SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
07/07/12, ore 20:57

Ri-ciao! <3
Ma che bell'inizio! Dopo il glee club e il diploma tutti avranno un lieto fine... Puck e Queen, Finn e Rachel... spero anche Blaine e Kurt xD
All'inizio ho pensato che Blaine stesse già insieme a Kurt e già inveivo per il suo scarso interesse alla notizia xD invece, ad un certo punto salta fuori il nome 'Adrian' e ho tirato un sospirone di sollievo xD però poi alla fine ero straconvinta che si lasciassero e invece niente >.< aspetto comunque il prossimo capitolo e soprattutto il momento in cui Kurt e Blaine si ritroveranno... poi voglio proprio vedere se quei due, belli come sono, non si salteranno addosso!! xD
Il nome della bambina, Barbra, è proprio azzeccato... immagino che l'idea sia stata di Rachel, e che Finn non abbia potuto opporsi xD Il suo atteggiamento vivace e l'attaccamento allo zio Kurt le calzano a pennello :D Io non lavoro con bambini, però sono riuscita ad immaginarmi benissimo la situazione :)
Ottimo lavoro, continua così... un bacione <3
dreams_queen

06/07/12, ore 12:37

inizio non è male, è molto ispirante =), ma Barbara non poteva essere un ameba come suo padre e no una rompi come Rachel? va bé non vedo l'ora di vedere il seguito, alla prox =)

06/07/12, ore 11:08

Ma Cccciaoo! Da quanto non ci si sente! Ahaha
Allora a me le Nanny Klaine mi piacciono tanto e questa era solo l'introduzione, non vedo l'ora di far incontrare Blaine e Barbra (nome PURAMENTE casuale! XD).. Ci sarà da ridere, me lo sento! Seguito, grazie :D
Alla prossima, Asia.
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 09:35 pm)

06/07/12, ore 00:59

Premetto:
Dato l'orario potrei dire cose prive di senso e sconnesse tra di loro ed, in tal caso, ti chiedo scusa.
prima di tutto: Adrian mi ha già rotto, non può trattare così Blaine, poi mi sembra un tipo freddo ma, mi consolo sapendo che presto, almeno spero sia presto, Kurt arriverà e tuto diventerà rosa e fiori e io avrò la mia Klaine *annuisce*
Quindi i finchel sposati awn, sono la dolcezza allo stato puro.
Barbra io la trovo ADORABILE, forse perché è l'unica persona più petulante di Rachel, tanto amore per Rachel :3
Btw, i sandali con i calzini!? Ma di chi ha preso questa bambina? Sicuramente non da suo zio u.u
Comunque, la storia sembra molto bella e adorabile (sembra perché è ancora al primo capitolo, lol) e mi piace molto che ci sia l'intreccio della storia di più coppie, poi scrivi molto bene.

Beh, che dire? Ah già: sbarazzati di Adrian u.u alla prossima c:
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:00 am)

05/07/12, ore 23:56

Okay, no, adorabile!! *--*
L'avevo inserita tra le seguite perchè credevo di non riuscire a leggerla stasera, ma poi la curiosità ha prevalicato sul sonno, e quindi eccomi qui, ad inserirla già tra le preferite! HAHAHA
Blaine e Adrian? HELL TO THE NO. u.u
La figlia di Rachel e Finn è un amore sdfghjkl
Che poi io sono forse una delle poche persone sulla faccia della terra che ama sia Finchel che Klaine, quindi prevedo tanto tanto tanto amore per questa FanFiction!
E poi c'è un accenno di Quick, mi sembra, quindi è meravigliosa! **
Provo tanta stima nei confronti della bambina AHAHAHHAA Cioè, è un amore e poi è normale che adorasse il suo zio Kurt. Cioè, ammettiamolo, chi non lo farebbe? è.é
I sandali con i calzini HAHAHA Okay, diciamo che Darren sarebbe d'accordo e Chris sarebbe capace di uccidere, ma comunque, andiamo avanti HAHAHA
Kuuuuurt, dove sei? çç
Ceh, mi manca già çç
Babbene, aspetterò il prossimo capitolo per scoprire l'evolversi della storia, e ancora una volta, Blaine e Adrian HELL TO THE NO. u.u
Un bacio,
Vale.