Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

17/06/12, ore 01:01

Ma quanto sono doooolci Niall e Dana? TROPPO **
Mi piacciono come coppia e mi incuriosice l'intreccio di conoscenze che hai creato !
Spero che Zayn non prenda in giro quella ragazza fantastica **

Brava continua così ^^

Manna xx

17/06/12, ore 00:32

OOOOODDDIO ODDDIO ODDDIO **

Mi sono sciolta al pezzio di Liam e Dana :))
Bravissima ♥

Ps: Scusa il ritardo per farmi perdonare commenterò tutti i capitoli che mi sono persa !

Manna xx

16/06/12, ore 23:50

nemmeno qui ho recensito, uff. Ma adesso rimedio :3 muhauaha.
Anche questo capitolo è troppo bellissimo,stupendo,cuccioloso,morbidoso(?)
no sul serio, è fantastico. <3

16/06/12, ore 23:49

Gia l'ho letto questo capitolo però non ho recensito u.u quindi recensisco adesso, mi prenderei per pazza.. ma devo recensire perchè voglio che la tua storia diventi popolare :') alluora questo capitolo e troppo faigoso <3
ti adoro ragazza.

16/06/12, ore 23:28

bellissimaaaa !!!*-*
ah se vuoi passa a leggere la mia 1° FF ... nn penso sia nnt in confronto alla tua !
fammi sapere cosa ne pensi !
baci
-C

16/06/12, ore 23:26

wjiowidjufefreiu io ti adoro ragazza con questi tuoi capitoli mi fai venire la pella d'oca.
C'è bho adoro questa storia :3 cacchiolino TU! DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE, è una minaccia eh(?) no non è vero u.u ma aspetto con ansia il continuo! :3
baci bacii xx

16/06/12, ore 22:41

Okok,e poiii io sarei brava?
MA PER PIACERE!!! <3 <3
Meraviglioso sia il capitolo che l'andata della ff.
Mhhh Niall mi fa venire strane idee *-*
xx
C.

16/06/12, ore 22:06

Un applauso a me per il pollo, grazie, grazie. *fa un meraviglioso inchino da ballerina e lancia baci al pubblico*
Ahahaahahaha la febbre mi fa deliraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar! Aahhahhahahhahah
Allora, tornando a noi. Inutile ormai dirti che scrivi da dio, vero?
Alla fine, secondo me, non è innamorata di Niall. Non nego che gli piaccia, per carità, ma ce la vedo con Louis. Ahahahah non fraintendere, so che sono solo amici, ma secondo me sotto sotto sbaraglierà tutti i pretendenti, anche Harry e Niall che sono completamente cotti. Zayn, beh, è Zayn, e alla fine andrà con Charlotte. Ovviamente, è tutto un mio parere ;)
E' una figata ipotizzare, ti giuro.
Capitolo fantastico, ma è inutile dirlo, sono tutti fantastici, ormai lo sai.
Un bacio, Alex; <3

15/06/12, ore 22:25

Hola (?) okkei sto impazzendo ahah
non è vero che questo capitolo fa schifo, invece a me piace tantissimo!
Capperi quei due sono così carini insieme *-* gli adoro insieme
non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa succederà
durante la cena e che cosa succederà tra Zayn e Charlie c:
Continua presto bella ♥

P.S. tra un po' mi cambia il nick, sarò ItsMartii, sì lo so che non cambia di tanto ma cambia ahah
ti ho voluta avvisare per farti capire che ItsMeTiina continuerà a recensire sotto un'altra identità (?) dovrei smettere di sparare cavolate ahah
anyway, ti volevo dire solo questo ( anche se potrebbe non interessarti era per informarti)
Ciaoo Bellaaa ♥

14/06/12, ore 17:17

Che cariniiiiii :3 sono davvero tenerissimi quei due! Questo capitolo è davvero bello :) Ahahahah mi immagino Dana a dovere cucinare per 7 D: Comunque, brava come sempre :3 Scusa se per un po' non ho recensito ma non so come mai il sito non si caricava bene e non riuscivo a recensire D: Comunque, ok ora evaporoo cwc Aggiorna presto, cieeeo♥ ( Ok, questo 'cieeeo' fa schifo! Ma mi sono fissata D:! )

13/06/12, ore 17:49

Appena letto anche questo capitolo e mi è sembrato veramente bello!!
Mi piace il modo in cui descrivi le scene ed è veramente intrigante come storia :)
continua....

13/06/12, ore 14:03

anche se ti mancava l'ispirazione è davvero bello, come gli altri dopotutto *^*
non mi deludi mai c':

Un bacio, Nicole <3

13/06/12, ore 13:38

Eccomi qui. Questo capitolo è stupendo, come sempre.
Ma poi, Dana non sapeva che cucinare per solo 2 persone, non immagino per 7 D: AHAHAH
Ti prego, continua presto. *-*
Un bacio. xx

13/06/12, ore 12:56

Personalmente questo capitolo mi piace (:
Passo solo ora,perché sono appena uscita da scuola. Scusami :)
Bene , come ho già detto mi piace. Aspetto il continuo.
Un bacio, Maria <3 =)

13/06/12, ore 12:35

oddio edewfhewuewrhfr amo troppo i tuoi capitoli. Continua continua! :') bellissimo.
bacii xx