Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

11/07/12, ore 17:10

Come ho potuto perdere il tuo b-day. Sono una merda.
Auguri comunque çç ero al mare e non te li ho fatti.
Sei migliorata un casino, poi riesci a far capire bene la situazione, la Stevens, e le sensazioni anche solo leggendo! Sei bravissimissima :)
Ancora auguri eh :) <3
-Ari:))

06/07/12, ore 17:50

Hahahahaha mi sono piegata in due quando ho letto
"ZAYN, POTRESTI TOGLIERE LA TUA LURIDA MANO DALLA FARFALLINA DI CHARLOTTE?SAPPIAMO TUTTI CHE SEI MORTO DI FIGA, MA SAI COM'è.."
adesso hai tutta la mia stima solo per questa frase hahah ancora rido. Adiamo avanti Dana e Niall li adoro sono semplicemente fantastici insieme sembrano fatti apposta *W* Harry mi si spezza il cuore a vederti così mi dispiace che soffra così tanto ma allo stesso tempo sono soddisfatta del comportamento di Niall ce ne sono pochi così.. un'altro avrebbe detto di tutto a posto suo. Zayn che furbetto che sei !
Louis il nostro carotone hahahha eppoi c'è Liam, l'ingenuo e dolce Liam.
Questa recensione non mi soddisfa molto ma il fatto è che non ne avevo proprio voglia però te lo avevo promesso e non potevo farti aspettare fino alla morte. Avrei tanto voluto recensire ieri così da ricevere anche i miei auguri ma ho avuto un'imprevisto e non ho potuto... Comunque tantissimi auguri anche se in ritardo e sorry ma la domanda è ovvia :D Quanti hanni hai compiuto ?
Bhè adesso tolgo il disturbo e vado a farmi una mega doccia ciao bellissima :DD
-Rawer

PS. La storia l'ho letta tutta davvero fino al 12esimo capitolo e mi piace moltissimo solo che volevo recensire questo capitolo per il fatto della farfallina hahahahha. Adesso vado veramente ;D

05/07/12, ore 23:11

Complimenti ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più bella davvero... mi sono innamorata ormai
Spero continui presto :D
Un bacio <3

05/07/12, ore 14:48

scusa per il ritardo, ma in questi ultimi giorni ci sono entrata poco su efp!!!
si sono rimansta molto indietro con la storia ma ti prometto che la recupererò il prima possibile...
... un kiss...

05/07/12, ore 12:27

Oddio *^*
La mamma di Niall :c E' sempre più bella questa storia, davvero! BELLISSIMA! <3

04/07/12, ore 22:39

Bello, bello, bello, bello!
Mi piace, per me stai migliorando, ma è normale dopo un pò che scrivi migliori. Ok non sono molto d'aiuto a una cert'ora ahahaha però volevo recensire lo stesso perché te lo avevo promesso e mi sentivo un pò in colpa per aver abbandonato questa storia :3
Comunque mi è dispiaciuto un sacco per Niall però ho stimato Dana per come ha reagito bene alla notizia **

Qui risbucano fuori Louis e Dana! Sono bellllissssssimi ** dai lui è dolcissimo, ridono e scherzano, lui gli cinge il fianco con un braccio... Ok basta, troppi sogni ahahaha
Continua così

04/07/12, ore 22:33

Holaaa :D
Scusami se l'altro capitolo non l'ho recensito. L'ho letto ora è un po' che non entro :)
Comunque recensisco ora c:
L'altro capitolo mi piace tantissimo e te sei sempre più brava e anche questo mi piace davvero tanto
sono davvero curiosa di sapere cosa succede durante la festa
Continua presto bella ♥

P.S. scusa ancora :D

04/07/12, ore 22:18

Daiii su che Zayn non è che si mangerà le mani... Di più arriverà fino ai gomiti (?) ahahahah
Anche se è un capitolo di passaggio è bello :))
Bel lavoro ragazza! **

04/07/12, ore 21:45

Ok si sono viva ahahaha
Scusami per la mia assenza ma ho avuto parecchio da fare! Comunque torniamo al capitolo.

Mi piace, bello io sono ancora per Louis e Dana e lo sarò per sempre ahahaha non lo so perché, forse quando li metti vicini fanno un certo effetto, bho... Chi mi capisce è bravo (sono come Charlotte)
Harry, povero, piccolo, innocente, Harry! Quanto mi dispiace, spero che per lui le cose migliorino.
Niall che dire di Niall? E' strano, vabbè avrà il ciclo capiamolo ahahaha per non parlare della "Manina curiosa di Zayn" ahahaha ma cosa prende a tutti? xD
Mi sono divertita a leggerla brava ancora!

