SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

13/07/12, ore 23:31

che bel capitolo ma quando arriva Kurtttt , barbara ha buon gusto e fa bene a farli mettere insieme..
mi è piaciuto tanto al prossimo capitolo

13/07/12, ore 23:08

Oh, Barbra.
Oh, Blaine.
Oh, aspetta un secondo.. la bambina non può baciare Blaine, lui è solamente di Kurt. Mi rendo conto di sembrare patetica dopo questa affermazione ma il mio cuore da Klainer non ne può fare a meno. u.u
Un piccolissimo appunto, perché Twilight? ç.ç non poteva essere che ne so Harry Potter?

Tornando alla storia, Blaine sembra tanto dolce e coccoloso e sì, lui non deve stare con una persona brutta come Adrian, ecco un altra frase da bambina va beh.
Certo Finn e Rachel che infrangono così il primo amore di una bambina, povera cucciola.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo dato che aspetto fremente l'incontro tra Kurt e Blaine.
Sei davvero bravissima, complimenti!

Un ultimissa cosa, tu sei anche l'autrice dell'altra ff ambientata alla CK;giusto?(mi sfugge il titolo)
Se sbaglio perdonami çç

13/07/12, ore 22:53

Niente é una storia fantastica!! Solo 3 capitoli e già sono elettrizzata!!! É stato un primo incontro esilarante e la bambina é adorabile, e come tutte le donne del mondo non é indifferente alla bellezza straordinaria del nostro amatissimo Blaine/Darren! Da brava Klainers sta giá progettando qualcosa di diabolico per far finire insieme i due uomini piú belli del mobdo dabdo vita alla coppia.perfetta e levando di mezzo adrian, che ormai tutte odiamo!! Sono troppo presa dalla storia e non sono rimasta per niente drlusa da questo primo incontro tra Barbra e Blaine, ma adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere del primo incontro tra Kurt e Blaine. So già che sarà un colpo di fulmine.. Non dimentichiamoci del fatto che Kurt ha giá notato Blaine allo starbucks di fronte al suo ufficio ;)

13/07/12, ore 22:49

Posso dire che adoro quella bambina?
Che faccia lasciare presto Blaine e il suo pseudo-fidanzato, il suo posto è con Kurt :D

11/07/12, ore 20:28

Ehilà!
Interessante il fatto che Kurt abbia già notato Blaine, accresce la curiosità per i prossimi capitoli!

Ad un certo punto poi mi è sembrato di essere in Gossip Girl xD (sarà anche l'ambientazione...): prima hai chiamato Blaine "ragazzo solitario" e non ho potuto non pensare al lonely boy per eccellenza Dan Humphrey u.u e poi Adrian l'ha chiamato B. e mi è apparsa questa orribile immagine di Darren con un cerchietto alla Blair Waldorf in testa xD (sto cercando di dimenticare, ma sarà dura... xD)
Quindi (tanto per curiosità)...è una cosa voluta o è la mia demenza che mi fa venire in mente certe idee? xD

Baci, alla prossima ;)

11/07/12, ore 16:40

Che bello! Finalmente arriva Blaine! Non vedo l'ora di sapere se nel prossimo capitolo ci sarà qualche scena Klaine xD aggiorna presto!
P.s. Team Barbra!

11/07/12, ore 09:29

si molto simpatico Adrian da prenderlo a bastonate...
quindi kurt ha già visto blaine, chissà che sorpresa quando lo trova a casa di suo fratello a stile "CARRAMBA CHE SORPRESA" ehheheh =)
davvero carino, al prox capitolo ^^*

10/07/12, ore 22:54

Primo: io odio Adrian.
Secondo: Si Barbra, Blaine è bellissimo.
Terzo: Kurt si è accorto di Blaine dal suo ufficio, l'ha visto e si innamoreranno e si fidanzeranno e si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti e avranno tanti bambini, beh mi sa che li adotteranno.
Comunque, sono felice che Barbra sia una Klaine shipper, mi piace quella bambina ma, cosa più importante, mi piace il capitolo, mi piace come scrivi e come hai caratterizzato Blaine.

Questa parte: "Uh, d’accordo, quindi Rachel, volevo dirti che può sembrare strano che io abbia chiamato, e ti assicuro che non ho problemi d’identità, sono consapevole che state cercando una ragazza, ma perché non dare una possibilità anche a un uomo? Piaccio molto ai bambini, sono giovane, pimpante e non sono un maniaco, anzi sono gay!” continuò a parlare Blaine, quello si era trasformato nel colloquio di lavoro più assurdo della sua vita.
“Hai detto che ti chiami Blaine?” e questa parte: "Un’ultima domanda…come sei messo fisicamente?”
“Co-come scusa?” chiese stupito il ragazzo. Non puoi capire quanto mi abbiano fatta ridere, LOL.
Comunque sia, go Klaine e aspetto con ansia il prossimo!

