Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

13/06/12, ore 11:35

Che cariniii sembrano una coppia sposata :') che si sposino dsvveroo daii..sono tanto tenerii :')
Sono curiosa di sapere che succede alla cena quindi ti dico solo pubblica presto :)
Baci
Federica

13/06/12, ore 11:19

Ciao bellissima! Ascolta sai che ho finito le parole per dire quanto mi piaccia questa tua ff? E' molto bella e cattura subito l'attenzione e l'immaginazione del lettore fino all'ultima parola... Ma ora continua please! <3
baci xx Leanne

13/06/12, ore 11:13

Oddio questo capitolo e' cosi' commovente! Sono veramente contenta che Niall si sia messo con Dana e che lei abbia "ritrovato" il suo fratellone Liam<3
ora vado a leggere il continuo <3
bacioniii

13/06/12, ore 11:13

Questa storia mi piace tantissimo e poi il mio cucciolo irlandese è così dolce smdkldjskldj
Aspetto il prossimo. x
-Ter

13/06/12, ore 10:28

Me gusta mucho, chica! Ahahha tanto per restare in tema con lo spagnolo. Se non si dice così abbi pazienza perché ho fatto francese e non spagnolo! Ahahhaha Coomunque, sto capitolo è fantastico! Ci sono due o tre punti in cui stavo per scoppiare a ridere. Uno di questi è stato sicuramente il momento 'posai delicatamente -si, certo- le mie cose' Ahhahhahaha mi vuoi far morire? Immagino la Faccia di dana mentre lo pensa. Aahhahahah Coomunque, il secondo è quando si Son baciati e un quarto del vicinato è uscito in casa. Mi immagino la faccia di Dana quando saluta con un espressione tipo 'minchia guaddi' e Niall che ha stampato in faccia un sorrisino imbarazzato e si gratta la nuca con un braccio. Ahhahhahaha *muore* *resuscita e si rotola* Ahahhahahahahaha Beh, che dire. Complimenti e un bacio <3 Alex;

12/06/12, ore 23:57

Eccom finalmente ho avuto il tempo di passare ormai è assodato sei bravissima e il cpito meraviglioso scrivi benissimo!
Continua pvesto! LOL
Bacini coccolofi LOL
Domi <3

12/06/12, ore 23:30

Mi chiedi cosa ne penso? Cosa ne penso?
Beh penso sia favolosa!
Sarà almeno la 45 456234 6 34 652 63426 56341 volta che te lo dico ma....
NIALL COMANDA!
Ossè :3
Cooomunque sono tenerissimi, davvero!
Ti prego continua al più presto!
Amo questa storia!
A presto, un bacio Sara <3

12/06/12, ore 23:17

Allora, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
Avevo già letto e recensito la tua storia, ma rieccomi.
Ho letto gli ultimi 3 o 4 capitoli, mi pare e ad essere sincera, non c'ho capito molto.
Scusa davvero, io non mi ritengo affatto la Rowling o la Austen, parlo semplicemente da lettrice, ma penso che la tua storia sia un pò troppo confusa.
Avrei potuto benissimo semplicemente non leggere la tua storia e riempirti di complimenti, ma sono una di quelle che pensa che grazie alle critiche si cresca, davvero, non prendermi a male ma penso che la tua storia abbia bisogno di essere revisionata e di parecchio.
So quanto sia difficile per noi, semplici adolescenti scrivere qualcosa e far capire al resto del mondo cosa intendiamo, a volte, quando scrivo neanche io mi capisco, pur essendo arrivata ormai alla mia quinta o sesta fan fiction.
La tua storia non è brutta, credimi, ma ha bisogno di essere riscritta, con più chiarezza.
C'è troppa confusione, qui.
Ripeto, la metto tra le critiche, ma non perchè sia brutta, solo perchè secondo me, dovresti riscriverla in maniera più ordinata.
Se dopo questa mi prederai a male, posso capirti, ma se l'ho fatto è solo per aiutarti, credimi.
E non perchè mi senta una che è famosa perchè ha due one shot nelle storie popolari..
E' la tua prima fan fiction ed è più che comprensibile che sia un pò confusa.
Le mie erano anche peggio.
xx, v.

