Everything has a beginning and an end.
di PixieHoran_

23/11/12, ore 23:44

hgfghlprtwgdgdftrhjdsgvrtwsdfcmlpjhgvczxsdfghplytrfxy
E' l'unica (luuuunga) parola con cui riesco a descrivere questo capitolo.
Complimenti, tesoro. Davvero.
E scusami per il ritardo ma, come già sai, non è un bel periodo.
So, continua as soon as possible!
Lots of love,

//g.

22/11/12, ore 13:59

MMMMMH. NON SONO IN RITARDO. SE IL MIO RITARDO FOSSE NEL SENSO CHE SONO INCINTA, CREDO CHE AVREI GIA' PARTORITO E MIO FIGLIO SAREBBE GIA' ADOLESCENTE E MAGGIORENNE. CAZZO, DA QUANTO E' CHE NON RECENSISCO? OK, ORA TOLGO IL MAIUSCOLO.
Mi dispiace davvero molto, ma come credo tu sappia, è un periodo moooolto incasinato. So che sai che leggo ogni volta, ma molto spesso sono dal cellulare, nel letto, a mezzanotte, quindi le possibilità di recensire quando mi si chiudono gli occhi e uscirebbero frasi del tipo ' Dana, Harry, insieme, Lottie, muoio' sono moooooolto ridotte.
Anche perchè, davvero, uscirebbe una recensione di quel genere. Quindi, appena ho un minuto, recensisco. E, ti stupirai, ma con le quattro versioni di latino alla settimana e tutti gli esercizi di fisica che mi aspettano (si, in questo preciso istante dovrei essere a calcolare la dinamica nei fluidi) è raro che riesca a fare uscire qualcosa di decente. Fai te che ormai aggiorno ogni settimana e mezza, e i capitoli (specialmente l'ultimo) sono schifosi. Credo di stare per morire di studio, già. Anche perchè, nel ciclo vitale, io ho sempre sentito 'nasco, cresco, mi riproduco e muoio'. Non leggo studio, io. Dopo questa leggera sclerata, passiamo alla storia. akjchwioc.
Come fai? Come fai? kajnchwo.
Credo che io sia morta quando il mio Harold non ha confessato cosa prova per lei... D: Sono TEAM HARREH, io.
Vabbuò, se non li fai mettere insieme vengo in Sicilia e ti mordo, come Edward Cullen con Bella. (tanto per restare in tema di Breaking Dawn. WOWOWOWOW l'hai visto? Se non ti piace, pace, avrò fatto l'ennesima figura di merda TROLOL)
AHHAHAHHAHAHAHAHAH Dana mi fa morire con quel raffreddore HAHAHAHAHAHA non credo che riuscirei a scrivere così senza morire dalle risate AHAHAHHHAAHA
Vabbuò. La mia Lottiiie. AHAHAHA Io l'avevo detto che era la sorella ahahahahahahhahha dolce HAROLD.
Vabbuò. Si sono fissata. Ok? OK.
Tenerella la fine, anche se sai che non approvo GRRR. Non un GRRR provocante. Un GRRR di rabbia. GRRR.
Si vede che sono stanza, eh? Si, certo, Al, stanza. Volevo scrivere stanca, ovviamente. Mi è scappato il dito, sorry.
Ora mi defilo dal mio amore. E no, non è Luca. Le cose non stanno andando bene. Stavo parlando della fisica, ovviamente.
Non è tenera? NO. TI ASSICURO DI NO.
Vabbuò, devo andarmene sul serio.
Passa da me, se ti va. Mi hanno abbandonato tutti. D:
Buona giornata, tesoro mio, e scusa per l'immenso ritardo. LOVE YA.
Al;

20/11/12, ore 21:51

che bel capitolo :***
Brava debby, hai visto che leggo le storie u.u
baci
-Dalila

16/11/12, ore 16:14

Mmh.. Ho appena letto gli ultimi due capitoli! Belli e confusionari lol
Nel precedente mi hai confusa un po', a volte mi è sembrato come 'saltare passaggi o collegamenti' non so se capisci(?) per il resti tutto ok, anche se non mi è piaciuta molto l'aggressività di Lottie, insomma povero il mio Lou! asdffg
Liam è stato un tesoro, come sempre e Harry un incosciente haha Niall(?) mi manca da impazzire, spero tanto che Dana lo riconquisti! Insomma DEVE RICONQUISTARLO! Ti prego (?)
Anyway, splendida come sempre.
Aggiorna presto! Un bacio,M.

