Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

12/09/12, ore 18:20

bellissimo capitolo! anche se però io la voglio vedere al fianco di niall<3!! pubblica presto!glo xx

01/09/12, ore 21:03

waaa ma che carina questa storia la sto adorando sempre di piu!! e povera Dana è contrariata dai suoi sentimenti poverinaa!!
Un bacione
_Vaniglia_
 p.s. passi da me quando puoi ? Grazie <3

01/09/12, ore 12:30

MI PIACE! ;)
Spero che Dana e Niall si rimettano insieme anche se Harry e Dana non mi dispiace ahahahahahaa
Continua presto.
Un bacio
Manna xx

30/08/12, ore 19:48

Ciaoooooooooooo:)
Finalmente hai aggiornato,wuao!!
Che dire??
Entrrambi soffrono molto,soprattutto Dana,perchè si sente una merda,ma è comprensibile......
Penso che arriva non voglia solo un'amicizia da Dana,e questo capitolo,un pò,lo dimostra.
Chissà dove la porterà *wwwwwwwwww*
Inutile dire che questo capitolo è carinissimo,continua presto!!
Bacio <3
NemiZM

30/08/12, ore 19:34

Aspettavo con ansia il capitolo!
Bellissimo....continua appena puoi....
Se ti va passa dalla mia ff mi farebbe molto piacere un tuo parere!

30/08/12, ore 18:15

Siii hai di nuovo postato *---* Quanto amo questa storia :)
Aspetto il prossimo aggiornamento, non importa se è l'anno prossimo. ♥
Bye, yo! -Ari :)
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 06:15 pm)

30/08/12, ore 16:46

Aww, che dolci! Anche se ormai tutti sappiamo che Harry non vuole solo amicizia, sono davvero dolcissimi :3
A questo punto non mi importa chi Dora scelga tra Harry o Niall, basta che la rendano felice :)
Non preoccuparti per aggiornare, questa storia posso aspettarla quanto tempo vuoi, l'adoro *-*
Alla prossima :3 ♥
Francy xx

30/08/12, ore 15:32

Ohoh Harryy fhdjn *w*
Io adoro quel ragazzo :3
Anche se mi manca Niall D:
Era così coccoloso quando c'era fhdljkhkjdsb *-*

No il Titanic no #lol
Anche a me capita quando lo voglio vedere e c'è mio cugino a casa *Ahahahah* lo faccio impazzire xD

però Harry è sgd,hksajb :3
L'ho già detto? *Opps*
Cioè anche se io amo l'angelo irlandese :3
Io lo vedrei Hazza con Dana *-*
Viva i DARRY *Wooooaaaa :D*

No vabbé sono pazza #lol

Però diventi sempre più brava ù.ù Come fai?
Baci xx

30/08/12, ore 15:26

mi dispiace per Dana e per Niall...
spero che Charlotte e Zayn si mettino presto insieme
aggiorna presto... un kiss...

30/08/12, ore 13:13

Mi piace,mi piace, mi piace *-*
La parte dove Harry la porta in braccio sino alla sua camera è un qualcosa di spettacolare :D
Insomma, mi piace, mi piace, mi piace! Però povera Dana. Insomma, sta soffrendo per Niall :( -Okay, quando scrivo o "Harry" o "Niall" o "Louis" o "Zayn" o "Liam" una marea di emozioni invadono il mio corpo. Sono normale? o.o-
Ahahahaha quando Harry si strozza con un popcorn è bellissimo!
Ahahahaha, oh mio Dio quando ho letto quella parte non la finivo più di ridere, ahahahah infatti sto ridendo ancora :D
Dana, vai!
Esci con Harry, mettitici insieme! yo, IO TIFO.. No okay!
Non posso decidere fra Harry e Niall. E' una scelta TROPPO DOLOROSA.
Insomma, è come devidere fra la nutella e la nutella u.u (?)
Beh ora, visto che ti ho scocciato e non poco, mi dileguo :) Ti saluta il mio *-* che è qui al mio fianco. -L'ho preso ieri, è piccolissimo, anche se non so cosa te ne può fregare xD.- Sai come l'ho chiamato?
Narry,yo!
Noncuriamoci dei lamenti di mio padre che tutt'ora continua dicendo "Che razza di nome è Narry?"
e io " Papà è la fusione fra Harry e Niall, proprio come Goku e Vegeta" e in quel momento mi prende per pazza.
Pubbliciterò (?) Narry :3
Yo! Mi dileguo <3
xoxo (Gossip Girl)
PiccoloCuoreSenzaAmore in MyLifeIsNiall93 and Narry *-* il nuovo arrivato :D

29/08/12, ore 18:55

Per cominciare... LA CULONA DI ROSE HAHAHAHHAHA mi sento maleeeee! Il servizio taxi haha gli sbatte la porta in faccia perchè non sa che mettere ti avviso CHE ADESSO CREPO HAHAHAHHAH. Ho dovuto rileggere l'ultimo capitolo perchè non mi ricordavo più un tubo ahhaha non è una cosa positiva però.
La storia mi piace sempre di più e spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè so che tra Harry e lei succederà qualcosa ME LO SENTO.
AUGURI LIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM, I LOVE YOU:*
Sorry per la cosa sopra di cui non so descrivere il gesto ma le recensioni che ho fatto / lasciato oggi hanno tutte quella scritta quindi questa non poteva essere da meno. Io scappo bellezza continua presto,avvisa se vuoi passa dalla mia OS ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1233375&i=1 ) non sei obbligata a recensire puoi farmi sapere quello che ne pensi anche per posta don't worry.
-Rawer

24/08/12, ore 00:30

Ok davvero scusa se non ho recensito in questi giorni,mi ero concentrata per fare una mia nuova ff su un'altro contatto di nome "SimoeRossyBeliebers" e non sapevo se il titolo "E' difficile starti accanto sapendo che non potrai mai essere mio" fosse buono ecc. E quindi non riuscivo mai a recensire ma giuro che l'ho sempre seguita u.u
Come sempre il capitolo insieme alla ff è SPETTACOLARE...Spero che continuerai presto :33
Un bacione :*
-Simo!
Ps:Posso chiederti un aiutino?! Secondo te è bello il titolo che ho dato alle ff?? :33

17/08/12, ore 20:13

Hey ciao! Scusa se sono scomparsa ma ho avuto da fare :-) comunque ho letto tutto e... Mi piace! Mi dispiace per Niall però lei non l'ha fatto a posta. Super Harry grande quanto l'ho stimato in quel momento ahahah un bacio Mannaxx

03/08/12, ore 19:18

bhe comincio col dire che devi ASSOLUTAMENTE continuare,poi lasciatelo dire i tuoi capitoli sono fantastici e non vedo l'ora di leggere il continuo :33 sei veramente brava,ti prego posta il continuo al più presto<3

22/07/12, ore 19:13

NOOOOOO MA CHE CAZZO FA NIALL??
Ooooook mischino magari ha un po' di ragione.......... Un po' molta......
Ma Dana non l'ha mica fatta apposta!
Anyway.. Il capitolo è davvero bello anche se è tristeee!
Niall e Dana sono meravigliosi♥ falli tornare presto insieme!
Sei bravssima come sempre (:
Ciaaaaaaaaao♥