La Volpe e il Lupo.
di Harmony394

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/06/12, ore 23:02

UUUUUUUUUHhhhhhhhhhhh!!!!!
Emily si è ristabilita! E vai!!!!!!!!!
Sono stati i fili magici vero???
Comunque sia,questo capitolo mi è piaciuto .. quasi più degli altri .. non che gli altri non siano belli, al contrario!
Hai agiornato con un giorno di anticipo o sbaglio?
Beh adesso vado perchè domani steauf moolto presto .. W la piscina!

21/06/12, ore 19:40

ooooh........woooow...cariiiiiiii!!! maaa qui gatta ci cova! Nel senso quei fili neri saranno pericolosi o no? Bah XD tante trippe mentaiiiiii!

Aaaaamo questa ff

20/06/12, ore 13:39

UHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono estasiata da questa storia, veramente, non sto più nella pelle!!
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti, veramente, sono sono, boh. .. non so descrivermi!!
Ti aspetterò con il cuore in mano!!!!!!!! Non farmi aspettare troppo però!!
Loki è sempre più dolce, Emily sempre più fragile .. è una fic fantastica!!!!!!!!!
Io TI ASPETTERò IN ANSIA fino a quando non posterai un altro capitolo!!!!!!!!!

20/06/12, ore 01:23

MA NOOO, NON TI PREOCCUPARE! Non vengo sotto casa tua con focone e trattore u.u e perché dovrei? Quando esistono cose come il Mjolnir o l'armatura di Stark? GIA! <.< Richiedo un fottuto curatore con annessa skill di cura e in caso di crisi anche quella per far tornare in vita (ok credo che il mio lato MMORPGoso si sia mostrato fin troppo <.<>.>) Cmq... ç_ç NOOOOOOOOOOO EMILY NOOOOOOOOOOOOO ma... ma... ma... ma io ti trucido cacchio ç_ç poverina e povero Loki... NOOOOOOOOOO T_T. Perché ci fai questo? <.< ci vuoi far soffrire dici la verità dici la verità, (e cacchio la canzone che mi stai facendo sentire, si sto sentendo rin cantare) mette ancora più angoscia ç-ç, deve sopravvivere DEVE ç_ç. E TU NON OSARE ABBANDONARCI VOGLIO SAPERE COME PRESEGUE, e giusto perché siamo in tema ecco a te (http://www.youtube.com/watch?v=Y6haATR2u_s) u.u

20/06/12, ore 00:11

nooooooo Emily!! Scrittrice sadicaaaa! É piccolaaaaaaaaa! T.T Loki mini vieni qui che ti rassicuro io....ma insomma ad Asgard siete iper attrezzati e nono avete un nulla per farla guarireeee! Grrrrrr! Maledetti! Odinooo fai un bidibi bodibi buuuu!! Un abra cadabraaa! T.T continualaaaaaaa

19/06/12, ore 22:45

Innanzitutto ti dico cara CRISTINA   Harmony394 che se scrivi nuovamente il mio nome io non ti ucciderò, ti farò una tortura che "Crucio" ti sembrerà solletico, ti lego ad una sedia ad ascoltare Justina Bieberon ed ogni mezz'ora stoppo per farti sentire i discorsi senza senso delle persone che reputano con "filo logico" la saga di Twilight. Punto secondo: COSA DIAVOLO STAI FACENDO? Mi fai morire Emily? Io non vengo sotto casa tua con forconi o altro, sarai tu che venendo a casa mia morirai. Ti rendi conto di quello che fai, o trovi una cura. So quasi sicuramente il motivo per il quale devi far morire Emily ma non ti sembra troppo presto T_T Ti giuro che ti uccido veramente appena mi muore quella dolce creaturina. La storia non mi sta annoiando per niente, a me personalmente, anzi mi sta facendo disperare. Tu non puoi creare un personaggio così dolce e tenero per ucciderlo, stroncare la sua tenera vita, dalla quale quasi dipende quella di un povero bimbo disperato. Non ti senti un mostro scrivendo cose simili? (XD). Tralasciando questo piccolo per la quale "Ti troverò... E ti ucciderò..." [Cit.], sappi che dopo averti uccisa ti farò resuscitare per finire questa storia e Dangerous Love e poi, dopo averti torturata, ti ucciderò nuovamente. =D

Ora sbrigati a finire o me la faccio a piedi e ti costringo io.
Saluti "Luna Ax Diamond" ^-^

P.s.Ah, comunque oggettivamente la storia sta prendendo una piega interessante (???). Brava, anche per la grammatica che pian piano migliora, anche se ancora ci sono delle piccole pecche qua e là. <3

17/06/12, ore 22:51

Ah ah ah!! Fichissimo questo capitolo!!
A parte questo, io sono la prova vivente che a 10-12 anni, non si diventa totalmente adolescenti!!
Io ne ho 11 e sono adolescente solo per metà ... gioco come qualsiasi bambino e mi diverto; ma ovviamente, penso anche come un ragazzo di 14-15 anni.
Diciamo che è l'eta in cui si diventa maturi e responsabili, ma non si vuole lasciare da parte lo spirito di bambino che avevamo portato con noi fino a quell'eta.
A parte questo, ti ringrazio molto per la recensione e per aver aggiornato questa fan-fiction. Un bacio
ps: se ti interessa ho messo altri due capitoli.

