SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

29/08/12, ore 22:42

brutto hobbit alcolizzato del cavolo, come cavolo hai fatto a scordartelo, dopo quello che hai fatto, povero Kurt.. il mio amore..... spero che te lo ricordi e farai la cosa giusta, molto bello il capitolo complimenti.

29/08/12, ore 22:03

waaaaa!!!Che capitolooo!!Mi è piaciuto molto vedere Blaine ubriaco...è davvero esilarante XD Ho ancora le immagini vivide nella mia mente!!!!XD
Barbra c'è stata poco sì, ma la conversazione con il suo zietto è stata EPICA *_____* Io amo quella bambina...si può adottare vero?!?!? *___*
Che dire di Kurt che mi va in iperventilazione alla visione di un innocente (?) Blaine in accapatoio?!?Fantastico XD E' stato bello vedere l'impassibile Kurt turbato!!!
Che altro aggiungere??Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere la tua nuova avventura!!!!
Fede

29/08/12, ore 22:03

Oddio aiuto ahahah con questo capitolo ho riso troppo giuro ahaha xD Mh le mie parti preferite sono quella in cui Blaine parla con le piante e dove Barbra gli chiede se lui e Kurt hanno fatto sesso. Adoro quella bambina. E Blaine è sempre più idiota! Non credevo potesse raggiungere livelli simili. Cioè presentarsi a casa di Kurt ubriaco perso, dire tutte quelle cose e non ricordarsi niente di niente. E poi non capire quello che Kurt sta cercando di dirgli-.- Secondo me ha preso una botta in testa da piccolo.. Comunque, per quanto mi riguarda il capitolo è stupendo e queasta storia sta superando le mie aspettative, diventa sempre più bella man mano che va avanti! Al prossimo capitolo! :)
Ash

28/08/12, ore 21:54

Ma ciao ;)
Davvero bello questo capitolo, originale! :)
Mi agginugo alla lista di quelli che vogliono uccidere Puck xD Però se mi dici che si riscatterà... aspetto. ^.^
Anche a Blaine non gliene frega più niente di Adrian, quindi dove sta il problema? ;D
Non credo di capire l'atteggiamento di Kurt! Insomma, a lui non piace Blaine? Perchè sedersi lontano da lui dopo il momento del "qualcosa sarebbe potuto accadere se non fosse arrivato Puckerman"?
Corro a leggere i missing moments! Adesso che la CK è quasi finita, almeno ho l'appuntamento con quelli :D
A presto,
dreams_queen

28/08/12, ore 19:36

Ma noooooo! Puck cosa combini?? PROPRIO TU POI!! xD

Ahah scherzi a parte, capitolo carinissimo come al solito! Hai davvero un sacco di fantasia :D e Barbra che li guarda mentre mangia latte&cereali come se stesse guardando un film è un idolo! xD #TeamBarbra
Comunque direi che sono entrambi cotti, spero solo che Blaine non faccia troppi drammi e non si faccia troppi problemi per Adrian!

Al prossimo capitolo :)

PS: noi due siamo troppo in sintonia, io avevo pensato alla cravatta azzurra ancor prima di leggere le opzioni ;)

28/08/12, ore 16:18

Non è vero! Tutti i miei desideri si sono avverati! Blaine e Kurt i papà di Barbra! Non ci credo! Ahahahah. Comunque Blaine si vede poco che ci prova eh. Ahahahah, la cravatta messa mooooolto lentamente, la manina che scivola sul fianco di Kurt e poi chi è che nota il disegnino della piccola al quanto compromettente?? Ahahahah Blainey! Diventa sempre più bella! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!

28/08/12, ore 16:15

Quanto possono essere dolci i nostri Kurt e Blaine?? Insieme a Barbra sul prato sembravano proprio un quadretto famigliare perfetto: due papà gay e la figlia! Ahahaah. No ma Kurt convinto con la storia dei pantaloni? Ma siediti e sta con Blainey! Meno male che alla fine lo fa e anzi si addormenta pure! Con Blaine che gli faceva la radiografia! Ahahaahh bellissimo!
Love
Ran Mouri

28/08/12, ore 16:00

Povero Blaine! Proprio scaricato poverino D: Per fortuna che grazie a Barbie ha incontrato Kurt che bello non vedo l'ora di vedere il prossimo!
Love
Ran Mouri

