English's lessons
di _Heather

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/07/14, ore 01:35

ma io oddio. ti stacco la testa.
danielle proprio non ti va giù eh?
dio che bella ff.
hai risvegliato l'istinto omicida in me quando ho capito si trattasse solo di un sogno. da diventare vampiro in cinque secondi.
comunque la scena delle luna di miele a parigi è la migliore.
mi aspettavo una protagonista esuberante come heather in 'me, my sister and her boyfriend' e un liam molto determinato. ed invece no. complimenti. non che mi fosse dispiaciuto un personaggio principale così idiota e un payne così audace, perché giuro, me la facevo addosso dalle risate ogni volta che leggevo un capitolo. però è stato piacevole leggere qualcosa di differente.
continua cosi!
sofia

09/02/14, ore 13:14

Non smetterai mai di stupirmi. SEI FANTASTICA!!!!!! Lasci le persone col fiato sospeso. No, ma dove le prendi tutte queste idee?!?!?!!?!?! Questa storia mi piace un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!

09/02/14, ore 13:10

Ciao. Sono nuova, non ho letto centinaia di miglialia di storie, ma tu sei fa-vo-lo-sa!!!!! Sei bravissima!!!!

28/12/13, ore 12:58

Questa storia è ajdbshdnshdfshv!!!!! Stupenda, mitica, super, fantastica e tutti gli aggettivi positivi che esistano!!! Scrivi ancora così ti prego *---*
Tantissimi complimenti! *---*

07/12/13, ore 19:16

E' bellissima. Anche la sto leggendo adesso mi piace veramente tanto. Sei brava.

30/09/13, ore 11:56

Nooooo è finita :'(. Comunque questa storia é stupenda, stupenda, STUPENDA. Secondo me sarebbe bello se continuassi, ma se non vuoi farlo non saró io a obbligarti a farlo :) comunque bella storia

06/08/13, ore 13:03

noooooooooo!!!! non puoi!! NON PUOIIIII!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! mi hai distrutto...complimenti! mi avrai sulla coscienza...
non ci credo....non può essere finita così..uffa.... :/ comunque è una FF straordinaria,bellissima!! :) :D

05/07/13, ore 14:06

Ok.. ti dico solamente che io ho adorato questa fanfiction C:
Mi sembra strano che sia finita ed è altrettanto strano il fatto che io stia recensendo la storia dopo non so quanto ahahahahha quindi chiedo umilmente perdono!
Comunque seguo anche la tua altra storia e devo recensire l'ultimo capitolo postato perciò mi catapulto là lol
A preeeesto
Cloau xx

28/06/13, ore 22:49

prima ci sono rimasta male...lo ammetto....
poi pero' quando dalla porta esce Liam
sono stata contentissima pensavo:
"ora succede come nel sogno,sono sicura"
anche "la coppia ELIA esiste!!!!!!!!!!"
sei bravissima a scrivere<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
mi dispiace che sia finita..:'(

28/06/13, ore 12:39

questa fan fiction è bellissima!!!!!!!!
quest capitolo è moolto bello!!!!
l'ultima parte di quando si scrivono buonanotte...è cucciolosa...mi immagino loro due...come la swift e quel ragazzo bellissimo(sbavo :Q_________)

09/05/13, ore 17:58

Ciao bella! Ieri ho iniziato a leggere la tua FF,ed oggi l'ho finita..in poche parole l'ho divorata AHAHAHA
Cosa dire...non sai in che stato mi trovo adesso...SONO.IN.LACRIME.
Non puoi capire,mi ero così affezionata alla storia,che era come una parte di me..e poi dopo aver scoperto il finale,credo di essere annegata nelle mie lacrime HAHAHA
Complimenti,la più bella FF che abbia mai letto,davvero...grazie di tutto!
Continuerò a seguire TUTTE le tue FF,ormai mi sono affezionata al tuo modo di scrivere e a te..
Quindi,grazie davvero..che dire,ti adoro ahsiydgfsi
<3 <3

08/05/13, ore 21:09

Questa fan fiction è a dir poco stupenda....
Mi è piaciuta tantissimo tanto ke l'ho letta tutta oggi senza sosta!
A mio parere 6 davvero bravissima a scrivere, infatti sto seguendo anke le altre tue due ff ke sn una più bella dell'altra:)
Allora..parliamo dell'epilogo!
Il matrimonio mi è davvero piaciuto, era molto dolce e tenero!
Il finale ....è super ,arci,mega,iper bello!
Proprio nn me lo aspettavo! O.o
Nn so se stanotte riuscirò a dormire pensando a erica e liam!
Nel senso ke ho assolutamente bisogno di sapere cs succede...please!!!!!!
Nn puoi darci neanke un'indizio?
Va be! Spero ke alla fine la loro storia d'amore termini bn cm nel sogno:) :) :)
Bye bye e complimenti ancora:D

P.s. ho consigliato anke alle mie amiche di leggerla!