17/06/12, ore 03:04

Come promesso eccomi u.u (e credo che ormai tu ti sia resa conto degli orari praticamente impossibili che faccio XD). Devo confessarti una cosa, per quanto io ne ho lette di fan fiction belle, solo poche non mi annoiavano in quei momenti di narrazione, dove non ci sono dialoghi, bhe la tua è una di queste poche fan fiction che leggo per intero, senza saltare nulla e che è davvero un piacere per gli occhi. Non preoccuparti se è un po' sdolcinato, ho letto cose davvero sdolcinate, il tuo capitolo, è sdolcinato quanto basta u.u, in fondo come hai detto tu hanno 11-12 anni. Guarda mi dispiace un botto che sia già finito questo capitolo, spero che il prossimo tu lo scriva presto perché sono impaziente **, ormai sta diventando un abitudine sedersi la sera tardi (moooooolto tardi) davanti al computer farmi un intera pagina di fan fictions di questa sezione di EFP, e trovo molto FF carine devo dire, la fantasia abbonda, e questa tua storia mi intriga quindi continuala presto u.u. Ora però io sgommo che mi è anche quasi finito il chupa chups alla mela verde u.u (non facciamo strani pensieri intendo la pallina sul bastonci.... ok basta doppi sensi mi hai capito XD)NOTTEEEE e continua presto la storia di questi due **

17/06/12, ore 00:31

mi piace un mondooooo!!!!! ok Emily è una potente XD mi ricorda Luna di Harry Potter!! dolcissima!! Loki....figo ASSOLUTO anche da marmocchietto XD sono tutta cuoricini ora!! mi piace, è innovativa dato che pochi trattano un Loki da baldo pre adolescente XD ...Thor sei un porcellone d'India!!! XD ok sclero serale modalità ON XD continuala prest mi raccomando!!

16/06/12, ore 18:24

Questo capitolo è stupendo *-* Il fatto che Loki sia così dolce, o meglio i suoi pensieri solamente siano così dolci e nonostante tutto riesce a trattare Emily con un minimo di freddezza, rende la storia ancora più affascinante, perchè ti giuro che ti sparavo se descrivevi Loki, anche se da bambino, come un tenero bambino che alla vista di Emily diventava un tenero agnellino. Ah, grazie per la "nullafacente", vorrà dire che la qui presente "nullafacente" dopo questo secondo capitolo non ti correggerà più alcuna storia. Ora come la mettiamo? XD Comunque, tralasciando questo, questo bellissimo sito penso sia stato creato per far si che le persone possano rimanere nell'anonimato, invece tu che fai? Scrivi duecentomila volte il mio nome, grazie mille CRISTINA! XD Beh, tralasciando anche questo particolare, PER NIENTE INSIGNIFICANTE, la storia è molto bella, specie dopo la mia correzione (???). Continuala, veramente, perchè è stupenda. *-* Forse alla fine te lo meriterai un "Bravissima", ma sappi che te lo devi sudare. Ciao ciao ^-^

15/06/12, ore 12:25

Sto leggendo tutto Dangerous Love ed è stupendo ma questo... Sei molto brava a scrivere, veramente complimenti. Io adoro la storia di Loki e Thor e che qualcuno abbia scritto una Fan Fiction su di un Loki bambino è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il resto, spero che continuerai entrambe le storie. Bravissima, ciao ciao ^-^

14/06/12, ore 17:09

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Fichissima questa storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco.
Almenoo, per una volta, la storia è basata su un Loki bambino.
Aspetterò il prossimo capitolo con il cuore in mano.

14/06/12, ore 04:36

Woa... Cioè, semplicemente wow, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e mi ha preso dopo poche righe, sono sicuro ne verrà fuori una storia fantastica. Mi piace come tratti dei sentimenti di Loki, del suo senso di inferiorità e di come viene trattato, ho sempre pensato che Loki avesse tutte le ragioni per essere arrabbiato e per me ha tutte le ragione per aver fatto quello che ha fatto sia nel film dei vendicatori che in quello di Thor. Il personaggio di Loki mi piace un mondo e nei film è davvero qualcosa di in credibile, spero tu continuerai presto questa storia perché sono curioso di sapere come va avanti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]