SOS Tata - Klaine Sitter
di willbeyoungforever

16/07/12, ore 23:25

Sono innamorata pazza di Barbra! Sono tipo io versione più grande davanti alle scene Klaine xD

Blaine con la coroncina poi è l'amore, sarebbe perfetto *-*
Il fatidico incontro è meraviglioso, partendo dal monologo di Kurt sulle fangirl a quando si guardano lui e Blaine, beh in questa scena ho fatto lo stesso pensiero di Barbra!

Mi piace sempre di più questa storia *-*
Nel caso non l'avessi capito sono anch'io Team Barbra e Barblaine (avevo un'idea per il nome di questa ship, anche se non è un gran chè!, che ne dici di "Brlaine"? XD
Ovviamente sono anche Team Klaine u.u

Ci sentiamo al prossimo capitolo :D

P.S. Mi piacerebbe molto l'idea dei Missing moments ;)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 11:26 pm)

16/07/12, ore 23:03

Okay, no, ma sono stata tre ore a ridere, tanto che mia cugina mi ha chiesto se stessi bene! HAHAHAHAHA
Io lo dico e lo ripeto ogni volta, ma è più forte di me, BARBRA E' ADORABILE.
TEAM BARBRA ALWAYS AND FOREVAH.

Blaine con la coroncina rosa è assolutamente perfetto, e stavo crepando quando ho letto questo scambio di battute:

"Ehm...carissima amica, me l'ha regalata la regina"
"Noooo" "Devi dire che l'hai comprato in un negozio, almeno posso andare a prenderlo anche io!"

HAHAHAHAHAHAHAHA CIOE' HAHAHAHAHAHAHA

Kurt assalito dalle fan dei 1D oddio! Povero il mio cucciolo! Ed è rimasto anche senza pantaloni, ma no! hahahahaha
Bhè, è fantastico il momento in cui si incontrano e Blaine è tutto vestito da principessa e si comporta come se fosse la cosa più naturale del mondo hahahaha

Barbra che li incita a baciarsi hahaha Bhè, ha ragione povera piccola...non riesce a reggere lo iatus che sopportiamo noi ogni volta che li vediamo e siamo come il meme di "Now Kiss". LOL

"Ma...ma questi pantaloni sono nuovi!"

"Beh allora toglili."

Oddio hahahahaha Durante questa scena non ce la facevo più hahahahaha Blaine, ma non si capisce affatto che già sei cotto perso del nostro caro occhi di ghiaccio. lol

Per quanto riguarda il nome della ship, "Barblaine" mi sembra molto più carino! xD
Ammetto che non avevo capito il fatto dei titoli, ma almeno ora tutto ha un senso per me (?). hahahaha
Comunque, devo dirtelo, il fluff presente in questa FanFiction mi sta uccidendo, cioè, sono tutti troppo dolci hahahaha
Non è una critica, è solo per farti capire che sono perennemente in stato unicornoso quando leggo questa FanFiction, tutto qui. hahahaha

Ti seguo già sia su Twitter che su Tumblr ;)

Babbè, che altro devo dire? Niente... AAAAAAAAAAAAAAAAH VENERDI' ç______ç
Pazienterò.. <- se come no. LOL
Un bacio, al prossimo capitolo,
Vale.

16/07/12, ore 22:58

buona sera milady dio amo i miei BB io continuerò a chiamarli così,allora il fangirlizzamento di Barbie per i 1D e per twilight è più che normale ci manca solamente che la piccola impazzisca per Justino e poi stiamo a posto!! si apprezzerei particolarmente la tua ideona dei missing moments voglio leggerli assolutamente -si ok tu continui a dire che la storia a grandi linee la conosco già ma fa conto che ho cancellato tutto dalla mia testa e andiamo avanti :D- sono contenta che tu abbia tutte queste recensioni positive e addirittura il Team Barbra e uccidiamo Adrian sono davvero contenta dopo tutto il patatrack del CK te lo meriti non mi dilungo visto che potrei fare un papiro conoscendomi perciò a presto tesoro un abbraccio JL

