Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

26/06/12, ore 20:00

Il mio caro amico albero! Ahahhahah :') rotolo dalle risate, ti giuro! Sto morendo! Ahahaahaha Il mio Harry! Quando ti decidi a far dare a questi due poveri cristi un bacetto? Ok, un po' mi dispiace per Niall, ma lei dove stare con Harry! :'( Uffa, i miei dilemmi! Ti prego aggiorna prestoooo! Ti supplico, ti scongiuro! Ahhahha un bacio, Alex;

26/06/12, ore 19:43

Oh oh, cosa abbiamo qui! aha :)
Allora il capitolo è molto bello, e il pezzo dove Niall consola a Harry è veramente dolcissimo :)
E poi Zayn e Charlotte li vedo bene insieme :)
E niente, ne è valsa la pena aspettare:)
UN bacione! xx

26/06/12, ore 19:24

è davvero bella, come sempre dopotutto e Harry è dolcioso, Niall adorabile.. TUTT ADORABILI *^*
aggiorna presto..
un bacio:3

26/06/12, ore 19:23

Come promesso sono passaya :D. La storia mi incuriosisce molto e scrivi fantasticamente, per essere la tua prima storia sei bravissima, cioè non sembra che sia la tua prima storia. Mi piace un sacco questo capitolo. Sarà un po' difficile leggere 10 capitoli tutti d'un botto, ma spero di farcela vivamente... Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay. Xo Xo
P.s però devo avvertirti che alcuni pezzi non li ho capiti molto bene.
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 07:25 pm)

26/06/12, ore 18:53

Questo capitolo stupendo cazzo *-*
Poi stavo ascoltando Another World e quindi ero felice (?)
Cazzo Charlotte, fagliela pagare a Zayn muahaha :D
Ommerda è passato un Kevin vicino alla finestra! Ok è andato via D:
Aspetto la prossima recensione:)
-Ari:)

P.S. Sono sempe quella che si chiamava AriLoves1D ma avevo voglia di cambiare (?)

26/06/12, ore 18:49

Bellissimo, davvero. Mi dispiace moltissimo per Harry e Niall è stato dolcissimo.
Zayn AHAHAHAHAHAHAH Pensavo fosse più pervertito Harry LOL
Continua così, ma soprattutto, continua presto u.u
Un bacione
Gloria xx

26/06/12, ore 17:30

Dolcezza :3
Eccomi qui :D Anche se ci hai messo un po' a postarlo, ne è valsa la pena aspettare perchè è molto bello ;)
E chissà, può darsi che ce la facciamo :)
Mi piace il capitolo, mi fa simpatia Charlotte c: Dana e Niall sono troppo teneri ma Zayn non me la conta giusta xD
Va beh, lo scopriremo nel prossimo capitolo che posterai presto.
Vero? ù.ù
Alla prossima allora,bella :)
Un bacio.
With love c: <3
Maria <3

26/06/12, ore 17:25

Poveroo Harryyy D: E' innamorato di Diana e lei non li capisce. Male,male. Ora lo sa anche Niall,peggio ancora. E quando lo scoprirà anche lei? Che succederà? Non vedo l'ora di leggerlo!
La manina curiosa di Zayn ma lool ahahah
Beh,dai Charlotte un pò stronzetta,però cè sta u.u
Deve conquistarla piano piano,e credo che il nostro Bradford Bad Boy ci riuscirà u.u
Mi piace! Continua presto.
Baci
Federica

26/06/12, ore 17:21

maciao splendore :3 capitolo magnifico!
sul serio, sappi che io tiferò sempre per la coppia Niall-dana :3
nella parte di harry e niall mi è venuto il freddo addosso çç
davvero stupendo,continua presto eh éè
ciao bella xx

25/06/12, ore 22:52

Oh, hai cambiato caratteri, fantastico, grazie.
Visto che ho avuto meno difficoltà ti dico che la fic è fantastica (frase senza senso).
Un bacione. Michi

25/06/12, ore 22:48

Come promesso sono passata. Ti devo dire che la tua ff mi incuriosisce solo che l'html quasi per nulla esistente mi fa venire mal di testa. Lo cambierai nei prossimi capitoli?
Un bacio. Michi

25/06/12, ore 22:32

Ciaaooo,
sono arrivata fino a questo capitolo per ora e devo dire che è molto carina,ma ti chiedo di precisare un pò di più i personaggi,non nego che più volte mi sono un po' confusa,per il resto molto bella!
Fabi :)

20/06/12, ore 00:18

Holaaaa :D
okkei te non mi puoi finire così santissimi numi.. ahah ci sono rimasta ahah
anyway, Zayn che ci prova?? okkei qui c'è qualcosa che non torna e poi Harry così distaccato?? Chissà cosa c'è..
sono curiosa c: non vedo l'ora che tu posti :)
Continua presto bella ♥

P.S. Ho iniziato una Fanfiction che sto scrivendo con una mia amica, ti va di passare?? Mi piacerebbe tu recensissi sempre se ti va ovvio
così magari ci puoi dare dei consigli utili c:
Ciaoo :D
Questa è la FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1117640&i=1

19/06/12, ore 01:45

Aww** ma quanto è dvgqfwhfsddmgghhfgk questo capitolo?!
Davvero lo adoro!
Harry, guasta feste. Ha interrotto il loro momento ed ora si limita a fare una risata forzata. Questo ragazzo mi preoccupa.
Zayn.. C'è cazzo ha in testaaaa?!! E che se la voleva stupraree hah oddio speriamo che non faccia lo stronzo coglione anche con Charlotte, a proposito di lei, beh mi sta simpatica!ma Lo avevo già detto (?) bahh
Liam versione fratellone lo adoro ! È così dolce anche quando cade hah
Louis è il solito Hahah sbuca anche dalle porte ora! Mi piace quando la chima 'Fragolina', lo fa senza malizia.
E poi in fine Niall.
Quanto si può amare quel ragazzo?! Davvero, stravedo per la loro coppia!
Magari faranno l'amore **
La sua prima volta!
Ok, basta la smetto Hahah
Aggiorna presto! Ti prego (?)
Un bacio,M.

18/06/12, ore 19:38

Scusamiiii mi sono assentata per un bel po'!
Gli esami mi avevano presa ma ora li ho finiti :))
Comuuunque bravissima!
Anche se Zayn mi sta sulle palle ahahaha
Continua presto!
Un bacio meraviglia.