Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

11/11/12, ore 22:21

Piú vado avanti e piú mi piace questa storia *---* bella bella bella e ancora complimenti :*

05/11/12, ore 20:41

Deboraaaaaa io ti uccido!
Sei bravissima a disegnare e adesso anche a scrivere?
Come la mettiamo? D:
Madóóó mi piace troppo come scrivi *-----* fantastico inizio..
Complimenti davvero <3

02/11/12, ore 10:41

Io non c'è bisogno che ti dica molto, sai che penso (: Bello, come al solito, anzi.. di più. E' fantastico il modo in cui descrivi la rabbia di Harry e come lui cerchi di tranquillizzare Dana. Fantastico, come sempre. Continua così che sei bravissima e sarò sempre la tua fan n°1:3
Un bacio non enorme, di più (:
Nicole

30/10/12, ore 19:21

Mi hai chiesto di passare ed eccomiii c':
‘Mi ha aperto una ragazza, diciamo…poco coperta…’ HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA c'':

28/10/12, ore 19:26

Heeello! :)
Non è vero, tesoro. Io sono qui e ci sarò sempre.
Te l'avrò ripetuto centinaia di volte ma questa storia è fantastica e, detto tra noi, l'autrice non è da meno ;)
Questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso e tu devi continuare assolutamente! Al più presto, babe!
Se non mi avessi riconosciuto sono '1D_Giulia' un po' mutata.
Ahahahaha aspetto un tuo aggiornamento!
Love ya,

//g.
P.S. Anche io ho aggiornato :3

28/10/12, ore 15:54

Ciaoooooo :)
Secondo me Charlotte si fa solo complessi mentali,io credo che quella fosse la sorella u.u
E poi Harry che prende a pugni la porta e urla contro di questa,se fossi stata un passante sarei scoppiata dalle risate ahahahahahah
Però è stato così dolce nel bagno,avrei voluto tanto dargli un morso quando ha detto "Ed è per questo che ti amo"
Mentre non credo che la reazione di Dana sarà la medesima.....
Continua presto,per favoreeeeeeee >.<
xoxo GossipOneD

28/10/12, ore 00:22

Ma asgfhsls mi aspettavo un atomico bacio in bagno (?) ok,no lol
Finalmente lottie si dichiara, ma zayn è un coglione. aljgsl cazzo volgio sapere chi è la ragazza, sto rosicando (?) looool
Oggi non ho un cazzo di tempo di recensire *fuck*
Alla prossima peipi, sarà sicuramente una recensione migliore! cc:
Bye <3

27/10/12, ore 22:09

Davvero bello :D
Il modo in cui parla Dana col raffreddore hahahahahah
Continua continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

24/10/12, ore 17:51

Bel capitolo!!! Mamma mia Harry quanto se l'è presa...Wow non avrei mai immaginato una reazione del genere! Wow Wow Wow :):) bel capitolo comunque, belle parole di Harry alla fine, tenerissimo l'abbraccio <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

24/10/12, ore 17:48

Io ho lo strano sospetto che quella ragazza alla porta di casa di Zayn sia sua sorella però chi lo sa...
Questo capitolo è bellissimo e soprattutto mi ha fatto riflettere su una cosa che mi è successa oggi a scuola e quando hai descritto la scena di Harry e Dana...

Poggiò la mani sui miei fianchi costringendomi a voltarmi verso di lui. Cercai di allontanarmi il più possibile ma ero piantata contro il lavandino. Mi ostinavo a tenere il viso e lo sguardo bassi. Mi alzò il mento con l’indice, quasi a forza e io dovetti guardarlo negli occhi. Premetti le mani sul lavandino cercando di non cadere.

Cazzo, se era alto.

Cazzo, quanto sono belli i suoi occhi.

Cazzo, quanto è bello lui.

Che ti prende?’ ripeté pacato. Io non riuscii a rispondere allo stesso modo.

Non tralasciamo che Dana ha il raffreddore, il modo in cui parla HAHAHAHAHHAHAHAHAH mi faceva morire!! Adesso vado a ripassare per la ottantesima volta DD:

Ciao bellezza!
-Rawer

24/10/12, ore 15:47

Inizio dicendo che mi è dispiaciuto tanto dover aspettare così tanto per il capitolo, a parte questo devo dire che come al solito è fantastico e sopprattutto il finale sono rimasta tipo :o....!! davvero non mi aspettavo che Harry glielo dicesse...pensavo forse che si sarbbe tenuto tutto dentro!!!comunue io sono assolutamente per la coppia Dana Niall 4 ever!!! aspetto il prossimo capitolo! glo xx

14/10/12, ore 18:17

Ciao!!! Eccomi qui come ho solennemente promesso *^*
Mi spiace di essere riuscita a passare solo adesso ma ho tantissime cose da fare D:
Sono disperata, davvero, ma questa storia è fantastica, scrivi davvero bene :)
Mi piace moltissimo e vedo che hai già pubblicato molti altri capitoli e prometto che li leggerò tutti, non so bene quando finirò, ma giuro che lo farò :)
Adesso scappo e ti faccio ancora i complimenti :)
A prestissimo, giuro ;)
Giulia xx :)

09/10/12, ore 21:37

Eii scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto proprio tempo!
Beh che dire il litigio con Niall non ci voleva anche se almeno così Harry e Dana hanno fatto pace a tutti gli effetti!
Liam é davvero un cucciolo e sono contento si sia liberato di quella sgualdrina della sua, ormai ex, ragazza.
Zayn.. Che dire? Cazzo non fare l'idiotaaaaaaaaa!
Cioè si trova una meraviglia come Lottie davanti e che fa?! Niente!
Così stupido. La psicologia maschile è un vero e proprio mistero!
La ragazza, scommetto che è sua sorella!
Anyway sei stata bravissima,avvisa i quando aggiorni di nuovo.
A presto e un bacio,M.

Ps: scusa per l'orribile recensione cwc

09/10/12, ore 14:39

ASDFGHJKL ODDIO *-----------*
Che capitolo adkdjshejdl ceh davvero c:
POVERA LOTTIE! Ma la ragazza è la sorella di Zayn? :oo
Oh gosh, che capitolo cruciale (?) AHAHAHAHA, pubblica velocemente il prossimo che DEVO sapere come va avanti ashjk
Byebye c:

08/10/12, ore 22:25

Heeello Deb :)
Perfetto. è ufficiale.
Sono completamente innamorata di questa FF.
So, le possibilità sono due. O la continui o la continui u.u
Aspetto un tuo messaggio, sisi :3
Love ya,