04/07/12, ore 13:06

Ma se tipo io amo questo capitolo? Anche se non descrive tutto il party (e quello non te lo perdono, splendore) è bellissimo! Davvero, non ti sto prendendo in giro. La giornata di shopping mi stava facendo morire! Di solito nelle FF quando due ragazze vanno a fare shopping è piuttosto noioso, cioè ce ne sono poche che mi piacciono! Invece cioè, nella tua speravo che stessero ancora a fare shopping, ti rendi conto? Non so se lo sai, ma mi stai drogando con sta storia! Incomincia a provare qualcosa per Harryyyyy! YEAH! Tommo, ma che mi combini? Le bionde ossigenate lasciale da parte, ti prego! VAI HARRY, TEAM HARRY, VAI HARRY, TEAM HARRY! hahahahhahaha amo te, la tua storia, di nuovo te, di nuovo la tua storia! AHHAHAHHAHHA LOVE YOU, AND LOVE ALSO THE LIMOUSINE! Ahahahahha Alex; <3<3

04/07/12, ore 12:17

Eccomi qui! :D
Dunque, cavoli, da dove iniziare?
Prima di tutto devo dirti che adoro sempre di più la tua storia, riesce a farmi ridere, piangere, emozionare...un vortice di emozioni insomma!
Poi beh, gli avvenimenti si fanno sempre più avvincenti e intriganti, percui ti ordino di aggiornare al più presto!! Ahahah no va beh, diciamo appena puoi u.u
E poi, e poi...ovviamente non possono mancare i complimenti, te li meriti tutti e tanti! Continua così ;)

A presto,
un bacio ♥

04/07/12, ore 01:22

Ciao beella ♥ Hai ragione, sono rimasta un po' troppo indietro con la storia D: Il problema è che sono stata molto fuori e non ho avuto tempo di controllare questo sito :( Almeno ho potuto leggere un bel po' di capitoli insieme senza dovere aspettare ehehe ;D Comunqueee NOOOOOOOOOO NIALL :( ♥♥♥ Giuro che appena Dana fa qualcosa con Hazza la picchio! Lei è SSSOLO dell'irlandese! Cioè se guardi nella sua etichetta vedi scritto Niall Horan ♥ OOK BASTA. Stavo sclerando D: Aggiorna prestooooo che io intanto starò qui a pregare che tra Dana e Harry non succeda niente!

04/07/12, ore 00:25

ok sono rimasta molto indietro  visto che non mi ricordavo quasi niente della storia. SCUSAMI VERAMENTE SUPPLICO IL TUO PERDONO.Ho preferito rileggere dal primo capitolo e mano a mano che davo voce alle tue parole mi ricordavo della storia ;D E ho anche ricordato quanto fosse bella. Perdonami ma per questa sera questo è il capo linea domani arrivo fino all'ultimo capitolo I PROMIS! Parliamo della storia.... Dana ti adoro *W* Povero Zayn escluso a prescindere hahhahah poi Harry mi si spezza il cuore a vederti cosi, se vuoi una spalla su cui piangere io sono sempre disponibile a tutte le ore del giorno ;D Niallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ma sei un cucciolo *-----* è praticamente impossibile resisterti (non so cosa diamine ho scritto comunque il senso era che a Niall non si può resistere. Se scrivo cose incomprensibili chiedi, è colpa dell'orario) Vi vedo benissimo insieme sembrati fatti l'uno per l'altra. Sono super mega curiosa di sapere se Liam è il fratello di Dana anche se le mie ideuzze le ho nella capa. Poi andiamo avanti... santo cielo la parte del frullatore moulinex è da urlo! Ti comunico che hai appena conquistato buona parte della mia stima solo per il frullatore hahahahahah. Avrei altre cosucce da dire ma non mi reggo in piedi. Mamma quante recensioni *-* sono contenta per te perchè sò che significa molto riceverne una. Le mie sono poche ma sono felice uguale come si dice "chi si accontenta gode"
Spero di essere stata chiara.. non esitare a chiedere chiarimenti e non lo dico perchè tu non sei capace di capire quello che scrivo è solo che dopo una certa ora io non sono più consapevole delle mie azioni. ( come in questa situazione) Bhè che dire tra nove o dieci ore riceverai un'altra mia recensione. Ok ho scritto decisamente troppo SORRY. Notte bella :DD
-Rawer

04/07/12, ore 00:02

Eii! Che bello questo capitolo, peccar per Niall. Povero cucciolo!
Sono comunque sicura che le ragazze si divertiranno tantissimo! Hah Zayn si è già accorto di quanto sia bella Lottie e, si, devi ammetterlo Dana, sei gelosa del riccio! Non so perché ma ho la sensazione che succederà qualcosa quella notte! Niaaaaaaaaall dove sei?! Devi evitare di far fare cazzate a Dana!
Che fortuna, anche io vorrei avre i capelli della bionda! Che fortuna riuscire a sistemarli così facilmente!
Bene honey, aggiorna presto!
Un bacione e in caso non ci sentissimo tanti auguri!
Mel.

03/07/12, ore 23:55

Rieccomi xD
Sono una rompi,lo so,scusa >.<
Niall :O Do se Niall!!!
Poverino :(
Zayn è.è
Spero che Charlotte balli con un altro così Zayn si mangerà veramente la mani è.è
Harry e l'ochetta (?)
Stop.Stop.
La nostra Dana è forse gelosa (?)
*Si.Si*
Louis *-*
Il solito galantuomo (:
Speriamo non si scateni troppo è.è
Tanto ci sarà Liam a tenerli a bada.

La festa (?)
Sarà una lunga serata coma ha detto Dana ma cosa intende veramente per lunga serata (?)

P.s
Io mi preoccupo xD