Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

17/07/12, ore 16:40

Bellissimo! Dana e Harry sono fantastici, la loro amicizia é fantastica (sottolineo, amicizia, anche se per Harry non è così)
Non mi aspettavo questa reazione da Niall.
Pensavo fosse più "comprensivo" ma se devo essere sincera avrei fatto la stessa cosa, Dana avrebbe dovuto controllarsi e non bere tanto.
Bravissima come sempre 💗
Alla prossima! 🎵
Francy xx

15/07/12, ore 23:48

Questo capitolo è stupendo, come gli altri ovviamente u.u
sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Lottie.
E anche cosa succederà a Dana e Harry :D
Continua presto bella ♥

14/07/12, ore 12:57

Sono passataa!
Scusa se ho fatto un tremendo ritardo, è che ho avuto un sacco di cose per la testa e il tempo ce ne era poco.
Sorry :(
Ad ogni modo, adesso ci sono, ed è questo che conta #yes
Allora, che bello questo capitolo!
E' pieno di colpi di scena, come piace a me :3
Com'è dolce Harry :3
Ora voglio sapere coome va a finire eh! :3
8 PAGINE? Io sudo a scriverne 4 çwwwç
Comunque tesoro, bello, e tu scrivi sempre meglio :3
Un bacione e al prossimo :3

14/07/12, ore 12:39

B-B-Bellissima come sempre. La scena con Roxy è stata troppo bella *alza i pugni al cielo*
Okay, mi dovrei contenere. Continua mi raccomando c; La amo sempre di più, ogni cosa!
Un bacio.

Ps Mi metto a scrivere il sesto, se ti va, poi, passeresti? Grazie c:

14/07/12, ore 10:47

FANTASTICO!!!!!!!!!!
mi piace molto la coppia Dana e Niall!!!!
mi sa che Dana aveva bevuto un pò troppo meno male che c'èra Harry!!!!
Zayn e Charlotte mi piaciono. nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo per capire come va affinire tra loro due...
aggiorna presto... un kiss...

14/07/12, ore 01:11

Oooooooooook io uccido Dana .______."
Ahahah poco ubriaca era alla fine D:
Povero Niall :( cuccioloooo :(
Comunque non puoi capire invece quanto sono felice che Payne abbia mollato Roxy e.e
FINALMENTE! :D
Sei stata bravissima come sempre :)
Aggiorna prestooooo :3

13/07/12, ore 23:32

Ero tutta felice della festa, poi Dana si ubriaca. e fino lì.
Ma si fa un altro D: Povero Niall, cazzo.
Oh, Zayn, oh Zayn (?) Non ho parole, in senso ultra buono *o*
Ti adoro anche io, e si cazzo! Mi è piaciuto! :DDD
Vado a dormire che minchia muoio di sonno D:
Bye :)
-Ari:)

13/07/12, ore 16:01

Holààà :3
Mi piasce *w*

Bé Liam è stato un grande è.è Quella Roxy l'avrei strozzata io se non l'avesse mollata ù.ù
Mi era proprio antipatica >.<

Liam,così dolce,con una come quella(?) o.O NouNou è.è
Mai!!

Dana è.è
Eccola all'attacco :O
Se ne sarà baciati almeno 10 la ragazza è.è
Quando si da da fare si da da fare ù.ù
Però stava per farlo davanti a tutti o.O

Era proprio Fatta >.<
Harry il Super Eroe :D
Yeeee *Alza la mano come fanno allo stadio xD*

Mi è piaciuto un sacco :D
Così avvincente(?)
Sisi :D
Però ora cosa farà Niall quando lo verrà a sapere (?) :O

Eeeh non ho un buon presentimento è.è
Sai com'è ù.ù Dorme con HARRY D:

Bé sono solo curiosa di scoprire cosa succederà è.è

Cosa penso della FF credo che lo sai già :D
Un bacio <3

13/07/12, ore 14:06

Fantastico!! Il bacio tra Zayn e Charlotte é stato troppo hkgjkhk *-* La cosa che mi preoccupa un po' é come si comporterà Harry quando dormirà con Dana... vedremo :)
8 pagine, un mito!! *-*
Alla prossima :3
Francy xx

