SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

23/10/12, ore 20:42

Adoro questo capitolo! E le scene della famiglia di Puck sono particolarmente fantastiche :) Riesco benissimo ad immaginarmi queste piccole scenette familiari. Che bello :)

23/10/12, ore 19:53

E allora mi aggiungo anche io... in ritardo... UCCIDIAMO ADRIAN!!!!!! Muhahahahah <3

23/10/12, ore 19:41

è un vulcano quella bambina! Diamine inizio ad amare questa storia. è davvero originale :) Certo non mi vedo Blaine Warbler Anderson in una relazione fisica, ma con il recente sviluppo della 4° stagione...

01/10/12, ore 08:48

Stupenda , fantastica , divertente , romantica ,allegra ,geniale .Beh questa FF è questo ^^ Complimenti , mi sono fatta un sacco di risate XD Barbra conquisterà il mondo un giorno XD Sarebbe stata una figata assurda vedere Barbra che fangirlizza la Larry alla fine X'D Puck beh , al di fuori di questa FF , è il più grande klaine shipper X'D stupendo anche lui. Ti rifaccio i complimenti ^^ Questa storia è veramente bellissima .

01/10/12, ore 00:15

CWC Sei la dolcezza tuuuuuuuu! Grazie davvero anche a te per questa meravigliosa storia klaine è stata divertente emozionante e romantica...in poche parole indimenticabile! Ora veniamo ai commenti xD Woooooooow il finale con Barbra me lo immaginavo ahahah *tutto è cominciato per Barbra e tutto è finito con Barbra ahahah* ma Kurt e Blaine??? L'ammore! Ma Blaine che fa la dedica a Kurt e lui che gli sbraccia dalla platea rosso come un peperone ne vogliamo parlare? Ahahah oppure Blaine che fangirlizza Katy ahahah è stato troppo bello! Grazie mille per avermi fatto vivere questo viaggio con te :)
Ci vediamo presto (beh già seguo Klainefeld quindi per forza xD però speravo davvero in un sequel)
Grazie, ancora.
La tua fedele Ran Mouri

30/09/12, ore 20:16

ODDIO SONO MORTA.
La dolcezza! LA DOLCEZZA! Oddio, Babra! HAHAHAHAHAHA
Stavo letteralmente morendo, essendo Directioner io ogni volta che leggo "One Direction" sclero un pò. Ma il resto del fangirling è tutto per questa meravigliosa FF.
Le mutande di Harry HAHAHAHAHAH.
OKAY BASTA.
Oddio, mi sono anche messa Teenage Dream ha tutto volume HAHAHA.
Ti adoro. Ho adorato la tua FF.
Mi dispiace che sia finita çWç
Ma tanto ci sentiremo nelle prossime che farai dfkjgdfjkdkg **
Bye Bye.

xox Charlie

30/09/12, ore 15:26

°°^^°° è finita anche questa, mi affeziono troppo alle tue storie e dopo mi mancano. Cmq è davvero un finale bellissimo complimenti ci sentiamo alle altre =)

30/09/12, ore 15:11

...
...
Teenage Dream

Ti odio. ç___ç
Appena ho letto che gliela stava per dedicare mi sono fermata due minuti. In questo periodo, prima della 4x04, sono troppo in crisi ç__ç
Era la nostra canzone felice, e ce la stanno portando via ç___ç
Menomale che hai inserito la parte di Barbra e Harry. Non la smettevo di ridere HAHAHAHAHA
Mi dispiace che anche questa tua FF sia giunta alla fine ç__ç
I'll miss Barbra.
Btw, continuo a seguirti con Klainefeld e.e
Un bacio,
Vale.

