SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

19/08/12, ore 22:30

1 cosa buon viaggio, divertiti mi raccomando =)
finalmente Blaine ha detto che è innamorato evviva... posso dire che questo è il mio capitolo preferito XD, forse Adrian si leva dalle scatole.... ehhhhhhh mi è piaciuto tantissimo, grazie tante, alla prossima volta un bacio ^^*

19/08/12, ore 21:51

beh...è stato un pomeriggio dolcissimo, solo che come Blaine, avrei voluto tanto durasse di più ç____ç
E vabbè..pazienteremo...già si è un po' esposto Blaine con quei commenti dolcissimi e l'evidente imbarazzo di Kurt per cui direi che siamo sulla buona strada *___*
Buon viaggio allora e divertiti!!! :)

19/08/12, ore 21:17

Parti per Londra! *-*
Allora parlando del capitolo: Bello e mi sembra giusto che non sia successo nulla, troppo presto però Blaine che se ne esce con un 'Buongiorno raggio di sole'! Ahaaahh, non se n'è neanche accorto e dopo che gli dice del culo... sarebbe epico se si mettesse anche a pulirlo! Ahahahah Oh Blaine, quanto sei idiota? :D
E Kurt che è un super timidone di prima categoria? Tenero.
E poi non capisco cosa abbia sbagliato Kurt! Cioè ha detto omino di marzapane mica.. non so, perché nel gioco delle nuvole tutto è valido! Ci vuole solo parecchia immaginazione! :D
Alla prossima, Asia.

19/08/12, ore 20:59

ciao bellissimo blanie che guarda kurt dormire una scena molto dolce la mia preferita anche con barbara già mi immaginavo klaine con la loro figlia,poi la parte finale kurt poteva dire ah baline di salire su no magari fare una cenetta,va beh forse e troppo presto però almeno blaine si sta rendendosi conto quello che prova per kurt,grazie per il capitolo.:)baci

18/08/12, ore 12:23

eccolo là: anvedi questo....Blaine sei proprio scemo a sperare ancora in lui -.-" ...apri gli occhi per l'amor del cielo: hai incontrato un ragazzo strafigo, vicino, che ti piace e con il quale ti trovi bene e che ti tratta con le dovute cure per cui.....
Spero tanto che da questo pomeriggio tutti insieme appassionatamente esca qualcosa di buono!!!! *____*
un bacione e a presto!!!!!!!

15/08/12, ore 15:06

Sembrano tanto una famiglia felice i Klaine con Barbra, solo sarebbe stato più bello se fosse stata loro figlia, ma succederà è ovvio che succederà. (sì, non alludo solamente alla tua fan fiction)
Comunque sia Adrian è un coglione a trattare così un ragazzo speciale quale è Blaine che però, lo devo dire, ha proprio il prosciutto sugli occhi.
Comunque perché devi fare ingrassare ulteriormente Finn? Dai non si può dire che sia il tipo da tartaruga evidente!
Di che stavamo parlando? Ah già, Kurt è innamorato, dai si vede che ha iniziato a provare qualcosa per Blaine e lo stesso vale per lui, solo che non se ne è, ancora, accorto. Giusto? Scusami tendo ad immaginarmi come potrebbero andare avanti le fan fiction, ahah.
Barbra è un piccolo genio in compreso facciamole prendere il posto dei RIB è fantastica!

Sono davvero curiosa di sapere come andrà il pomeriggio KlainexBarbra, quindi alla prossima! C:

14/08/12, ore 18:05

Ma io amo Barbra ahahahahah xD ti giuro questo capitolo mi ha risollevato l'umore :) e ora andiamo tutti insieme da Adrian con i forconi! È inutile dire che la mia parte preferita è quella dove Kurt e Blaine si incontrano al parco? E i sentimenti di Kurt iniziano a venir fuori :) ti faccio i miei complimenti, la tua storia mi appassiona sempre di più! :) Alla prossima Ash

14/08/12, ore 17:20

ciao stupendo barbara e la mia preferita,che dire di klaine troppo belli mi dispiace per blaine sperò che apre gli occhi su questo adrian non mi piace per niente,grazie per il capitolo...)bacio

14/08/12, ore 14:21

Ma che peccato cha Adrian non è venuto.. Dio, quanto mi dispiace guarda! *sarcasmo*
Poiii povero Blaine, quando ti decederai a lasciare quell'incapace? Io spero presto :D
Oddio, Barbra è un genio e quando si nasconde nel cespuglio.. e poi dice del 'lama' ahhhaahahhah è più per Colfer ma è l'idea è stupenda!
E poi Blaine sudato, che corre, con una maglia bianca, Ah. Bono, Bene, Mi sembra giusto! :Q__ _
Sono curiosa di come si svolgerà la giornata..
Alla prossima, Asia.

