Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

06/06/12, ore 19:28

belloooooooo, che dolci *.*
Non mi perderò in discorsi e ti dirò direttamente quello che penso:
LO
A DO RO!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. ciao
bennycucciola

06/06/12, ore 18:11

Ahahahah oddio ma sei siciliana??
Anyway il capitolo mi piace tanto,Niall e Dana che dormono assieme sono così teneri jdghjkdh :')
Oh mio dio che cosa carina! <3
Aggiorna presto che sono curiosa!
Baci
Federica <3

06/06/12, ore 17:27

Mi piacee :D Ma quanto può essere dolce Niall !? *-*
Decisamente troppo :) Tranquilla,però posta in fretta il continuo :) Provaci :D
Un bacio,sei bravissima :*
Maria <3<3 xx

31/05/12, ore 22:46

aallora, inizio col dire che questa storia è non bella: BELLISSIMA, ed ho notato che non sono l'unica a pensarlo, ma anche le 18 persone prima di me.
Spero aggiornerai presto! non puoi farci aspettare così tanto :c
volevo chiederti una cosa, che magari ti scoccerà, e mi scuso in anticipo per il disturbo: ti andrebbe di leggere la mia storia e darmi un opinione? mi piacerebbe molto, sapere cosa ne pensi. Se non vuoi non è un problema, non sei di certo obbligata e.e
con tanto amore, Giada. xx

23/05/12, ore 17:22

Ok. Adesso la tua storia sara seguita da otto persone ;) : 7 persone precedenti + Io :)...Anche se e la tua prima storia mi piace un casino come scrivi quindi continua cosi ;)

22/05/12, ore 20:51

bellissima questa fan fiction, dai continua al più presto, a parte il primo capitolo che non si capisce molto è stupenda...
adoro lei e te
baci xxx

21/05/12, ore 16:37

Ho mio DDio questa storia è bellissima e a me non piacciono tutte anzi devo cercare molto per trovarne una che mi piaccia haha comunque mi piace come gestisci la storia e vedo che sei migliorata perchè il primo capitolo era una confusione tremenda poi il secondo un p'ò meglio ed invece questo è veramnete bello mi piace molto hahaha Vado a studiare per i miei esami buon lavoro e fammi sapere quando pubblicherai il prossimo capitolo ;D
-Rawer

21/05/12, ore 16:05

l'ho letta e mi è piaciuta proprio tanto! anche io sono nuova qui e quindi ti capisco çç
l'ho messa nelle ricordate :) bacioni xx

21/05/12, ore 14:45

bellooo :DD dopo son io quella che scrive bene, ma per favore. LOL. Coooomunque, continua al più presto :D
ps. come hai fatto a ricevere così tante recensioni? O.O

20/05/12, ore 22:19

Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato.
Davvero, è una storia stupenda.
Non appena metti il prossimo capitolo fammelo sapere che sono curiosa! :D
xx
Franci

20/05/12, ore 21:47

Ommioddio quanta dolcezza :3 Che carini che sonoo :D Oh,ma che amore che è il noostro Horan *--*
Aspetto l'aggiornamento prossimo nè! ;D

20/05/12, ore 21:09

BUONASERA STUPENDA!!
lo sai che io pretendo il continuo?!?xx
Fra rose e fior nasce l'amor fra Niall e Dana *-* almeno spero!
comunque già dal primo capitolo sei migliorata perchè alcune cose si capiscono già di più!xx
Baci xx

20/05/12, ore 20:59

E come promesso eccomi quì!
Questa FF è fantastica bellissima mi ha presa completamente spero che continuerai presto!
BACI BACI!
DOMI **

20/05/12, ore 20:26

SCHIAO BELLISSIMA!
FINALMENTE CE L'HO FATTA A LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO *-*
E DEVO DIRE CHE ANCHE SE è LA PRIMA STORIA SEI BRAVISSIMA.
ORA MI METTO A LEGGERE I PROSSIMI xx
Stasera io pubblico il terzo se si andrebbe di leggerlo xx
Baci!

20/05/12, ore 19:02

Ciao bella!! Come promesso eccomi qui!!
Mi piace molto questa tua storia, a partire dal fatto che e' scritta molto bene :))
Poi anche la trama e' originale... E adesso non pensare di passarla liscia eh... Sappi che ti contiuero' a stressare perche' voglio il continuo!! Muahahahha
Okno sono pazza hahha
Pero' voglio sapere come va avantiiii!!!
xx baci Leanne