30/09/12, ore 10:57

Ciauu :)
Ahahah la battuta di Barbra alla fine dice tutto della storia! XD una trovata geniale!
Anche Blaine che rimane paralizzato davanti a Katy Perry.. E Barbra che corre dietro a Harry! XD ma anche la dedica di Blaine a Kurt prima di cantare teenage dreams :') (hai letto gli spoilers sulla 4x04, a proposito?/hai visto la 4x03?)
Questa storia e la Ck mi hanno tenuto compagnia per tanto tempo... E siccome non voglio abbandonare né loro né te, credo proprio che presto leggerai le mie recensioni dei MM e della Klainefield ;)
ti adoro! Grazie per avermi entusiasmato (ed entusiasmarmi, come penso che continuerai a fare, ne sono sicura) con i tuoi racconti.. Continua così!
A presto,
dreams_queen

30/09/12, ore 01:11

E' finita.. non ci credo *Piange* Bhe che dire.. complimenti :) non ho parole.. questo finale è stupendo.
Spero però che Klainefeld continui alla grande perchè mi sto appassionando xD
Ancora tanti complimenti Ottavia :) Sei sempre + brava :)
Francesca :)

30/09/12, ore 00:33

ç_____ç Oddio la Tenerezza! *-*
[SPOILER 4x04: anche se ormai Teenage Dream la considero triste! ..Ryan è riuscito a farmela triste.. Oddio quanto vorrei ucciderlo]

Comunque: Lo amo davvero! Cioè mi ha proprio tirato su di morale, grazie! ç___ç
E... Blaine che incontra Perry e che non ascolta Kurt al telefono è bellissimo! Grande idea.
E tutti che vogliono che B continui a cantare? Yeah. ù.ù
E... Barbra: Ahahhahahhha Povero Harry, CORRI! Ahahaahaah... sembro io con Darren,  ne sono certa.. o magari gli piango in faccia.. non so *si ferma a riflettere*
*torna sulla terra reale* Oh, ciao anche a te, dicevamo? Ah sì:
Che Barbra è una grande!
ODDIO BLAINE CHE DICHIARA A TUTTA L'AMERICA IL SUO AMORE PER KURT? *--* .. *si scioglie*
E.. nulla!
Alla prossima, Asia.

29/09/12, ore 22:11

awwwwwwwwwwww ç___ç
è finita? sono triste ç_ç
e no,non mi dimenticherò di questa storia..ormai Barbra rimarrà nel mio cuoricino per sempre
Ciaaaao,sono quella che ogni tanto ti rompe su twitter,che non ha mai recensito perché..(perché?)..non lo so.
Brutta cosa..mi dispiace.Scusami ç_ç
Alurs..si.
Sei molto brava,davvero..e la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
E' originale e tanto tanto tenera e adorabile.-w-
Barbra è meravigliosa,e mi ha ricordato un sacco la mia nipotina..chissà magari sarà così anche lei u.u (è sulla buona strada..)
i Klaine sono meravigliosi e..*w*
Ti ringrazio perché ogni tuo capitolo mi ha rallegrato la giornata e mi mancherà tantissimo questa storia ç_ç
Davvero tanto!
Grazie e..a presto!

kri_apple :3

29/09/12, ore 19:47

Che bel capitolooo *-*
Quando Blaine ha fatto la dedica a Kurt e ha cantato Teenage Dream *www* se mettevi il testo della canzone mi uccidevi brutalmente!
Il momento esilarante è stato quando Barbra ha rincorso Harry Styles, AHAHAHAHHA è stata una cosa epica! xD voglio adottare quella ragazzina!
Beh, che dire, grazie di questa bellissima FF :)
xoxo

29/09/12, ore 18:08

ciao un finale stupendo uffa mi mancherà molto questa ff ,la parte di Blaine che dedica la canzone a Kurt stupendo,beh che dire di Barbara si deve fare riconoscere da tutti anche li ahahah è una pazza è alla fine la frase migliore che poteva chiudere questa ff stupenda Klaine is on, Bitches!
Grazie di cuore per questa ff davvero.:)

29/09/12, ore 18:04

mentre mi slaccio la cravatta e poggio il borsalino sulla sedia penso che mi mancherà Barbie è l'unica che è entrata letteralmente nella mia vita con la sua solita irruenza,me l'hai fatta adorare desiderare di essere mia figlia e amare per le sue pensate assurde.. un idea strampalata per il tuo sequel ce l'avrei.. ma è come chiedere la luna.. che ne pensi di Barbie più grande? non troppo cresciuta solo al liceo già ce la vedo dietro vestiti per il prom gentilmente concessi da zio Kurt e zio Blaine che le da i suoi preziosi consigli sui ragazzi.. sarebbe carina come cosa sperando solo che la mia idea non sia troppo ripetitiva ma comunque la creatrice della storia sei tu quindi resta a te decidere.. baci Otty con affetto JL