18/04/13, ore 16:16

E' bellissimo, nell'ultima frase di Liam, ho avuto la sensazione che Liam avesse fatto lo stesso sogno premonitore!!
Comunque bravissima mi è piaciuta questa storia!!!
-Francy xx

10/02/13, ore 13:00

In realtà, per l'epilogo di questa storia volevo fare qualcosa davvero, degna. Ma la poca ispirazione e il poco tempo per pensarci, ma indotto a fare  questo.
Scusami.

È inutile dire che mi è piaciuta, ti ho scassato le palle, tipo sempre, quindi lo avrai capito.
Ma volevo  ricreare comunque questo fatto, tramite le mie vecchie recensioni; (quelle scritte decentemente) Le parti in rosso le ho scritte ora.

Capitolo 2  30-7-12  Ore: 00.37

SONO MORTA QUA: - hfrowhgforòwe ?- e mo che cazzo ha detto sto’ qua?
MI SONO RIPRESA E SONO RIOMORTA QUA : - Goodmorning…gfirwgfvlwefgddcui cnwoo Erica- oddio! Ma che palle! È possibile che sono così rincoglionita da non capire cosa mi dicono?
Poi mi sono ripresa ho fatto respirono e ho letto questo capitolo Magnifico! Zayn è FIGO? Va beh questo è un po come dire..Scontato :)

Capitolo 3    30-7-12 Ore: 00.57(Ahh.. l'estate andavo a letto tardi, che bello *_* )

Ma te mi fai morire dal ridere con le tue frasi! ahaha! : E NON FAR VEDERE CHE MAIALA CHE ERO QUANDO SI PARLA DI CIBO!
Oddio ahahah!
Adesso è l'una e probabilmente stacco! Continuo domani che in teoria sarebbe oggi?
Va beh! Ciao alla prossima!
Domani se ho tempo finisco di leggere e recensire tutto! :D

Capitolo 6  31-7-12 Ore: 15.54

E io che credevo che lo spiasse e scoprisse qualcosa.. Va beh! :D
Niall e Erica hanno un rapporto Mitico!
Continuo a leggere! ;)

Capitolo 8 31-7-12 Ore 16.06

Anche io voglio mangiare paste al pomodoro con LIAM!
Liam si sta innamorando? FINALMENTE ù_ù (povera me, credevo si mettessero insieme subito >.< )
Continuo a leggere!
Devo dire che questa FanFiction è scorrevole allegra mi piace un sacco!
Mi sto completamente divorando i capitoli!

Capitolo 10 3-8-12 Ore: 16.02

La parte della panetteria è in assoluto la mia preferita! :3
Adesso vado a leggere il prossimo la storia si sta facendo sempre più Bella, dico seriamente.
Scusa se leggo lentamente ma ho una lista enorme di FanFiction da leggere...E sono un po' incasinata?
Ma la sto leggendo e penso che la seguirò fino in fondo (mantengo le promesse ù_ù infatti così è stato)perché merita di essere letta
Al prossimo capitolo bella!

Capitolo 11  3-8-12 Ore: 16.15

C'è e io che credevo che a Harry baciasse Liam (WTF?! Ma che significa? Ma che cazzo scrivevo?)! Vado troppo di fretta ù_ù ahahah!
Tipo che sono triste perché mi manca solo un capitolo da leggere poi sarò alla pari?!
Non me la sono goduta questa storia D:
Aggiornerai presto giusto?! GIUSTO.
Passando al capitolo..DANIELLE GELOSA?! Me gusta. ben le sta.
Adesso scappo! Leggerò presto il prossimo capitolo!
:D
Promesso.
Mi scuso ancora per la lentezza fra leggere e recensire ci impiego un sacco! MA NE VALE LA PENA (WTF?! Parte 2 .-.)
Mi piace un sacco questa FF anche se voglio un Bacio ù_ù
Lo esigo :)

