La Volpe e il Lupo.
di Harmony394

06/05/13, ore 00:15

Ciao!!!
Comincio subito con il dirti che anche io, come Loki, non volevo mollare. Non potevo credere alla morte di Emily e... La magia di Loki ( quella dei fili magici colorati...) wow... Sapevo che si sarebbe risvegliata!! *.* mi hai fatto commuovere! Cattiva!! T.T scherzo!!!!!!!! Mi è veramente piaciuto questo capitolo soprattutto perchè Loki piange... Il mio piccolo Loki piange per la piccola Emily!!! Che dolce!! Comunque ti ripeto che è davvero un brllissimo capitolo!! Pieno di emozioni e mi piacciono molto così carichi di sentimenti!!!
Complimentissimi di nuovo!!! <3 brava!!! *clap clap clap*
Ciao!!

05/05/13, ore 23:51

Nooooo Emily!!! Non può essere!!! T^T Perchè!?!?!? Comunque... Dopo la breve disperazione.... Passo al capitolo: bello come gli altri, soprattutto toccante! Per un attimo temevo che Frigga incolpasse Loki della malattia di Emily ma lei gli voleva bene... Mi sono sentita come Loki... Triste. Perdere qualcosa o qualcuno che si ama è una pugnalata al cuore. Davvero un bellissimo capitolo!!!
Ora vado a leggere il prossimo!!!
Ciaoooo!!! <3

05/05/13, ore 23:35

Ciao!!! Allora... Se devo essere sincera quando ho letto la scena del temporale mi è scappato un sonoro AWWWWWW!!! Sono dolcissimi!! L'abbraccio poi è stao fondamentale in questo capitolo!!! E ce li vedo tutti e due a governare su Asgard... Loki ed Emily... Suona bene! ^.^ comunque anche io quando ero piccola avevo paura dei temporali: mi infilavo sotto le coperte e parlavo da sola (ti prego non pensare che sono pazza... Perchè lo sono ma non fino a questo punto XD ). Capitolo molto bello e dolce al punto giusto.
E sono pienamente d'accordo con te: a 10-13 anni si è ancora bambini (anche io giocavo/gioco con Pokemon, Winnie the Pooh, etc...).
Complimenti di nuovo per il capitolo!! Ciaooo!!! <3

05/05/13, ore 23:13

Ciao!! Sono MegamindArianna!! Finalmente riesco a leggere la tua fanfiction! Comunque... È davvero bello questo primo capitolo!! Purtroppo riesco a capire il nostro piccolo Loki: vivere all'ombra di un altro tra sorrisi falsi è terribile (esperienza personale...). E ci voleva una piccola volpe come Emily!! Sono rari i sorrisi sinceri e sono felice che Loki ne abbia ricevuto uno... Sono così carini!! Quando Loki si è presentato mi veniva da sorridere: mettersi alla pari di Odino?! O.o
Poi volevo complimentarmi con il tuo stile di scrittura: semplice e scorrevole. Si comprende bene! ^.^
Seguirò con piacere la tua storia!!! Ciao!!!
PS: certo che Thor potrebbe comportarsi un po' meno da maialino reale... -.-'

04/05/13, ore 17:24

TA-DAAAN! :)
Già, esattamente come te, non sono morta!
Questo capitolo è davvero fantastico! Anche se è un po' più corto rispetto agli altri è davvero dolcissimo e divertente!
Dunque, incominciamo con la "reccy" (scusami ma "L'evidente disagio delle directioner" mi sta dando alla testa, purtroppo): Emily si sveglia ed è già piena di dubbi e incertezze su cosa fare, tipico di una ragazza di diciannove anni (credo ne abbia 19, no? Coreggimi se sbaglio) impacciata e timida riguardo all'argomento "prima volta". Sono sollevata di aver letto di un personaggio che, come tutte -credo, si ponga dei problemi e non sia la classica Marysue "omg. ho fatto sesso ma fa nulla xk sn tropp bella e intelligente x pormi certi complessi, cioè!1!!11". Sul serio: detesto questo genere di personaggi, sono troppo irrealistici!
Per fortuna Loki si sveglia, l'aiuta a ridestarsi un po' (ah! La scena in cui Emily scoppia a ridere per i capelli arruffati di Loki è dolcissima! **) e anche lui, furbamente, comincia a porsi 292839071239 dubbi riguardo a ciò che è avvenuto la scorsa notte.
Ora, con tutta la calma di questo mondo, PERCHE' LOKI? PERCHE'?!
Capisco che devi porti ogni-santissima-volta tremila seghe mentali riguardo ai tuoi rapporti sessuali/amichevoli/amorevoli, ma così mi fai entrare nel pallone pure Emily! AAAAH!! *sbatte la testa nel muro*.
Per fortuna (?) Sif fa la sua entrata trionfale e mette fine alla disputa tra i due. Sarebbe andato tutto benissimo, se non avesse visto il corsetto di Emily A TERRA. Te lo giuro, in questa scena sono morta dalle risate. Povera, povera Emily e povero, povero Loki. Deve essere stato tremendo per entrambi! Sai che casino che succedeva se li scoprivano? HAHAHAHA XD
Ad ogni modo, tutto finisce bene e Loki si becca persino il premio si consolazione: il fiocchetto per capelli di Emily, che credo che se avesse potuto lo avrebbe strozzato. Tsk!

