SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

29/09/12, ore 17:14

KLAINE IS ON BITCHES! Perché mi sono immaginata Barbara urlare questa frase con tutto il fiato che possiede? lol
Chissà che faccia ha fatto Blaine quando l'ha sentita!
I klaine, i miei bambini, sono finalmente felici *o* e teenage dream o.mio.dio. Per fortuna non hai messo il testo o descrizioni varie altrimenti, di me, sarebbe rimasto solamente un corpo inerme svuotato dalle lacrime versate cwc
In più, odio il mio iPod!

Mi mancherà un sacco questa ff UN SACCO

29/09/12, ore 16:38

La fine l'ho trovata molto frettolosa, avrei gradito un paio di capitoli in più ma in fondo è giusto così!
Preghiamo tutte in attesa dela 4x04

26/09/12, ore 20:56

Ciaoo :)
tutto bene? Questo capitolo è, come dire, molto realistico e... beh, emozionante :D
cioè, alla fine sembrava che fossero più preoccupati a cosa stesse succedendo intorno a loro oppure alla punizione che avrebbero assegnato a Barbra quando fossero tornati a casa... invece Blaine, finalmente, è riuscito a decidersi a baciare Kurt :') sto scoppiando di felicità!!
TEAM BARBRA!! Con una 'grande' aiutante, Beth, e un altro non meno importante, Puck! HAHAHAH che ridere quando dice 'In marcia nani da giardino!' xD (okay, credo di essere anche team Puck! xD)
E se questo è il penultimo (ç__ç) sono curiosa di come sarà l'ultimo!! Un bacione
dreams_queen

26/09/12, ore 15:18

C-ciao. mi stai dicendo che do-dopo questo capitolo è finita? NOOO! ç___ç Mi piace troppo, uffa! ç__ç
Oddio Barbra è veramente l'amore, Beth e Puck pure perché dai: Un adulto che fa queste cose.. non c'è speranza! :)
Blaine lo bacia! Eyyyyyyy ALLELUIA. E poi dopo che loro.. *-*
ODDIO che idea fantastica che hai avuto! dai, non ci avrei mai pensato! E' davvero molto originale! :))
E poi.. il conto alla rovescia è stupendo! Anche io voglio esserci senza saperlo! probabilmente penserei che sono tutti pazzi! :)
Alla prossima (e ult-ultima ç___ç), Asia.

26/09/12, ore 09:32

chiedo perdono per il ritardo Otty ma purtroppo non ci sono stata molto spesso a casa l'uni mi tiene impegnata -si siamo a settembre e già inizia a rompere le scatole!!- se a te dispiace di dire addio alla dolce Barbie cosa devo dire io? tu ne sei la creatrice io ne sono la fan numero uno sarà una tragedia per entrambe.. finalmente il tanto atteso bacio al National Kissing Day di Times Square!! me ne avevi parlato un secolo fa e ora eccolo qui non ci posso credere che siamo già qui.. e se creassi un sequel? sono sicura che a nessuno dispiacerà.. dato che ho poco tempo dico semplicemente che ho trovato geniale l'idea di far partecipare al piano anche Puck e Beth ce li vedo perfettamente che scrivono i bigliettini e poi Puck fa il postino personale :D soo all'epilogo mia cara vado immediatamente a ripescare il mio abito da cerimonia dici che blu vada bene? XD baci JL

22/09/12, ore 14:24

*O* Non ci credoooo! E' la più bella scena da primo bacio klaine che abbia mai visto (dopo l'originale ovviamente xD) National Kissing Day..che idea meravigliosa! E ok mi dispiace ribadirlo ma...TEAM BARBRA IO AMO QUELLA BAMBINA! Anzi ora ci sono anche i dovuti ringraziamenti a Beth "quella che sa scrivere meglio di Barbra" e a Puke "il cupi-postino <3" ora rrivano le note dolenti CWC mi sono affezzionata troppo a questi ragazzi e a qulla piccola peste! Non ci credo, seguo questa storia sin dal primo capitolo e non mi sembra vero che il prossimo sarà l'epilogo CWC ottio no Chiara non deprimertiiiiiiii. Anyway bellissimo :) a presto! (anche se non so se sono pronda a dire addio CWC)
Baci
Ran Mouri