Capitolo 12 4-8-12 Ore: 16.05

La parte dove Liam scambia Erica per Danielle...Tipo che credevo veramente che era rivolto a lei!
Harry e Caroline.. *Scuote la testa abbassando lo sguardo* Non è roba buona(?)
Mi piace la sinotnia che c'è tra Zayn e Erica..è fantastico!
Come la tua FF ovviamente ù_ù
E QUANDO IO FINISCO DI LEGGERE TUTTA LA STORIA TE PARTI E CHISSA' QUANDO AGGIORNERAI...
Grazie infinite -.-"
No ok seriamente, Avvertimi quando aggiorni.
BUON DIVERTIMENTO!

Capitolo 14  27-8.12 Ore: 15.40

Anche io amo questo capitolo, è in assoluto uno dei migliori :3
Liam e Erica. ODDIO CHE DOLCI, E i pensieri di Erica, ahahha! Bellissimi ;)
Adoro come scrivi è ufficiale, MI PIACE TANTO TANTO, e dico sul serio ormai ci sono entrata dentro e mi hanno presa entrambe le due storie.
Non ci posso fare nulla ù_ù
Alla prossima Babe.
Tua
"che non si sente figa" (Ma che centra? Oddio.. .-.)Sam :D

La recensione del capitolo 15 è censurata per lunghezza troppo esagerata.

La taglio.

Capitolo 15  30-8-12 Ore: 23.20

Se vedi LE TUE FF e vedi Honesty non trovi una minima somiglianza, la tua è allegra e spenzierata la mia beh la mia è tremendamente TRISTE.
Penso sia una cosa fantastica, non trovi? DIVERSITA'. Però il bello che siamo anche UGUALI perché siamo entrambi esseri umani! Uh...
Siamo diverse nella nostra unicità ù_ù Questa frase diventerà il mio motto.
INAUGURIAMO IL NUOVO MOTTO SI _SAM
*Taglia filo con forbici, appalude sorride hai fotografi con sorriso falso*
OH DIO, MA CHE CAZZO DI RECENSIONE è?
Giuro le patatine mi fanno male, l'ultima volta che le ho mangiate ho fatto una recensione lunga un foglio WORD, e non scherzo! Mi è valsa ben 6 punti (Che oggi non sono nulla in confronto ai 19 di altri capitoli)su EFP, LOL.
Ecco.
Adesso mi perdo inizio a scrivere minchiate, inizio a parlare dei cazzi miei e ADDIO ENGLISH'S LESSONS.
Perdonami. Davvero perdonami sono un caso perso '_'
La sera mi sfogo così (?) Se vuoi recensioni "belle" devi sperare che io legga di GIORNO INOLTRATO.
Il che da oggi in poi succederà raramente perché sono occupatissima.
OH CAZZO MI SCAPPA LA PIPì. Vado in bagno sperando che mia madre non legga.

Un tempo questa recensione, mi sembrava la cosa più figa al mondo, adesso me ne vergogno.. davvero hai letto quelle minchiate??

Capitolo  17  12-12-12 (mi ero accorta di non averlo mai recensito perciò l'ho recensito due mesetti fa, tipo)

Questo è quel famigerato capitolo in cui Liam se la prende Con Erica e non parla più con i ragazzi I REMEMBER IT.

La cosa che se la prende con Erica per colpa di Danielle non è familiare!
Eh già..

Qui Julie e Harry ancora non stanno insieme ahahahah!
che sfigato che alla fine fa "Per lei sono solo un amico" ahah! :)
è brutto leggere sapendo cosa succederà
'__'

E Erica che non va più a pranzo dai payne

aaa che ricordi!

Okay, per oggi ti ho già fracassato abbastanza, che poi c'è il caso che queste recensioni non le noterai mai.

