La Volpe e il Lupo.
di Harmony394

17/07/12, ore 12:43

Perchè devi uccidermiiiiiiiiH!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è ben scritto, scorre tranquillamente e poi, il contenuto!
Aaaaaah, il contenuto!
Ero tipo: *____________________* omg omg omg
La gelosia di Loki nei confronti del fratello. Poveraccio, la riscontra sempre, ma stavolta non per sterminare la razza umana xDD
Non so che dire, ieri sera ero tutta concentrata, ma poi non ho avuto il tempo di lasciarmi la mia impronta, quindi ho rimediato stamattina!
Veramente, veramente, bella! Mano a mano che vai avanti con questa magnifica storia mi appassiono sempre di più a i personaggi, ed Emily è semplicemente fantastica! Bella trovata nascondino, il gioco di Midhgardh! Loki che scrida le ancelle è djfgregfuregfui adoroadoroadoro.
Mi metto subito all' opera per fare un altro disegno per questa bellissima storia!
Alla prossima, aspetterò con ansia!
(Te l' ho detto che arrivavo u___ù)
Fede <3

17/07/12, ore 01:01

lokiii vieni ti consolo io non preoccuparti...thor sempre fare il gradasso tu! Grrrr...emily per me hai un passato molto wow tutto da scoprire! xD ok scitto da troglodita meee....ma ameeeen XD
continua presto che voglio sapere tutto si emily e delle "x"

16/07/12, ore 23:27

Eccomi qui, anche io a scocciarti :D
Trovo questa storia molto originale, l'evoluzione di Loki bambino mi piace! e come stai intrecciando la trama rende tutto molto più interessante. Che la famosa X abbia a che fare con i 'cattivi' sentimenti di Loki? Speriamo di scoprirlo nelle prossime puntate!
Bacio!^^

16/07/12, ore 23:01

Secondo me tu mi vuoi male, prima ricompari dopo secoli e poi questo? *afferra lanci di Odino* THOOOOOOR+_+. Si sono dalla parte di Loki, si nota? XD Povero Loki, purtroppo era inevitabile ma uffa <.<. Per il resto non so davvero come si faccia ad abbandonare questa storia, forse avrà pensato che non aggiornavi da parecchio tempo, non so, ma Thor a parte ( ma come sono cattivo nei confronti del Dio del tuono xD) io adoro tutto della fic oAO bha, spero che però non ci farai di nuovo aspettare secoli per poter leggere il resto <.< torna presto che ti aspetto. No mollarci così e a prestoooo ;)

04/07/12, ore 10:45

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa è una storia veramente intrigante ed interessante! L'ho seguita per filo e per segno e devo dire che, all' inizio, Thor mi sapeva di stronzetto xD Ma ora povero, Loki che lo tratta così! Mi piace molto come hai descritto gli eventi, scorrono bene e mi sono veramente preoccupata per la morte "istantanea" di Emily. Rimane questa suspense e questo mistero avvolto dai libri di Loki che mi mette voglia di sapere come andrà a finire e, soprattutto, cosa sono quelle due X sulle mani dei due hiovincelli! *^* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero, davvero una bella storia originale! Alla prossima! Fede <3

01/07/12, ore 01:34

*-* OOOOHHHH FINALMENTE! GLIEEE, appena ho letto il tuo messaggio ho scavalcato tutte le fic uscite e aggiornate da poco sulla sezione e sono corso qua, *-* ne è valsa la pena... davvero un bellissimo capitolo e sinceramente mi stavo anche chiedendo cosa sarebbe successo se fosse entrato Thor in mezzo all'idilliaco quadretto *-* ooooh la cosa si fa interessante... MOOOOLTO INTERESSANTE, quindi tu vedi di tornare presto u.u e non preoccuparti ti proteggeremo noi dalle scarpe volanti di tua madre u.u così riuscirai a finire (sembra molto schiavismo sinceramente xD ma va bhè XD) per il titolo MH o.O ma guarda non so che dire, è carino come è adesso, ma se proprio non ti garba perché non provi a concentrarti appunto sulla gelosia di Loki?
E a proposito di quella *-* guarda secondo me non sei affatto OOC anzi, anche perché io adoro Loki (sopratutto quello del film) principalmente appunto perché è l'eterno secondo, è vero è malvagio e tutto il resto, ma è uno dei pochi che davvero può vantarsi di avere una psicologia contorta, perché sinceramente io lo capisco, è sempre stato trattato male, sempre Thor il preferito e lui il secondo, gli amici di Thor lo denigravano, sinceramente u.u Loki for the win (e poi Thor che ovviamente non se ne rende conto, e in fondo lui è l'unico che gli vuole davvero un gran bene o.o). Va bhe u.u ora stacco che sono abbrustolito, ti saluto e spero di vedere presto un nuovo capitolo u.u
Ps: grazie per avermi avvertito che avevi aggiornato ^^