10/07/12, ore 21:27

Olà!!
Un commentino te lo lascio volentieri perchè la tua storia mia ha incuriosito...
È piacevole e scorrevole e anche se siamo solo all'inizio sono curiosa di vedere come si svolgeranno gli eventi.
Come dici tu, effettivamente Adrian sembra la quint'essenza dell'odio, e mi domando come possa Blaine stare con un tipo così... Probabilmente deve ancora conoscere di meglio *coff coff Kurt* ^_^
Barbra è un vero uragano ma sembra adorabile, mi piace...
Beh che altro dire, aspetto il prossimo capitolo così avrò cose più intressanti da dirti.
A presto, un abbraccio

10/07/12, ore 18:35

e dopo essere stata citata nei ringraziamenti come potevo non farmi viva lasciandoci una recensione? ok no questa è una bastardata ma per il primo capitolo inspiegabilmente internet aveva deciso di non funzionare così ho lasciato perdere,spero che tu mi possa perdonare.. quanto al secondo che dire? che odi Adrian è risaputo,che ami Kurt anche se ha piccoli ruoli lo sai meglio di chiunque altro che adori alla follia Barbra lo devo a te per aver creato una bambina così piscologicamente pazza ma fantasticamente adorabile cioè non esiste che un bambino sia così iperattivo già dalle 5 e mezza di mattina nemmeno io ero così con cosa l'ha nutrita Rachel quand'era nella pancia? caffè? dio sembra una bomba ad orologeria ma è fantastica!! detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere quando finalmente B mollerà Adrian e conoscerà Kurt così la piccola B -baby B facciamo pure i giochi di parole evvai!!- potrà finalmente darsi da fare per metterli insieme cosa che ormai ci brama mezzo mondo su e siamo solo al secondo capitolo!! ok la smetto baci cara otty a presto JL

10/07/12, ore 16:16

Io già amo Barbra *-*
E il fatto che shipperà Klaine aumenta il mio amore per lei! ♥

No, ma Rachel che si domanda da dove viene la bambina, Are you kidding me? xD
 Già mi immagino la piccola che farà giocare Blaine e Kurt insieme e li guarderà con occhi sognanti *-*
Kurt poi è l'amore, non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando saprà che il baby sitter di sua nipote è Blaine!

Adoro questa storia e l'adorerò ancora di più quando scomparira quel grande stronzo, emh, idiota di Adrian u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così :D

10/07/12, ore 15:33

“Sei bellissimo”
E' LA STESSA IDENTICA COSA CHE DICO IO OGNI VOLTA CHE VEDO UNA FOTO DI DARREN. HAHAHAHAHAHAHHAHAA
Avevo già espresso il mio amore per quella piccola peste di Barbra nella scorsa recensione, ma non posso fare a meno di dire che l'adorerò ancora di più sapendo ora che shipperà Klaine! HAHAHAH
Ce la vedo a convincere Blaine a fidanzarsi con Kurt mentre giocano a fare il bagno alle bambole (?).
Rachel si chiede da chi ha preso? Sul serio! HAHAHA La mia Berry. ♥
Kurt che già ha una mezza cotta per Blaine senza nemmeno saperlo...okay!
Voglio proprio vedere leggere quale sarà la sua reazione! HAHAHAHA
Babbene, allora io ci conto sull'aggiornamento di questa Nanny! Klaine xD
Un bacio e a presto (come sempre, non ti libererai di me hahaha),
Vale.

10/07/12, ore 15:26

Brava Barbra. Capisci tutto dalla vita! Mentre leggevo 'brutto': "Ahahah appena lo vedi se ne riparla!" e infatti.. Ahaha Adesso si innamora.. povera perché 1. è gay; 2. è di Kurt ù.ù
Adam mi sta antipatico.. cioè non è un rapporto serio, mah. Spero che B non dica di NO a Kurt per Adam *dice l'ultima parola con ribrezzo*
Aspetto aggiornamento, Asia.

08/07/12, ore 23:21

E' molto bello come principio! Oddio veramente mi è un po' dispiaciuto per la fine che hai fatto fare a Finn però almeno ha una famiglia e delle persone che lo amano quindi non potrebbe chiedere di meglio (Tanto love =) ehm...comunque ho già messo la storia tra i preferiti quindi...(ti conviene continuare oppure *impugna il bazooka super interessata agli sviluppi del racconto*) scherzi a parte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
P.s. Barbra? Non potevi scegliere nome più azzeccato, sono arcisicura che se Rachel facesse davvero una figlia con Finn sarebbe decisamente una Barbra ahahah bellissimo.
A presto (puoi contarci ;)
Ran Mouri

08/07/12, ore 14:03

Ri-ciao anche a te! xD

Dunque, cominciamo dall'inizio...Adrian è qualcosa come il peggior "fidanzato" della storia, e non capisco come Blaine possa frequentarlo da ben due anni!! Povero, cioé...bisogna essere anche un po' disperati per attaccarsi ad un tipo così insensibile, no? Vabbè, aspetterò il momento in cui se ne libererà per buttarsi tra le braccia di Kurt xD

Poi...quando Barbra ha detto "è solo alto" riferendosi al padre ho riso per circa dieci minuti xD ma quanto gli vogliamo bene noi a Finn?! xD
E i sandali con i calzini? xD Solo i tedeschi in vacanza in Italia osano tanto! xD
Comunque sono curiosa di leggere i mille modi in cui Barbra farà impazzire genitori, zio e babysitter! Anch'io ho esperienza nel settore, quindi li/ti capisco benissimo! ;)

Penso sia tutto, aspetto il prossimo capitolo allora!
Baci!!