Forse è meglio così! ahah ! :)

Capitolo 19 19-09-12 Ore: 17.21

mbdhsklmjvghfdnoi quanta dolcezza!
Oh dio, è fantastico! :)
Ti meriti tutti quei preferiti seguiti recensioni e tutto il resto, TI MERITI ANCHE DI PIU'
Sono rimasta allibita da come lo hai scritto bene! :D
Harry è troppo dolce.
Ormai è davvero inutile dirtelo.
Brava :)

Capitolo 20 26-09-12 Ore. 16,26

HO LETTO LA PARTE DI LIAM TIPO 10 VOLTE, perché oggi ho tempo e quela parte mi sta facendo sbavare tutt'ora.
LO LETTA.
I MIEI PENSIERI SI SONO SPENTI.
LA VOCE CALDA DI LIAM MI HA INVASO
LE GHIANDOLE SALIVARIE(?) SI SONO ECCITATE
HANNO PORODOTTO MOLTA SALIVA.
MORTA RAGAZZA PER LA SEXAGGINE DI UN INGLESE.
Oh cazzo.

GIURO 10 VOLTE, la prossima volta fammi morire!
Poi... anche io voglio andarre in montagna e dormire con Zayn.
Poi.. Zayn e Becky wow! TIPO CHE SONO ARROSSITA leggendo la parte ZACKY(?) Non lo so  a me mettono a disagio quelle frasi infatti non le scrivo sempre... Bah sono strana!
Poi va beh per il resto è tutto perfetto.
RIBADISCO LA PARTE DEL PARCO è in assoluto la cosa piu bella che abbia mai letto.

Capitolo 21 ALTRA RECENSIONE LUNGA, TAGLIATA.
29-09-12 Ore: 21.41

Tornando a la storia, mi piacerebbe una scena NILLE (Niall + Camille)
SU SU
Sbrigati ragazza, eh ù_ù
Muovi il tuo culetto e scrivi qualcosa di adeguato(detta così sembra una offesa ._. )
C'è no muovi le tue mani.
ANZI il cervello.
Aspetta cosa ho scritto? Muovi il tuo culettto(?)
ma ti immagini scrivere con il culo.
ahahah! Okay, la scena è un po' orripilante.
Lasciamo stare.
E comunuqe. CAZZO Liam e Erica NA MOSSA SU RAGAZZI.
ahaha.
PER TUTTE LE MAMME CHE PIANGONO DAVANTI ALLA TV.
Come sono rompiscatole oggi.
Compatiscimi abbiamo perso
82 a 69 (AHAHAHAHA, mi accorgo ora che..ahah 69!! Ahah!)
Lasciamo stare....

Capitolo 22
Che palle, ma quanto li scrivo lunghi?? Taglia, sam, taglia.
 7-10-12 Ore:12.47

C'è avevi detto che era più "movimentato" e io ho creduto troppo :)
Ma ci vuoi dare un bocconcino alla volta eh?
Prima il dormire.
Poi il film.
Poi l'abbraccio.
Poi il discorso finale.
Mi farai morire di ansia!
Ti dai una mossa , a metterli insieme?
Come si dice dalle mie parti: NA CUSINA DE GIORNO :D
su su ragazza :)
Okay dopo averti stressato di ansia preparto (?) NO ASEPTTA COSA è' IL PREPARTO? Si scrive così? C'è sembra : PREPARATO.
Oddio, i preparati .__.
Una volta ho comprato il preparato per torte cameo quella Torta della nonna è venuto uno schifo poi ho scoperto che era scaduto '_'

Capitolo 23 16-10-12 Ore: 15.41
TAGLIATA.

Primo.Se non avevi messo tutta la scena di Niall e Camille venivo fino al NORD e ti uccidevo, quindi è stato bene che li hai fatti mettere insieme, stavo leggendo con furia con il peso in testa di trovare la scena finita e senza l'arrivo di Niall a casa di Camille, Poi quando hai scritto della playstation ho detto "Ecco il capitolo lo finisce qui"
Poi.. sono andata avanti.
WAAAAAAAA che soddisfazione.
C'è che quando ho finito di leggere mi immaginavo un sexy Niall che mi diceva "sei sporca qui"
Ma non c'era.
Che tristezza.
Poi... MA LIAM COSA CAZZO ASPETTA A METTERSI CON ERICA, NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!

Capitolo 24 19-10-12 Ore:21.58
TAGLIATA.

5) Liam non ho capito come cazzo li girano, dio. Quando ho visto scritto "VACANZA" ho pensato "perfetto. ADESSO SUCCEDE". Ma ormai ho capito sai?
TU FARAI FINIRE LA FANFICTION CON UN BACIO.
Poi nell'Epilogo scriverai un po' come è percorsa la loro relazione.
MAI METTERTI CONTRO DI ME ù_ù
Poi magari ho sbagliato tutto... Ma c'è qualcosa che mi dice di no.
Ok, sto facendo paura come la tua prof di spagnolo(?)

