mi denuncia perchè Louis è proprietà privata insieme a danielle per Liam AHHAHA lasciamo perdere Perrie, che mi porta diretta diretta in tribunale. HAHAHHA vedi che effetto mi fa la scuola? È devastante. Vabbè, mi dileguo. E magari faccio un sonnellin.. Ronf. Sul serio. Basta. Devo piantarla di pensare a quanto romantico è Harry. E devo smetterò adì immaginari Niall per davvero in Irlanda. Mi coivolgi troppo, cacchius. Vado sul serio. Sul serio davvero però. Sul serio davvero. Un bacio a Harry, un bacio a Niall, a Dana e a te! Ti voglio bene piccola, Alex;