29/06/12, ore 22:46

Oh! È davvero una storia deliziosa... Piccolo Loki sempre trattato male da Thor... Comunque mi piace come desceivi le scene e i personaggi...davvero emozionante... Complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo... Anche se sono favorevole al thorki... Un pó di etero non mi dispiace, complenti ancora! baci Joy... Cmq sono Giusy su FB se non mi hai riconosciuta ♥

23/06/12, ore 12:10

ohhhh.... ci piace, ci piace e ci piace questa storia! vai così! ;)

22/06/12, ore 15:04

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA -eccomi ancora a scassare- Bellissimo finale,stavo per piangere -di nuovo- ma noo perchè Emily è viva è viva è vivaaaaaa! Ok,basta. Troppo bella ç_ç <3

22/06/12, ore 14:54

giuro che se non lasciavo un commento, i sensi di colpa mi avrebbero attanagliata fino a stasera! ;) bella storia! spero che non evolva in una Yaoi.. ti prego! ma se l'hai già deciso, tieni in parte conto di noi poche che rabbrividiscono ( e non in senso positivo) di fronte ad una Thorki... Stasera leggerò il resto, e ti saprò dire meglio! 4° capitolo aspettami, ARRIVO! :D

22/06/12, ore 14:47

ri-salve. ç\\w\\ç...
Cazzarola mi ha fatto piangere. Emily non può morire,non può ç_ç Mi ci sono affezionata (?) haha.
Seriamente,se riesci a farmi piangere con un semplice racconto...sei davvero brava a scrivere,vado a leggere il quarto,ciao ciao c:

22/06/12, ore 14:36

Ehi ciao! Rieccomi di nuovo a recensire anche il secondo capitolo della tua meraviglia! Mi ha fatto battere il cuore. E immaginare Loki che arrossisce..beh...hahahaha. Che caruccio. Scritta benissimo anche questa parte,si vede che hai talento,Cri. Vado a leggere il terzo capitolo! *-* Ciao ciao :3

22/06/12, ore 14:34

Come ti ho già detto in privato,mi sono innamorata della tua storia,dalla prima riga.
E' scritta benissimo,mi ha davvero presa.
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli.
L'unica cosa di cui mi lamento è..che hai insultato il mio Thor. hahaha
Scherzo (?) Davvero,davvero scritta da dio! (Capisci? dio,Loki,LOL)

22/06/12, ore 11:50

CRISTINA (sappi che continuerò a scrivere il tuo nome finchè tu non smetterai di scrivere il mio) Harmony394 TU SEI SCEMA? Prima mi fai venire un mezzo infarto, perchè credo che hai capito quanto mi sia affezionata ad Emily, facendola morire. Domani non ti ucciderò solo perchè l'hai fatta resuscitare. E pretendo (???) sapere al più presto il perchè. Specialmente sono curiosa di capire il significato di quei fili. Bah ma l'importante è che Emily è salva per rendere la vita di Loki meno dura. Comunque mettiti a scrivere il quinto capitolo. ORA.

Non sapendo più che scrivere ti saluto!
 Luna Ax Diamond (Che figata con il nome colorato XD)

P.s. ma ti sei fissata con quelle virgole?! Ne metti a migliaia dove non ne serve neanche mezza.
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:51 am)
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:52 am)

22/06/12, ore 02:49

Tu mi vuoi morto, si ne sono convinto più che mai TU MI VUOI MORTO O_O. E qui non può che scappare un grandissimo WHAT THE FUCK? COSA CAZZO E' SUCCESSO? Fili magici? risveglio? Orrenda dottoressona bionda con crocchia? COSA CAZZO SUCCEDE QUI? O___O Ok Ora tu continui sta storia <.< perché voglio sapere come va avanti e sopratutto cosa cazzo succederà a questi due ç_ç non puoi farmi questo no, no e NO T_T quindi pretendo al più presto un nuovo capitolo se no ti troverò dovessi fare un patto col diavolo e ti truciderò amaramente u.u (come sono perfido oggi) u.u bene, ci si sente presto (PERCHE' TANTO SARA' PRESTO è_é)