SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

06/09/12, ore 14:16

Ciauu :)
No Barbra, no party :( Che tristezza!!
E poi il ritorno di Adrian.. Sì, lo so, c'era da aspettarselo.. ma non volevo proprio che tornasse!! xD
La prima parte prometteva così bene.. Mano nella mano... la grande opportunità per Blaine.. Sarà per i prossimi capitoli, immagino :)
Sob, solo tre capitoli?! :'( non voglio già dire addio a questa fanfic, anche se abbiamo i Missing Moments!
Un bacio
dreams_queen

06/09/12, ore 13:57

o mio dio.. questo si che è un capitolo cruciale!! il grande ritorno della testa di cavolo Adrian Holby -ti piace come cognome?- è finalmente avvenuto nel modo peggiore possibile, nonostante Blaine sappia che è uno stronzo che lo usa solamente per del buon sesso -nè magnifico nè stupendo,perchè non si può definire tale- lui comunque non reagisce anzi si accartoccia su se stesso e aspetta la fine,come uno spettatore mi fa pena e allo stesso tempo mi fa venir voglia di sbatterlo come un tappetino e farlo rinsavire SI decisamente serve l'intervento della mia piccola Barbie non si può andare avanti così.. Katy Perry al concerto dopo di Blaine?? un infarto è dietro l'angolo :D ma il momento clou? 'perchè credo in te' questa si che è una frase Klaine ad hoc bravissima a presto baci JL

05/09/12, ore 09:32

Ma insomma .. com è che sto Blaine non ne combina una giusta?
Mi sembra chiaro che abbia una cotta per Kurt .. e allora perché è andato a letto con Adrian, oltre tutto che ha capito che era lì solo per quello.

Kurt poi, gli ha inviato chiari messaggi sul suo interessamento, ma sto benedetto ragazzo riccioluto non ne fa una giusta!!

Comunque quando ho letto dell’ingaggio ho avuto un de ja vù … stessa storia è successa in una altra fan fiction che sto leggendo …

Ora aspetto di vedere come andrà il concerto e come Adrian si toglierà dai piedi .. (passami il termine) …
Ciao

04/09/12, ore 23:47

Ottavia, ma tu ce l'hai con me? ç_____________ç
Ma perchè mi fai questo?
LO ODIO. LO ODIO. LO ODIO. ODIO ADRIAN -NONHOUNCOGNOMEPERINSULTARLO-.
Comunque mi sentivo molto Blaine mentre leggevo del concerto dei Maroon 5 a Times Square HAHAHAHA
Anyway, ti perdono per questo capitolo così cattivo ç___ç solo perchè ho visto che hai pubblicato il primo capitolo della tua nuova FanFiction che ora corro a leggere ehehehehe
Mancano 3 capitoli? Ma sdfgh ç_____ç
Va bene, devo farmene una ragione. *sobs*
Vado a leggere "Klainefeld" u.u
Un bacio, a presto,
Vale.

04/09/12, ore 22:23

... Stava andando tutto così bene, come puoi fare questo?
Ora, ci sta una frase che non dicevo da un po' di tempo: odio Adrian. E' solamente un idiota che gioca con i sentimenti di Blaine, lo usa e basta! E' brutto sapere che Blaine non riesce a prendere in mano tutta la situazione, che non riesce a lasciare quello che chiama fidanzato.
La sua tristezza è così palese, sta bene solamente quando è con Kurt. Kurt è la persona che lo completa.

Ma, passando ad argomenti più felici, finalmente ha trovato un ingaggio! E grazie a chi? Kurt, ovviamente. Penso sia talmente felice da esserne sconvolto. (la sua prima esibizione in un luogo talmente importante? Potrebbe andare meglio?)
Posso avere un minuto di sclero? Bene: apajsnaljsjrbdhudis Kurt gli ha preso la mano, gli ha preso la mano! Si amano e si ameranno per tutta la vita! Finito.

Beh, alla prossima c:

04/09/12, ore 21:49

Ciaoooo questo capitolooo mi è piaciuto davvero molto!! E' inutile dirti che scrivi benissimo significherebbe solo ripetermi!! hauaahauahua Ho adorato la risposta di Kurt!!! E' semplicemente un genio, fantastico!!! Mi ha lasciata di stucco!! Che tristezza che stia quasi per finire questa storiaaaa!!! In ogni caso aspetto con ansia il seguito, un bacione!

