SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

20/09/12, ore 22:51

Devo cercare di non dare di matto, posso farcela, devo farcela.
Kurt, Blaine, primo bacio, bacio a stampo per zittire, giocare con i ricci, bacino sul naso.. TU NON PUOI FARMI QUESTO. Troppi Klaine feelings in una sola volta! È tutto così perfetto :'3
Penso che, dopo aver finito di scrivere, andrò a diffondere arcobaleni. Farò diventare tutti dei Klainers mentre continuerò a sclerare su questo quasi finale (beh manca l'epilogo) perfetto.
E' una scena così dolce, tenera, romantica e si sono bacinsacco sacco di volte e, come dice Kurt, è solamente l'inizio (okay ho parafrasto un po') e ADORO BARBRA, ADORO PUCK, ADORO BETH. (Barbucketh army) Adoro tutti e tutto in questo meraviglioso magico mondo di arcobaleni e pony colorati.

Sigh. *saltella per i prati di zucchero filato salutando con la manina* rivoglio il mio cervello cwc
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 10:54 pm)

20/09/12, ore 22:21

...
ASDFGHJKL.KJHGFVUCVGKICYG OH MY GOD! THEY KISSED!
Sto sclerando assai! HAHAHAHAHAHAHAAHA
SI SONO BACIATI, ODDIO SDFGHJKL
Ma come sono asdfgh
Basta, non ce la faccio, sono troppo pucciosi!
Beth e Barbra, dolcissime e Puck che shippa la Klaine *^* NOAH PUCKERMAN SHIPS KLAINE HARDER THAN YOU. (?) lol
Anche io l'ho immaginata come quella di un film la scena del conto alla rovescia, è troppo dolce *^*
E figuriamoci se Blaine non arrivava in ritardo eh HAHAHAHAHA

un bacio,
Vale.

20/09/12, ore 22:18

oddio la tenerezza....la T E N E R E Z Z A  *_____*
Amo il trio delle meraviglie Barbra-Beth-Puck e finalmente ce l'hanno fattaaaa!!!Sai ringraziato il cieloooo!!!!
Nooo siamo già alla fine ç____ç Non sono pronta a salutarli, soprattutto la piccola Cupido ç___ç

20/09/12, ore 22:02

Oddio ma è stupendoooooo <3 Non poteva esistere scenario migliore per il loro primo bacio, è stata una scena tenerissima :3
Complimenti! Oddio non ci credo che è il penultimo capitolo D:
Nell'epilogo cosa ci saà? oddio ho una mezza idea, ma non voglio dire niente :D
aci,F.

20/09/12, ore 21:56

Amooooore finalmente li hai fatti baciare! Era ora!
Adesso mi aspetto un epigolo coi fiocchi! u.u voglio almeno 10 baci! u.u
Cmq capitolo stupendissimo. Puck/Beth/Barbra semplicemente adorabili! <3
aggiorna presto che voglio vedere come va a finire! Anche se non voglio che finisca la storia...
vbb sono sicura che ne scriverai un altra bellissima come questa! Oppure un sequel di questa storia... :D
adesso ti lascio che ti farò impazzire con le mie richieste!
(lo so sono stressante! -.-)
baci e a presto

13/09/12, ore 20:17

Ciaaao :)
YEEE! Vado ad attaccare i festoni e preparo una torta con scritto 'Adrian se n'è andato' xD CIAO CIAO! YUPPIE!
e per Barbra.. infiniti Hip Hip Urrà! :D
"Quando Kurt e Blaine si svegliarono e si ritrovarono così avvinghiati iniziarono una serie di deboli scuse balbettanti" Leggo e penso "COME COME COME?! è gia tanto che non si siano saltati addosso davanti a Barbra!!" XD
Fortunatamente anche Rachel c'è sempre per dare una mano: magari lei e Barbra complottavano insieme alle spalle di Adrian! Inventavano qualche impegno per far accorrere Blaine e Kurt da Barbra xD
Aggiorna presto! :D Non voglio pensare che anche questa Klaine sia praticamente finitaaa ç_ç
Un bacio,
dreams_queen