Tutto questo solo per dirti che ho apprezzato un sacco questo piccolo siparietto! Ogni tanto ci vuole un po' di tranquillità, no? ;)

Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato è stato il dialogo di Loki con la madre, e come Frigga continuì ad avere questo atteggiamento di dolcezza e maternità con il nostro bel dio degli Inganni. Di una tenerezza e ANGST bestiali, credimi. Per un momento credo che mi sia venuto un nodo alla gola mentre leggevo! ç-ç Bravissima! <3 <3

Inoltre, sto notando che rispetto ai primi capitoli il tuo stile è pareeeccchiiiiooooo migliorato. Ma proprio tanto tanto, eh! Non che prima non fossi brava, ma adesso lo sei ancora di più! ;)

Come sempre, ti linko la citazione che mi è piaciuta di più del testo:

"Quelle parole furono come rasoi per il Dio dell’Inganno che in cuor suo sapeva quanto fossero vere, che non fosse Emily a mentire ma lui ad essere troppo diffidente e reticente per paura di ricevere l’ennesima pugnalata, di essere di nuovo tradito e ingannato. Era il Dio delle Menzogne, il Re delle Burle, ma doveva aver indossato quella maschera per troppo tempo poiché adesso, nella sua mente, si era imposto il pensiero fisso che tutto il mondo fosse un enorme bugia a cui tutti, nessuno escluso, stessero partecipando.

Loki sapeva di sbagliare, ma non gli importava: non gli importava più niente e di nessuno se non di sé stesso. Emily doveva solo tacere, non aveva alcun diritto di parlare! Doveva stare zitta, zitta!!"

Ti ho già detto quanto io reputi IC il tuo Loki? E ti ho forse accennato il fatto che reputo che il modo in cui lo hai strutturato è così simile a quello del mio head!Canon che alle volte mi sembra di vedere quello del film? Sì? Be', dirtelo una 312938129 volta non farà male, perché credimi: E' TUTTO VERO.

E basta, credo di aver finito. :)
Ci ribecchiamo al prossimo capitolo! <3

(Recensione modificata il 04/05/2013 - 05:25 pm)

03/05/13, ore 23:37

Perdona l'immenso ritardo! Ma (finalmente) sono qui!! :)) Comincio fin da subito a dirti che ho amato il fatto che tu abbia introdotto la canzone di Scar, Sarò Re, per il capitolo! Ottima scelta! (Y) Riguardo al capitolo in sé: duuunque, non preoccuparti del fatto che sia più corto degli altri perché io mi sono divertita una casino a leggerlo! XDD La scena di Emily "mummia" è stata esilarante! E Sif mi sta sempre più sui marroni >___> [stupida pettegola!!!!]. Ho molto apprezzato anche il fatto che Loki si ponesse alcune delle sue solite "pippe mentali" subito dopo aver fatto l'amore con Emily, perché si sa: Loki e le seghe mentali vanno sempre d'amore e d'accordo. SEMPRE!! Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il rapporto che Loki ha con sua madre, il fatto che non riesca comunque a non volerla bene, ad amarla e considerarla sua madre nonostante le peripezie affrontate. È stato molto commuovente! Inoltre, finalmente il nostro bel dio degli inganni è diventato Re! Olé!! {sbandiera bandierina della vittoria}, adesso manterrà fede alla promessa fatta ad Emily da bambini? Vedremo! Come sempre capitolo ben scritto; il tuo stile sta andando sempre di più a migliorare e poi, per essere quello di una quindicenne, è davvero ottimo! Complimentassimiii ;) sai quanto apprezzi questa tua dote! :) Vado! Ciau! :333