27/08/12, ore 04:12

Bene, bene, bene! Ahhh, questo capito è così.. così FLUFF e .. tanto love. e io.. i miei occhi sono a cuoricino e dalle mie orecchie esce arcobaleni :3 (forse l'immagine fa quasi paura? O.o)
Ecco i miei scleri alle 4:00 di notte: =.=
---
“Aspetta…non è finita qui…non mi va che a scuola pensino tutti che Barbra abbia un genitore solo…” aggiunse la donna con cautela. <- Ma cosa? Ok. quella al telefono non è Rach, è Barbra. Oddio, ecco da chi ha preso la piccola! *facepalm* .. Già sospettavo della conclusione. =.=
---
Aveva tutti i capelli scombinati e in mano teneva una manciata di cravatte colorate. Appena messo piede in casa disse “Scusate il ritardo…ma la sveglia non ha suonato, e non sapevo che colore si sarebbe vestito Kurt, così ero indeciso sulla cravatta da mettere… ne ho portate un po’, possiamo deciderle insieme…” <-Ma quanto sei adorabile?
Adorabile. <- Oh cazzo. Io e Kurt abbiamo pensato la stessa cosa! *saltella per la stanza tipo Barbra*
---
La piccola con la bocca piena di cereali disse semplicemente “No, vi prego continuate…fate come se io non ci fossi…”. <- Puaahhh. Sono PERFETTAMENTE d'accordo con Barbra. Team Barbra is on, baby! Oh Yeah.
---
“Non sarà difficile per le maestre credere alla storia dei genitori gay, se tua nipote ci ritrae tipo famiglia del Mulino Bianco…” disse Blaine scherzando. <- Cucciola Barbra! Ah, e Blaine? voi SIETE la famiglia del Mulino Bianco. ù.ù
---
Ti prometto senza molta convinzione che NON recensirò mai più così! E solo che sono stanca e leggere a quest'ora non mi fa molto bene, direi! ;P
Anyway.. Bravo il nostro Adrian che ha capito il suo posto: il dimenticatoio. Bravisssssimoo! *gli stringe le guanciotte come fanno le vecchine*
Alla prossima, Asia.
TEAM BARBRA IS ON, BABY! Oh Yeah. :D

26/08/12, ore 18:26

ciao stupendo capitolo,barbara e unica la scena che lei e seduta sul divano ah guardare kurt mettere la cravatta a blaine,e poi esce con la frase no,vi prego continuate,fate come se io non ci fossi hahahaha barbara questa frase davvero bellissima,poi che dire del momento klaine genitori bellissimi sono una coppia stupenda,se puck non fosse arrivato sicuramente scappa un bacio,peccato è sperò che si farà perdonare,grazie per il capitolo.:)baci

26/08/12, ore 13:45

Ciao nuova lettrice.
Beh oddio, proprio nuova no, in realtà è già da qualche capitolo che ti seguo! Non ti ho mai scritto nulla prima perchè di solito sono una lettrice come dire "silenziosa", ma questa storia è così bella che non potevo fare a meno di recensirla.
Inizio col dirti che più passano i capitoli, più amo Barbra, quella bambina è qualcosa di eccezionale, una forza della natura. Per poi non parlare di Blaine e Kurt, quanto possono essere belli insieme? Se non adorassi così tanto Puck a quest'ora lo avrei già preso a calci, non me li può interrompere proprio sul più bello!
Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti! :)
A presto.
Ally.

26/08/12, ore 11:10

io Puck non lo vorrei mai uccidere si ok ha interrotto il bel momento ma a me non importa c'è sempre tempo per i momenti migliori no? Ottavia mia cara hai avuto un idea magnifica per questo capitolo sai ho sempre odiato gli incontri genitori insegnanti ma in questo contesto lo adoro fingersi una coppietta felicemente sposata è quanto c'è di più vicino al passo per farli veramente mettere insieme -sproloqiuo pardon- in questo caso Barbie non c'entra ma c'entrerà comunque visto che li ha ritratti nel disegnino come sua famiglia ufficiale a nessuno dispiacerebbe avere come genitori Kurt e Blaine,quanto ad Adrian che stronzo!! a quando la grande rottura? :D scherzo nota di fondo non farmi soffrire Blaine fa che reagisca andando fino a Lima a prenderlo a calci in quel culetto aristocratico che si ritrova sai sarebbe una bella scena quasi quasi ci faccio un disegnino su :d -a tutte le persone che leggono la storia chi si unisce a me per creare Fan art sulla long di Otty?- dopo questa propaganda mi dilequo a presto milady baci JL

26/08/12, ore 09:43

Hahhahaahhahaha ma LOL Barbra che mangia cereali davanti a loro come stesse guardando un film e poi fa " Non ma non preoccupatevi per me" è fantastica <3 Cioè, mi ricorda troppo le Klainers, dai!
Certo che è una fortunella, io adorerei avere come papà (anche se x un giorno) sia Blaine che Kurt eh! Mamma mia, avrei sclerato anche io tutta la notte XD
E dannatissimo Puck! Si stavano per baciare cazzo, per la felicità di tutti e arriva lui, che si mette in mezzo come il prosciutto! vabbè, se mi dici che si riscatterà, lo continuerò ad amare <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci!
F.

26/08/12, ore 01:33

Aaaaah! Sto festeggiando dalle prime righe del capitolo ahah Blaine finalmente inizia a capire che Adrian è un gran coglione, era ora. Capisco che sia un pò lento ma cavolo questo supera ogni limite xD quando Kurt gli mette la camicia sarei voluta esere Barbra o una accanto a Barbra a guardare la scena in silenzio. Lei mi fa morire ogni volta "non riesco a contenere le mie emozioni" ! Anche se devo ammettere che non vorrei una figlia così, troppo.. Vivace, o meglio pazza e esaltata. Comunque, sono curiosissima di sapere cosa succederà nell'incontro "genitori"/insegnanti! Oh, e Puck poteva anche rimanere per i fatti suoi..
Alla prossima :)

Ash

26/08/12, ore 00:58

Io non alzo la mano perché Puck mi sta troppo simpatico per volerlo uccidere ma non nego che aspetto con ansia il Kliss in questa storia anche se me l'aspetto in un luogo più romantico rispetto ad una scuola e poi non con Barbra