Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

08/06/12, ore 20:21

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff se ti và.
xx, v.

08/06/12, ore 20:15

Wow Wow Wow!!
Te lo avevo detto che sarebbe migliorata!! ED E' SUCCESSO!
Complimenti ragazza!! Stai migliorando alla grande! :D
Continua al più presto è!!! E ricordati di mandarmi un bel messaggio quando pubblichi, così passo a leggere! ;)
Bacioneeeeeee
xxAlexis <3

08/06/12, ore 20:07

ECCOMI!!!
capitolo bellissimo come sempre.....mi piacciono tutti questi intrighi amorosi (?)
continua!!!!

08/06/12, ore 19:34

Bella. Meravigliosa. Come promesso sono passata a leggere la tua storia e ne sono rimasta davveri colpita! Scrivi davvero molto bene, non so che dire, se non continua così!
Ciao,
Viola ;)

08/06/12, ore 19:27

E beddissimo (?) come sempre *-* Mi piacciono i triangoli amorosi [che poi qui è un quadrato amoroso (?)] :D
LOL, Zayn Harry e Niall. LOLOLOLOL non posso nemmeno inventare un possibile prossimo capitolo mi stupisci sempre! in senso buono eh xD <3
Ari:)

08/06/12, ore 18:21

È stupendo il capitolo :3 Ti va di leggere anche la mia storia e recensire?!? Mi farebbe davvero piacere :3 Continua presto, mi raccomando <3 Kia

08/06/12, ore 16:11

Oddiiiiio! Che casino.
Possibile che ce la vedo bene con tutti e tre?! Cè io sono sempre PROHARRY ma cavolo! Niall è troppo dolce e Zayn, boh, lui è irresistibile.
Anche io sarei in difficoltà se fossi al posto suo, (s)fortunatamente non lo sono.
Haha bel capitolo come sempre.
Aggiorne presto babe!
Un bacio,M.

08/06/12, ore 15:38

Mi Piacee :D
Oddio qui entra in scena il quartetto è.è
Non è che alla fine sceglie qualcuno di inimagginabile (?)
Liam?Magari Louis?
Dio sono curiosissima è.è
Bè Niall è dolcissimo *--*
Sei BRAVISSIMA :D
Continua ù.ù

08/06/12, ore 14:27

certo ke sn arrivata a leggere fino ali ... ti puoi immaginare se nn ci arrivavo !!! :P
cmq a me piace sempre di + qst storia !!!
baci
-C

08/06/12, ore 14:15

Mi piace :3 Ma questo è scontato ù.ù Sai che amo i tuoi capitoli:)
Aspetto il seguito,bella :)
Un bacio :*
Maria <3<3 xx

08/06/12, ore 14:13

Ti prego ho bisogno di sapere ciò che avviene dopo!
Pure Harry adesso u.u
Caspiterina, io la voglio con Niall u.u
Ti prego aggiorna presto!
Un bacio, Sara <3

08/06/12, ore 13:50

Ehiii a me gli intrecci piacciono tanto :) la storia è tanto cari.a! L incontro con Louis e poi con Harry :')
La voglia di amarsi ma nello stesso tempo quel senso di colpa nei confronti dell irlandese sexy *-*
Beh che dire..continua!!!
Baci Federica <3

08/06/12, ore 13:01

è veramente un bellissimo intreccio tesoro, hai ragione ;D
Mi raccomando, continua così!
Ancora complimenti <3

Anny xx

07/06/12, ore 21:27

questo capitolo è una bomba!! ahahahaha xD aspetto il continuo mooooolto presto :D
mizzega!!! e liam è allora anche il fratello di dana!??!! nono il prossimo capitolo sarà sicuramente interessante :D
ciaooo much love ire xx

07/06/12, ore 18:51

Wow wow wow wow!! Ma è stupendo!!! *^* Loro due sono... beh sono coccolosissimi e dolcissimi!! Adesso però mi aspetto tanti colpi di scena dopo la visita ai ragazzi, no? Tu non puoi farmi aspettare così tanto sai? Quindi adesso devi farti perdonare e aggiornare presto presto!! #muchlove bye bye!