You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/13, ore 16:36

La storia è stata molto carina, e diversa dalle altre. Ci voleva una ventata di fresca in questa sezione in cui si legge solo di Ian e Nina :p Mi dispiace che sia stata penalizzata per la coppia, ma sei da ammirare perché hai scritto quello che sentivi di scrivere e non quello che gli altri volevano che scrivessi.
Questo per me ti rende una brava autrice.
Lo stile, secondo me, è da perfezionare... ma si può migliorare sempre di più.
Quindi ti faccio i complimenti e ti saluto!
Baci!

08/03/13, ore 22:15

Che peccato per questa storia,davvero!L'ho adorata però non sta nè in cielo nè in terra che Nina sceglie Jospeh.Sono rimasta molto,molto delusa.Ma comunque la storia è tua,quindi..

06/01/13, ore 13:42

Ciao!!
Sai che proprio qualche giorno fa mi chiedevo che fine avesse fatto questa storia?!
Mi è piaciuta fin dall'inizio, è stata costruita e scritta bene... meritava un finale :)
Quindi sono contenta che tu sia tornata!
Ian con Phoebe... mm bella scelta xD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

29/10/12, ore 03:54

Ho iniziato a leggere la storia da poco.. E devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato.. Ero molto curiosa di sapere se il triangolo prima o poi si fosse trasformato dando vita a una coppia! Peccato xró che ho sperato fossero Nina e Ian.. Non riesco a immaginare una fanfiction dove non stiano insieme .. Ho continuato comunque a leggere anche quando ho capito che era joseph ad essere il fortunato.. Magari chissà potrei apprezzare questa nuova coppia... NAaaaaaaa !! Non sono credibile sono NIAN fino in fondo!! Metterò la tua storia nei preferiti xro .. Mi piace il tuo modo di scrivere quindi continua a scrivere .. Aspetterò il tuo aggiornamento :)

20/10/12, ore 15:08

Ciaooo... è una vita che non recensisco! Mi dispiace tantissimo... purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere ultimamente.
Che dire... io amo sempre di più questi due. Sono andati a vivere insieme *.* E lui però deve andarsene ora... è ingiusto :(
Amo sempre di più Ian.. e sono curiosa di conoscere il suo prossimo interesse amoroso (anche se io amo Ian e Nina insieme e quindi sarà dura per me vederli separati e innamorati di altri xD)
Aspetto il prossimo aggiornamento... un bacio!

10/10/12, ore 22:06

Ecco. Adesso sono arrivata al punto che mi dispiace un sacco che sono costretti a separarsi per lavoro. *_*
Però lui è davvero tanto puccioso! Bel capitolo, proprio bel capitolo!
Questa determinazione nel loro amore è davvero molto romantica e dolce per cui tanto amore per questi due!
E comunque mi ha fatto piacere che finalmente Ian abbia capito che forse è il caso che si stacchi definitivamente dal pensiero di Nina. Non è semplice perchè comunque lavorando insieme, insomma, sono costretti a frequentarsi ma penso che ce la faranno. :) Non vedo l'ora di vedere Ian finalmente felice anche lui! <3
Brava, brava, brava! Un bacione cara e tante coccole! :3

04/10/12, ore 12:39

Ciao Cara!
Che capitolo pieno! *_* Mi è piaciuto un sacco. Soprattutto la parte romantica e dolce del film (che per altro piace un sacco anche a me!) Sono troppo dolciosi!!!! :)
Ho adorato il momento chiarificatore tra Nina e Ian... almeno anche lui ora potrà andare avanti ed essere quantomeno sereno. E il comportamento coerente e determinato di Nina è stato davvero da ammirare. :) Brava!!!
Davvero un capitolo bellissimo...ancora complimenti! Non vedo l'ora di Mercoledì..... e chissà mai che davvero Ian non si innamora di me! ahahahahaahahahaha (io continuo ad inzigarti...xD) un bacione cara...a presto!!!! <3 :3