Capitolo 25 9-11-12 Ore:21.09
TAGLIATA

Bien bien.
Devi sapre che sono arrabbiata.
sono in attesa di qualcosa.
Questo capitolo è stato un continuo alternarsi di momenti di pura tensione.
Andavo sempre sotto a vedere quanto mancava alla fine per calcolare se era abbastanza lungo da poterci centrale qualcosa in più.
Ma ho notato che è più corto di quanto mi immaginavo.
E ho anche notato il curioso ruolo che ha.
Non è di passaggio.
Ma chiarisce qualcosa che già si presupponeva
e da l'avvio a quello che ci si aspettava.

*Sam è orgoliosa delle due ultime frasi qua sopra*
*Sam deve smettere con questi asterischi*
*cerca di smettere*
BASTA.

Capitolo 26 10-12-12 Ore:15.49
TAGLIATA

Comunque mi è piaciuto come capitolo, perché è pieno di alti e bassi e come sempre riesci a farmi tenere in tensione fino all'ultimo nella speranza succede qualcosa.
Penso dopo aver letto tipo 50 capitoli delle tue storie, che è questo il tibro che lasci involontariamente, il tuo timbro: Quello di far sperare fino infondo a un colpo di scena fino a lasciare sempre sul lastrico i lettori, i tuoi capitoli pieni di momenti davvero che ti mozzano il fiato.

[…]

Tornando al capitolo, che è meglio. Ti avverto di aggiornare al più presto sia questa che l'altra.
Sono curiosa di vedere come va a finire e ancora di più sono eletrizzata all'idea di cominciare UNA NUOVA FANFICTION.
Adoro cominciare fanfiction di un autore di cui ho già letto altre storie.
Aspetta...Non ho mai seguito un autore fino in fondo e poi letto altre sue storie .___.
#Dettagli.

Capitolo 27 2-1-2013 Ore:21.06

TAGLIATA.

Mentre tutte erano morte dalla stanchezza io ero tutta frizzolina, ti giuro ero lì che rileggevo la parte di LIAM che è stata per me la migliore, davvero ho provato anche molta soddisfazione perché l'ho seguita fino infondo e ho potuto leggere la parte che tutti aspettavano si dal primo capitolo, quindi devo fare sia i complimenti a te, ma questi già li sai, che a me che sono qui da siempre, siamo state BRAVISSIME TUTTE E DUE! :D Che bella cosa non trovi? No, va beh ma se non mi avesse presa la storia col cavolo che non la leggevo fino a qui! Quindi è grazie a te se adesso mi sento realizzata di aver letto tutto, e di sentirmi brava.
quindi è grazie alla tua bravura che io mi sento brava
quindi è grazie a te che sono brava O_O
Che intruglio...
Va beh.. Volevo solo dirti che per me è sempre stato un piacere leggere la tua storia, davvero. Non ho provato un peso nel leggerla o recensirla, mi è sempre piaciuto e mi ha sempre entusiasmato alcuni capitoli meno altri di più ma nel contesto devo dire che è una bella fanfiction semplice ma carina, si :)
Ho davvero altro poco da aggiungere, lascio all'epilogo le altre poche frasi che ho da dirti e mi contengo per la nuova fanfiction che spero pubblicherai presto, come spero che sia qualcosa di nuovo,  fuori dal contesto Liam-Danielle... ahaha! :)
Fai come ritieni meglio.

E finisce qui.
Spero di non averti annoiata, cosa molto probabile.
Scusa se ho recensito così in ritardo, ma mi ci è voluto un po' per farla, l'ho scritta prima su word (6 fogli, fuck yeah) e poi adesso la copierò sull'editor di EFP.
Made with love.

Ciao.
_Sam
Ancora non sveglia dal sogno di Erica.

03/02/13, ore 15:57

minchia!! ci sono rimasta malissimo per come è finitaaaaaaaaaa
è una fan fiction bellissima...ma che dico bellissima!? è meravigliosaaaaaaaaaa
la metterò sicuro nelle preferite così se mi viene voglia è capace che la rileggo :PP
with love, shauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]