16/07/12, ore 22:45

Adoro Barbra sempre di più. Ho la sensazione che quel bambina ne combinerà delle belle e, poi, sono d'accordo con lei per quanto riguarda Blaine e Adrian.
Devo dire che l'incontro Klaine lo immaginavo completamente diverso! Ma questo è molto meglio di quello che immaginavo, per cui :3
Voglio dire, Blaine vestito da principessa e Kurt che gli racconta di aver preso un taxi in mutande c':

Comunque, avevo iniziato a chiedermi perché chiamassii capitoli con nomi di colori, grazie per la spiegazione!
Un nome per Barbra e Blaine? Barbine? Barne? Blabra?

Ok la smetto, allora alla prossima c:

16/07/12, ore 22:26

davvero bello il loro incontro complimenti e barbara è davvero tremenda (forza barbie ehhehe), non vedo l'oa di leggere il prox capitolo grazie =)

16/07/12, ore 01:05

sera madame o meglio l'una di notte non credo che si possa ancora definire sera ma vabè facciamolo passare, adoro questo capitolo sono schiattata dal ridere per la travolgente euforicità di BB -in usa è l'acronimo di baby,ma io lo uso anche per indicare Barbra e differenziarla da Blaine capiamoci anzi capiscimi :D- mi piace l'idea dei pastelli a cera e a me onestamente che prendi spazio in più per le tue storie non può farmi altro che un mega piacere :D non vedo l'ora di leggere l'attuazione del piano diabolico della mia BB mettiti all'opera dolcezza perchè questo capitolo richiede immediatamente il successivo 1 domanda perchè gli dai titoli di colori? baci buon giorno con affetto JL

15/07/12, ore 01:43

Sto morendo dal ridere! Come fa ad essere così intelligente quella bambina! Oddio e poi adesso cosa avrà in mente?!...
Anche io mi unisco al TEAM BARBRA cavolo, è un genio del male! Ahahahhah.
Oddio quando gli ha detto che Adrian non è abbastanza per B. sono morta..
E poi sono in salotto a leggere e i mi zio sta guardando la TV e quando Barbra parla con Finn e Rach ho cominciato a ridere a crepapelle e a stamparmi in fronte la mano.. I mi zio si è preoccupato! ahahha. Oddio:
“Perché Blaine ha detto che avrà sempre un posto nel cuore per me, e poi io credo di amarlo…”
Finn quasi non si ingozzò con il vino sentendo l’affermazione della figlia “Come scusa?” chiese preoccupato.
Ahhahhahhhahaa Troppo bella la scena anche perché mi sono messa a ridere (strano -.-) e ho detto "come scusa?" poco prima di leggerlo, è stato esilarante e sono sfuggite altre risate! XD
Il dialogo tra Blaine e Barbra... cavolo dobbiamo trovare un nome a questa coppia... comunque, in quella scena dove Barbra parla dello zio Kurt e Blaine ascoltava mi sono ritrovata con un ghigno soddisfatto e poi questo Adrian si deve togliere di torno, ecco..
Ah, e poi scrivila la scena dei pastelli, solo a immaginarmela ho riso, ti ho detto tutto! Sono anche tornata al capitolo per vedere se avevo saltato qualcosa! :D
Alla prossima, Asia.
PS: ho dovuto correggere tutti gli "Adam" con gli "Adrian" ... Oh, che ci devo fare. Nella mia testa si chiama Adam e non mi chiedere il perché!