28/09/12, ore 14:03

Uno dei capitoli più belli a mio parere :)
Molto forte la scena tra Ian, Joseph e Nina.
Ti assicuro che mi ha fatto emozionare... le parole di Ian (che mi fa tanta ma tanta tenerezza), il fatto che Joseph sia così geloso ma che cerca di non farlo trasparire. Fantastico :)
Aspetto mercoledì! :*

27/09/12, ore 12:08

*_* Sisisi mi è venuto il diabete. E' ufficiale!
Onestamente devo dire che il comportamento di Joseph mi ha molto colpita. In positivo, eh! :3 E' stato davvero maturo e dolcissimo e soprattutto ho amato quando alla fine ha ammesso di essere geloso marcio! *_* Bravo Jos!!!!! Che, lo posso ripetere? E' JHDKAFHFJFHJAHFJASHFJKHAS....
Andiamo a parlare dell'uomo della mia vita, Ian.... <3 Ma quanto mi ha fatto male la sua sofferenza! :( Povero cucciolo spaurito. Ha capito di amarla davvero quando ormai era troppo tardi. Anche se era sempre troppo tardi. In fondo Nina ha sempre amato Joseph anche se ad un certo era confusa! Ian... :(((( ok...*si chiude in bagno e piange disperata*
Quand'è che arriva Marty a consolarla???? ahahhaahhaahahahah potrei essere perfetta! XD ahaha ok..la smetto!
Ancora brava e complimenti per il dolciume ben scritto!
Un abbraccio forte...alla prossima.... :)

25/09/12, ore 17:02

Ciao tesorooooooooooo <3
Perdonami, perdonami e perdonami di nuovo per l'enorme ritardo con cui recensisco... NON MI SONO DIMENTICATA ASSOLUTAMENTE DI TE!!
Purtroppo la scuola mi prende praticamente tutto il tempo, sono già esaurita :(
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto e credo sia meraviglioso come l'autrice!!!! :')
è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti, ho adorato e apprezzato i momenti di intimità fra Nina e Joseph, è stato tutto così dolce e aspettavo con molta ansia di vederli insieme così felici e innamorati <3 <3
Sono felice che tu abbia ampliato il loro rapporto e che abbia mostrato un lato della loro relazioni, li stiamo conoscendo piano piano ed è tutto molto tenero, dolce e assolutamente perfetto :')
La casa di Joseph, il litigio, il flashback e le loro confessioni sono stati dei momenti davvero molto intensi, è stato tutto pieno di emozioni e sono felice che abbiano fatto subito pace <3
La chiamata di Ian mi ha spiazzata, nel senso che non mi aspettavo sarebbe stato lui a cercare Nina...
spero che fra loro le cose andranno bene perché la loro amicizia è molto bella e non voglio che nessuno dei due soffra :3
è tutto molto meraviglioso, ti faccio tantissimi complimenti e non mi deludi mai *-*
Sei fantastica, così come la storia e scusa per la breve recensione ma devo subito scappare...
Tanti complimenti, ti supporto al massimo e continuo a tifare per te carissima!! Un abbaraccio <3

24/09/12, ore 19:38

Eccomi! Non ho abbandonato la storia , ma non ho avuto molto tempo per recensire.. spero mi perdonerai :)
Amo i Ninos e Joseph è così... così.... *______* insomma hai capito!
E poi il fatto che ha sofferto per amore lo rende semplicemente più amabile e adorabile che mai!
Devo dirti la verità... Ian un po' mi manca :'( e poi la sua telefonata mi ha fatto una tenerezza incredibile... sono curiosa di sapere cosa succederà il prossimo capitolo...
Un bacione :)