22/09/12, ore 14:24

Seguo la tua storia dal primo capitolo e mi sorprendo che non ti ho ancora inviato una recensione,comunque è tutta questa storia è
un'idea meravigliosa ,oltre tutto mi piace anche come scrivi

21/09/12, ore 19:06

....WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *____*
si sono baciati aiuto e sono perfetti aah skjhhfefhj
oddio non credo di poter sopravvivere senza meravigliosa storia! grazie davvero Ottavia, per tutte le splendide emozioni e per tutti i bei momenti che ci hai regalato :') *fazzolettino*
ci vediamo all'epilogo. jdhfyeg :3

21/09/12, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SONO L'AMORE!
*fangirling mode on* dfmhgdfjkhgjhfjkghdfjghj,dfghgdfj,ghj,dfgh, **
TANTO, MA TANTO AMORE KLAINE.
Adoro loro, adoro Babra e adoro TE! *W*
Ma...Ma....E' FINITA çç
COME VIVRO'??? çç
La prossima volta ti darò i saluti ufficiali çç
*piange e sclera allo stesso tempo* dfghdfj
xox Charlie

21/09/12, ore 16:11

ciao meraviglioso capitolo davvero,molto emozionante la scena del bacio finalmente direi hihihi,sentirò già a mancanza di klaine in questa ff ma di più dalla fantastica numero uno fan di kliane barbara lei secondo me è il simbolo del loro amore,mi mancherà molto,grazie davvero per il capitolo.:)

21/09/12, ore 00:17

OMG non ho parole sono estasiata! Brava brava brava! Vorrei che questa FF non finisse mai!! :(
Aspetto l'epilogo ma questa volta cn un filo di tristezza perchè è l'ultimo!!
Ah BRAVISSIMA!! <3
Francesca

20/09/12, ore 23:37

bellissimo ... mentre leggevo ho sorriso tutto il tempo ...
quella bimba è un genio .... non c'è da meravigliarsi ... è tutta sua madre ...

ci hai fatto penare, ma alla fine qst bacio è arrivato.

ora aspetto l'epilogo ...
bacio

20/09/12, ore 23:36

Il Kliss *W* Diciamo che questo capitolo si commenta da solo essendoci il Kliss ** Oddio sono perfetti. ed il bacio alla fine è stato vero perfetto, ne è valsa la pena aspettare, mi dispiace solo che questa storia sia finita :(

20/09/12, ore 23:26

Ok , sono tranquillissima..........................
OSANTISSIMA BRACIOLA DI MAIALE MANGIATA DA UN CANGURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLISS KLIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *attraversa un arcobaleno glitterato a cavallo di un cavallo(?) ricoperto di nastri rosa con la criniera fatta di zucchero filato alla fragola* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH BARBRA IO TI AMO CAZZO , TI AMO DA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_______________________________________________ç PUCK/MARK SALLING: IL PIù GRANDE SOSTENITORE DELLA KLAINE/CRISSCOLFER! CAZZO BARBRA IO FACCIO UNA CAZZO DI STATUA IN TUO ONORE ç________________ç CHE DIO TI BENEDICA!!!
ULTIMO CAPITOLO??????????????????? SCHERZI??????????????? NON PUOI FARMI QUESTO ç______________________________ç
.........................Si , sono calmissima :)

20/09/12, ore 23:10

QUESTO CAPITOLO È STATO MERAVIGLIOSO.
Bene posso andare a dormire felice anche se non vedrò la diretta.
Giuro non mi sarei MAI aspettata un bacio simile e mi ha sorpresa tantissimo! In positivo ovviamente :) è stato.. Wow. Mi aspettavo una scena tipo Blaine va a casa di Kurt dichiarandogli il proprio amore o viceversa ma tu hai saputo dare parecchio stile a questo finale :) Barbra è un piccolo genio. È inutile negarlo u.u e Puck in tutto questo non poteva affatto mancare*-* mi dispiace che questa FF sia finita perchè mi ci sono affezionata davvero tanto, però continuo a sperare in qualche tua continua storia klaine, la leggerei molto volentieri :) alla prossima (ovvero l'epilogo D:) :)
Ashley