02/05/13, ore 15:53

E indovina un pochino? PER UNA VOLTA NON FACCIO RITARDO n(va bhé solo un pochino XD almeno è di meno delle altre volte) XD ci crederesti? Ebbene si sono qui puntuale (e credo che ora se ne crollerà il mondo per questa cosa ma va bene lo stesso u.u, almeno salterò le interrogazioni *-*).
Partiamo subito con la rece, che non credo sarà lunga come l'altra, purtroppo non mi riescono sempre xD, ma procediamo.
Scena iniziale... la tenerezza fatta momento, che cosa carina vederli risvegliarsi la mattina vicini *-*... peccato per le pippe mentali di Emily che però vengon prontamente risolte da Loki, che a volte qualcosa di buono lo fa xD... Dio Loki ma quante pippe mentali ti fai? E poi mi spieghi perché sempre sta povera crista di Emily deve sorbirsi i tuoi attacchi di vittimismo? O.O no ti giuro avrei voluto entrare nella storia e sbattergli la testa da qualche parte... non si può essere così scemi... dai andiamo... quella si da a te, ti dice che non gli importa che sei un gigante dei ghiacci, che lei non ti sta mentendo, etc etc etc... e tu? PRIMA CI VAI A LETTO E DOPO GLI URLI CONTRO? Ma sei demente o cosa? o.O... no seriamente... continuerete così per tutta la vostra LUUUUUUNGHISSIMA vita? o.O e ricordiamoci che fra poco tu cadi dal Bifrost u.u... che fai lasci la dolce Emily da sola? Bha...
Ma andiamo alla sena con Sif... xD si ammetto di aver riso anche io, e ammetto che Lady Sif mi è sempre stata un pochetto sulle palle... però diamine ha un occhio di falco (o se vogliamo un occhio da elfo) per vedere un reggiseno... significa che stavi proprio cercando qualcosa che non andava, mi stupisco che non si sia accorta che... chessò... l'armadio respirasse... XD assurdo... ma poi povero Loki, quella scusa non reggeva in piedi neanche per te, che degli inganni sei il dio... XD è stato buffissimo vederlo in difficoltà per poi congedare in malo modo Sif xD. Vogliamo parlare poi della Emily/mummia nell'armadio? XD Chissà chi ha dovuto pregare per non ridere come una pazza in quel momento, seriamente xD la invidio io non ci riuscirei.
E poi arriviamo ad una scena più seria, con la regina u.u (che a me manco mi sta simpatica... si odio il mondo PROBLEMI? è_é), anche lei un po' in difficoltà, mi piace come hai modellato la scena già esistente nel film, hai saputo legare benissimo parti nuove con quelle vecchie, mi è piaciuto molto u.u, poi la scena quando arrivano le guardie e lui impugna Grungnir ordinando (mentalmente) a tutti di inchinarsi... *-* fantastico.
Bhè che dire u.u capitolo fantastico (io invece credo di aver stuprato troppo i punti sospensivi in questa rece xD), ma ora cosa succederà fra i due? Ora Loki (anche se per poco) è il nuovo re di Asgard... manterrà la promessa fatta ad Emily da bambini? u.u queste e altre tante domande si affollano, ma aspetteranno il prossimo capitolo *-* perché ci sarà vero? E anche presto vero?
Bene io ora scappo, ho voluto lasciarti questa rece prima di iniziare a studiare, non sarà bella come l'altra xD ma non credo sia da buttare, ora però scappo, e ricorda sempre una cosa ;)...
L'inverno sta arrivando.

01/05/13, ore 10:39

Anche questo capitolo è molto bello, brava! L'ho letto tutto d'un fiato! Ho riso tantissimo alla parte in cui Sif entra nella stanza in cui stanno Emily e Loki!! A entrambi deve essere venuto un bello spavento! o.o Sono felice anche per il fatto che (finalmente) Loki è diventato Re di Asgard. Sono curiosa di sapere come la prenderà Emily!! :) Davvero un bel capitolo! Brava!

