SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

01/09/12, ore 13:29

Ciao! Seguo da un pò questa storia e finalmente mi sono decisa a lasciare un commento! C'è poco da dire è davvero stupenda e tu sei bravissima a scrivere!! E poi Rachel Kurt e Blaine sono i miei personaggi preferitiiiii e poi Barbra è eccezionaleeeeee davver perfetta come figlia di Rachel e Fin hihihi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio :D

31/08/12, ore 22:01

Alllora! Complimenti, davvero, questa FF è meravigliosa! E AMO Barbra. E quando Blaine si darà una mossa a lasciare Adrian? Quel ragazzo nooon mi piace >_<
Fantastica, continua così!
E tra l'altro, la FF a cui stai lavorando l'avevo pensata anche io! E si doveva chiamare esattamente come l'hai chiamata tu! Sappi che la leggerò attentamente ** (Cosa può fare Real Time, eh? xD)
Un bacio, Sere.

31/08/12, ore 14:24

Finalmente dopo due giorni ho un minuto per recensire, quindi ne approfitto subito! :)
Questo capito è epico, giuro che avevo le lacrime per quanto ho riso. Blaine ubriaco è meraviglioso, ma non c'è da stupirsi, lui è meraviglioso qualsiasi cosa faccia! Finalmente Kurt esterna quello che ha dentro, speriamo che prima o poi Blaine se ne ricordi, oppure che Kurt trovi in coraggio di ridirglielo.
Ah,comunque è uffuciale, voglio adottare Barbra, quella bambina mi ha completamente conquistata!
Alla prossima.
Ally! :)

31/08/12, ore 13:43

Ottavia ma ci vuoi tutti morti?? xD Grazie mille, drunk!Blaine ci regala sempre grandi soddisfazioni! :P
Ma siamo sicuri che non si ricordi proprio niente niente? Perché non è quasi mai vero...

Barbra in pratica è il fandom xD (Ma Finn che film le fa vedere? E perché dovrei stupirmi visto che parliamo di lui?! xD)

Ora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :D mi raccomando, fai presto come tuo solito! xD
Baci!

PS: anch'io voglio la buonanotte di Blaine!! xD Secondo me la Fox potrebbe attivare un servizio sms per questo xD sarebbe un successone!!

30/08/12, ore 23:42

Posso iniziare così?
" Kurt che bella casa…è così…grande! E poi che bella lampada…” disse avvicinandosi a un vaso di fiori “ciao lampada…mi piace che fai questa luce così…verde! Sei strana, ma mi piaci, vogliamo diventare amici? Io mi chiamo Blaine!”.
Stavo morendo da ridere, però volevo sapere della lettiera cwc ahaha.
Adoro alla follia drunk!Blaine forse perché ogni volta tenta di farsi Kurt, non lo so.
Ma Barbra che pensa subito a certe cose? Questa bambina non è un po' precoce? Anche Finn è scemo, pero.
Quindi, sì questo capitolo è bellissimo :3

30/08/12, ore 18:11

Ahahaahh Blaine e l'alcool è la mia OTP insieme alla Klaine perché Dai, come puoi non amarlo?
E quando inizia a parlare con la piante dicendogli che è una lampada (già strano) e gli dice che vuole farci amicizia (ancora più strano) io sono morta dal ridere, davvero.
E poi... Kurt ha fatto bene a fermare Blaine altrimenti, entrambi, non se lo sarebbero mai perdonato..
E... Barbra rimane sempre l'Ammmore di questa FF perché io mi ci vedo, proprio come lei, a sclerare e a dire che sì, avete fatto sesso come micchi! :)
E nulla direi che voglio il prossimo capitolo in tempi record perché questa FF è la mia nuova droga. :D
Alla prossima, Asia.

30/08/12, ore 18:10

Ciao, sono Charlie! E posso dirti che ti adoro!
Tu non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo la tua storia (tutta d'un fiato)!
Sei eccezzionale, e io come Klainer posso dirti che fino ad ora è la più bella FF Klaine che ho letto!
Giuro, la adoro! ASSOLUTAMENTE TEAM BABRA! Quella bambina è un mito! HAHAHAHHA!
Spero che tu aggiornerai presto.
xox Charlie

30/08/12, ore 15:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!KLAINEEEEEEEEEEEEEEE!!!KLAINEEEEEEEEEEEEEE! SPOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! BARBRA!!!!!!!!!!!!!!!!1 NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!! DRUNK!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si riprende*
Ok.. c'è,.. WTF? Cosa è saltato in mente(o addosso) a quella creatura dei boschi?? Lui è Drunk!Blaine!
Che c'è da dire... il capitolo è perfetto Just the way it is.. e io voglio leggere la Klaine da Klainefielddddddd!!!!
Baci
Trilly :)

30/08/12, ore 14:03

ciao stupendo capitolo,mi ah fatto morite dalle risate queste scene,prima blaine che parla con la pianta hahaha poveraccio era davvero ubriaco,beh poi il discorso di kurt non fa una piega,e gusto quello che ah detto,peccato che blaine era cosi ubriaco che non si è ricordato,forse nel suo inconscio po essersi ricordato chi sa,poi la seconda scena con barbara è spettacolare,già ah fatto tutti i progetti tutti suoi,poi per finire la bellissima chiacchierata con blaine hahaha poveri klaine con barbara di mezzo non ce scappo per loro due hihihi,grazie per il capitolo.:)