14/11/12, ore 11:26

BELLO BELLO BELLO MI PIACE!
Dana ha avuto una bella idea spero che riesca a riconquistare Niall... Per quanto io sia ancora per Louis e Dana, se si rimette con Niall sarei felice visto che sono tanto carini e coccolosi :3

Non vedo l'ora di leggere il continuo :) Scusami se sono poco presente ma ho parecchi impegni xP

Un bacio

14/11/12, ore 11:10

Sei perfetta Dana. Ed è per questo che ti amo

Sono morta e non me ne sono accorta... Harry è qualcosa di fantastico.
Zayn sinceramente mi ha delusa anche se non sono del tutto sicura dell'impressione che si sono fatti tutti, spero che sia stato un equivoco. Bene e per scoprirlo vado a leggere gli altri capitoli ahahahaha

Baci

14/11/12, ore 11:07

il modo in cui parla. HAHAHAHA
comunque, si lo trovo molto bello e voglio il continuo, ok?ok. e_e
non so come recensire, non sono capace. AHAHHAH
detto questo aggiorna presto, eh. uu
voglio sapere che succede con Niall. fjdkgndfkgf
un bacio. c:

14/11/12, ore 10:55

Hey ciao eccomi! Sono viva ahahahah
Mi piace anche questo capitolo... Strano vero ahahahah scherzo.

Dana con il raffreddore è qualcosa di fantastico!
Povera Charlotte mi sono sentita uno straccio io per lei :(

Ora vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli perdonami per il ritardo :3

Baci

13/11/12, ore 21:02

Me gusta otgboiuyhoiuny. Lalalala, scrivi sempre bene(perché giustamente uno può decidere di scrivere una merda, sono deficiente, scusa) ehm, poi, bho, continua presto xx rigbyuyb c:

13/11/12, ore 17:24

Salve bellaaaaa! Oggi è proprio una bella giornata sai ahhaha cooomunque continuo con la recensione allora, la storia me era proprio mancata quasi me la dimenticavo ahhaa però posso dire che mi piace il fatto dell'imprevisto della ruota insomma voglio il prossimo capitolo HAHAHHAA scusa ma devo andare che ho un macello di cose da fare e mia madre che mi urla :SSS
-Rawer

:**

TAKE ME HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME!

13/11/12, ore 16:59

Oddio mio, ma che cosa dolcissima! Ora posta il ventesimo. Ho bisogno di leggere del 'mio' irlandese. Che cose troppo dolci e il tuo modo di scrivere. Cavolo il tuo modo di scrivere è troppo asdgwuivcbeuirbcvjfb ** Okay, la smetto. Ultima cosa: sei sudghceibdie **
Volevo dirti anche una cosa sulle mie FF: su quella di Maynard posterò l'ultimo capitolo e riprenderò quella su i One Direction o ne inizierò un'altra. Penserò, comunque volevo che tu lo sapessi, lo dovevi sapere, anche se magari non te ne può fregare più di tanto.
Okay, ti saluto che provo a scrivere. Sei gcjgakjgk **
Un super bacio <3

-Nich.

13/11/12, ore 11:30

Non sono morta,:D Cosa positiva? Sono qui a recensire.
Cosa negativa? Il Classico mi sta massacrando ed è anche per quello che non recensisco e aggiorno sempre tardi ma..
Ora eccomi qui c: Da dove posso cominciare? Beh,dall'inizio,ovvio :D
Mi piace un sacco com'è interpretato questo capitolo,soprattutto la parte finale. Mi piace anche quando Harry dice di amare come una "sorella" Dana c:
Anche se mi piacevano insieme ma.. Mi piace più la "Diall". NIALL REGNA SEMPRE,YO!
Beh,purtroppo non posso farti una delle mie maga recensioni perché vado di fretta :)
Ti voglio bene.
PiccoloCuoreSenzaAmore

12/11/12, ore 20:32

Waaaaa non vedevo l'ora dell'aggiornamento!!
E, non voglio passare per una pervertita ma.....tra Dana e Niall non succede "niente"? xD Mi sembra seriamente giunto il momento ahah
By the way, se solo puoi cerca di aggiornare il più presto possibile perchè non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento tra i due piccioncini ♥

A presto cara! :)

12/11/12, ore 15:16

Bel capitolo!! Mamma mia che casino!!! Che reazione...wow :D Bel bel capitolo comunque :) Sembra una bella idea quella alla fine di Dana, speriamo vada tutto bene :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

12/11/12, ore 15:06

Ciaoooooooooooo:)
Ma Louis è coglione o cosa??
Bah,dirlo prima no,eh! u.u
Adesso sono curiosa di vedere cosa combinerà Dana con Niall e lui come reagirà :)
Anche se,secondo me,Liam prova qualcosa per Lottie.....
xoxo GossipOneD