21/04/13, ore 20:02

Bene bene bene! non potevo resistere ed eccomi qui a commentare in meno di mezz'ora dal terzo, anche questo quarto capitolo.
complimenti ancora una volta per come è stato scritto bene..
mi sono immedesimata nel dolore di Loki e no, non credo sia stat una cosa forzata : Loki è un dio e un dio può fare qualunque cosa giusto?
io credo chela disperazione della perdita, sommata all'immenso desiderio di riaverla con se hanno reso possibile un miracolo ma non solo, la magia che ne è scaturita ha fatto si che tra loro si sia creato un legame che li unirà per sempre, nel bene e nel male..bravissima complimenti e alla prossima:)

21/04/13, ore 19:45

bravo papà che ti corregge i capitoli :)
comunque sto arrivando con il rastrello per ucciderti.. ma questo capitolo è una tristezza..
perché hai fatto ammalare Emily? Perché?.
Povero Loki è l'unica amica che ha ..(anzi magari fosse esistita davvero, non sarebbe stato cosi triste..)
Comunque devo farti comunque i complimenti, per essere un adolescente scrivi molto bene( lavora u po' di più sulla punteggiatura: ci sono troppo vergole ma il resto va bene ) sono curiosa di sapere cosa succederà..
scusa se non sono venuta prima ma ho avuto parecchi problemi con il pc, ho dovuto resettarlo e via dicendo.. prima di tornare su Efp ci ho messo un eternità..
comunque sono qui e leggerò più in fretta, complimenti e buon proseguimento :)

21/04/13, ore 15:50

Riesco ad udire le voci degli angeli che intonano un "Alleluja!" comune *-*
Cristo Santo, era ora che 'sti due combinassero qualcosa :'D
Capitolo stupendo, stracolmo di tante emozioni diverse, tutte incastrate alla perfezione *-*
Hai affrontato QUELLA scena in maniera divina, con tanta dolcezza ma allo stesso tempo esplicita (scusa non ho aggettivi migliori, sono ancora sotto uno shock positivo) :'D
Sei sempre bravissima, e finalmente ho trovato il tempo per leggere questo capitolo, e non immagini quanto io sia felice!
Ancora tanti complimenti; alla prossima :D