14/07/12, ore 23:13

ciao,sono nuova mi piace molto la tua ff e molto diversa da altre non vedo l'ora di vedere cosa farà barbara per klaine :)

14/07/12, ore 14:24

waaaa!!!Quanto inizio ad amare questa ff!!!! *___* è stupendissima e dolcissima!!!!
Amo Barbra dal più profondo del mio cuore!!!!!Che teneraaa *___* eheh degna figlia di Rachel in quanto a determinazione!!!!
Non vedo l'ora che arrivi l'amato zio Kurt *___* Mi sa che ne vedremo delle belle!!!!!XD
un bacioneee!!!
Fede

14/07/12, ore 13:35

TEAM BARBRA!! :D Aww che tenero Blaine con lei ** ci avrei scommesso che avrebbe suonato il pianoforte xD La "scena tagliata" potresti inserirla nel prossimo chappy... a meno che tu non voglia dedicare tutto il capitolo all'incontro tra Blaine e Kurt (che non sarebbe male xD) ma i colori del titolo alludono ai pastelli che ha regalato Blaine a Barbra? Ho indovinato? xD Sono entusiasta di questa storia!!! ;)
Posta presto!! Un bacio
dreams_queen

14/07/12, ore 13:15

Ciao!!! Ahahahah, ovvio che Blaine è bellissimo ** certo, non come Tay o Rob, di più xD E Adrian non se lo merita per niente! (Skype ti sembra un bel modo di festeggiare?? Vai a trovarlo piuttosto!) >.< Già adoro quella bambina!! Sono contenta che aggiorni presto, non ho fatto in tempo a leggere questo che hai già postato l'altro... vado subito a leggerlo, per cui ci sentiamo di là tra poco!! :D Complimentoni ancora! ^^
A presto,
dreams_queen

13/07/12, ore 23:48

Awwwww *-* Voglio la magliettavrosa cob scritto team barbra :3
per il resto che dire, capitplp stupendo :)
Penso che Barbra sia quello che verrebbe fuori dalla fusione di tutte le klainers(?) e spero quindi che siq determinata come noi e che si dia da fare per la sua missione :D
Well Done ;)

13/07/12, ore 23:47

"Ed è anche bello! Bello quasi quanto te, lo sai? No forse di più...non lo so dire, perchè siete belli diversi...capisci?"

Okay, mi sento tanto Barbra in questo momento. HAHAHAHAHAHA
Questa bambina è semplicemente adorabile, e la sua cotta per Blaine è così dolce. AHAHAHA
Cioè, ma descrivi il suo comportamento proprio un amore!
Okay, ora aspetto ansiosa l'incontro tra Blaine e Kurt! *^*
E amo la Hudson-Berry famiglia felice!

"Alitante"

HAHAHAHAHAHAHHAHA Oddio, ma come ti vengono? HAHAHAHAHAHA
Sono meravigliosi questi personaggi, tutti molto IC.
Ovviamente Barbra ha il mio completo e assoluto sostegno, ABBASSO ADRIAN. -Tanto si devono lasciare, prima o poi. u.u-

Ma il mio Kurt? E' assente in tutto il capitolo. *si dispera*
Vabbè, mi rifarò con l'incontro nel prossimo capitolo ehehehehe
I CAN'T WAIT.

Alla prossima, un bacione
Vale.

13/07/12, ore 23:40

ma è fantastica!!! non scrivo tante recensioni ma volevo farti sapere che ho riso tutto il tempo :) ..poi nella mia mente ha una vocina tipo Rachel ma di tonalità più alta e parla velocissima ... comunque mi piace questo tuo modo di scrivere asciutto e con dialoghi veloci ...scorre che è un piacere.... beh che dire ...continua così !! alla prossima....
non vedo l'ora di leggere l'incontro con kurt!!
;)

-sissi-

13/07/12, ore 23:40

Ciao!! ho molte tue FF tra le seguite ma è la prima volta che commento e di questo mi scuso =) sappi però che trovo le tue storie molto interessanti (almeno le Klaine, non sopporto la faberry non volermene a male :p)! passando al capitolo, Barbra è a d o r a b i l e (giusto per citare qualcuno), ho una cuginetta della stessa età che a volte fa dei discorsi da farti rimanere a bocca aperta quindi riesco ad immaginarla bene mentre dichiara il suo amore a Blaine! e poi infondo c'è una piccolo Barbra in ognuna di noi xD! aggiorna presto! Ciaoo!!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 11:41 pm)