04/09/12, ore 18:34

“Perché credo in te, Blaine…” disse Kurt, allungando una mano e afferrando quella dell’altro ragazzo.
ERO MORTA QUI.
Appena ho letto di Adrian ero del tipo..."No, cosa? No, cosa?" AHAHAHAH.
Ti adoro, sei bravissima!
xox Charlie

04/09/12, ore 18:19

ciao pensavo che questo adrian forse scomparso per sempre,è in vece e apparso come se niente fosse ,poi bliane però certe volte è veramente uno sciocco,prima lasca kurt da solo,e poi manda un sms kurt mentre sta nel letto con adrian,certo che davvero cretino po ci rimane male che kurt a risposto in quel modo freddo,è che doveva fare povero kurt ,sperò che blaine prende una decisione,grazie per il capitolo.:)

04/09/12, ore 17:08

No..non puoi, dai era tutto perfetto! Blaine che ha trovato finalmente la sua grande occassione, loro due mano nella mano e...arriva Adrian?!  Dire che ci sono rimasta male è un eufemismo!
Blaine deve imparare a volersi bene, non può continuare a farsi usare in questo modo. Se avessi nelle mani Adrian non so cosa gli farei giuro!
Qua l'unica che può sistemare le cose è Barbra!
Okk, forse mi sto facendo prendere un po' troppo da questa storia, ma è colpa tua che scrivi in maniera così realistica. Giuro che ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di viverlo, complimenti davvero, non tutti gli autori ne sono capaci.
Ormai questa è diventanta in assoluto la mia storia preferita, anche se credo che si fosse capito.
Corro a leggere il Missing Moments. (:
Ally.

04/09/12, ore 17:05

cavolo ma blaine è inutile, Kurt farebbe bene a mandarlo in quel paese.... tranne sono incazzata con Blaine è davvero bello, non vedo l'ora di leggere il seguito presto spero=)
alla prox

04/09/12, ore 16:35

Oddio il mio odio verdo Adrian cresce sempre di più! Lo prendetei a martellate per tutto quello che fa a Blaine! Spero che le cose si sistemino presto:3 capitolo molto bello (eccetto l'ultima parte xD) e mi incuriosisce molto l'idea del concerto! Non vedo l'ora di scoprire come interagiranno K e B :)
Mi dispiace da morire che la storia sia quasi finita perchè tra quelle che ho letto è una delle mie preferite.. Detto questo, alla prossima :)
Ashley

04/09/12, ore 15:38

Bellissimo e straziante allo stesso tempo, ti prego fai mollare quei due il prima possibile,ne va della salute mentale mia e mi sa di molti altri lettori!!! Adrian lo sto proprio odiando.
Complimenti comunque, aggiorna presto XDDD

04/09/12, ore 15:35

santo cielo Blaine..un po' di amor proprio!!!!Non puoi lasciarti usare così da quel fantoccio!!!!!
L'sms di Kurt ci sta tutto e spero che quel tonto di Blaine si svegli miseriaccia: quando fa così lo prenderei a sberle .-.
L'assenza di Barbra si sente e non vedo l'ora di poterla rivedere *_*

04/09/12, ore 13:14

cavolo 19 recensioni nel giro di poco tempo!!! stai proprio volando con questa long Otty!! ma posso ritenermi davvero fiera di te mia cara,quanto al capitolo mi piace un sacco amo Blainedrunk!! perchè spara scemenze a più non posso cioè dai crede che la pianta sia una luce e ci fa pure amicizia!!! ci credo che tu ti sia divertita un sacco a scriverla non esiste niente di meglio che narrare le vicissitudini di una persona ubriaca!! però poi Barbie che se ne esce che secondo lei Kurt e Blaine si sono finalmente messi insieme fa sbellicare dal ridere quella bambina ha una fantasia che galoppa un sacco ci credo che Blaine deve farci un discorsetto con Finn non in tutti i film chi si mette i vestiti di un'altra persona è perchè sono stati a letto insieme lo so per mia esperienza personale :D detto questo mi dispiace un casino per il ritardo di questa recensione ma gli esami si avvicinano e io non trovo neanche il tempo per respirare!! baci a presto JL

03/09/12, ore 16:10

è-è-è stupendaaaaaaaaaaaaa! Adoro Barbra! *-* E poi troppo tenero Kurt che finalmente ha rivelato i suoi veri sentimenti a Blaine (anche se a un Blaine ubriaco! xD)! Spero che continuerai presto! ;D