SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

09/08/12, ore 23:03

Oh, la vecchia Quick mi mancava tanto! *-* E' stata la prima coppia che ho shippato, la amo!
Anyway, Puck è sempre il solito coglione e direi che non ha speranze e la povera Quinn e sempre stupenda.. Oddio quanto ho riso nella scena di Puck che fa il Dragosauro e Blaine che è il Principe Azzurro dove combattono e Puck muore.. Oddio, che ridere perché ce li vedo davvero troppo! <3
Chissà cosa le ha detto Barbra a Beth quando l'ha presa in disparte.... si saranno alleate nella missione? O.o
E poi.. i Quick che capiscano che a Little B. gli piace Kurt mi ha fatto scompisciare dal ridere.. diciamo che Blaine è già al passo di ammettere che gli piace... Yeah.
Altro NUOVO problema: cosa cavolo vuole quel Adrian da Blaine? [Asia, è il suo ragazzo dopotutto!] (No, zitta!) [Invece sì] (SeeSee) [Vabbè per poco per-] (Ahah, ormai è finita! quindi fuori dai coglioni!) [Sì, okkey... sono un caso perso -.-)     <--- CHE COS'E'!?!??!? Sono un caso perso, ha ragione la mia parte tra parentesi quandre!
No, non sto bene stasera.... O.O
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo che.. è già scritto! Yeah. quindi vado a leggere..  ç___ç non posso più dirlo! ç__ç
Alla prossima, Asia. :D

09/08/12, ore 22:55

Io amo quella bambina! *si sente ripetitiva*
E' solo che dai non può essere così geniale.. cos'è che gli chiede al signore "E' una persona raccomandabile?" Ahahahaha, troppo tenera! *-*
La scena di Teenage Dream ce la vedo troppo e poi quando dice di High School Musical è stato una fottuta genia! Lo stavo pensando anche io.. e poi quando arriva B. e la sgrida, che piccola anima innocente.. -.- Se, innocente lei, come no! -.-
E quando Kurt gli dice di mentire, lì sono morta.. Ehh, il vecchio Kurt! XD
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo che.. è già scritto! Yeah. quindi vado a leggere.. *continua a sentirsi ripetitiva*
Asia.

09/08/12, ore 22:51

Ahahahahahahahahhahahahhah! "Zio, ma te lo fai sesso?" ... Eh? Ahhahaaahah! Io la amo, punto e basta!
Povero Kurt però.. mi dispiace tanto per lui ma tra poco non ci saranno problemi perché ci penserà il vecchio Blainuccio a 'svegliarlo'!
E poi al telefono pensavo di morire *-* che tenero!
A dopo, Asia.

08/08/12, ore 22:13

Aaaaaah ma non puoi lasciarci così! Chissa se avremo modo di vedere un Kurt geloso ahahahah can't wait per il prossimo capitolo!
Un bacione
Ran Mouri

07/08/12, ore 18:38

Eh-ehm...non credere che qui nessuno ha notato come hai inserito in modo subdolo e sleale anche un po' di Faberry u.u e non provare a dire che non è così perché è palese! xD

Scherzi a parte...i tuoi Klaine ormai sono la coppia più chiacchierata della grande mela, per Adrian non c'è proprio speranza! Ovviamente lui e Blaine prima o poi romperanno, ma da quello che mi ha detto un uccellino (capisci a me ;)) forse la cosa non sarà così immediata come tutti noi immaginiamo e speriamo...no?

Al prossimo aggiornamento, tanti baci :)

07/08/12, ore 16:58

sono morta dalle risate leggendo questo capitolo!! quell'incorreggibile di puck è sempre il solito! fissato con le mamme!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando adrian *Impreca mentalmente scrivendo quel nome* arriverà a NY!! comunque i missing moments puoi pubblicarli anche adesso!!! ahahah! non vedo l'ora di leggerli!! alla prossima!!

06/08/12, ore 21:47

Ciao :D
ci mancavano proprio i consigli di Puck (molto utili, tra l'altro xD)
e ora sappiamo che B è sempre presente nelle fantasie sessuali delle mamme.. ma questo gruppo non comprende anche Rachel e Queen? xD scherzo :P
Invece il mex alla fine non lascia presagire nulla di buono, e anche il fatto che manchi "Black" ai colori dei titoli dei vari capitoli... Però magari è la volta buona che si lasciano B e Adrian, magari quest'ultimo vede Kurt e capisce che non ha proprio speranze! ;)
Domani partirò per le vacanze, ci sentiamo al mio rientro :) Ah! Prima che mi dimentichi.. i missing moments se sono pronti sarebbe bello che li pubblicassi insieme all'ultimo chappy della storia, no??
Ciau :)
dreams_queen