17/04/13, ore 02:51

Allora, eccomi qui, nonostante l'ora tarda, a recensirti, u,u perché dato che sono un tremendo stronzo mi autolesiono e ti faccio una recensione alle 2:20 di mattina u,u (ma siiii chissene della scuola) e dato che voglio farmi perdonare (sese, meriterei la forca) cercherò di farti una recensione molto corposa (speriamo di riuscirci >.<, punto alle 1000 parole, ma non credo di poterci riuscire ç_ç). So che vuoi uccidermi, ma prima finisce la recensione e poi ci pensiamo va bene? XD BENE... iniziamo u.u.
Partiamo dall'inizio u.u «Hai sentito tutto?», ecco, questa frase è la tipica frase di chi spera che l'altro non abbia sentito nulla o che preso da qualche strana sorta di demenza non abbia capito un ciufolo di niente u.u... stavolta mi spiace per Loki ma Emily ha sentito tutto... ma proprio tutto tutto... tutto... ho già detto tutto? (ok basta xD) Diciamo che la reazione di Emily mi è piaciuta, nel senso, è stata molto realistica, non credo che una persona normale dopo che scopri che il tuo miglior amico fa parte della razza che ti ha ucciso i genitori sia tutto amore e fiori a primo impatto, sarebbe alquanto strano e... senza senso o.O. Loki quindi si sente ingannato da tutti e probabilmente tradito da colei a cui voleva più bene, la vede indietreggiare e allora scappa lui, questa cosa devo dire non me l'aspettavo, ma è stata una bella idea a mio dire, mostra quanto Loki consideri in modo differente Emily u.u e ci fa capire che lui la vede in modo differente (ma va! Che scoperta! Nd te), poi passiamo al punto di vista di Emily, la povera ragazza è sconvolta (ma poverina °A°) ed è bloccata dalle sue stesse paure, e qui entra in scena la cara e adorata regina che da il suo sostegno, ma una cosa non ho capito... ma se lei già sapeva che cosa ha fatto di male Emily... che capperi lo ha chiesto a fare? XD Cos'era una specie di test? Per vedere se lei obbediva alla regina? Questa devi spiegarmela.
La leggenda del filo rosso è una leggenda giapponese vero? L'idea del filo rosso che ci unisce alla nostra anima gemella credo di averla beccata anche da altre parti (non fan fiction sia chiaro, ma tipo negli anime) di solito è sempre qualcosa di triste, perché se il filo veniva reciso significa che qualcosa di davvero tragica era accaduto, ma sinceramente vuoi la mia? Al primo impatto leggendo questa parte ho pensato alle Parche, si le "dee" Greche, quelle che avevano il potere sul telaio del mondo, cui ogni filo rappresentava la vita di una persona, Cloto creava il filo la tela, Lachesi li intrecciava tutti insieme e Atropo, in fine, recideva i fili, non chiedermi perché di questa idea, ma è stata la prima cosa che me venuta in mente u.u perdono.
E quindi si va alla scena del segno, bhe che dire, alquanto inquietante, ma davvero un sogno significativo, ed è anche una bella concezione dato poi quello che fa alla fine del capitolo, questi due capitoli mostrano il passaggio che fa Loki, dall'odiare se stesso, all'odiare i Jotun e Thor, insomma tutto grazie ad Emily (si ma ora non può più dire che tutti lo hanno mentito u.u perché Emily è sempre stata onesta con lui). E si va alla litigata, bhe che dire, Loki sei un demente, capisco che non potevi inserire subuto un "SI TI AMO ANCHE IO RIPRODUCIAMOCI" (xD) ma caspiterina xD questa è la tipica scena che serve a far dannare i lettori e farli spaventare, così loro credono che in realtà non c'è nessun ricongiungimento e stanno azzeccati come gli avvoltoi, con tanto di occhi sbarrati, allo schermo, e tu godi come una pazza (dannata aprofittatrice xD) E poi c'è il fantastico «Perché io ti amo, Loki.», Ah *-* l'amour... e questa non è nemmeno la frase più bella, e mentre quel testone di loki capisce che lei è sincera, sta povera crista è costretta ad attendere lui che si prende i suoi tempi (assai lunghi) A questo punto credo che dovrei iniziare a cercare le citazioni ma... sono una frana xD quindi richiedo una lista con tutte le citazioni che hai fatto e da dove le hai prese, perché sinceramente sono negato in queste cose xD.
Per la scena clou, bhe non so dirti, non sono un esperto nemmeno xD, ma sinceramente credo tu abbia scritto il giusto, perché in una storia come questa cadere troppo nello specifico di una scena di sesso credo sia come volerla pugnalare, l'accenno va bene, ma se si va oltre credo che l'essenza stessa di questa fan fiction morirebbe u.u quindi sì, va bene come l'hai scritta a mio dire.
Per la parte finale... bhe... CHE TENEREZZZ *_* ma quanto sono carini? Lei tutta rannicchiata e lui tutto... "UCCIDERO' THOR SIIII" XD che dolci che sono, fanno una coppia perfetta.
Bene bene bene u.u e anche questo diciottesimo capitolo è concluso, cosa succederà ora? La storia proseguirà come sappiamo o hai in mente qualche cambiamento improvviso? Odino (al suo risveglio ovviamente) accetterà la nuova relazione del figlio? Emily che ruolo avrà adesso? Il trio dell'ave maria più l'amazzone del parrucchino cosa ne penseranno? E Thor? E questo? E quello? E perché si? E perché no? XD Ok basta ora sto divagando e sclerando, a quest'ora a me recensire le fan fiction fa decisamente male xD.
Bene, non credo proprio di aver raggiunto le 1000 parole >.< ma spero comunque che tu mi voglia scusare, so che probabilmente ti da fastidio il dovermi contattare ogni volta, so che starai iniziando a pensare chissà cosa, ma a me questa storia piace molto, è solo che fra la scuola, le interrogazioni, l'esame di stato imminente, non riesco proprio a mettermi a leggere, infatti ho abbandonato anche il signore degli anelli, e ho tipo un ritardo di più di un messe su una mia fan fiction >.< Mi dispiace, ma credo sia inutile continuare a scusarsi ora .-., penso che invece andrò a dormire che son tipo le 3 e domani ho scuola, quindi ti saluto e ci si vede al prossimo capitolo <3
Ps: 1034 parole contate <3

13/04/13, ore 15:52

Buongiorno!
Seguo da molto tempo la tua fan fiction ma purtroppo non ho potuto recensirla prima perché non avevo l'account di efp (infatti ora sto recensendo un sacco di storie!!!)....... spero che non ti dispiaccia! :)
Cmq, trovo che la tua sia una delle migliori storie del fandom di Thor (o The Avengers? Ricordavo fosse nel fandom di TA ma poi l'ho vista in quella di Thor xD) perché riesci a incastrare gli eventi di Thor perfettamente a quelli inventati da te nella storia e questa è una cosa da ammirare!!!!!!! :)
Un'altra cosa che penso sia molto bella è il personaggio di Emily che a me ricorda tanto Merida xD è molto carina e dolce ed io amo molto i pg così! :))
Hai un bello stile che via via è andato a migliorare e spero di veder presto un tuo aggiornamento!
P.S: finalmente Emily e Loki si sono baciati!!!! *__*