24/09/12, ore 15:24

ciao. Io ho letto con devozione la tua storia fino a questo capitolo. Sono una Nian (ovvio aggiungerei) e ho deciso di non seguire più la tua storia. Scrivi benissimo e su questo non ci sono dubbi. Ti volevo solo far notare che questo non è un triangolo, la storia è basata su un triangolo e come tale la persona al centro di esso deve provare amore per entrambi e poi scegliere. Questa riscoperta di amore assoluto per Joseph è affrettata e troppo ricercata. tu sei di parte e questo comporta un fanfiction non su triangolo ma sulla coppia, dovevi specificare. Inoltre passare da frasi come "ho voglia di baciare Ian di nuovo" a "ho capito che Ian è solo un rimpiazzo, un amico" non è molto ragionevole. Comunque avrai una lettrice in meno, e si perchè sono Nian ma anche perchè secondo me hai bruciato molto buon materiale ostendando subito il Ninos come lo chiami te. Continua a scrivere perchè hai una buona mano. Buona fortuna

24/09/12, ore 11:10

Si, lo devo dire. Sti due iniziano a piacermi! ^_^ sono troppo dolci e teneri! senza contare che Joseph è a dir poco... DHAFHHAJGGEFUYAGABFAHJSBAJ (Aggettivo che lo descrive al meglio delle sue potenzialità! XD) In sto capitolo mi è venuto letteralmente il diabete! Poi ha un super appartamento a New York... *_* la mia città preferita in assoluto...per cui!!! quanto ci piace il NINOS !!! :)
Brava, brava, brava!!!
Poi ...vabbè Ian (nonchè mio prossimo fidanzato nella tua ff...ahahahaahahah) che chiami Nina per dirle che gli manca....-.- no no no ...fai qualcosa per favore.... Marty è pronta!!! ahahahahaah
Complimenti!!!!

21/09/12, ore 20:12

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto, davvero carino!!! Se ti va di dare un'occhiata ho da poco pubblicato una Nian <3 Al prossimo capitolo un bacio :)

14/09/12, ore 16:55

(E finalmente, con un ritardo di quasi un'ora giunse la fotografa del servizio che dovevamo fare quella mattina. Ian, forse per via del nostro rapporto ormai in frantumi o solo perchè odiava i ritardatari, era già altamente scocciato e sbuffava di continuo.
"Ah, ma adesso mi sente quando arriva! Si lamentano di noi attori che ci facciamo desiderare ma un ora di ritardo mi sembra troppo anche per il presidente Obama!" Borbottava come una pentola di fagioli. Poi si zittì completamente non appena la fotografa in questione sopraggiunse sul set.
Mi rammaricai della punta di gelosia che provai in quel momento, quando Ian appoggiò lo sguardo su di lei. Era... ammirato?!
"Scusate il ritardo ragazzi ma a quest'ora Atlanta è invivibile..." disse la ragazza che avrà avuto al massimo una trentina d'anni...
Mi si avvicinò.
"Ciao Nina, sono una tua grandissima estimatrice. Io sono Marty." Mi strinse la mano calorosamente per poi fare la conoscenza degli altri.
Quando giunse ad Ian lo guardò come più o meno tutte le donne del pianeta lo guardavano. Con adorazione.
Joseph mi strinse la mano e in quel momento mi ricordai della sua presenza.
Io amavo Joseph. Che diavolo andavo a pensare?! E questa Marty era, dovevo ammetterlo, molto simpatica e dolce a pelle.
Poi pensai che se Ian si fosse innamorato di quella ragazza io finalmente avrei smesso di sentirmi in colpa verso di lui. E forse lui sarebbe tornato ad essermi amico. Ci speravo. Ci speravo davvero!)

hahaahahahahahaahahahahaha
Oddio, ho le lacrime. Mi sono autointrodotta nella tua storia! XD
Spero non ti sia offesa. Ovviamente non era un modo per denigrare la tua storia, che è bellissima. L'ho fatto per ridere! :)
Già in altre occasioni ti ho detto che la coppia Ninos non mi fa impazzire ma devo dire che le tue descrizioni della loro vita insieme me li stanno facendo piacere sempre di più. Conto sui prossimi capitoli per convincermi completamente che Joseph e Nina sono fatti per stare insieme! :)
Come sempre bravissima!!! E ovviamente, spero in un pò di felicità anche per il dolce e fantastico Ian.
Al prossimo capitolo! :****

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]