30/08/12, ore 09:20

Hahahhaahah Pervert!Finn in azione! Ecco dove ha imparato Barbra quelle cose LOL
No maaaaa.. la scena della doccia? Parliamone. Voglio foto, video e tutto quanto perchè è uno spettacolo fantastico descritto così!
Blaine in stile modello D&G con l'asciugamano alla vita e Kurt mezzo arrapato (sicuramente) come tutte noi!
Hahahah Fangirl!Barbra è stupenda dai, ho pensato la stessa cosa non appena ho letto che Blaine stava andando da Kurt!
Comunque promettimi che farai una scena dove i Klaine fanno il bagnetto insieme, naturalmente dopo che Adrian si è levato dalle palle così Kurt è tranquillo!
Bbene, io vado e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci,F.
Complimenti per le 17 recensioni :D

30/08/12, ore 09:17

arbra è unica ….. troppo forte, sveglia e assolutamente disinibita!!
Il nostro Blaine ubriaco .. bè sappiamo che quando lo è fa delle cose assolutamente assurde, ma sappiamo anche che in vino veritas … no??

Peccato che Blaine, stordito come è, non ricordi nulla della sera precedente!! Altrimenti ……

Ora mi sembra ovvio che aspettiamo che Blaine faccia chiarezza nei suoi sentimenti, anche se, secondo me .. in cuor suo sa già chi dovrebbe scegliere …. Ma lasciare una strada vecchia per una nuova fa sempre paura!!

Ciaoooooo

30/08/12, ore 01:24

Santissima braciola di maiale , Blaine! Quando ti toglierai dalle palle quel Adrian???? Quando cazzo capirai che Kurt è la tua sola ed unica ragione di vita??? èèèèèèh??
Drink!Blaine B] *Me Shusta*
BARBRA STILE FANGIRL! OK , IO LA AMO! IO LA AMO CAZZO!!!!!!! LA AMOOOOOOOOOOOO!!!! Team Barbra FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Allora avete anche fatto sesso tu e lo zio…” No , ok , sul serio , io non ce la faccio! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

29/08/12, ore 23:23

Senti, tu non puoi farmi questo, okay?
Sono tre ore che rido come una demente AHAHAHAHAHAHAHA
A cominciare da:

“Ciao lampada…mi piace che fai questa luce così…verde! Sei strana, ma mi piaci, vogliamo diventare amici? Io mi chiamo Blaine!”.

Ma dico io HAHAHAHAHAHA
Blaine, sei una minaccia! HAHAHAHAHA
Okay, Drunk!Blaine è sexy. (?)
Che poi io avevo in mente la scena della 3x05, con Kurt con il pigiama però ahahaha Ovviamente, di seta blu. Gli Hummel non si smentiscono mai. LOL
Ha fatto bene a rifiutarlo, però questo bacio ho idea che ci farà penare ç___ç
Dico io, Blaine, e mollalo Adrian! Tanto non vi sentite più, hai capito di avere una cotta per Kurt, che altri segnali ti servono?!

“Lo sapevo! Lo sapevo! Zio hai dormito con Blaine? AAAAAAAAAAAAAAHHHHH! Avete passato la notte insieme!!!!! Finalmente!!!!! Vi siete baciati???? Ti prego dimmelo, dimmelo, dimmelooooooooooooo! Non vedo l’ora di fare la damigella al vostro matrimonio, che colore ci vestiamo zio? Di azzurro? A me piacerebbe tantissimo verde o arancio! Oppure possiamo fare lilla, perché a Beth piace tanto come colore…oppure lilla, verde e arancio! Posso portare le fedi, vero? Vero, vero, vero?!?!?”.

Non ce la faccio HAHAHAHAHAHAHAHAHAA MA CHE PESTE AHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque, io ce le vedo bene in lilla HAHAHAHAH
Anyway, non dirmi che mancano solo due capitoli alla fine della storia D:
Anche se la tua prossima FanFiction sdfghjk
Non vedo l'ora di leggerla *^*
Bene, mi dileguo ora ahahaa
Un bacio, al prossimo capitolo
Vale.

29/08/12, ore 23:15

Ahahahahah oddioo non ho parole.. sto ridendo e non la smetto più... Barbra è stupenda ahahahaha ci vorrebbero più bambine così ahahah
Cmq brava bravissima.. come ti ho detto nell' MP Ho un amore incondizionato per le tue FF.. xD
Aspetto con ansia gli altri capitoli e anche la nuova FF che stai scrivendo..!!
Comeplimentiiiiii <3 <3

29/08/12, ore 22:58

Nooooooooooooooooooo Best capitolo Ever. Ahahah se non c'è un po' di Blaine!Drunk una ff klaine non funziona! Ahahah per una volta che finalmente giocavano a carte scoperte Blaine si dimentica tutto ma noooo! Kurt il solito romantico parruccone che non vuole darsi da fare perchè "è romantico" ma zitto che anche tu lo volevi baciare di la verità ahahah no ok sto slerando di brutto. Team Barbra is the way. Ma Blaine che ci canta sotto la doccia con Kurt che si impappina pure con il suo nome un altro po'? Ahahah. Best.
A prestissimo.
Ran Mouri