06/08/12, ore 21:42

ciao bellissimo capitolo povero baline adesso e più confuso di prima,che bello che sono arrivati puck,quinn e beth forse barbara convincerà beth a entrare nella missione klaine già li immagino mentre complottano,poi si sono messi anche puck e quinn povero blaine,comunque passino cose serie con l'arrivo di adrian non ci vedo niente di buono sperò di sbagliarmi,grazie per il capitolo:)

06/08/12, ore 17:52

anche qui ci infili Puck,Quinn e Beth come famiglia unita vedo che ti piace proprio come unione :D scherzo anche a me piacciono.. a mio parere però fai presagire anche un certo interesse di Quinn nei riguardi di Rachel vabè che io vedo Feberry dovunque quindi non faccio testo però si nota ma per me è un beeeeeeeene :D aiuto fa paura il messaggio finale con Adrian nei paraggi Blaine diventerà una trottola vivente: Adrian-Barbie-Kurt a ciclo continuo in pratica una centrifuga senza risciacquo non vedo l'ora di leggerlo ci credo che i prossimi capitoli ti piacciono di più finalmente Adrian si leva dalle palle!! almeno spero :D a presto baci JL

06/08/12, ore 14:31

Se per "buoni" intendi: Adrian sta per arrivare a NY per mollarsi con Blaine, allora si, sono ottimi :D
Awwww, che bello, finalmente abbiamo l'incontro tra Puck e Quinn con Blaine! Puck , c'era da aspettarselo che sarebbe uscito con " guarda queste mamme che ti scoperebbero subito" hahah XD Io lo adoro *_*
La scena dove Puck e Blaine giocano con Barba e Beth è adorabile, ma è ancora meglio la scena dove Quinn si accorge che a Blaine piace un sacco Kurt! E Puck ha ragione, dovrebbe assolutamente farsi Kurt.. per capire meglio i suoi sentimenti, ovviamente!
Non vedo l'ora di leggermi l'aggiornamento :D
Baci,F.

06/08/12, ore 13:38

Famigliola interessante! Blaine che risce a far leggere i suoi sentimenti anche a dei perfetti sconosciuti..impagabile! Però...nessuno si chiede cosa ne pensi Kurt?!? Incoraggiano Blaine...vogliono Kurt felice...ah la Klaine vince sempre a mani basse! Adrian a NY? Non ci piace per niente, come non ci piace il tono dell'sms...Però se in queste due settimane fai innamorare Kurt e Blaine, allora va bene...così adrian se ne torna in ohio single!! ;D Elucubrazioni, speculazioni e personali desideri a parte, ho amato anche questo capitolo. Mi piace questa FF. Sono curiosa di conoscere meglio i pensieri di B e di K e di vederli interagire di nuovo. Anche Beth entrerà nel Barbra team? Al prossimo!!

06/08/12, ore 13:14

la famiglia Puckermann-Fabray è stupenda *___* Li adoro davvero <3 e sono contenta di poterli vedere insieme in questa tua storia alle prese con il fare i genitori giovani e iperattivi!!!:D
Ehhhh secondo me l'hanno confusamente convinto (?) che di sicuro ha un interesse per Kurt....ora deve fare chiarezza e secondo me, visto l'arrivo del suo  ragazzo (quasi ex u.u), penso che ogni dubbio verrà spazzato via da qualche certezza in più!!!!*___*
A presto!!!!!Fede

06/08/12, ore 12:56

Shiiii un nuovo capitolo!!!!!
Che belli che sono Puck e Quinn (devo essere sincera io ho sempre fatto il tifo per loro due in Glee) e poi Beth è bellissima <3 Caspita subito hanno capito che Blaine è molto interessato a Kurt. Puck che gli dice che se fosse stato anche lui gay se lo sarebbe fatto >.<....Barbra e Beth che confabulano qualcosa, quelle due bimbe non me la raccontano giusta!!
Uffa però quel messaggio finale proprio non me l'aspettavo :(( Immagino già che quando Adrien verrà a NY incontrerà Kurt di sicuro e/o farà soffrire Blaine!!!
Comunque ancora una volta brava, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che sono i tuoi preferiti, quindi mi aspetto qualcosa di fantastico!!!
A proposito, se posso domandare, quanti capitoli saranno??
1 Bacione

06/08/12, ore 12:40

Adoro Puck,me lo vorrei sposare eheheh =) Lui e Queen sono una coppia fantastica. E bravo Blaine, si scoprono gli altarini, finalmente inizia a pensare a lui, meno male... che barba ma xkè arriva Adrian, spero che si lascino hihihihihi =)

04/08/12, ore 20:14

Troppo dello il signore a cui chiede le indicazioni ahahah! Che bello c'è un momentuccio Klaine! Ma la cosa più bella è l'esibizione improvvisata alla Juliard! E' tutta sua madre! Mi piace molto è perfetta come figlia di Rachel!