SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

26/07/12, ore 21:05

mhm che carina.... Kurt stava x soffocare ma che sarà mai eheheh davvero carino questo capitolo, la determinazione di Barbara è incredibile, chissà che fà alla Juliard

26/07/12, ore 21:04

Hahhaah ma non ci posso credere!! Ho già detto che Barbie è una grande?
Parlare di sesso a tavola con Kurt, come se niente fosse.. e Kurt che vuole mettere la faccia nella minestra è da vedere haha XD
Per la telefonata tra kurt e Blaine ero tutta un "Awww, che cariniiii <3 Adesso usciranno insieme,Blaine diventerà principe azzurro di Kurt e vivranno per sempre felici e contenti nel loro mondo arcobalenoso (?) " XD
Insomma, fangirlizzo poco mi dicono!
Aiuto, Barbra scappa dalla scuola e va alla Julliard? Prevedo una testa staccata a morsi da Rachel.. quella di Finn!
Ma Barbra ha ragione, cioè vuoi mettere un intera giornata con Blaine piuttosto che una giornata di scuola? Avrei fatto la stessa identica cosa U.U
GO BARBRA! <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci!
F.

26/07/12, ore 20:28

schiatto dalle risate anche stavolta la amo la mia piccola Barbie dio domande sul sesso?? come cavolo ti è venuta?? nessun bambino fa mai domande simili so che Barbie è precoce ma così precoce?? deus che diamine di bambini ti sono capitati al tuo centro commerciale?? cmq ganza l'avventura di andare alla Julliard ti prego non farmela perdere o avvicinare da qualche psicopatico fa che Blaine la trova subito e la porta al corso con se povera stella.. spassoso Finn che cerca di capire da che verso vada la gonna ho il sospetto che faccia le stesse tragedie pure quando si deve infilare i boxer ma sono mie fantasie e si boxer e non slip fa più uomo anche se tanto non lo è.. vabè scleri a parte a quando la pubblicazione dello spin off? ormai aspetto solo quella lo so lo so sono incredibile baci JL

26/07/12, ore 18:03

ciao bellissimo capitolo che tremenda barba hahah mi fa troppo ridere la parte del pranzo povero kurt e blaine,chissà cosa farà barbara non vedo l'ora di leggere il prossimo grazie:)

26/07/12, ore 17:40

ma che bella quella bimba!!!! innamorata di blaine!!! quanto è tenera!! ehi, dato che ho visto che sei fan di gossip girl e quel telefilm non è per niente per l'età di barbra.... innamorata di chuck bass!! la vedo bene!!! comunque la storia è tua! decidi tu! avevo il bisogno di scrivere questa cretinata! ps mi piace molto il fatto che rachel abbia detto: tu devi guardare i bambini o le bambine della tua età. sei molto brava a scrivere complimenti!!!

26/07/12, ore 17:23

questa storia è fantastica!! poi... ragazzo solitario??? No B??? ci hai messo un po' di gossip girl!!! che bello! comunque..... barbra l'adoro! è fantastica! mi è diventata subito simpatica!! complimenti!! fantastica!!!

26/07/12, ore 16:37

Carina la scena del dialogo a cena xD povero Kurt...e i Finchel potevano anche dargli una mano per toglierlo dall'imbarazzo, su! Ma vabbè, pretendo troppo xD (però in quella scena mi sono sentita molto vicina a Finn...più che altro alla sua voglia di patatine fritte del Mc xD)

E poi Kurt che chiama subito Blaine...magari potrebbe sembrare avventato ma io credo al fatto che a volte si riesca a parlare dei propri problemi più facilmente con degli sconosciuti (a maggior ragione quando sono così carini xD), quindi per me è ok!

Ora vediamo cosa combinerà Barbra...non vedo l'ora!

Scrivi scrivi, non penso qualcuno possa lamentarsene ;)

A presto, baci <3

26/07/12, ore 00:36

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAH ommiodio!
AMO. QUESTA. STORIA. Sul serio perché solo ora scopro questa meraviglia? **
Barbra ha capito tutto della vita. Sopratutto perché shippa i Klaine più di noi tutte messe insieme! E' l'amore :') e comunque sul serio è davvero una storia molto divertente e conivolgente! E sono sicura che il prossimo capitolo non ne sarà di meno x'D Quindi niente ti stimo per aver creato questa fan fiction. (ti stimo anche perché sei andata al Giffoni, ma questo non c'entra molto lol) altra cosa: sto leggendo anche "Calvin Klaine" e sono tipo fckfkdjhd sconvolta! Perché anche quella è una storia veramente intigrante! Spero di finire presto i primi capitoli per poi recensirla. Ancora altra cosa: Sappi che leggerò anche le storie "DisneyGay<3". Basta dire che io amo i cartoni Disney e i gay. Sopratutto i Klaine. Quindi dkdcjbs non vedo l'ora di leggerle **
Con questo ti saluto ee.. alla prossima!