(Recensione modificata il 13/04/2013 - 03:54 pm)

13/04/13, ore 14:18

Eccomi qui, perdona l'immenso ritardo ma ultimamente non ho molto tempo -.-''
Sono così felice di lasciare questa recensione! Finalmente recensisco - dopo 18 capitoli che, ti giuro, non sono una passeggiata da recensire tutti xD - QUEL capitolo! Quello che aspettavo dall'inizio di tutta la storia! AAAAAH~~
Dunque, finalmente Loki ed Emily si sono dati una svegliata! Direi che era anche l'ora, eh! u.ù
Comunque, come al solito il capitolo è scritto benissimo, molto più scorrevole di quelli precedenti - sei migliorata tantissimo!! - e scorrevole! Ho amato particolarmente l'introduzione della leggenda del filo rosso del destino perché sono una grandissima appassionata della cultura giapponese e a questa leggenda sono particolarmente affezionata per vari vomiti che, per evitare di annoiarti, non starò qui a spiegarti xD
Ti sarai stufata di sentirti dire quanto IC io trovi i tuoi pg, ma io te lo dico lo stesso! IL TUOI LOKI E' DANNATAMENTE IC. I C FINO AL MIDOLLO, DIAMINE.
E' una bellezza leggere di lui! Così come è meraviglioso che Emily non sia la solita MS a cui va subito bene il fatto che Loki sia uno Jotun. E' molto realistica e coerente perché chiunque, se si fosse trovata nella sua situazione, avrebbe avuto timore. Inoltre reputo il pg di Emily un personaggio a Tutto Tondo perché durante la storia ha dei cambiamenti e riesce a superare le prove che la società, la paura e tutta una serie di avevrsità le infieriscono. Non molti riescono a crearne di simili, eh. Quindi complimentissimi ancora una volta!

Al solito, ti cito la frase che più mi è piaciuta del testo: "«E adesso lo sei? Sei sicura?».
La riccia alzò gli occhi azzurri su di lui, scontrandosi con lo sguardo enigmatico e scrutatore del principe cadetto di Asgard, e restò in silenzio per alcuni minuti –che per il Dio degli Inganni parvero un’eternità, intenta a fissarlo come se dal suo viso potesse ricavare la risposta che cercava.

«Sì, lo sono» Rispose, e stavolta non distolse lo sguardo."

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH <3 <3 <3 *adora*

Vado, bacii!!

- Bamboo93.

(Recensione modificata il 16/05/2013 - 08:10 pm)

12/04/13, ore 20:58

O mio Dio. No, cioè... OMMIODIO.
Loro... cioè tu... cioè la fan fiction... ok, credo di star per avere un attacco di cuore. Non scherzo!
Dopo 18 lunghissimi capitoli finalmente i due bellocci hanno fatto ciò che ANDAVA FATTO. Oddio che felicità! *__* *salta per tutta la stanza*
Ok, ok. Calma, Geld. Caaalma. *fa un respiro profondo* bene. u.u
Il capitolo è come al solito scritto in modo meraviglioso! Il tuo stile è molto scorrevole e senza troppe ripetizioni e rende la lettura molto semplice e avvincente! Nonostante i tuoi capitoli siano sempre - e ti ringrazio per questo, io ADORO i capitoloni! :P - molto lunghi, il tuo stile fa sì che la lettura non sia pesante e, al contrario, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo!!!! ** Inoltre, dici che quest'ultimo capitolo non è ancora "stato betato" ma, se devo essere sincera, io non ho riscontrato alcun errore. O, perlomeno, se ce ne erano io non li ho notati perché troppo presa dalla lettura :PP
Cooomunqueee, come al solito i tuoi personaggi sono incredibilmente IC. Hai reso la caratterizzazione di Loki in modo eccellente, non scherzo! C'è stato un momento, precisamente quello in cui scappa da Emily, in cui mi sono sentita malissimo per lui. Davvero bravissima!! ** <3 <3 <3 <3 <3 <3
Poi la scena del bacio non è affatto forzata e anzi io la trovo bellissima! Ho amato anche il fatto che hai introdotto la leggenda del "filo rosso del destino" e abbia fatto partire tutto il discorso della regina ed Emily da questo! Oh, il discorso tra la piccola volpe e Frigga è meraviglioso pure quello, eh! Davvero bellissimo!
Ok, credo di star per sclerare @.@ - e ciò si può benissimo notare dal mio sproloquio senza fine... -.-''.
Vado, complimentoni ancora per il capitolo! *________*