12/06/12, ore 22:49

Bella lol! (?)
Cazzo nn posso recensire che devo andare a studiare ma non ho resistito e ho letto *w*
Alla prossima babe!
-Ari:)

12/06/12, ore 21:25

:') ho finito di leggerla, davvero troppo bella :3 voglio il continuo *tifo da stadio* ahhahahaa,sei bravissima sul serio!
baci xx

12/06/12, ore 17:29

Che bella questa storia :3 è davvero bellissima c'è boh mi piace,continua così.. ed io continuo a leggere,sei una grande. Baci xx

12/06/12, ore 00:32

FAN-TA-STI-CO ... lo sai ke 6 bravissima ???
bhe penso lo sapessi già... cmq nn vedo l'ora di sapere il seguito... :)
tnt baci
-C
p.s. scusami tesoro ma avevo dimenticato di recensire il capitolo 6, ecco xk ti sembrava ke avessi dimenticato di leggerne 2 !! :)

11/06/12, ore 15:28

Mi piace, mi piace mi piace mi piace! Un sacco, ti giuro! Te l'avevo detto io che, andando avanti, si sarebbe fatto tutto più chiaro. Ho tre cose da dirti, su questo e l'altro capitolo. Allora la prima è che decisamente adoro i tuoi #sclerotime. La seconda è che questa cosa che Niall e Dana abbiamo tutti sti amici/fratelli/flirt/qualcosa in comune è assolutamente una figata; e la terza è che stavo morendo dalle risate quando Zayn hamollato la forchetta in mesa. Ti giuro, quasi rotolavo a immaginarmi la scena. Dana con gli occhi a palla e la bocca semi aperta, ùzayn con la mano con cui tenva la forchetta ancora sospesa in aria, con la bocca aperta anche lui, e il tonfo della forchetta sul tavolo che risuona nella mensa. Harry, che dopo essersi contenuto a stento di dare un pugno a Niall, scatta in piedi e corre via. Aahahahah muoio, ti giuro. Liam e Louis a farsi i cazzi loro poi, chi se li scorda! Ahahahahahahhaha se non sono morta qui, non muoio più! Complimenti, questo capitolo è una figata. Un bacio,
Alex;

11/06/12, ore 14:03

Hah bello questo capitolo! Mi piace tantissimo con Niall! E boh, il fatto che Liam sia suo fratello mi fa impazzire, dolci hanno pianto come due fontane hah
Povero Zayn, non se lo aspettava anche se io (da stronza) quando ho letto della mensa sono scoppiata a ridere hah poveraccio!
E Harry(?) reazione prevedibile, eh già me l'aspettavo.
Chissà come andrà quando parleranno col biondo.
Al solito mi piace tutti tantissimo ma ti devo ribadire che sembra che tu vada di fretta.. Insomma dovresti descrivere piu dettagli, per esempio vanno in pizzeria, tu accena qualcosa del tipo scherzammo ancora e.. E inventi qualcosa che magari possa fare ridere, io mi soo tipo immaginata Lou che faceva lo scemo con le posate e loro che ridevano, ecco quello che dovresti fare! Aggiungere piu descrizioni.
Poi erano in macchina, in macchina non avevo capito se erano Lou, Liam, Niall e Dana o solo i due piccioncini (?)
Cè dovresti solo descrivere di piu i particolari, male che vada arricchisci di piu il capitolo e se è necessario lo dividi in due.
Non prenderla a male ma è solo un consiglio!
Per il resto sei fantastica.
Aggiorna presto, un bacione.
M.

11/06/12, ore 13:57

Eccomi qui dolcezza :)
Era tutto sotto controllo, l'altro capitolo lo avevo letto e anche recensito! :)
Cooomunque, parlando di questo qui.
Ho già detto che Niall comanda? sì?
Beh, lo dico ancora: NIALL COMANDA!
Sono troppo bellini insieme **
E beh, Harry è un pò contraddittorio!
Prima dice che anche a lui andava bene essere amici e poi si comporta così?? Mah!
Beh, il momento poi di Dana e Liam **
Cavoli sono stati così teneriiiiiii **
PORCA CAROTA E' FAVOLOSA!
Sì, devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Direi che ti ho già rotto abbastanza u.u
Un bacio, Sara <3