#ps: sappi che metto immediatamente la storie tra le seguite. Ma sappi che molto presto cambierà posto in preferite (?) u.u
#ps2: adoro le fisse di Barbra tipo come quelle di Twilight e gli attori maschili xD mi ha fatto morire quando nel primo capito o secondo (?) diceva che Blaine doveva essere bello come Rob o Tay. Per non parlare di quando dice di essere innamorata di lui (?) come NON CAPIRLA. lol e quando lui gli dice che gay (?) AHAHAHAHAHAHA basta! L'adoro troppo questa storia :o
-Eff.

22/07/12, ore 23:55

Ma daaaaaai io AMO quella bambina! Ma che piccolo enorme genio! Come sono carini i Klaine! Comunque per il nome ship della coppia secondo me Blabra è perfetto, forse non è il più bello ma è quello che somiglia di più al modello degli altri (sai come Klaine Finchel Faberry ecc...) eeee poi scusa posso farti una domanda? Come mai hai scelto di dare a ogni capitolo il nome di un colore?
A presto un bacio!

22/07/12, ore 23:30

Ahahahahah che bello il primo incontro! Kurt fa tanto zio parruccone e sfasciafeste che fa il serio scazzato ahahahah e Blaine invece che è in perfetta sintonia con Barbra ahahah!

22/07/12, ore 23:11

Eeeeeehi! Ahahahah hai usato la mia parola! TEAM BARBRA! Comunque wow scusami ma non credevo avresti aggiornato così presto e mi sono ritrovata indietro di quattro capitoli ma ora recupero subito. Anyway che dolci Barbra e Blaine! in oltre sono sempre più curiosa di conoscere Beth.
Un bacione

22/07/12, ore 20:55

1. io voto Barbine.
Poiiii.... è stato stupendo e poi Blaine che si fa infinocchiare da una bambina.. no, aspetta è Barbra Hudson.. lei può fare tutto! XD
Anyway.. Kurt è il più bello e per ora sono in alto mare quindi staremo a vedere!
Adrian: FOTTITI. E che palle! E' insopportabile e non ho parole.. vuole B. a Westerville solo quando gli serve. ODIOSO. ù.ù
Alla prossima, Asia.
PS: parto per il Campo estivo e per 10 giorni non ci sono e soprattutto mi confiscano telefono, computer... starò immersa nella natura *-*.. quindi non posso commentare! Ci vediamo il 5/08 XD

21/07/12, ore 21:23

Non voglio dire, di nuovo, di odiare Adrian però mi fa un'antipatia incredibile.
Blaine non gli va incontro? MA più di proporgli atri giorni cosa può fare quel povero ragazzo?

Comunque Barbra è una grande, certo Finn è davvero idiota se ha creduto che quello dell'iphone fosse un compito.. è idiota, o cosa? Okay, basta poverino.
La prima telefonata di Kurt e Blaina, awn. Ho riso come una matta, non riuscivo più a respirare, mi immagino Kurt dall'altra parte del telefono con una faccia da "wtf?"
AHAHAHAH, che situazione imbarazzante, già.
Comunque sia, Blaine sta iniziando a rendersi conto di quanto ami il folletto :3
E la fan art di Darren vestito da principessa, beh ti dico solo che in quel momento stavo bevendo.
Beh, alla prossima! Divertiti al giffoni e in bocca al lupo per l'esame! c:

21/07/12, ore 14:58

Ciao! :)
non posso ancora dirti se è il mio capitolo preferito in assoluto, prima devo leggere anche i prossimi :D di sicuro mi è piaciuto, dal piano Klaine riuscito (Team Barbra is on, bitches! XD) alla chiaccherata tra Blaine e Kurt (ma se a Kurt piace Blaine, cosa appoggia a fare Adrian? -.- xD)
e poi vabbè, inutile dirlo, Finn è un genio (come no) xD
volevo anche dirti che non puoi lasciarmi lì uno spoiler e poi dirmi che vai al Giffoni (tra l'altro, che invidia >.< xD) ... Come faccio a resistere? Che attesa snervante xD
alla prossima :)

20/07/12, ore 20:39

:") *-* veramente ti piace? mi hai anche citato :3 awwwwwww grazie grazissimo :")
x il caitolo.. la sottoscritta è davanti al computer con fumogeni e cartelli minatori con scritto "Adrian al rogo" xD
Non vedo l' ora di sentire i missing moments e il prossimo capitolo...
e buona fortuna x l' esame! (BTW, se posso chiedere, cosa studi?)
Trilly