Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

10/06/12, ore 12:27

Dana e Niall sono adorabili..davvero sono bellissimi insieme :')
Povero Harry però ._. Cioe mi dispiace davvero.
Ma comunque il capitolo è bello mi piace il modo in cui hai descritto tutto :)
Adesso aspetto il prossimo capitolo. A presto
Federica <3

10/06/12, ore 12:05

che dire.. è troppo bella, porca eva! *^* cioè è una cosa fantastica, davvero!
tu, ora, tra i miei preferiti! per essere la prima è fantastica!

10/06/12, ore 11:59

Sono passata :)
Allora la storia è abbastanza complicata e mi piace :)
I capitoli scritti così sono molto più comprensibili perchè il primo era un po' incasinato. :)
Passando al capitolo.. è molto bello :)
Ora non so come fai a fare capitoli così lunghi, cioè io non ci riesco proprio. #tellmewhy.
Ora però voglio sapere cme va a finire tra quei tre! :D
Ah, volevo dirti se ne avevi voglia di dirmi che ne pensi della mia FF. :3
Un bacione :)

10/06/12, ore 11:06

Bellissimo questo capitolo! Si sono felice di quel bacio con Niall, mi piacciono tanto insieme!
Pero mi spiace tanto per Harry, povero cucciolo la ama ancora! È brutto leggere il contrasto di emozioni del riccio , è brutto vedere i diversi stati d'animo descritti all'inizio e alla fine del capitolo! :((
Pero con Niall, non so c'è un feeling diverso, boh, mi piacciono di piu come coppia!
E Zayn? Che fine ha fatto? Come sta? Bah.
Facciamo che lei sta con Niall, Harry si consola con me eeee Zayn? Lo prendi tu? Hah
Si, ci può stare!
Ragazza sei molto brava, aggiorna presto e quando puoi (ti prego) fammi la cortesia di passare dalla mia ff cwc
Un bacio,M.

10/06/12, ore 10:47

Questo capitolo è davvero bellooo :) Ma la mia parte preferita è quella del bacio tra Dana e Niall :3 Che sono tenerii :')! In questa FF è Niall il mio personaggio preferito.. È la dolcezzaaa♥! Poi quando piange... :( Comunque mi dispiace per Hazza ma non ha come farcela a stare con Dana, lei è di Niall ♥ Sei davvero brava, aggiorna prestoo :)

10/06/12, ore 10:33

no tu scherzi?!?!!? poverooo harryyyyy :((((
e niall com'è tenerino?!?!? :333
harry morirà di solitudine e nei prossimi capitoli assisteremo al suo delirio #spoiler ahahhahahahahah
ti prego continua presto :D
ciao ciao much love ire xx

10/06/12, ore 10:22

madonnina santa che confusione!!!
dana deve deciderne uno , mica centomila ahahahah xD
mi piace davvero tanto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
ciao ciao FRAGOLINAAAAA much love ire xx

10/06/12, ore 01:02

Ehi bellissima :3
Il capitolo è stupendo *-* Soprattutto il bacio fra Dana e il piccolo biondino irlandese puccioso :3
Sto sclerando, non farci tanto caso xD Insomma, è l'una di notte T.T Oggi è finita la scuola, Yeeh.. Ma anche no!
Io ho gli esami T.T Altro che finita! Mi aspettano altre 2 settimane e mezzo di tortura e ancora sto a zero,zero,zero zero! T.T
Beh,passando al capitolo e finendo di annoiarti con la mia noiosa vita, *Oddio mio padre che canta Gotta be you *-* * , ribadisco. Il capitolo è stupendo :D
Aspetto il seguito bella :)
Un bacio,Maria c: <3<3

10/06/12, ore 00:07

NO Niall che piange...
Comunque mi piace questo triangolo amoroso :)
brava continua!!!!
Un' ultima cosa.....come fai a fare dei capitoli così belli??!!

09/06/12, ore 23:22

Ciao bella ho appena finito di leggere qquesti 5 capitoli e devo dire che questa FF mi piace molto! Ma passando al capitolo...come Zayn escluso a prescindere?! Ma io tifo per lui ahah perchè in tutte le FF me lo fanno cattivo e stronzo ma poi sotto sotto è un amore quindi io shippo questa coppia! ahaha Faccio male a sperare?! ç w ç ad ogni modo ancora complimenti,aspetto il seguito...un bacio...Lauxx

09/06/12, ore 15:09

Eccomi qui :3 L'ho letta tutta oggi. u.u Iniziamo la recensione: (?)
Ma come Zayn escluso a prescindere?
Mi dispiace tantissimo per Niall, è dolcissimo e devono essere perfetti insieme *------*
Ooh, BooBear :3 (?)
Quante coincidenze.. Mi piace tantissimo. Continua presto :D xx
Ps. Scrivi benissimo :D

09/06/12, ore 13:50

Come mi hai chiesto sono venuta a dare una sbirciatina alla tua storia. Ci sono alcune cose che ancora non comprendo del tutto, ma tutto sommato è davvero carina come storia, e forse è proprio questo senso di 'mistero' a renderla così affascinante! Credo che poi, più avanti, si metteranno in chiaro tutte le cose che fino ad ora non sono state 'enunciate' esplicitamente. Sono curiosa di vedere chi sceglierà. Harry, Niall o Zayn? Non saprei, e non so neanche chi sperare. Mi piacciono tutte le coppie, cavolo! Quindi ti faccio i miei complimenti e ti mando un bacio!
Alex;

09/06/12, ore 12:15

Carina la storia! Ti prego continua presto. Sei molto brava.
Un bacio Michi

09/06/12, ore 12:07

LOUIS E DANA!!
Già tifo per loro ahahahaha
Magari sembra banale ma suona bene e sono carini :3
Questo intreccio mi intriga molto continua presto :))

Manna xx

08/06/12, ore 20:57

Sinceramente io amo questa storia.... M acosa mik combina Dana lasciando niall nel locale da solo?!
Comunque bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci,
Marina