11/09/12, ore 23:34

*Balla la conga intonando l'Alleluja*
CIAO ADRIAN, CIAAAAAAO! *fa segno con la mano*
E finalmente ce lo siamo tolti dalle palle.
Merito di chi? BARBRAAAAAA.
Quella bambina anche quando non si comporta da esaltata riesce sempre a far andare tutto per il verso giusto HAHAHAHAHA
Povera piccola però çç Si era ammalata çç
WHO RUNS THE WORLD? BLAINE!
Hobbit riccio che finalmente capisce che il suo posto è accanto a Kurt sdfghj *^*
Tipo che ho immaginato per filo e per segno la scena della zuppa? *^*
SONO L'AMMMMORE.
Che cuccioli che si addormentano abbracciati **
Barbra che li fotografa ha tutta la mia stima! ahahahahaha Ma questo si sapeva sin dal primo capitolo ahahahahahaah
Bene, ora non ci resta che vedere come andrà il concerto a Time Square, tanto ci scappa il bacio, lo so, lo so MUHAHAHAHAHAHAHA
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Vale.

11/09/12, ore 23:14

AAAAAAAAA!YAY! SE N'è ANDATO,non lo sopportavo più!!
Bellissimo capitolo,Kurt & Blaine sono dolcissimi insieme e io adoro sempre di più Barbra,quella bambina è un genio!Approposito quale reazione avranno quando vedranno lo sfondo del celullare???
Mi dispiace che sta per finire ma almeno ci avviciniamo al kliss so....
Bacioni,
Rebecca ;)

11/09/12, ore 20:58

ciao stupendo capitolo,finalmente posso dire addio a adrian,poi sempre grazi a barbara finalmente kurt e blaine si sono avvicinati di più,sembrarono una famiglia una scena bellissima,beh la scena dove loro si addormentano abbracciati,e davvero dolce è allo sesto tempo romantica,anche questa volta barbara involontariamente a giunto l suo scopo di farli stare insieme,li finale è molto bello,grazie per il capitolo.:)

11/09/12, ore 20:28

Dio quanto mi piace questo capitolo! *-*
Finalmente Blaine ha mandato a quel paese Adrian una volta per tutte (o almeno spero che sia una volta per tutte, un suo ritorno potrebbe tramautizzarmi)!
Finalmente quei due anno un po' di intimità, la scena in cui dormono abbracciati è stata dolcissima. Ora non aspetto altro che il loro primo bacio! *-*
Comunque io amo sempre di più quella bimba. L'avevo detto che era l'unica che poteva risolvere la situazione, eh sì, l'ha fatto incosciamente, ma l'importante è che l'ha fatto.
Complimenti, un capolavoro come al solito!
A presto,
Ally. :)

11/09/12, ore 18:40

finalmente quel bastardo se n'è andato. ringraziamo barbara che, tra parentesi, è sempre stupenda. Non vedo l'ora di vedre gli sviluppi ora che Adrian non c'è più. aggiorna presto.

11/09/12, ore 17:16

AAAAAAAAAAAAAAAHHHH *balla e si dimena* Addio Adrian!
Penso che tutti abbiano aspettato questo momento dal primo capitolo di questa meraviglia, e direi che è valsa la pena aspettare :3 e poi Kurt e Blaine che dormono abbracciati :3 zw che carini *-*
Peccato che mancano solo due capitoli :(
BTW ottimo lavoro
trilly :)

11/09/12, ore 17:03

evviva, finalmente si è levato dai piedi.... non ci speravo +, bella parte finale, mi è piaciuta tantissimo, al prox capitolo ^^*

11/09/12, ore 16:26

Oh god yes! Bellissimi! E bye bye Adrian!! Era ora, si! Grande Barbie, questa febbre è stata una manna dal cielo. Finalmente B si decide e casca decisamente in piedi! L'intera sequenza dei 3 a casa Hudson- Berry è veramente dolcezza pura. Dopo questa scena di una meravigliosa intimità familiare...(si sono già pronti a creare una Klaine family!), ci inviterai al concerto? Ci vestiamo eleganti? Al prossimo!

11/09/12, ore 16:10

Tre.. Due.. Uno: SI SI SI SI SI SI *balla la conga (?)* Adrian se ne è andato e Blaine ha scelto Kurt e hanno dormito abbracciati e Barbra li ha fotografati e aaaaaaaah my feelings!

Uhm, ok mi riprendo ma il momento di fangirlizazzione ci voleva u.u
Dunque all'inizio volevo prendere a sprangate sulle gengive Blaine per il modo in cui si faceva trattare da quel tizio e volevo prendere quel tizio a sassate perché, beh perché è lui.
Ma, facciano santi i telefoni e le febbri, la chiamata ha risolto tutto eeee: KLAINE IS ON!
Awghf bene, ciao.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 04:11 pm)