13/07/12, ore 10:43

Sono riuscita a passare solo adesso, davvero scusa per il ritardo De! Allora, che dire? Ho tipo talmente tanti pensieri in teta che non riesco neanche a formulare una frase di senso compiuto. Ma si può? Vabbè, ci provo! Allora, ma tu mi vuoi fare morire? L'inizio della festa con Liam che urlava ero tipo: YEAH, VAI LIAM, LASCIALA QUELLA TROIA DEL CAZZO! (bonjour finesse!) Poi, La parte: un paio di pantaloncini giro-figa e delle scarpe da far invidia a Lady Gaga, infatti camminava quasi come un T-Rex. Vogliamo parlare del trucco? C’era andata giù pesante: aveva messo due quintali di stucco, un rossetto rosso fuoco e dell’ombretto luccicante. Potevamo benissimo metterla in autostrada e usarla da catarifrangente. Molto meglio di quei paletti in uso oggigiorno. AHHAHAHAHHA MA NE VOGLIAMO PARLARE? Mi sono quasi rotolata, e in compenso mia mamma era tipo: SI, amore, il centro psichiatrico l'ho già chiamato.. O.o' e quindi, sai com'è! Ahahhaha I paletti in uso oggigiorno sono stati il colpo di Grazia! Ahahhaha li proprio sono esplosa! Me la immaginavo no? E poi dicevo: Liam non può stare con una zoccola così! Nella piscina, al scena l'hai descritta perfettamente. Cioè, sembrava di starci dentro! Il bello che è successo qualche sera fa, a una festa, quindi ho sostituito i due ragazzi che litigavano con Liam e Roxy, ho aggiunto Dana e era fatta! Ahaha La seconda parte, quella dove si da alla pazza gioia, sono rimasta li tipo: O.O Harry, oh Harry! Piccolo ciccino teneroso! Si, ok. Sto delirando! Ma però è un amore! *ma pero non si dice, deficiente* Poi, devo essere sincera? La parte che mi è piaciuta di piu è quella i zayn e charlotte. È così bella, dolce! Salvata in calcio d'angolo la ragazza, perché sennò chi riesce a dire di no a zayn Malik?! Ahaha ok, mi sono resa abbastanza ridicola per oggi, scusa di nuovo per il ritardo, un bacio! <3 Alex;

13/07/12, ore 02:08

è stupendo e spero davvero che Niall non si incazzi per sta cosa jlkdjdlk cristo.
e vogliamo parlare di Harry? ohh, che tenero dkljdskl
anyway io ho aggiornato la mia storia quindi se ti va, passa.
-Ter

13/07/12, ore 00:34

Devo ammettere che ho atteso questo capitolo per molto tempo, ogni tanto venivo a vedere se avevi aggiornato.
E ogni volta ci rimanevo di merda AHAHAHAHAH ok, comunque, bellissimo come sempre :3
Dana, cazzo io l'adoro.
Sono tutti dei figosi! :')
BRAVISSIMA.
aggiorna presto çç non ci far aspettare tutta la vita AHHAAHHA :3
ciao bellissima efheiwfj

12/07/12, ore 23:33

Il capitolo si chiama 'Il miglior party della mia vita!' e io ribatto dicendo: 'Il miglior party che io abbia letto nella mia vita' u.u
Questo capitolo è semplicemente spettacolare. Tu sei sempre più brava e ti invidio sempre di più. Ho immaginato Liam incazzato, che aveva cacciato le palle e invece mi si è smontato tutto. Ma va bhè, questo lato di Liam mi è piaciuto molto.
Dana si è data alla pazza gioia. Fortunatamente non è andata oltre. Come al solito, alle feste c'è il cretino di turno che deve rovinare la serata, ma Super-Hazza è sempre pronto a salvare l'umanità (?) Che dolce che è. *----*
Charlotte e Zayn son dolcissimi *----* Charlotte ha avuto una botta di culo. Se non fosse stato per la rissa, Zayn l'avrebbe scopata bene e meglio u.u #FinezzaModeOff
Chissà se Hazza porterà a termine il lavoro del rosso AHAHAH No, dai, mi fido di lui. LOL
Come ho già detto, questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Avvisami quando aggiorni :33
Un bacio.
Gloria xx

Ps. Come promesso, ho fatto una recensione lunghissima u.u Credo che questa sia la recensione più lunga fatta in vita mia. LOL

12/07/12, ore 23:31

Macciao bellissima!!!
Ho atteso tantissimo per questo capitolo e ne è valsa la pena,veramente!
E' davvero bello  -.- cosa ovvia.
Dana è una figa assurda!!No,davvero non so perchè ma la stimo a bestia!
Però non vorrei che succedesse qualcosa con Harry (?)
Niall si riprenderà (?) maccerto che si riprenderà!
Ma Liam è un fottuto grande!!E invece sta Roxi mi sembra che si chiami -.-) è una fottuta puttana!!
Ok,scusa per il vocabolo :D
Ora vado perchè non so più cosa dirti!
Bacioni bella!Ah,e ti volevo dire che io comunque ho aggiornato la mia FF se ti andava di leggerla e magari lasciare una recensione (?)ok,chiedo troppo xD
Baci!
_Lilien_

12/07/12, ore 23:12

Davo un occhiata alle storie, quando mi accorgo che hai aggiornato *-*
Si, la mia faccia era questa : *-* e anche questa :3
e anche.. Okay, si ti sto scocciando xD
Aww, come potrebbe non piacerci un tuo capitolo?
Oh, questa me la spieghi :3 *---*
Dico ma.. jkhvgightiuvbg è l'unica "parola" -anzi, un insieme di lettere- che può descriverlo *---*
Oh tu non sai quanto adoro te e questo capitolo e la tua storia e.. Tante altre cose che però non sto qui ad elencare xD
Sai,non vorrei scocciarti, anche se già so che lo sto facendo e che già l'ho fatto D:
*-*-----* Lo adoro, ma credo di averlo già detto *---*
Sono ancora qui? Cettooo :D
Sono sempree qui :33
Mi piace, mi piace :3
Mi dileguo dai, non voglio annoiarti troppo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella :3
Aggiorna presto u.u Intesi?? *---*