14/08/12, ore 14:19

ahahahah can't stop laughing! ho letto tutti i capitoli (quelli scritti per ora) ma questo rimane senza dubbio il mio preferito!! lo trovo pura genialità!! bellissimo, davvero!

14/08/12, ore 14:17

non si sono mollati ma è un buon inizio no? anche se l'idiota non si è presentato comunque il suo comportamento ha fatto scattare la scintilla rabbia in Blaine e di solito la rabbia porta alla delusione e alla consapevolezza che non è il perfetto ragazzo che s'immaginava di avere -filmini mentali lo so ma all'incirca mi attengo alla verità no?- quanto a Barbie che per farli avvicinare usa la scusa del Lama è troppo forte cioè dai un Lama a Central Park!! quanto galoppa la sua fantasia per farli ricongiungere,ci credo che trovi Blaine stupendo anche quando è sudato perchè lo è -mia nuova perversione,lo so faccio schifo ma è colpa sua- quanto a Puck io ho sempre sospettato che un pò Bi lo fosse quindi è normale che faccia queste cose con Blaine quindi per me non ci trovo nulla di strano o scandalistico è Puck in tutta la sua magnificenza.. quanto a te che ti connetti da un cimitero è un pò macabro ma dai non si è mai visto che nel posto peggiore prenda internet è come se io andassi 300 metri sotto terra e prende il cellulare!! buon divertimento mia cara a presto baci JL

14/08/12, ore 12:24

Ma meno male che Adrian non è venuto eh!! Senza offesa per quello stronzetto :)))
Anyway, Barbra è sempre più la personificazione di tutte noi Klainers hahah XD La amo, l'ho già detto si? <3
Brava, Barbra, brava che li fai avvicinare! Se si mettono insieme è tutto grazie a quel portento di bambina eh!
E così Adrian non c'è, Blaine è arrabbiato con lui, lì con lui però c'è Kurt che tra poco gli salta addosso visto che è tutto sudato e tutto gnocco, e c'è anche Barbra che li fa avvicinare! Mi sa che nel prossimo capitolo abbiamo un po' di baci Kliss, cioè spero!
Vabbè dai, al prossimo aggiornamento!
Baci,F.

14/08/12, ore 11:30

mi dispiace x blaine, ma sono contenta che ha preso il bidone, così si avvicina a Kurt..
inizio ad amare barbara, la storia del lama eheheheh.... davvero molto carino, al prox capitolo

13/08/12, ore 01:33

Ti prego, tutto ma non Adrian. Lo odio profondamente e Blaine che ci sta ancora assieme è un coglione.
Uffa non posso più leggere un capitolo dopo l'altro çç Muoio dalla voglia di scoprire come continua la storia!
Allooora. Sul capitolo posso dire che mi è piaciuto ma non è il mio preferito, che poi è quello dove Kurt chiama Blaine dal bagno di casa Hudson-Berry :) Mi è piaciuta molto la scena al parco con Puck-dragosauro lol e spero vivamente che più avanti ci sia un pò di amicizia Puck-Blaine (Plaine? Bluck? omg che nomi orribili) e poi.. *puppy eyes che chiedono un pò di Faberry*
Bene, ho detto tutto quel che avevo da dire:) complimenti per la storia.
Alla prossima :)

Ash

10/08/12, ore 00:37

No, Adrian, no.
Kurt sì ma Adrian no.
Che tenera Beth, non sono una fan della Quick (Fabrevans forever) ma sono molto carini in vere di genitori, sembrano così dolci.
Blaine è cotto ma SUPER COTTO di Kurt e non lo potrà mai negare.
Aaaah, l'amore.